One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Autore
    Post
  • #914569
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque io avrei un’idea: la tizia (?) che si vede guardare il video alla fine è Bonney, assoldata da Akainu per investigare/infiltrarsi tra faccende piratesche affinche lui possa far loro il deretano a strisce :sisi: Vi immaginate Bonney che avvisa Akainu, e lui che arriva personalmente su PH? O, meglio ancora, che manda uno dei due nuovi ammiragli a far bordello?:

    sarebbe una figata 😉 one piece in stile poliziesco, bonnie che fa l’informatrice di akainu in cambio della libertà vigilataXD mi piace la tua idea!!! oda realizza la profezia di blu 😉

    #914591

    Maffigurati! Non scusarti, altrimenti mi tocca fare il giro degli utenti :asd:
    Dico semplicemente: se parliamo di un manga, continuiamo a parlare di un manca, nel modo pi” easy” e “friendly” che esiste 😀 Alla fine sono solo fette di legno appiattito con sopra del petrolio raffinato :asd:

    Comunque io avrei un’idea: la tizia (?) che si vede guardare il video alla fine è Bonney, assoldata da Akainu per investigare/infiltrarsi tra faccende piratesche affinche lui possa far loro il deretano a strisce :sisi: Vi immaginate Bonney che avvisa Akainu, e lui che arriva personalmente su PH? O, meglio ancora, che manda uno dei due nuovi ammiragli a far bordello? :sbav: Ecco, questo non sarebbe un evento casuale ma decisamente programmato (come Kizaru a Sabaody) e mi garberebbe assai :sisi:

    Anche a me la tizia in basso a destra sembra Jewelry Bonney (a meno che non sia Basil Hawkins, per me è un 50%50).. Ma per lei avevo previsto un entrata nella Flotta dei 7. Dopotutto è stata catturata da Akainu, e l’unico modo che aveva per non essere imprigionata era trattare col Governo entrando a far parte della Flotta che con Law, Mihawk, Doflamingo, Kuma e Hancock ora conta solo 5 elementi.. E l’ultimo potrebbe essere il tanto ipotizzato Buggy. Non sarebbe male una nuova Flotta così (anche se secondo me, senza Jinbe, Crocodile e Moriah comunque non all’altezza della precedente): 2 Supernove ed un pirata per caso :asd: a rimpiazzare i posti vacanti.

    Ad ogni modo, non credo che Sakazuki apparirà mai su Punk Hazard, è troppo presto perchè si scomodi lui, se proprio potrebbe inviare un Ammiraglio, ma anche qui poi per me la cosa diventerebbe troppo difficile da gestire con già sull’isola Law, Smoker, Caesar e Vergo. L’unico pezzo da 90 che per me potrebbe ancora apparire è Doflamingo secondo me. E la cosa li si farebbe ancora più interessante, dato che non abbiamo mai visto il gigione rosa impegnato seriamente in un combattimento. Oppure Kuzan.. Dato che a dicembre apparirà nel 12° film, non è da escludere che Oda ce lo presenti ancor prima nel manga. Anzi, direi che sarebbe meglio vederlo prima nel manga che nel film. :sisi:

    Certo che, Oda deve fare chiarezza anche alla svelta sulla questione dei nuovi Ammiragli, perchè fra Akainu che è stato promosso e Aokiji che ha lasciato la sua posizione resta solo Kizaru. E trovare due rimpiazzi la vedo dura.. Soprattutto perchè nessuno dei personaggi in Marina conosciuti ha le carte in regola per essere un Ammiraglio (Parlo dei Vice-Ammiragli). Quindi per me saranno due personaggi nuovi, sempre che questa carica esista ancora.. Magari Kizaru è semplicemente diventato il braccio di Akainu, il n°2 in Marina.

    #914604
    Redazione
    Amministratore del forum

    kuzan appare nel prox film XD non lo sapevo , si fa interessante il prox filmXD, Franky sai che ruolo avrà kuzan? spero alleato, poi sai se Oda partecipa attivamente alla realizzazione come in strong world?

    #914789

    kuzan appare nel prox film XD non lo sapevo , si fa interessante il prox filmXD, Franky sai che ruolo avrà kuzan? spero alleato, poi sai se Oda partecipa attivamente alla realizzazione come in strong world?

    IORI_17 ha creato una discussione apposita per il 12° film. La trovi qui nel forum nella sezione anime di One Piece.. Li troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Comunque si, il film sarà diretto da Oda come per Strong World, quanto a Kuzan non si conosce nessun dettaglio, se non che apparirà nel film.

    #633580
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah é nella sezione anime ecco perché non riuscivo a trovarla, cercavo nella sezione spoiler ;), grazie franky

Stai visualizzando 5 post - dal 106 a 110 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.