One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 110 totali)
  • Autore
    Post
  • #633579
    Caesar VII
    Partecipante

    E Doflamingo entra prepotentemente nelle discussioni di questa saga …

    La sua vecchia ciurma deve essere stata fantastica: lui, Vergo, Law forse Bellamy e Monet… Spero addirittura in una piccola interruzione di questa saga per un (mini) flashback che riguardi questa ciurma :sbav:

    Vi quoto il messaggio di Chaplin riguardante l’uscita del capitolo

    Alloraaa
    Ho appena scoperto che il prossimo numero del WSJ escirà sabato 14 (anticipando di 2 giorni l’uscita)…
    Dunque è possibile che gli spoiler del capitolo 674 escano domani… se non addirittura oggi :sisi:

    #913120

    Non sono sicuro che fossero molto affermati, cioè una cosa molto alla teach, se no non comprendo come il governo abbia fatto entrare nella flotta sia Law che Doflamingo, tralasciando per Velgo che ha fatto carriera da pirata/vice-ammiraglio…
    Personalmente della ciurma interesserebbe sapere i rapporti attuali visto che dentro ci sono 2 membri della flotta, il capo del G5 e chissà che non sia coinvolto anche l’ipotetico imperatore di cui parla Law (Kaidou ?) comunque sia ci si aspetta un capitolo da :sbav:
    [SPOILER]Ottima la notizia di Chaplin :icon_redface:[/SPOILER]

    #913126
    Redazione
    Amministratore del forum

    yes yes yes non poteva andare meglio, quindi domani potrebbe esserci gia il capitolo :):), dai non vedo l’ora di saperne di più sul dofla e di vederlo al più presto magari su PH così rufy lo riempe di mazzate 🙂

    #913128

    Altra News di Chaplin per le date del Manga

    Da una veloce scorsa sul web
    pare che in Giappone…
    il terzo lunedì del mese di luglio si festeggi l’Umi no hi
    Una festa nazionale introdotta da poco, per festeggiare l’oceano…

    Ne deduco possa essere questo il motivo dell’uscita anticipata :sisi:

    #913141
    chaplin
    Partecipante

    Altra News di Chaplin per le date del Manga

    Quella era solo una nota di colore in appendice alla notizia principale…
    (lunedì prossimo è festa nazionale quindi hanno anticipato l’uscita a sabato)

    E’ più interessante ciò che ho appena letto…
    Mr T ( spoileratore di OP ) tra non molto farà una capatina dal suo edicolante di fiducia…
    per chiedere se è già arrivato il nuovo numero del WSJ
    Chissà…

    #913147
    The Comedian
    Membro

    Quindi il capitolo sarà in anticipo…bene.
    Un flashback sulla ciurma del Fenicottero giusto per ricordare i vecchi tempi sarebbe spettacolare.

    #913148

    Quella era solo una nota di colore in appendice alla notizia principale…
    (lunedì prossimo è festa nazionale quindi hanno anticipato l’uscita a sabato)

    E’ più interessante ciò che ho appena letto…
    Mr T ( spoileratore di OP ) tra non molto farà una capatina dal suo edicolante di fiducia…
    per chiedere se è già arrivato il nuovo numero del WSJ
    Chissà…

    Sisi avevo capito, era solo per riportare anche a coloro che leggono solo il topic di OP le delucidazioni sulla fonte delle notizie riguardante le date.
    [SPOILER] per il sito in cui scrive Mr T me lo puoi linkare qui sotto spoiler o mandarmelo per Mp? Thanks[/SPOILER]

    #913169
    chaplin
    Partecipante

    Sisi avevo capito, era solo per riportare anche a coloro che leggono solo il topic di OP le delucidazioni sulla fonte delle notizie riguardante le date.[SPOILER] per il sito in cui scrive Mr T me lo puoi linkare qui sotto spoiler o mandarmelo per Mp? Thanks[/SPOILER]

    Mr T scrive sul 2ch… in giapponese, su un sito completamente giapponese…
    Scrive solo gli script… nessuna immagine.
    Sei ancora interessato al link ?? :icon_wink:

    #913174

    No grazie, purtroppo il cinese non lo so 😛
    Sapevo che tu mastichi o comunque sai (non conosco il tuo livello) diverse lingue straniere compreso il cinese o giapponese, difatti ogni tanto entrando sul forum avevo letto che gente ti chiedeva delucidazioni su termini orientali e raw, ma se non erro c’era un forum inglese nel quale si traducevano quasi in tempo reale le news di Mr T :asd: probabilmente io leggevo lì, visto che l’inglese bene o male lo capisco :asd:

    [SPOILER]Ora la smetto con gli OT :sisi:[/SPOILER]

    EDIT:
    Cercando ho scoperto da dove le prendevo
    [SPOILER]http://mangahelpers.com/forum/forumdisplay.php/25-Naruto[/SPOILER]

    #913181
    karel
    Membro

    anch’io spero in un flashback rigurdante la ciurma di doflamingo, poi volevo far notare che law dice a virgo di non avergli dato fastidio ne a lui ne alla sua ciurma/organizzazione segreta perchè se no non sarebbe ancora vivo quindi mi sento di escludere che l’imperatore che law vuole spodestare faccia parte dell’organizzazione segreta di doflamingo e che invece faccia parte di un altro problema, forse legato all’assenza della sua ciurma.

    p.s: gurdando l’anime ho notato(precisamente l’episodio 555 circa al 17° minuto) che sull’isola degli uomini pesce zoro mostra l’haki dell’armatura con la tecnica “santouryu – kokujo ou tatsumaki”, dico questo perchè ho notato che durante la tecnica le spade vengono ricoperte da un’energia, io credo sia l’haki dell’armatura ma può essere il potere della tecnica stessa, voi l’avete notata? nel manga non c’era nessun riferimento.

    #913185
    Redazione
    Amministratore del forum

    poi volevo far notare che law dice a virgo di non avergli dato fastidio ne a lui ne alla sua ciurma/organizzazione segreta perchè se no non sarebbe ancora vivo quindi mi sento di escludere che l’imperatore che law vuole spodestare faccia parte dell’organizzazione segreta di doflamingo e che invece faccia parte di un altro problema, forse legato all’assenza della sua ciurma..

    Si ma vergo dice anche: agli adulti non si può nascondere niente law, e law risponde allora non mi resta che liberarmi di te…..; quindi vergo e il dofla sanno ke traffy ha in mente qualcosa, ma non ne hanno la certezza e non si fidano di lui e infatti non è stato eliminato perchè non ha fatto ancora nnt, quindi non è da escludere ke l’imperatore che law e rufy vogliono spodestare sia un sottoposto del dofla :rovatfl:

    #913238

    anch’io spero in un flashback rigurdante la ciurma di doflamingo, poi volevo far notare che law dice a virgo di non avergli dato fastidio ne a lui ne alla sua ciurma/organizzazione segreta perchè se no non sarebbe ancora vivo quindi mi sento di escludere che l’imperatore che law vuole spodestare faccia parte dell’organizzazione segreta di doflamingo e che invece faccia parte di un altro problema, forse legato all’assenza della sua ciurma.

    p.s: gurdando l’anime ho notato(precisamente l’episodio 555 circa al 17° minuto) che sull’isola degli uomini pesce zoro mostra l’haki dell’armatura con la tecnica “santouryu – kokujo ou tatsumaki”, dico questo perchè ho notato che durante la tecnica le spade vengono ricoperte da un’energia, io credo sia l’haki dell’armatura ma può essere il potere della tecnica stessa, voi l’avete notata? nel manga non c’era nessun riferimento.

    Che Zoro possegga sia l’Haki dell’Armatura e sia quello dell’Osservazione è un dato di fatto, è stato detto dallo stesso Luffy in un capitolo recente della saga di Punk Hazard (e la cosa vale anche per Sanji), ma che fino ad ora l’abbiano mostrata questo assolutamente no, a parte sull’Isola degli Uomini-Pesce dove Luffy con il Mantra (scrivo Mantra perchè è più corto) ha fatto notare a Zoro e a Sanji la presenza di Caribou vicino a Shirahoshi nei pressi del Palazzo. Per ora sappiamo solo che lo sanno usare quindi l’Haki, ma nulla di più.

    Ciò che conta è quello che si vede nel Manga, tutto il resto che vedi in più nell’Anime è solo filler e vale meno di zero. Certo, qualche volta l’anime può aiutare a capire meglio qualcosina, ma non credo proprio che questo sia il caso. Fino a quando nel Manga non vedremo chiaramente Zoro e Sanji usare l’Haki, non bisogna fare assolutamente affidamento all’Anime, per cui in questo caso si è trattato solo del modo in cui è stata interpretata la tecnica dai realizzatori dell’Anime stesso come al solito, niente di più..

    #913257
    chaplin
    Partecipante

    Credit: mr T/ Aohige_AP
    Source: 2ch/APF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]

    Chapter 674: Spectators
    Coverart: new short coverstory.. A scream heard in the Mermaid bay

    Caeser asks why Usopp and Nami have brought the children out of the lab, they’re in pain now
    Nami is pissed, questions him what he fed them. The children want to go home, and she swears to get them out of here.
    The kids ask the Master to give them more candies. Usopp tries to stop them, but is punched.
    The kids are hallucinating, and hits Nami thinking her a cockroach.

    Usopp shoots a Firebird Star at Caeser in attempt to set him on fire and explode, but CC can manupilate even the air around him, so he snuffs the fire out before it reaches him. By removing the oxygen in the air, he can make people suffocate.
    Usopp and Nami are about to fall unconcious, and CC orders the kids “Get rid of these demons! Use that giant pipe over there, and crack their heads open!”
    However, Brownbeard appears to save them from their danger. He blocks the pipe, and attacks Caeser.
    Brownbeard sees the truth now, and demands CC let go of his men. Caeser simply laughs at him.
    He uses the Gastanet to blow up the three.

    CC den-den radio contacts Monet.
    He then contacts someone else…

    “Ahem, Illegal underworld brokers, sorry for the hasty experiment, but you men are lucky to be a witness to this.
    The poison gas weapon you’re about to witness is improved from the one four years ago with new effects the World Government would never be able to recreate.
    Today, my island has had some… unwelcomed visitors. This is a perfect chance for me to perform this experiment.
    Invasion. War. Conquest. This weapon has many utilization. If you like what you see here, let’s talk business.”

    The ones he’s transmitting to are pirates around the world.
    Around the island you see the Kid pirates, Pekoms, and many other unknown pirates.
    Each location have a vision den-den mushi broadcasting the scene.
    Chopper hides and listens to the conversation.

    Kid’s man: Hey boss… you interested in this Weapon of Mass Murder?
    Kid: No… but it doesn’t hurt to know these things.

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:38 ———- Previous post was at 08:34 ———-

    uhmmm quindi Luffy e gli altri sono probabilmente svenuti per mancanza d’aria…
    e rivedremo kid…
    (e barba bruna…Oda non si smentisce…)

    ———- Post added at 08:59 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    Potrebbe rivelarsi interessante anche la ministoria…

    ———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 08:59 ———-

    Nessun capitolo la prossima settimana. OP fa una pausa :sisi:

    #913260
    bluclaudino
    Partecipante

    uhmmm quindi Luffy e gli altri sono probabilmente svenuti per mancanza d’aria…
    e rivedremo kid…
    (e barba bruna…Oda non si smentisce…)

    ———- Post added at 08:59 ———- Previous post was at 08:38 ———-

    Potrebbe rivelarsi interessante anche la ministoria…

    ———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 08:59 ———-

    Nessun capitolo la prossima settimana. OP fa una pausa :sisi:

    Strafelice che si riveda Kidd! YEAH!

    Però sulla morte Barbabruna nutrivo delle tenui speranze.. pensavo che Oda volesse dare una svolta un po’ più realistica e cruda al NW, invece deve fare ste cazzate che non sopporto.. Mah..

    P.s. Un’altra pausa! Eccheccacchio ne ha fatte 3 in 3 mesi! Lavra al posto di sbevacchiare! :asd:

    #913262
    karel
    Membro

    Si ma vergo dice anche: agli adulti non si può nascondere niente law, e law risponde allora non mi resta che liberarmi di te…..; quindi vergo e il dofla sanno ke traffy ha in mente qualcosa, ma non ne hanno la certezza e non si fidano di lui e infatti non è stato eliminato perchè non ha fatto ancora nnt, quindi non è da escludere ke l’imperatore che law e rufy vogliono spodestare sia un sottoposto del dofla :rovatfl:

    potrebbe anche essere anche se le parole di virgo si riferivano anche a cc dato che non si fidano neppure di lui e poi l’imperatore non è un pirata qualunque e non si farebbe mai sottomettere da un membro della flotta dei 7, anche se dietro le quinte gestisce molte cose, questo perchè non credo che sia forte quanto un imperatore forse potrebbe essere il contrario che un imperatore voglia attaccare la marina ed infiltri uno dei suoi uomini con tutta la sua ciurma, e se questa ipotesi sarebbe vera, kaido lo escludo dato che shanks aveva chiesto il suo aiuto per aiutare bb, il tutto sempre secondo me.

    Che Zoro possegga sia l’Haki dell’Armatura e sia quello dell’Osservazione è un dato di fatto, è stato detto dallo stesso Luffy in un capitolo recente della saga di Punk Hazard (e la cosa vale anche per Sanji), ma che fino ad ora l’abbiano mostrata questo assolutamente no, a parte sull’Isola degli Uomini-Pesce dove Luffy con il Mantra (scrivo Mantra perchè è più corto) ha fatto notare a Zoro e a Sanji la presenza di Caribou vicino a Shirahoshi nei pressi del Palazzo. Per ora sappiamo solo che lo sanno usare quindi l’Haki, ma nulla di più.

    Ciò che conta è quello che si vede nel Manga, tutto il resto che vedi in più nell’Anime è solo filler e vale meno di zero. Certo, qualche volta l’anime può aiutare a capire meglio qualcosina, ma non credo proprio che questo sia il caso. Fino a quando nel Manga non vedremo chiaramente Zoro e Sanji usare l’Haki, non bisogna fare assolutamente affidamento all’Anime, per cui in questo caso si è trattato solo del modo in cui è stata interpretata la tecnica dai realizzatori dell’Anime stesso come al solito, niente di più..

    si lo so la conferma che zoro e sanji possiedono l’haki però come dici te non l’hanno mai mostrato tranne negl’ultimi capitoli, però guardando l’anime la tecnica di zoro mostrava un potere che ricopriva le spade e questo poteva benissimo essere l’haki dell’armatura, però sicuramente avrai ragione te avranno dato questo effetto per puro caso, pensavo che sull’anime ci si potesse fidare :sad1:

    interessanti gli spoiler, peccato per la pausa mannaggia proprio in un momento come questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 110 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.