One Piece 652: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #884880
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come fai a saperlo? dove hai trovato l’elenco delle spade?
    Migliorati molto. come prevedibile. Mi piacerebbe vedere se ora zoro si impressiona ancora a vedere la sua “amica”.
    La cicatrice non l’avevo notata, ma devo dire che si prefede una futura lotta.

    Mi piacerebbe però che riuscisserro a risalire senza combattere, e rimandare tutto in futuro, con somma rabbia di smoker, che si conferma il “nuovo” garp….

    La Nittoryu non è la spada è la tecnica, significa che ne usa due insieme :asd:

    Comunque vedendo Pekoms mi viene il dubbio che tutti gli animali che mangiano un DF della categoria zoo-zoo acquisiscano in qualche modo l’abilità di parlare e stare in piedi…

    #884883
    Snello
    Membro

    Capitolone! Comunque secondo me uno dei nuovi ammiragli è il vice-ammiraglio che durante il Buster call a Enies Lobby (non ho voglia di andare a rivedermi il nome) sparò alla nave della marina che stava affondando a causa dello scontro Rufy-Lucci. Per come la pensa Akainu, è praticamente perfetto.

    #884886
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Pekoms ha mangiato uno Zoo Zoo Mitologico, la chimera! (ahah, cagata lo so :D) Tra un po’ ci mostrerà le zampe di gallina, le chiappe da babbuino e le mammelle :asd:

    P.s. Mi intriga molto di più il Baronetto :sisi:

    ———- Post added at 21:37 ———- Previous post was at 21:21 ———-

    P.p.s. Smoker è un figo :sisi:

    ———- Post added at 21:40 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    P.p.p.s. Smoker non è stato eletto ad ammiraglio proprio perchè vuole stare “in campo”, una cosa però non la capisco: questo gruppo di pazzi (sicuramente ben accetti da Akainu) sono autorizzati dal governo o sono “autonomi”? O_o

    #884888

    Figata di capitolo XD!! Quindi Caribou, non agisce da solo… sono proprio cambiati gli assetti in questi 2 anni… e comunque se ci pensiamo pekoms è un sottoposto di big mom ma 330 milioni proprio pochi pochi non sono… più di rufy dopo enies lobby… tashigi è diventata ultra figa, forse un po’ troppo però! Smoker non mi ha mai fatto impazzire però sì dai, è passabile XD

    #884892
    poli-san
    Membro

    Scusa ma a me sembra l’elsa della spada tenuta con la mano sinistra e la spada con la destra

    #884901
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    scusate ragazzi,

    qualcuno mi spiega precisamente cosa fa Tashigi con la spada quando colpisce la palla di cannone???
    la taglia semplicemente o ci fa altro???

    #884904
    bobs
    Partecipante

    la taglia semplicemente o ci fa altro???

    Penso devii dolcemente la palla da un’altra parte :icon_wink:

    #884922
    The Comedian
    Membro

    Scusa ma a me sembra l’elsa della spada tenuta con la mano sinistra e la spada con la destra

    Anche io inizialmente l’avevo scambiato per uno stile a due spade, ma rivedendo l’immagine Tashigi continua ad usare la Shigure e quindi lo stile ad una spada :sisi:
    @Gilles concordo con Bobs, Tashigi devia la palla di cannone facendola scorrere sul dorso della katana.

    Sarà quindi Smoker il primo esponente dei Marine che i mugi affronteranno!?:sbav:

    #884924
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche io inizialmente l’avevo scambiato per uno stile a due spade, ma rivedendo l’immagine Tashigi continua ad usare la Shigure e quindi lo stile ad una spada :sisi:
    @Gilles concordo con Bobs, Tashigi devia la palla di cannone facendola scorrere sul dorso della katana.

    Sarà quindi Smoker il primo esponente dei Marine che i mugi affronteranno!?:sbav:

    Secondo me sarà Aokiji, Oda sta solo deviando l’attenzione per fare una sorpresina :sisi: vediamo..

    #884928
    Logan
    Membro

    pekoms direi che ha mangiato lo zoozoo tartaruga…decisamente un avversario pericoloso visto che usa anche l’haki…sommato ad una forza di base superiore gia a quella umana sarà veramente un avversario temibile
    troppo forte nami quando scopre che ruffy ha dato via tutto il tesoro ahahahah
    per non parlare della faccia di usop e co quando scoprono di big mom rotfl

    #884937
    bluclaudino
    Partecipante

    pekoms direi che ha mangiato lo zoozoo tartaruga…decisamente un avversario pericoloso visto che usa anche l’haki…sommato ad una forza di base superiore gia a quella umana sarà veramente un avversario temibile
    troppo forte nami quando scopre che ruffy ha dato via tutto il tesoro ahahahah
    per non parlare della faccia di usop e co quando scoprono di big mom rotfl

    Mi sembra riduttivo descrivere il suo aspetto come uno Zoo Zoo Tortoise, anzi, sarebbe molto più plausibile uno Zoo Zoo Lion, ed il guscio una “semplice” armatura che indossa :sisi:

    #884940
    Ruffy
    Membro

    non abbiamo molti elementi in realtà…potrebbe essere qualsiasi cosa, e cmq dovremmo sapere con certezza a cosa è dovuto il suo aspetto da leone 😀

    la mia sensazione è cmq che non sia un normale umano con zoo zoo leone..boh:icon_confused::asd:

    #884947
    Tomm@so
    Membro

    Mi sembra riduttivo descrivere il suo aspetto come uno Zoo Zoo Tortoise, anzi, sarebbe molto più plausibile uno Zoo Zoo Lion, ed il guscio una “semplice” armatura che indossa :sisi:

    Non penso, le immagini danno più la sensazione di una trasformazione, con i vestiti a terra attorno al guscio e poi di nuovo quando riprende la forma leonina :asd:!!!
    Ad ogni modo Jimbe, ora, ha una bella gatta da pelare…………dovrà comunicare a Big mom che i pirati del sole non agiranno più sotto la sua bandiera :rovatfl:, ma soprattutto dovrà mettersi in contatto con tutti i pirati del sole………..sempre che Big Mom o qualche suo emissario non abbia già preso provvedimenti in tal senso :icon_eek::icon_eek::icon_eek:………..a questo punto lo scontro con Big Mom sarà inevitabile per Jimbe e di conseguenza per Rufy & Co. e la cosa mi allappa più di uno scontro con Smooker e Tashigi che, per quanto forti, sarebbero 2 VS 10 e anche se sono migliorati pure loro, non hanno speranze :stupid::rovatfl:………….Zoro è allievo del miglior spadaccino al mondo e Rufy con l’haki non è inferiore a Smooker………gli altri nel frattempo ballano sulle carcasse del G5 :asd:!!!!
    Lo ritengo improbabile…………………..magari una piccola scaramuccia, ma nulla più, magari usciti dall’acqua se ne andranno via volando :icon_eek: lasciando Smooker & Co. con un palmo di naso :prrr:!!!!
    Dimenticavo Surume che magari con i suoi tentacoli trattiene la nave della marina !!!!!

    #884950
    Logan
    Membro

    Mi sembra riduttivo descrivere il suo aspetto come uno Zoo Zoo Tortoise, anzi, sarebbe molto più plausibile uno Zoo Zoo Lion, ed il guscio una “semplice” armatura che indossa :sisi:

    l’esclamazione che dicono è “tartaruga” e non guscio di tartaruga, e se guardate bene la scena sivede che è proprio parte di lui il guscio, quindi o è un uomo-tartaruga che ha mangiato uno zoo leone o piu logicamente il contrario (altrimenti si vedrebbero altri dettagli tartarugheschi esteriori predominanti) un uomoleone che ha mangiato un zoo tartaruga, decisamente anche piu in linea con i personaggi di Oda (ha un carattere troppo focoso per una tartaruga ma perfetto per un leone)

    ———- Post added at 13:57 ———- Previous post was at 13:52 ———-

    gli altri nel frattempo ballano sulle carcasse del G5 :asd:!!!!

    uhm credo tu non abbia fatto caso a quelli che accerchiavano i pirati mentre smoker li interrogava (sono volutamente oscurati)…non credo proprio siano marine da 4 soldi, saranno sufficientemente potenti per dare problemi a Sanji e co, uno ha perfino la giacca da ufficiale quindi forse è a livello di Tashigi

    One Piece 652 – Read Online at Manga Stream

    #884952
    bluclaudino
    Partecipante

    Non penso, le immagini danno più la sensazione di una trasformazione, con i vestiti a terra attorno al guscio e poi di nuovo quando riprende la forma leonina :asd:!!!

    A me sembra invece che prima scopra il guscio cadendo per poi ricoprirlo con le due parti dell’abito, se vedi bene tira testa e braccia all’interno del guscio barricandosi, quindi non è certamente una trasformazione :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.