One Piece 652: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #883959
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se Caribou diventasse alleato di Rufy?

    alleato no, lo vedo più come il nuovo buggy: un nemico che conosce molte cose ma che cmq non è al livello dei più forti del manga con cui la ciurma avrà ogni tanto a che fare e magari si ritroveranno a seguire un obiettivo comune temporaneamente. e che rappresenta anche il momento divertente della saga 😀

    #881632
    Redazione
    Amministratore del forum

    quanto mi manca baggy:icon_cry2:……spero proprio che si possano avere sue notizie nonappena i mugi entreranno nel NM:asd:

    #881624
    The Comedian
    Membro

    Bagy è inimitabile :sisi:,infatti a differenza del clown penso che dopo questa saga non rivedremo più il “fangoso” se attacca i mugi conl’aiuto di suo fratello.
    Quanto alla situazione attuale di Bugy, se è diventato un flottaro quando a capo della marina c’è Akainu diventa il mio idolo :bowdown:

    #882738
    Logan
    Membro

    io continuo a trovarlo improbabile che Buggy sia nella flotta dei 7
    ok che ha guadagnato parecchia fama ora che si è scoperto essere un ex della ciurma di Roger ma il governo lo sa quanto sia schiappa visto anche quanto facilmente lo hanno catturato e messo ad Impel Down…e trovo improbabile che uno rimasto coinvolto nella guerra a Marine Ford riceva tale proposta

    #881229
    The Comedian
    Membro

    io continuo a trovarlo improbabile che Buggy sia nella flotta dei 7
    ok che ha guadagnato parecchia fama ora che si è scoperto essere un ex della ciurma di Roger ma il governo lo sa quanto sia schiappa visto anche quanto facilmente lo hanno catturato e messo ad Impel Down…e trovo improbabile che uno rimasto coinvolto nella guerra a Marine Ford riceva tale proposta

    Lo considero un flottaro al 80/90% fino a quando Oda non risolverà il mistero della lettera inviatagli dal governo :sisi:

    #884024
    Tar Minastir
    Membro

    Se l’hanno “assunto” nella Fd7 è solo per tenere “a bada” i pirati che lo accompagnano…non dimentichiamo che c’è gente dai livelli 4 e 5 che messa tutta insieme è piuttosto temibile…e probabilmente contano sull’influenza di Bugy per farli combattere in caso di necessità come a Marineford…
    Si riuscirà nel prossimo capitolo a vedere finalmente la ripartenza o quantomeno i suoi preparativi?

    #884114
    Gebero
    Partecipante

    non dimentichiamo l’inettitudine del clown che seguiva per sbaglio rufy e co. ovunque, potrebbe essere un personaggio simile ma evoluto giusto per sopravvivere nel nuovo mondo

    #884141
    The Comedian
    Membro

    Se l’hanno “assunto” nella Fd7 è solo per tenere “a bada” i pirati che lo accompagnano…non dimentichiamo che c’è gente dai livelli 4 e 5 che messa tutta insieme è piuttosto temibile…e probabilmente contano sull’influenza di Bugy per farli combattere in caso di necessità come a Marineford…
    Si riuscirà nel prossimo capitolo a vedere finalmente la ripartenza o quantomeno i suoi preparativi?

    Penso che vedremmo i preparativi per la partenza :sisi:,sempre che Oda non usi quella mina vagante di Caribou per allungare di un capitolo la permanenza( ma penso di no).
    Bugy flottaro lo vedo stra-bene, ora ha una ciurma di tutto rispetto:asd:
    Se in questi due anni non ha combinato guai :asd:

    #884157
    ReIsidoro
    Membro

    Io comunque una delle prime cose che vorrei vedere nel NM è veder combattere DRAGON,
    Mi intriga una cifra!!!!
    Me lo aspetto violento e spietato.

    #884158
    Tar Minastir
    Membro

    Io comunque una delle prime cose che vorrei vedere nel NM è veder combattere DRAGON,
    Mi intriga una cifra!!!!
    Me lo aspetto violento e spietato.

    È una cosa che attira molto anche me l’idea di vedere combattere Dragon, ma non credo sia violento e spietato…credo piuttosto sia un calcolatore, che agisce quando è il momento opportuno colpendo con tutta la forza di cui dispone…non ce lo vedo nel ruolo della testa calda spietata e violenta…

    #884627
    Logan
    Membro

    Se l’hanno “assunto” nella Fd7 è solo per tenere “a bada” i pirati che lo accompagnano…non dimentichiamo che c’è gente dai livelli 4 e 5 che messa tutta insieme è piuttosto temibile…e probabilmente contano sull’influenza di Bugy per farli combattere in caso di necessità come a Marineford…
    Si riuscirà nel prossimo capitolo a vedere finalmente la ripartenza o quantomeno i suoi preparativi?

    continuo a trovarlo veramente improbabile, quelli che si sono aggiunti alla sua ciurma sono piratacci carne da cannone leggermente piu forti di quelli che aveva già, adesso ha semplicemente una ciurma più numerosa e nient’altro. Il Governo e la Marine sono perfettamente consci dello scarso livello di Buggy e che sia riuscito a scappare solo grazie a Ruffy.
    Penso che il Clown lo vedremo invece mentre cerca il tesoro collegato al braccialetto di Ruffy

    #884588
    The Comedian
    Membro

    continuo a trovarlo veramente improbabile, quelli che si sono aggiunti alla sua ciurma sono piratacci carne da cannone leggermente piu forti di quelli che aveva già, adesso ha semplicemente una ciurma più numerosa e nient’altro. Il Governo e la Marine sono perfettamente consci dello scarso livello di Buggy e che sia riuscito a scappare solo grazie a Ruffy.
    Penso che il Clown lo vedremo invece mentre cerca il tesoro collegato al braccialetto di Ruffy

    Allora Oda dovrà darmi una spiegazione ancora più sconvolgente e intrigante relativa alla lettera inviata dal governo al Clown, se fino ad ora mi sta facendo credere in un Bagy flottaro :sisi:

    #884655
    Tomm@so
    Membro

    Scusate, ma che Buggy sia carismatico è indiscutibile :asd:, che sia un inetto e incapace altrettanto :asd:, che sia debole rispetto ad altri soggetti e a questo punto rispetto ogni membro della sua ciurma, mi sembra ovvio.
    Ma non dimenticatevi che per il governo mondiale lavora un certo dott. Vegapunk :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!

    #884656
    chaplin
    Partecipante

    Postato uno spoiler…
    Viene dato come certo e lo sarebbe se riuscissi a trovare conferma che si tratti effettivamente di uno spoiler di Mr T. :sisi:

    ———- Post added at 09:01 ———- Previous post was at 08:52 ———-

    uhmm ci sarebbe una mezza conferma…
    cmq in sintesi le parti più interessanti…

    Jimbe decide di partire con Luffy per affrontare BM
    I pirati di BM rubano i tesori ed uno di loro (330.000.000 di taglia) dà un’altra ripassata a caribou…
    Smoker è vice ammiraglio

    #884664
    The Comedian
    Membro

    Letto il tuo spoiler Chap, se confermato sarebbe un capitolo interessante :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.