One Piece 652: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Autore
    Post
  • #884678
    chaplin
    Partecipante

    circolano le prime immagini… con smoker

    ———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    e spoilers confermati

    #884754

    circolano le prime immagini… con smoker

    ———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:10 ———-

    e spoilers confermati

    Si preannuncia un capitolo spettacolare..:sbav: L’attesa ne è valsa la pena.

    Comunque sia, Jinbe in ciurma! :fanculo::ciapet: Lo sapevo:asd:
    A quanto pare vuole liberarsi di Big Mam, quindi parte con Rufy, presumendo che poi rimarrà a bordo della Sunny, dato che l’aveva detto lui stesso che dopo aver sbrigato la sua “faccenda” (rivelatasi poi Big Mam appunto) si sarebbe unito ai Mugiwara.:sisi:

    A parte questo, Caribou torna nuovamente in scena, ma Chap, sei davvero sicuro che le prenda? Dalla traduzione mi sembra d’aver letto che tira fuori una mitragliatrice dal suo stomaco e poi usa l’Haki:icon_confused:
    Comunque, Pekoms 330.000.000 di taglia..:skept: e chi se lo sarebbe mai aspettato? E io che credevo fosse un’idiota.:icon_eek: Ah, pare abbia uno Zoo-Zoo Tartaruga. Quindi anche Tamago non sarà niente male.

    E poi beh.. dopo, Akainu, Aokiji e Teach, finalmente veniamo a sapere qualcosa anche su Smoky.. Ebbene si, Vice-Ammiraglio. E’ nuovamente sulle tracce di Rufy, e se l’immagine postata è veritiera, anche Tashigi è migliorata molto. Mi pare usi addirittura il Nittoryu ora…:sisi:

    #884770
    The Comedian
    Membro

    Io invece ho capito che Caribou cerca di attaccare con il suo potere ma viene steso da un colpo con l’Haki di Pekoms…un leone con lo zoo-zoo Tartaruga :skept:
    Quanto al nuovo Vice-Ammiraglio :bowdown: penso sia in linea con il pensiero di Akainu.

    #884782
    chaplin
    Partecipante

    Rileggendomi gli spoilers… solo in uno si dice espressamente che jimbe ha deciso di seguire Luffy… :sisi:

    #884807
    Jacopo
    Membro

    Non vedo come Rufy possa proteggere Fishman Island.
    Inoltre chi è il Voldemort a cui Cariboo voleva rivendersi le informazioni???

    #884808
    Sean
    Membro

    Interessante capitolo, si mettono nuovi interrogativi come la persona a cui si riferisce Caribou, a cui deve far conto di qualcosa. Scena bellissima quando Rufy con pugno alzato dice di andare nel NW e viene sgridato da tutti :asd:
    L’idea della bomba e’ geniale, cosi’ sara’ una vera e propria dichiarazione di gu:asd:rra :sisi: Smoker vice ammiraglio, chissa’ chi saranno gli altri due ammiragli… Koby? buttata li’ :stupid: Penso pero’ che non possiedano un rogia, sarebbe troppo scontato:icon_redface:

    #884811
    bobs
    Partecipante

    Io invece mi soffermerei sul fatto che abbiamo un uomo dalle fattezze di un leone con lo Zoo Zoo modello ..mmmm.. Turtle-Turtle?:D

    Caribou potrebbe essere sotto Kaidou per quel che mi verrebbe da pensare, boh d’istinto direi lui…..:sisi:

    Speravo di vederlo Smoker, capigliatura stile Crocodile da fisso delle giostre…
    Si potrebbero cominciare già a fare gli accoppiamenti degli scontri volendo :asd:….

    #884812
    mrfn
    Membro

    Con il cambio di vertice alla Marina non credo che Koby abbia la personalità adatta per svolgere ruoli importanti, e neppure lo “stile” che Sakazuki pretende da un marine.
    Vedrei più adatto un personaggio come Magellan nel ruolo di Ammiraglio, sempre che il nuovo Grandammiraglio non abbia cambiato qualcosa nella struttura gerarchica e negli schieramenti della Marina.

    #884818
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me Cariboo è un sottoposto di Do Flamingo :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!
    Inoltre Smoker deve avere avuto scontri piouttosto violenti :asd:……….la cicatrice sul/sotto il suo occhio destro che si intravede sotto gli occhiali l’ho notata solo io :stupid::icon_confused:!!!?????
    Tashigi è migliorata molto :sisi:!!
    Vorrei sapere come Oda farà evitare lo scontro tra i nakama e GF-5 appena riemersi………..magari allungano il tratto subaqueo aiutati da Surume :icon_eek:…………:stupid:!!!!
    Se a Big Mom esploderà la bomba in faccia sarà una scena fantastica :asd:!!!
    E se poi si mangiasse le pillole al suo interno scambiandole per caramelle :rovatfl:…………..:mah:!!!
    Alcuni chiarimenti ma molti spunti :sisi:.

    #884820
    mrfn
    Membro

    Secondo me Cariboo è un sottoposto di Do Flamingo :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!
    Sarebbe spettacolare!

    #884833
    mimmoeminem
    Membro

    gran bel capitolo.
    e se invece pekoms fosse una tartaruga con il frutto zoo zoo modello leone? XD
    anche io ho notato la cicatrice vicino l’occhio di smoker e la butto li… secondo me in uno scontro contro kid se le sono date di santa ragione (con evidenti cicatrici su entrambi)

    #884840
    chaplin
    Partecipante

    Dunque…
    Jimbe è un sottoposto di Big Mom e, prima di seguire Luffy, aveva intenzione di sganciarsi da lei, in modo “carino”, per salvaguardare l’isola…
    Con la dichiarazione di guerra di Luffy, salta tutto
    A questo punto Oda sembra volerci dire che Jimbe è pronto ad entrare in ciurma…
    ma potrebbe farci altri scherzetti…
    Sta menando il can per l’aia :sisi:

    #884853
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    già immagino le teorie sulla cicatrice all’occhio destro di smoker:

    “se è un rogia come è possibile? chi sarà stato? aaah sii lui ha difeso aokiji perché erano amici e le ha prese da qualcuno…”

    #884860
    poli-san
    Membro

    E poi beh.. dopo, Akainu, Aokiji e Teach, finalmente veniamo a sapere qualcosa anche su Smoky.. Ebbene si, Vice-Ammiraglio. E’ nuovamente sulle tracce di Rufy, e se l’immagine postata è veritiera, anche Tashigi è migliorata molto. Mi pare usi addirittura il Nittoryu ora…

    Come fai a saperlo? dove hai trovato l’elenco delle spade?
    Migliorati molto. come prevedibile. Mi piacerebbe vedere se ora zoro si impressiona ancora a vedere la sua “amica”.
    La cicatrice non l’avevo notata, ma devo dire che si prefede una futura lotta.

    Mi piacerebbe però che riuscisserro a risalire senza combattere, e rimandare tutto in futuro, con somma rabbia di smoker, che si conferma il “nuovo” garp….

    #884877
    Ruffy
    Membro

    bel capitolo 😀

    ecco cos’era la faccenda da sbrigare di jimbe per poi potersi unire ai mugiwara, staccarsi da big mom….e a questo punto rufy lo potrebbe aiutare azzuffandosi con l’imperatrice :asd:

    però prima pare ci sia da affrontare smoker all’ingresso nel nuovo mondo :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 92 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.