One Piece 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #881188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invece di finire sta saga sembra che inizi Big mom in arrivo, caribou finalmente in azione, e aokiji fuori dalla marina, me lo sono sempre augurato…è un personaggio come Sauro ha un etica che si scontra con la “Giustizia Oscura” della marina!
    Una mia ipotesi fatta tempo fà sugli “Anni bui” si sta incentrando sempre di più…

    #881190
    Tomm@so
    Membro

    Letto il capitolo…
    partita la caccia a Caribou… per sottragli il tesoro…
    Il fratello è sopravvissuto… :sisi:
    Confermato (se ancora servisse) che Luffy, Zoro e Sanji utilizzano bene l’haki dell’osservazione :sisi:

    mi autoquoto…

    tutto sembra spingere per far entrare nella ciurma la principessa…
    (un’arma ancestrale custodita dal futuro re dei pirati) :sisi:
    Varianti possibili…
    1)Caribou in ciurma o defunto…
    2)Distruzione dell’isola con morte fittizia della principessa :sisi:

    Questa sembrerebbe la più normale. O meglio, la più percorribile…………..isola distrutta di proposito (e profezia avverata), principessa (arma ancestrale) al sicuro ma finta morta e Jimbe imbarcato…………non ha più nulla da fare su quell’isola, dato che l’isola non c’è più :D!!!!
    In ciurma non la vedo proprio, anche perche, se alcuni temevano che Jimbe potesse rompere gli equilibri, figuriamoci cosa potrà fare un’arma ancestrale :icon_eek:!!!! La escludo.

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:18 ———-

    Aggiungo………………
    Cariboo, purtroppo per lui se la dovrà vedere con Nami :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!
    Come immaginavo, contro i nakama non ha speranze :rovatfl:!!!
    I problemi arriveranno dal subalterno di Big Mom……………oppure i pescetti riusciranno a trovare una scusa :icon_confused:?
    Non penso, dato che sembra la reputino capace di distruggere l’isola per delle caramelle :asd::asd::asd:………….ora sono curioso di vedere questo/a subalterno/a :sisi:!!!!

    #881195
    killerbee-93
    Membro

    Sono curioso di sapere, ora che Aokiji ha abbandonato la Marina e che Akainu è diventato Grandammiraglio, chi sono i due nuovi Ammiragli (oltre Kizaru) :icon_confused:

    #881181
    Logan
    Membro

    uhmmm interessanti rivelazioni a questo punto chissà che strada avrà preso aokiji…visto il carattere escludo diventare pirata come Drake, forse avrà raggiunto Garp e cercherà una sua strada personale che non sia pirateria o governo mondiale

    #881182
    bobs
    Partecipante

    Giuro che ieri, giocando a Gigant Battle,pensavo giusto cosa sarebbe venuto fuori da uno scontro tra quei 2 ammiragli, pazzesco. :O
    Aokiji nuovo membro,ahah sarebbe storia!! 😀

    Capitolo imperiale, uno dei migliori degli ultimi anni, assurdo.

    Ora arriva big mum e cominciano le VERE botte (a meno che non sia la mamma di Lola o Laura, il facocero).
    Grande figura da chiodi di Caribou. -.-

    #881212
    Tomm@so
    Membro

    uhmmm interessanti rivelazioni a questo punto chissà che strada avrà preso aokiji…visto il carattere escludo diventare pirata come Drake, forse avrà raggiunto Garp e cercherà una sua strada personale che non sia pirateria o governo mondiale

    Dato che di lui sembra non esserci più traccia mi vengono in mente subito i rivoluzionari di Dragon :icon_eek:……………magari Robin saprà qualcosa :sisi:!!!

    Relativamente agli altri due ammiragli nominati, mi vengono in mente Smoker e …………….:mah:!!! Vedremo.

    Già ce lo vedo Rufy ad azzuffarsi con l’emissario di Big Mom per una caramella :laugh:…………..una zuffettina che distruggerà tutta l’isola :asd:!!!!!

    #863268
    The Comedian
    Membro

    Uno scontro tra Aokiji e Akainu!! :biggrin: Lo voglio vedere…..è stato sicuramente epico!!
    Per quanto riguarda Barbanera….uno dei 4 Imperatori:icon_eek:
    La mia traduzione è sbagliata o Jinbe ha detto che:
    :skept::skept:

    #838419
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Uno scontro tra Aokiji e Akainu!! :biggrin: Lo voglio vedere…..è stato sicuramente epico!!
    Per quanto riguarda Barbanera….uno dei 4 Imperatori:icon_eek:
    La mia traduzione è sbvagliata o Jinbe ha detto che:
    :skept::skept:

    quella che ho letto io (in inglese) diceva che i pirati di BN stanno ammazzando tutti i fruttati che incontrano in modo da rubarne le abilità e trovare poteri sempre + forti

    #848320
    The Comedian
    Membro

    quella che ho letto io (in inglese) diceva che i pirati di BN stanno ammazzando tutti i fruttati che incontrano in modo da rubarne le abilità e trovare poteri sempre + forti

    La mia traduzione non è molto diversa allora….ma è questo rubare le abilità che mi ha sconvolto:skept:

    #879459

    che BN sia destinato a diventare un super cattivo con i poteri di tutti i frutti del diavolo? allora dovrebbe essere in caccia di brook, per cui se anche morisse resusciterebbe… quanto a shiraoshi in squadra io lo escluderei come già detto: troppo debole di per sè e per combattere dovrebbe scatenare un pandemonio! poi i Mugi hanno distrutto i progetti di Pluton proprio per fare in modo che nessuno ne venisse a conoscenza… figurarsi se tutti sapessero che hanno in ciurma poseidon! quanto a uranius ho diversi candidati: BN, Rufy, Gold D. Roger, chiunque abbia la D.. Infatti se non sbaglio è BB a dire a BN che a D. non si riferisce a lui! Penso che Caribou verrà presto sistemato ma che invece cominci lo scontro con gli emissari di BM che non si deve per forza cocludere con la vittoria dei Mugi ma anche con un pareggio molto dignitoso che però farà infuriare BM ed ecco che così nasce una rivalità tra i 2… e comunque il mio preferito è e rimane Kizaru!

    #881169
    Snello
    Membro

    poi i Mugi hanno distrutto i progetti di Pluton proprio per fare in modo che nessuno ne venisse a conoscenza… figurarsi se tutti sapessero che hanno in ciurma poseidon!

    Beh, hanno già in ciurma Nico Robin che sa interpretare i Pogne Griffe e sa dove è collocata Pluton…
    Che capitolo ragazzi! Quasi mi scendeva la febbre a leggere gli spoiler. Sono contento che Aokiji non sia più nella Marina, è uno dei miei personaggi preferiti e ce lo vedo bene in copia coi mugi (sarà lui il 10° Nakama!!!:D). Per me Smoker ora è minimo vice-ammiraglio e sappiamo bene di chi è amico…. Una spia perfetta direi!

    #881170
    malmone
    Membro

    Zoro e Sanji ormai mi sembra più che assodato che usino l’haki dell’osservazione…… o era gia chiaro?

    #881171

    Troppe, troppe, troppe…..troppe notizie interessanti in questo capitolo!:D Finalmente qualche notizia su cosa è succede al mondo esterno in
    Prima di tutto le Armi Ancestrali, Nettuno dice che ci sono 3 Armi, non mi è chiaro se o hanno il nome degli Dei.:mah: Tutti noi avremmo detto che Aokiji fosse diventato il Grandammiraglio e invece, sorpresa sorpresa,

    #876358

    Troppe, troppe, troppe…TROPPE rivelazioni interessanti in questo capitolo!:D Finalmente sappiamo cosa è successo al mondo esterno in questi 2 anni.
    Si aggiunge alla lista il nome di unaltra Arma Ancestrale…Uranus!! Anche se non mi è ben chiaro se Nettuno volesse dire se le Armi o i!:icon_confused: Ci aspettavamo tutti Akoiji come Grandammiraglio invece, sorpresa sorpresa, c’è Akainu al suo posto!:icon_eek: Immagino un senso di giustizia davvero spietato se è Sakazuki alle redini del comando! Dalla reazione di Rufy a sentire il suo nome oltre a sentir male alla cicatrice sul petto mi sa che sente male alla cicatrice che ha nel cuore! mi sa che prima o poi dovrà affrontarlo! Teach uno dei 4 Imperatore non è certo una sorpresa…anzi, sarebbe stata se non lo sarebbe stato! Rufy che avverte la presenza di Calibù con l’Ambizione della Percezione è normale, strano è che anche Zoro e Sanji l’hanno avvertito DOPO che Rufy gli è lo ha fatto notare! se anche loro hanno l’Ambizione sarebbe magnifico e anche giusto, il capitano non deve essere il solo, casomai l’unico con quella del Re Conquistatore! mentre Zoro e Sanji solo quella della Percezione e anche quella dell’Armatura….FANTASTICAMENTE FANTASTICO!:D:D Calibù voleva ritornare in superficie con i suoi fratelli…questo vuol dire che ne ha altri oppure quello dello scontro col Kraken è sopravvissuto??:icon_confused: Hody e la sua ciurma sono conciati male, mi sa che non li rivederemo più…e aggiungo meno male!:prrr: però nella cella non ho visto Vander Decken….è ancora svenuto? e quanto tempo gli ci vuole per riprendere i sensi?? lui non ha nemmeno combattuto!

    #874696
    xAlastorx
    Membro

    Capitolo fantastico, anche se onestamente spero che rufy & co non affrontino in uno scontro gli emissari di BM , altrimenti quanto ancora staranno in questa isola degli uomini pesce ??? AHAHAHAHAH io ormai voglio un cambio di saga e vedere il nuovo mondo xDD spero che Oda rimandi questi scontri più in la xD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.