One Piece 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #881524
    The Comedian
    Membro

    se non ricordo male Orso per proteggere la Sunny in loro assenza non fa una bella fine
    14.jpg – EatManga – Fast Manga Database Hosting – Online Manga Exchange/Sharing Hosting Services

    non ci viene detto venga riparato quindi per me è fuori dai giochi

    cmq alla rivelazione attuale di Aokiji potrebbe non essere messa a caso questa ministoria…
    01.png – EatManga – Fast Manga Database Hosting – Online Manga Exchange/Sharing Hosting Services

    -Si,Orso è mezzo disastrato ma penso che il governo lo abbia riparato,aggiornato e che continui ad usarlo come un pupazzo dato che ha perso completamente la propria personalità,è sempre dotato di un potere molto distruttivo:sisi:
    -Quell’immagine di Aokiji può essere stato un “indizio” di Oda ma sinceramente vorrei rivedere un Aokiji più malconcio:sisi:….si è pure portato dietro Tsuru:icon_confused: :asd:

    #881525

    la donna più pericolosa di OP è robin e la seconda è shirahoshi! la si può considerare donna, giusto? :asd:

    Beh, piano.. Io per donna pericolosa intendevo una piratessa di grosso calibro. E la numero 1 è sicuramente Big Mom l’Imperatrice, dopodichè tocca a Boa Hancock della Flotta dei 7, capo delle Amazzoni. Nico Robin è sicuramente pericolosissima per il GM in quanto superstite di Ohara, ma in quanta potere militare e fama confronto a queste due impallidisce.
    Quanto a Shirahoshi stesso discorso, è pericolosa perchè è Poseidon, ma non sa nemmeno di essere un Arma Ancestrale, senza contare che non è una criminale e quindi non può essere considerata una “donna pericolosa”. Comunque colpa mia, dovevo spiegare meglio cosa intendevo con quel termine.:icon_redface: Spero di essermi spiegato ora:D

    Quanto alla Flotta dei 7, Logan, eccome se esiste! E’ chiaro che non ha nulla a che vedere con i mitici sette originali, ma c’è. Viene detto chiaramente che Boa Hancock, nel 602 a Shabondy dopo il timeskip, quando salva Rufy dai Marines è ancora un membro della Flotta. E persino Kuma lo è.. Per due anni non ha svolto alcuna missione per il Governo, certo, però i patti sono patti, ed ora che ha concluso la sua missione di proteggere la Sunny può tornare a tutti gli effetti l’Arma Umana del GM per eccellenza: Franky l’ha detto, la prossima volta che se lo troveranno davanti, nonostante gli abbia salvato la vita precedentemente, sarà solo una macchina assassina senza alcuna pietà guidata dai governativi.:sisi: Quanto a DF e Mihawk mi sembra scontato abbiano mantenuto la loro posizione, erano i due massimi esponenti. Gli altri tre posti, ho già detto tutto nell’altro post da chi (secondo me) verranno occupati: Bagy (95%, ha ricevuto la lettera dal GM dal pipistrello proprio come successe con Jinbe ai tempi dei Pirati del Sole), Bonney (70%, non aveva alcuna scelta per restare in vita o non essere incarcerata) e un’altra Supernova fra Urouge, Capone, Apoo o Hawkins. Il perchè l’ho già espresso :D:wink:

    #632125
    Snello
    Membro

    Io ci vedrei bene Hawkins. Gli altri non mi convincono molto come membri dei 7.
    Per quanto riguarda Bonney non saprei. Akainu quando la vede dice che era stata una terribile notizia sapere che era fuggita e per me ha fatto il bis (nel senso che è scappata ancora). Mettendola nella FD7 avrebbe avuto subito l’occasione per dileguarsi e Akainu per me non ha voluto correre questo rischio. Si vedrà.
    Per quanto riguarda la cover di Aokiji, non le darei molto peso. In primo luogo perché non è una mini-avventura; in secondo luogo perchè in queste cover Oda si sbizzarrisce a mostrarci i personaggi in situazioni immaginarie. In una di queste c’erano pure Rufy, Ace e Sabo insieme da grandi…

Stai visualizzando 3 post - dal 76 a 78 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.