One Piece 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #632124
    Caesar VII
    Partecipante

    Capitolo dal numero tondo… Sono passati 52 capitoli dall’inizio della saga del dopo timeskip, ciò vuol dire che sono passate 52 settimane ma in realtà molto di più per via delle pause :asd:… mancano 50 capitoli al numero 700 :bowdown:

    Comunque nello scorso volume abbiamo una delle più importanti rivelazioni sulla storia antica dai tempi del flashback di Ohara… :sisi: Spero che Robin continui il suo dialogo anche in questo capitolo: quando c’è lei i capitoli sono sempre più interessanti! :asd:

    Mi aspetto anche un bel colpo di scena da questo o dal prossimo capitolo… Qualcosa che faccia si che la profezia di Madame Shirley si avveri…

    #880737

    shirley non ha mai detto che la profezia si sarebbe avverata immediatamente! Una cosa mi fa pensare: tra poco esce il nuovo gioco di OP e la location finale è il NW dopo Fishman island. Ora per introdurla nel gioco con relativo boss vuol dire che bisogna introdurla anche nel manga prima… la stessa cosa dicesi per il 13simo film ambientato dopo il time skip… e l’ unico momento possibile è dopo l’ isola degli uomini pesce… dunque a mio parere i mugi stanno per tornare a galla e incontrare una nuova isola!

    #880740
    The Comedian
    Membro

    Penso che Robin ci dirà le sue conclusioni, non tutte confermate dal RE (un po’ di mistero ci sta sempre), quanto al resto della ciurma penso che si prepari a salire…sempre se Caribou non ne combina una delle sue :asd:

    #880778

    Capitolo dal numero tondo… Sono passati 52 capitoli dall’inizio della saga del dopo timeskip, ciò vuol dire che sono passate 52 settimane ma in realtà molto di più per via delle pause :asd:… mancano 50 capitoli al numero 700 :bowdown:

    Comunque nello scorso volume abbiamo una delle più importanti rivelazioni sulla storia antica dai tempi del flashback di Ohara… :sisi: Spero che Robin continui il suo dialogo anche in questo capitolo: quando c’è lei i capitoli sono sempre più interessanti! :asd:

    Mi aspetto anche un bel colpo di scena da questo o dal prossimo capitolo… Qualcosa che faccia si che la profezia di Madame Shirley si avveri…

    E’ proprio ciò che penso non succederà.. :asd: A Oda piace parecchio tenere la gente sulle spine e, generalmente, le grandi rivelazioni arrivano a “colpetti”:asd: Mi sa che, dopo la notizia bomba, farà come al solito lasciandola li.. sulle nostre punte delle lingue ancora per un po’; e poi, guarda un po’ te, chi lo direbbe mai, magari risolve la questione una cinquantina di capitoli dopo in un’ambiente che mai ti aspetteresti. Questo è tipico di Oda-San:sisi: Però, mai dire mai…..:icon_rolleyes:

    #880835
    greenmiki
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo molto probabilmente i nostri salperanno verso la prossima isola, e chissà che durante il viaggio parlino di tutto ciò che hanno fatto in questi 2 anni, che sarebbe anche l’ora!

    Magari nella prossima isola ci sarà l’incontro tra Rufy e Dragon :sbav:, atteso da dopo Enies Lobby..:stupid:

    #880841
    The Comedian
    Membro

    E’ proprio ciò che penso non succederà.. :asd: A Oda piace parecchio tenere la gente sulle spine e, generalmente, le grandi rivelazioni arrivano a “colpetti”:asd: Mi sa che, dopo la notizia bomba, farà come al solito lasciandola li.. sulle nostre punte delle lingue ancora per un po’; e poi, guarda un po’ te, chi lo direbbe mai, magari risolve la questione una cinquantina di capitoli dopo in un’ambiente che mai ti aspetteresti. Questo è tipico di Oda-San:sisi: Però, mai dire mai…..:icon_rolleyes:

    Si è tipico di Oda lasciarci col dubbio e poi chiarire tutto molto più tardi, ma sulla punta di quelle lingue si stanno accavallando troppi misteri:sisi:

    Nel prossimo capitolo molto probabilmente i nostri salperanno verso la prossima isola, e chissà che durante il viaggio parlino di tutto ciò che hanno fatto in questi 2 anni, che sarebbe anche l’ora!

    Magari nella prossima isola ci sarà l’incontro tra Rufy e Dragon :sbav:, atteso da dopo Enies Lobby..:stupid:

    Si penso che ci saranno i preparativi per salire in superficie..quanto all’incontro padre-figlio :patpat: dobbiamo attendere ancora:sisi:

    #880853
    chaplin
    Partecipante

    Si dovrebbe ricominciare da dove si è interrotto lo scorso capitolo.
    Nettuno e Robin :sisi:
    Le rivelazioni dovrebbero essere finite… ma non escludo richieste a sorpresa…
    Per il numero doppio credo che la partenza, con ricco clandestino a bordo, sarebbe l’ideale…
    Sempre che non lo scoprano prima di partire… :sisi:

    ———- Post added at 9:11 ———-

    Capitolo ricco che soddisfa ogni richiesta…
    armi ancestrali…
    I cambiamenti nella marina
    Barbanera
    Caribou
    il Tamatebako
    gli ES
    Big Mom

    C’è di tutto :sisi:

    #881146
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo ricco che soddisfa ogni richiesta…
    armi ancestrali…
    I cambiamenti nella marina
    Barbanera
    Caribou
    il Tamatebako
    gli ES
    Big Mom

    C’è di tutto :sisi:

    #881153
    Tomm@so
    Membro

    Sembrerebbe un capitolo bomba :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..:asd:!!!
    Aokiji ha lasciato la marina :sbav:…………………Akainu nuovo grand’ammiraglio :sad1:………….questa era scontata!!!
    Arriva un emissario di Big Mom……….e Cariboo sente le chiacchiere di Nico Robin e di Nettuno relativamente alle armi ancestrali :icon_eek::icon_eek:…………………ora dovranno eliminarlo :icon_eek: :rovatfl:……….. oppure in futuro creerà grossi grattacapi :asd:!!!
    Bello!!!

    #881154
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mamma mia… Non ci credo ditemi che è tutto vero!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    #881163
    Taramas
    Membro

    e come al solito continua la tradizione di oda che fa rivelazioni bomba nei capitoli che finiscono con 00 o con 50…

    (ps post numero 100!)

    #881202

    Sembra che le armi ancestrali siano in realtà 3, Pluton e Poseidon di cui già conoscevamo l’esistenza alle quali si è aggiunta Uranus, Oda per ogni mistero che toglie ne mette sempre un altro.

    #881214
    chaplin
    Partecipante

    immagini del capitolo…
    robetta :sisi:

    Luffy,facendo arrabbiare BigMom, causerà la distruzione dell’isola da parte di ella?? boh:icon_confused:

    ———- Post added at 12:23 ———- Previous post was at 12:04 ———-

    :sad1: Mr T pare non sia più intenzionato a spoilerare…
    Ora abbiamo solo Ohana :sisi:

    #881089

    forse uno dei capitoli rivelatori più belli di tutto il manga…senza parole…sta per venir su qualcosa di straordinariamente fantastico, me lo sento!!!!

    #881133
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    partita la caccia a Caribou… per sottragli il tesoro…
    Il fratello è sopravvissuto… :sisi:
    Confermato (se ancora servisse) che Luffy, Zoro e Sanji utilizzano bene l’haki dell’osservazione :sisi:

    mi autoquoto…

    Le rivelazioni dovrebbero essere finite… ma non escludo richieste a sorpresa…

    tutto sembra spingere per far entrare nella ciurma la principessa…
    (un’arma ancestrale custodita dal futuro re dei pirati) :sisi:
    Varianti possibili…
    1)Caribou in ciurma o defunto…
    2)Distruzione dell’isola con morte fittizia della principessa :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.