One piece 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #870420
    chaplin
    Partecipante

    spoiler confermato

    #870413
    chaplin
    Partecipante

    Noah é (???) lo squalo madre?

    #870065

    Dunque, dagli spoiler non si capisce molto, ma pare che al contrario di quello che ci aspettavamo, questo non sarà un semplice capitolo di combattimenti. Succede qualcosa in questo cap, ma non riesco a cogliere bene cosa! C’è un punto di svolta per la trama di questa saga..

    Comunque perlopiù il capitolo si concentra nei Fondali Marini, su Hody, Rufy, i Principi e l’Arca. E’ ufficiale, i poteri di VDD svaniscono (lui è definitivamente privo di conoscenza).. Rufy vuole fermare l’Arca, ma Hody gli si para davanti; l’Uomo Pesce ha la meglio (riesce a mordere la spalla di Rufy), quindi combatte con Fukaboshi.. Poi appare Shirahoshi e succede qualcosa. Non capisco se una rivelazione o un qualche pericoloso fatto.:sisi: Sono sempre più impaziente, ora sono proprio sulle spine..:dho: Devo vedere le immagini!!!

    #870457
    Anonimo
    Ospite

    Ma siamo sicuri ? Su mangahelpers non lo danno per confermato.

    #870463

    Dunque, dagli spoiler non si capisce molto, ma pare che al contrario di quello che ci aspettavamo, questo non sarà un semplice capitolo di combattimenti. Succede qualcosa in questo cap, ma non riesco a cogliere bene cosa! C’è un punto di svolta per la trama di questa saga..

    Comunque perlopiù il capitolo si concentra nei Fondali Marini, su Hody, Rufy, i Principi e l’Arca. E’ ufficiale, i poteri di VDD svaniscono (lui è definitivamente privo di conoscenza).. Rufy vuole fermare l’Arca, ma Hody gli si para davanti; l’Uomo Pesce ha la meglio (riesce a mordere la spalla di Rufy), quindi combatte con Fukaboshi.. Poi appare Shirahoshi e succede qualcosa. Non capisco se una rivelazione o un qualche pericoloso fatto.:sisi: Sono sempre più impaziente, ora sono proprio sulle spine..:dho: Devo vedere le immagini!!!

    Rispondo io alla tua ultima questione, sembra che Fukaboshi chieda ad Hodi il motivo per cui lui odia tanto gli umani, e sembra che Hodi riveli questo motivo ai presenti (tranne a noi lettori). Sembra che possa essere un motivo per il quale la nostra visione generale del personaggio “Hodi” potrebbe cambiare non poco, fatto sta che noi a quanto pare non lo scopriremo nel prossimo capitolo.

    #870473
    Caesar VII
    Partecipante

    Sembra che possa essere un motivo per il quale la nostra visione generale del personaggio “Hodi” potrebbe cambiare non poco, fatto sta che noi a quanto pare non lo scopriremo nel prossimo capitolo.

    Ha ucciso Otohime, non ci può essere redenzione per lui… Potrà avere anche tutte le scusanti di questo mondo, ma non lo perdono :icon_mad:

    Per ora commento la cover, dove ho letto che Re Cobra è ammalato… Questa secondo me è la conferma che Bibi prenderà parte attivamente al reverie, quindi, non nella prossima saga, ma nella prossima ancora, ci potrtebbero essere alcunic apitoli completamente dedicati a lei :sisi:

    #870477

    Ha ucciso Otohime, non ci può essere redenzione per lui… Potrà avere anche tutte le scusanti di questo mondo, ma non lo perdono :icon_mad:

    Per ora commento la cover, dove ho letto che Re Cobra è ammalato… Questa secondo me è la conferma che Bibi prenderà parte attivamente al reverie, quindi, non nella prossima saga, ma nella prossima ancora, ci potrtebbero essere alcunic apitoli completamente dedicati a lei :sisi:

    Beh… però dagli spoiler sembra che gli stessi principi e la principessa, rimangano abbastanza scioccati dalle rivelazioni di Hodi. Non so, comunque sia penso ci sia in programma un gran colpo di scena in stile Oda.

    #870515
    Impenitente
    Partecipante

    ma rufy dove ha preso quel lumacofono?
    il titolo é: “Che cosa sei?!”
    che significa?
    mi sa che presto ne sapremo di più visto che il cap non è stato ancora interamente tradotto in eng.

    ps
    ho da poco compiuto due KJanni…
    è bello stare con voi!

    #870547
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo inglese (con le pagine in disordine…)
    complicato riordinarle in testa:sisi:

    Noah è legata ad una promessa fatta ad un grande uomo secoli prima…
    Ad occhio… direi che ci potrebbe essere un legame con quanto scoperto da Nico Robin.

    Più complicata la rivelazione di Hody. Dovrebbe però essere la risposta alla domanda.
    Cosa ti è successo in passato? Cosa hanno fatto gli umani per causare tutto ciò?
    Possibile flashback
    Per riabilitarlo.. sarebbe necessario avesse a che fare con la regina Otohime :sisi:

    ———- Post added at 10:30 ———- Previous post was at 10:29 ———-

    ps
    ho da poco compiuto due KJanni…
    è bello stare con voi!

    __________________
    ah!… vabbè!

    :asd:

    #870549
    Furanki
    Partecipante

    Che cosa avrà voluto dire Fukaboshi con “conosco la vera forma di Hody Jones”?

    Possibile flashback

    Spero sia breve… questa saga sembra non finire mai. Il Nuovo Mondo ci aspetta!

    #870559
    The Comedian
    Membro

    Possibile flashback!? Si possibile anche se spero breve,così scopriamo qualcosa in più di Hodi. Comunque non può avere redenzione per ciò che ha fatto ad Otohime.:icon_mad:

    #870563
    Caesar VII
    Partecipante

    Stamattina mi è balenata un’idea… È se il segreto di Hodi riguardasse un suo legame con un altro Jones più famoso? Il fantomatico Davy Jones, che Oda disse sarebbe stato rinominato in futuro! Mi intriga…:sisi:

    #870578

    Stamattina mi è balenata un’idea… È se il segreto di Hodi riguardasse un suo legame con un altro Jones più famoso? Il fantomatico Davy Jones, che Oda disse sarebbe stato rinominato in futuro! Mi intriga…:sisi:

    Effettivamente..:sisi:
    Anche se non capisco cosa diavolo intende Fukaboshi con “Conosco la vera forma di Hody Jones”.
    Si può sapere chi/cosa diavolo è quel mostro???:icon_confused:

    Comunque, non ho capito una cosa.. Quella specie di sommergibile che emetterà la bolla d’aria avvolgendo Noah è una semplice imbarcazione sottomarina che proviene dal Regno Ryugu? Dev’essere arrivata in questo momento, dato che prima non si vedeva.

    #870581
    Anonimo
    Ospite

    Non penso che si vedrà un flashback su Hodi ne tantomeno avremo una sua redenzione.

    #870583

    Emozionante!:D
    Quanti capelli grigi gli sono venuti a Re Cobra in 2 anni!:icon_eek: La promessa che hanno fatto al “grande uomo” di tenere la nave fa venire dei sospetti!:ahsisi:Non è che quel uomo era Roger?! se è si, allora Noah può essere davvero un’Arma Ancestrale come qualcuno diceva. Che sia l’arma che Shiki “il Leone Dorato” voleva da Roger?!:look: Abbiamo anche appreso che l’Ambizione ha i suoi limiti….che male alla spalla! ho sofferto al posto suo!:afraid: Mi sa che dopo aver finito il discorso vedremo il personaggio di Hody sotto una luce diversa da “bastardo senza cuore” come Arlong….chissà se non ci sarà un altro flashback centrato su Hody stavolta?! Comunque non ho capito neanche io da dove è sbucato quel sommergibile spara bolle d’aria o se è sempre stato lì!:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.