One piece 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #632950
    Caesar VII
    Partecipante

    Non so perchè, ma in questo capitolo ho come l’impressione che tornerà Caribo… Io lo voglio come avversario delle due ragazze che sono rimaste senza avversario! :sbav:
    Forse però ci sarebbe il problemino dell’arca che precita da risolvere prima…:icon_redface:

    #870156
    chaplin
    Partecipante

    Chopper farà rinvenire Vdd…
    bastapoco ..checcevo :sisi:

    In realtà non lo so… :sisi:
    Oda si sta divertendo a rimescolare le carte in continuazione…
    Si può tirare ad indovinare ed azzeccarci…
    ma fare una previsione circostanziata è abbastanza difficile…

    Comincio a pensare che ci potranno essere sorprese anche riguardo alla profezia…
    E’ tutto molto fluido…
    siamo sott’acqua :sisi:
    :asd:

    M’aspetterei un capitolo molto simile al precedente…
    mazzate a destra e a manca…
    con una qualche importante rivelazione… :sisi:

    #870189
    The Comedian
    Membro

    Caribo??? Più facile per lui affrontare la ciurma dei Mugiwara dopo il combattimento con gli uomini pesci approfittando del fatto che si siano stancati (:icon_confused:) che ora, non avrebbe speranze.
    Per l’arca, o rufy riesce a fermarla( non distruggerla) con il Gear Third o Vdd si riprende all’ultimo oppure intervengono i re dei mari chiamati dalla principessa :icon_eek:
    Comunque spero vi siano mazzate molte mazzate :asd:

    #870195
    Caesar VII
    Partecipante

    Caribo??? Più facile per lui affrontare la ciurma dei Mugiwara dopo il combattimento con gli uomini pesci approfittando del fatto che si siano stancati (:icon_confused:) che ora, non avrebbe speranze.

    Però ricordati che il suo scopo è catturare la sirenetta… Momento migliore non c’è visto che sono tutti occupati in uno scontro… :sisi:
    Quando Nami vedrà la sua amica rapita, accorrerrà in suo aiuto insieme a Robin :sisi:

    #870196

    Non so perchè, ma in questo capitolo ho come l’impressione che tornerà Caribo… Io lo voglio come avversario delle due ragazze che sono rimaste senza avversario! :sbav:
    Forse però ci sarebbe il problemino dell’arca che precita da risolvere prima…:icon_redface:

    Per me è qui che tutti si sbagliano.. L’Arca, non dovrebbe cadere ad una velocità molto elevata, ma piuttosto abbastanza lenta (quando le navi colano a picco non scendono nelle profondità marine immediatamente per capirci). Secondo me ci vorrà un bel po’ (molto più di quanto ha impiegato a salire dato che era spinta dai poteri di VDD) perchè raggiunga l’Isola. Nel frattempo i Mugiwara potrebbero avere tutto il tempo necessario per eliminare gli Ufficiali di Hody Jones.:sisi:
    Inoltre, a mio avviso l’Arca potrebbe anche non dover necessariamente essere fermata.. Vi ricordo che Madame Shirley ha predetto che l’Isola sarà distrutta: trovate un modo migliore per distruggere un isola?? Per il fatto Caribou invece concordo, deve tornare; però per me si trova proprio all’interno dell’Arca, anzichè sull’Isola (per cui anche se mi piacerebbe vedere Robin e Nami contro di lui la vedo dura. Anche perchè il Rookie è pur sempre un Rogia’s User… E nessuna delle due nostre amiche da quel che so possiede il Busou-Shoku Haki.:mah:

    La domanda che invece mi frulla di più per la mente è: Ora tutti i Mugiwara sono impegnati in degli scontri (in Piazza Gyoncorde), l’unico invece che momentaneamente non sta combattendo è Rufy (dato che si trova in acqua). Quindi mi chiedo: è possibile che la fine della sfida Hody-Rufy si svolga all’interno dell’Arca (unico luogo al momento dove Rufy può permettersi di disintegrare l’Uomo Pesce visto che forse dentro c’è ossigeno)?? Inoltre, per complicare le cose a Mr. Cappello di Paglia e rendere lo scontro un po’ più interessante ci può stare un risveglio di Van Der Decken (anche se essendo moribondo non può impensierire nè Hody, nè Rufy) ed un eventuale intervento di Caribou? Tutto ciò all’interno di Noah..

    Queste sono comunque solo ipotesi, perchè come dice Chaplin è impossibile prevedere come Oda-Sensei gestisce gli eventi in One Piece. Lui è troppo divino perchè noi menti umane possiamo comprendere o anticipare quello che ha intenzione di fare in futuro:sisi::asd: Ad ogni modo, come sempre, sono certo che non mi deluderà, nemmeno questa volta!

    #870279

    Inoltre, a mio avviso l’Arca potrebbe anche non dover necessariamente essere fermata.. Vi ricordo che Madame Shirley ha predetto che l’Isola sarà distrutta: trovate un modo migliore per distruggere un isola??

    Il fatto è che la profezia ha detto che il “ragazzo col cappello di paglia” distruggerà l’isola e non Noah. Se no Shirley avrebbe detto che un enorme nave avrebbe spazzato via l’isola invece di dire che Rufy avrebbe distrutto l’isola degli uomini-pesce.

    Per il fatto Caribou invece concordo, deve tornare; però per me si trova proprio all’interno dell’Arca, anzichè sull’Isola (per cui anche se mi piacerebbe vedere Robin e Nami contro di lui la vedo dura. Anche perchè il Rookie è pur sempre un Rogia’s User… E nessuna delle due nostre amiche da quel che so possiede il Busou-Shoku Haki.:mah:

    Se è all’interno di Noah mi domando che diamine ci fa lì?:icon_confused:
    Il suo obbiettivo era catturare le sirene, e come può arrivare a questo se va su Noah? anche ammesso che voleva salirci per catturare Shirahoshi, l’arca si stava dirigendo nell’oceano! doveva comprendere che era impossibile per lui poterla catturare là, non solo per via del Frutto del Diavolo ma anche perchè le sirene in acqua sono le più veloci al mondo!:sisi:

    La domanda che invece mi frulla di più per la mente è: Ora tutti i Mugiwara sono impegnati in degli scontri (in Piazza Gyoncorde), l’unico invece che momentaneamente non sta combattendo è Rufy (dato che si trova in acqua). Quindi mi chiedo: è possibile che la fine della sfida Hody-Rufy si svolga all’interno dell’Arca (unico luogo al momento dove Rufy può permettersi di disintegrare l’Uomo Pesce visto che forse dentro c’è ossigeno)??

    Bè anch’io mi sono immaginato uno scontro tra Rufy e Hody dentro l’arca, come per lo scontro tra Rufy ed Ener!:tunz:

    #870285
    The Comedian
    Membro

    Spero di sbagliarmi Caesar,ma continuo a pensare che Caribo non lo vedremo, se sta nell’arca vorrei sapere che c’è salito a fare!?
    Uno scontro tra rufy e hody nell’arca come con ener? perchè no! :tunz:

    #870288
    poli-san
    Membro

    Se caribo è sull’arca, mi domando come ha fatto ad arrivarci, e poi di sirene ne ha rapite, almeno tre.
    E poi uno scontro tra lui e nami-robin sarebbe molto interessante, in primo luogo per chè è un fruttato rogia, inoltre perchè abbiamo visto un certo suo debole per le curve femminili.
    E questo potrebbe mescolare le carte

    #870312
    chaplin
    Partecipante

    Dal ridisegnato sito della Jump risulta che il prossimo numero uscirà sabato…
    Ne consegue la concreta possibilità di spoiler anticipati…
    Probabilmente usciranno domani :sisi:

    #870331
    The Comedian
    Membro

    Spoiler anticipati :sbav: attendiamo…

    #870364

    Non tutto ha un motivo in OP. Le cose succedono e basta.. Caribou potrebbe trovarsi sull’Arca, ma il perchè è relativo. Se devo cercare un’eventuale motivazione dico che probabilmente c’è entrato ancora quando l’Arca stava al Distretto degli Uomini Pesce, ignaro che poco dopo sarebbe stata lanciata da un pazzo maniaco.. Il perchè? Boh, forse intendeva cercare/trovare/rapire qualche altra sottospecie di sirena o roba simile.. o forse era in cerca di addirittura altre cose.:mah:

    #870379
    Caesar VII
    Partecipante

    Vi ricordo però che l’arca stava nel distretto degli uomini pesce, che è completamente sommerso… Caribo ci poteva arrivare solo dentro una bolla ma comunque è un bel rischio per un fruttato…
    Io sono ancora convinto che sia aspettando il momento buono per rapire Shirahoshi, nascosto al sicuro nell’isola, magari aspettando il ritorno del fratello…

    #870389

    Vi ricordo però che l’arca stava nel distretto degli uomini pesce, che è completamente sommerso… Caribo ci poteva arrivare solo dentro una bolla ma comunque è un bel rischio per un fruttato…
    Io sono ancora convinto che sia aspettando il momento buono per rapire Shirahoshi, nascosto al sicuro nell’isola, magari aspettando il ritorno del fratello…

    E’ un’altra ipotesi. Per quel che ne sappiamo noi ora, nessuna ipotesi ha più peso di un’altra. Caribou potrebbe fare la sua comparse ovunque e dovunque.. Prevedere dove Oda lo farà nuovamente comparire è piuttosto difficile.:sisi: Certo è che la sua faccia si vedrà di nuovo. Non so quando, ma è dal lontano capitolo 612 che non si vede più quel monellaccio..

    #870426
    chaplin
    Partecipante

    :sad1: Mr T fa sapere che la sua copia del jump non è ancora arrivata

    ———- Post added at 09:10 ———- Previous post was at 09:06 ———-

    :icon_confused: solo io ho problemi ad accedere alla sezione spoiler di APF?:mah:

    edit:
    forse c’è uno spoiler di ohana…
    ma non riesco a verificarne la presenza sul 2ch

    edit:
    spoiler confermato
    il capitolo è incentrato su Luffy, Hody e Noah
    C’è una rivelazione di cui non ho capito nulla…
    Su una madre :icon_confused:

    Noah é (???) lo squalo madre? :icon_confused::icon_confused:

    Ri edit:

    Nessuna madre… (errore di traduzione)
    Hody svela qualcosa al gruppetto
    Qualcosa che scopriremo solo nel prossimo capitolo…
    e che sembra cambiare le cose

    #870419
    chaplin
    Partecipante

    forse c’è uno spoiler di ohana…
    ma non riesco a verificarne la presenza sul 2ch

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.