One piece 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #870847
    The Comedian
    Membro

    Sono d’accordo! Oda non tirerà fuori il classico clichè per spiegarci com’è nato l’odio di Hody verso gli umani.
    Ho paura che dopo la fine di questa saga non si entrerà nel Nuovo Mondo. Ci sono alcuni indizzi che mi fanno pensare ciò…
    Il primo riguarda Cariboo e il suo “carico” di sirene: secondo me riuscirà a scappare e si dirigerà verso l’Arcipelogo Sabaody per venderle, con i nostri ad inseguirlo…
    Il secondo mi è veuto in mente con le informazioni dell’ultima mini avventura ( Bibi che prende il posto del padre per andare al reviere ). Ho l’impressione che questo reviere non lo vedremo tramite flashback/mini avventure, ma in diretta e con la presenza di Rufy & co… Non ho idea cosa possa succedere per far si che i nostri protagonisti decidano di dirigersi a Marijoa, ma credo che, in qualche modo, abbia a che fare con Bibi… Anzi, ce l’ho… ma non ve la dico.

    Penso che Caribou verrà sconfitto su quest’isola (sempre se si salva l’isola:asd:)
    Anche per me nei capitoli prima dell’ingresso del nuovo mondo vi sarà il Reverie,giusto per per far salire la voglia di vedere questo nuovo mondo:dho:.
    Vedremo vecchie conoscenze come Bibi e Wapol ma i mugi non ci saranno,poco ma sicuro…sono folli ma dirigersi a Marijoa:icon_confused:

    #870862
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso che Caribou verrà sconfitto su quest’isola (sempre se si salva l’isola:asd:)
    Anche per me nei capitoli prima dell’ingresso del nuovo mondo vi sarà il Reverie,giusto per per far salire la voglia di vedere questo nuovo mondo:dho:.
    Vedremo vecchie conoscenze come Bibi e Wapol ma i mugi non ci saranno,poco ma sicuro…sono folli ma dirigersi a Marijoa:icon_confused:

    Sempre che non vogliano accompagnare uomini pesce, tritoni e sirene, nella loro nuova patria. Però così non ne verremmo più fuori, sono anni che siamo a un passo dal Nuovo Mondo e non se ne può più!!! E poi il Riverie sembrerebbe non proprio dietro l’angolo se è vero ad esempio che i regnanti di isole molto lontane ancora non sono in viaggio. E una curisità che adesso mi sfugge, dove viene detto che si tiene a Marijoa? Chissà come sarà gestito da Oda, spero con le miniavventure mentre i mugiwara spaccano da qualche altra parte nel Nuovo Mondo…

    #870900
    Tomm@so
    Membro

    Anche io penso che ci sarà un FB, ma solo per giustificare l’odio di Hodi verso gli umani :asd:!!! L’arca per il momento verrà messa da parte :sisi:……….comunque sia, la persona che chiese agli uomini pesce di conservarla, escludo sia Roger :rovatfl:…………secondo me risale a molto tempo prima………..tipo i “famigerati” 100 anni bui più volte citati, ma dei quali non si sà nulla……………ovviamente :D!!!
    La cosa che mi incuriosisce di più è l’affermazione del principe sulla vera forma di Hodi :stupid:……………magari lo stesso Hodi è un incrocio tra un umano ed un uomo/donna pesce :icon_eek:………..abbandonato/rinnegato dal genitore, ha covato tutto quest’odio verso gli umani :mah:!!!
    Infine, per chiudere, non penso proprio che i nakama si presenteranno al riverie………..ma è giusto così………..la loro destinazione è il NW………che motivo avrebbero per andarci :rovatfl:!!!

    #870903

    Comunque sia.. HODY è un TANK da GUERRA! Quanto cavolo è resistente???:skept:

    Ha subito almeno 4-5 colpi da Rufy in modalità Busou-Shoku Haki + altri 2 in Gear Second. E’ inaudito se pensiamo che Rufy in G2 ha distrutto un PX con un solo colpo.:sisi:

    I prossimi saranno i capitoli della verità.. Ovvero, dopo quante botte di Rufy Hody collasserà? :asd: Nonostante non possa competere con Rufy nel corpo a corpo è davvero molto resistente. Forse l’unico punto a suo favore è quello di avere una dentatura da Squalo Bianco, cui la quale Rufy deve solo stare lontano (dato che è l’unico modo con cui Hody può danneggiare Rufy, Tridente a parte). Però mi chiedo.. Jinbe riesce a fare del male a Rufy con il Karate degli Uomini-Pesce; anche Hody utilizza lo stesso Karate.. Mah, ad ogni modo se Rufy riesce a far si che quella bolla d’aria circondi Noah ci sarà da divertirsi:asd:

    #870944
    Furanki
    Partecipante

    Sempre che non vogliano accompagnare uomini pesce, tritoni e sirene, nella loro nuova patria.

    Ecco! Mi ero dimenticato che i pescioni rimarranno senza patria e che bisogna trovargliene una nuova… E se fosse l’isola dove si è allenato Rufy? E’ pure disabitata…

    E una curisità che adesso mi sfugge, dove viene detto che si tiene a Marijoa?

    Nel flashback di Dorton, capitolo 142. Si vedono i rappresentanti dei vari regni in riunione, propio a Marijoa.

    #870966

    comunque sia, la persona che chiese agli uomini pesce di conservarla, escludo sia Roger :rovatfl:…………secondo me risale a molto tempo prima………..tipo i “famigerati” 100 anni bui più volte citati, ma dei quali non si sà nulla……………ovviamente :D!!!

    Dici che ci sia di mezzo Joy Boy nominato da Robin decifrando il Poignee Griffe??!….è un ipotesi non da scartare!:ahsisi: ma io non scarterei nemmeno quella di Roger!

    #870859
    poli-san
    Membro

    Secondo me Hody è così resistente grazie all’uso degli steroidi.

    #870992
    jimbe
    Membro

    Comunque sia.. HODY è un TANK da GUERRA! Quanto cavolo è resistente???:skept:

    Ha subito almeno 4-5 colpi da Rufy in modalità Busou-Shoku Haki + altri 2 in Gear Second. E’ inaudito se pensiamo che Rufy in G2 ha distrutto un PX con un solo colpo.:sisi:

    I prossimi saranno i capitoli della verità.. Ovvero, dopo quante botte di Rufy Hody collasserà? :asd: Nonostante non possa competere con Rufy nel corpo a corpo è davvero molto resistente. Forse l’unico punto a suo favore è quello di avere una dentatura da Squalo Bianco, cui la quale Rufy deve solo stare lontano (dato che è l’unico modo con cui Hody può danneggiare Rufy, Tridente a parte). Però mi chiedo.. Jinbe riesce a fare del male a Rufy con il Karate degli Uomini-Pesce; anche Hody utilizza lo stesso Karate.. Mah, ad ogni modo se Rufy riesce a far si che quella bolla d’aria circondi Noah ci sarà da divertirsi:asd:

    che stiamo scherzando?? jimbe lo ha detto chiaro e tondo che il karate di hody non è niente paragonato al suo, jimbe ha raggiunto la massima espressione di quelle tecniche e nessuno sull’isola è in grado di eguaglialo (probabilmente anche fisher tiger era inferiore al jimbe di adesso)

    #871047
    Redazione
    Amministratore del forum

    che stiamo scherzando?? jimbe lo ha detto chiaro e tondo che il karate di hody non è niente paragonato al suo, jimbe ha raggiunto la massima espressione di quelle tecniche e nessuno sull’isola è in grado di eguaglialo (probabilmente anche fisher tiger era inferiore al jimbe di adesso)

    Per me Hody non sta resistendo ai colpi ma semplicemente non sta avvertendo la stanchezza né il dolore, si trova nello stato in cui era Rufy con gli ormoni di Iva. Quando sarà passato l’effetto degli steroidi cadrà a pezzi… :icon_eek: Riguardo al suo segreto non mi viene altro che pensare che fosse uno schiavo o figlio di schiavi.
    Riguardo a Jimbe certamente il suo karate è il più potente di tutti e sono certo che fosse molto superiore a Fisher Tiger anche quando stavano nella ciurma dei pirati del sole. O per lo meno questo lascia intendere il viceammiraglio Strawberry… :sisi:

    #865290
    jimbe
    Membro

    Per me Hody non sta resistendo ai colpi ma semplicemente non sta avvertendo la stanchezza né il dolore, si trova nello stato in cui era Rufy con gli ormoni di Iva. Quando sarà passato l’effetto degli steroidi cadrà a pezzi… :icon_eek: Riguardo al suo segreto non mi viene altro che pensare che fosse uno schiavo o figlio di schiavi.
    Riguardo a Jimbe certamente il suo karate è il più potente di tutti e sono certo che fosse molto superiore a Fisher Tiger anche quando stavano nella ciurma dei pirati del sole. O per lo meno questo lascia intendere il viceammiraglio Strawberry… :sisi:

    sai il fatto degli steroidi= ormoni iva è una grande idea, forse è proprio così tra un po’ crollerà con la bava alla bocca[SPOILER] (non è haki) [/SPOILER], per il suo segreto non lo so, mi aspetto qualcosa in più, non abbiamo mai trovato un uomo pesce, o comunque uno schiavo dei draghi celesti pronto a sacrificare tutta la sua razza per vendicarsi, anche in minima parte; probabilmente è come pensiamo tutti hody o parenti ha/hanno avuto un incontro ravvicinato con gli schiavisti , però spero che oda ci presenti il solito colpo di scena

    #632951
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse in realtà hody è per metà umano…:icon_eek:ok non ha nessun filo logico ma ehi è di oda che stiamo parlando:bowdown:…riuscirebbe a trovarci sicuramente una qualche connnessione:asd:

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.