One Piece 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 2 post - dal 106 a 107 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #838475
    red dragon
    Membro

    Se fosse così aveva comunque ragione: guarda cos’è successo, Ace è morto lo stesso ma anche tanti altri pirati sono morti inutilmente, Bb è morto, Rufy ha perso molti anni della sua vita… non aveva forse ragione Kaido a dire a BB di starsi fermo?! Si aveva anche le sue buone ragioni.. :sisi:
    X me Kaido invece non è un uomo pesce e comunque lo vedremo nella prossima uscita..!

    Lilù apprezzo la tua diplomazia, però di Kaido abbiamo almeno il volto, per cui qualche supposizione si può fare..

    giustamente predice il futuro…ma fammi il piacere.se partiva anche lui in quella guerra la marina era bella che sepolta.lui voleva cogliere l’occasione per uccidere BB.
    per me è piu plausibile che sia un’uomo pesce che voleva la guerra con gli umani che depredavano l’isola ma BB lo sconfisse e mise l’isola sotto i suoi domini.
    per ora non abbiamo nessuno prova concreta di una possibile parentela kaido roger….per piacere non arrampicarti sugli specchi.

    #631708
    Redazione
    Amministratore del forum

    giustamente predice il futuro…ma fammi il piacere.se partiva anche lui in quella guerra la marina era bella che sepolta.lui voleva cogliere l’occasione per uccidere BB.
    per me è piu plausibile che sia un’uomo pesce che voleva la guerra con gli umani che depredavano l’isola ma BB lo sconfisse e mise l’isola sotto i suoi domini.
    per ora non abbiamo nessuno prova concreta di una possibile parentela kaido roger….per piacere non arrampicarti sugli specchi.

    Inefetti è una teoria che ci può stare, anche perchè spiegherebbe molte cose come ad esempio il perchè jimbei non si trova su quell’isola! :sisi: (anche se ho i miei dubbi visto che una delle sue isole preferite è invernale)
    Comunque Elle I se prendessimo per buono che ogni personaggio che si assomiglia allora Zoro e Smoker dovrebbero essere fratelli visto che sono praticamente uguali a parte il colore dei capelli…e poi non capisco dove vedi tutta sta somiglianza tra questi due!
    Poi perlomeno questa è una mia opinione, e a quanto sembra anche di molti altri…la piega che sta prendendo questa discussione è quella di un bel flame quindi penso che per fare queste supposizioni si dovrebbe aspettare almeno un immagini migliore di kaido :sisi:

Stai visualizzando 2 post - dal 106 a 107 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.