One Piece 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #837534
    Findlay
    Partecipante

    Mmm, secondo me avremo un breve scorcio della vita sull’isola e magari qual’è effettivamente la situazione in cui essa sta versando.
    Ah, spero anche di vedere come sono messi Caymie, Pappagu e Jinbei.

    #837554
    poli-san
    Membro

    Sono andato a rileggere il capitolo, i nuovi pirati uomini pesce, esordiscono con una frase che mi fa pensare. “dato che siete su una nave pirata, siate nemici degli umani, quindi potete scegliere.” La scelta è unirmi a loro oppure no.
    Inoltre la frase, avete messo fine alla sete di potere di arlong, è sibillina, si può vedere sia come un fatto positivo, che negativo. e di sicuro l’aver menato un drago celeste è positivo, quindi l’aver aiutato hachi-san (non ricordo come si scrive), dipende dalla frase su arlong.

    Mi sta facendo schlerare, voi che ne dite? Spero che i primi spoiler arrivino in fretta, così si può capire qualcosa.

    #837574
    Redazione
    Amministratore del forum

    2 – Considerando il loro tatuaggio…sì. Oserei dire che magari non facevano parte della sua ciurma, ma che ognuno di loro ha una ciurma tutta sua. Dico questo semplicemente basandomi sui mostri marini : e se ogni membro d questa possibile “alleanza” tra ciurme di Uomini-Pesci avesse un mostro marino tutto suo? Arlong dopotutto aveva Moo-Moo (sperando che sia giusto…)….non so, voi cosa ne dite?Anche se, poichè il tatuaggio mostra chiaramente un pesce-spada (e come ben sappiamo Arlong lo era) la mia teoria potrebbe cadere, a meno che non avessero sempre considerato il sopraccitato Arlong come loro leader..

    credo sia impossibile k arlong fosse il loro leader….significherebbe ke rufy ha gia sconfitto la loro”organizzazione” e se era a quei livelli posso capire xk tutti riuscivano a fa i loro porci comodi su quell’isola…:asd:

    #837581
    HeraclesGreece
    Partecipante

    credo sia impossibile k arlong fosse il loro leader….significherebbe ke rufy ha gia sconfitto la loro”organizzazione” e se era a quei livelli posso capire xk tutti riuscivano a fa i loro porci comodi su quell’isola…:asd:

    Appunto.E non ho nenache la voglia di stare a pensare ad una roba del tipo :
    “Ehi!C’è un tipo che ha sconfitto il nostro capo!Passiamo i prossimi 2-3 anni ad allenarci per diventare della bestie di potenza per poterci così vendicare!!!”…..

    #837583
    chaplin
    Partecipante

    :icon_smile: dunque dunque…
    In questo capitolo toccherebbe a Brook dare una mano… :sisi:

    #837588
    Tomm@so
    Membro

    :icon_smile: dunque dunque…
    In questo capitolo toccherebbe a Brook dare una mano… :sisi:

    Poche ciance e vai al sodo………………….spoilera :D!!!!!
    Brook cosa farebbe di preciso un concerto in pesciovisione :asd:!!!!

    #837591
    chaplin
    Partecipante

    Poche ciance e vai al sodo………………….spoilera :D!!!!!
    Brook cosa farebbe di preciso un concerto in pesciovisione :asd:!!!!

    :asd:
    Non ci sono spoiler… era una pura deduzione…
    Mi risulta sia l’unico, insieme a Nami, a non essere ancora intervenuto.
    Inoltre sarebbe l’unico in grado si agire nel caso il coup de burst consumasse quasi tutta l’aria nella bolla,
    senza riuscire a portarli in salvo. :sisi:

    #837600
    Xanders
    Membro

    la cosa che mi fa piu pensare è la frase che disse Jinbe prima della guerra di marineford a riguardo di Arlong e rufy… adesso l’argomento dovrà riallacciarsi nel prossimo capitolo cosi farà chiarezza se cè l’hanno davvero con Rufy oppure cè qualcosa di piu profondo e complesso.
    Può darsi che il leader è un altro tipo di pesce spada simile ad arlong, e che magari la bandiera è presa in Franchising. Sono sicuro che in questa saga ci lascerà le penne qualcuno di importante.
    facendo una breve riflessione, Nami in minor tempo è passata dall’alto dei cieli al profondo degli abissi 🙂

    #837601
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:
    Non ci sono spoiler… era una pura deduzione…
    Mi risulta sia l’unico, insieme a Nami, a non essere ancora intervenuto.
    Inoltre sarebbe l’unico in grado si agire nel caso il coup de burst consumasse quasi tutta l’aria nella bolla,
    senza riuscire a portarli in salvo. :sisi:

    non credo se nn ci fosse più aria anche lui ne soffrirebbe….almeno credo:icon_confused:…qualcuno sa dirmi se brook ha la necessità di respirare anche se non ha i polmoni??(yohohohoh:rovatfl::stupid:) e poi lui sarebbe ulteriormente debilitato dall’acqua dato k ha mangiato un frutto del diavolo….:sisi:

    #837623
    Lilù
    Membro

    non credo se nn ci fosse più aria anche lui ne soffrirebbe….almeno credo:icon_confused:…qualcuno sa dirmi se brook ha la necessità di respirare anche se non ha i polmoni??(yohohohoh:rovatfl::stupid:) e poi lui sarebbe ulteriormente debilitato dall’acqua dato k ha mangiato un frutto del diavolo….:sisi:

    :asd: credo che anche lui abbia bisogno di respirare. Il suo frutto permette di avere una seconda vita e quindi di svolgere tutte le normali funzioni degli esseri viventi, anche se Brook non è proprio un normale essere vivente:rovatfl: E’ un po’ come il fatto che veda senza avere gli occhi, di conseguenza credo che respiri senza avere i polmoni…:stupid:
    Comunque a breve dovrà dare qualche dimostrazione delle sue nuove abilità…spero e credo qualcosa di legato alla musica:icon_rolleyes:

    la cosa che mi fa piu pensare è la frase che disse Jinbe prima della guerra di marineford a riguardo di Arlong e rufy

    :sisi: credo che sia una delle questioni principali su cui fare chiarezza,quella frase era un po’ ambigua. Se non sbaglio si diceva che fosse stato Jimbe a mandare Arlong nel mare orientale, per poter entrare nella flotta dei sette,ma credo ci sia dell’altro sotto…:stupid:

    #837629
    Xanders
    Membro

    :
    credo che sia una delle questioni principali su cui fare chiarezza,quella frase era un po’ ambigua. Se non sbaglio si diceva che fosse stato Jimbe a mandare Arlong nel mare orientale, per poter entrare nella flotta dei sette,ma credo ci sia dell’altro sotto…:stupid:

    si infatti… ma anche se era ambigua non penso fosse a stretto legame con jinbe; potrebbe averglielo detto quando erano ancora insieme ad amazonlily.
    Comunque può essere che Arlong sia vivo e che potrebbe comparire nell’isola??

    #837630
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Erano compagni poichè entrambi membri dei Pirati del Sole. Poi naturalmente Arlong era un suo sottoposto quando Jimbe ha preso le redini della ciurma prima che questa fosse sciolta… Al tempo si riteneva fosse il suo secondo, e da come parlava Arlong, sembrava fosse stato proprio Jimbe ad ordinargli di colonizzare il mare orientale (anche se, alla luce dei fatti, non credo sia così)…

    Sì giustissimo scusa mi sono spiegato male io :tongue:

    YA-HA:tunz:

    #837651
    Tomm@so
    Membro

    Primi spoiler in circolazione……………non sò se siano confermati o meno quindi butto giù due righe qui :D.
    Con il Coup de Brust evitano Hammond, ma l’aria si riduce quasi a zero ed il rivestimento si rompe………i nakama stanno per disperdersi…………..quando Kaime con qualcun’altro/a recupera tutta la ciurma………….segue visita guidata all’isola degli uomini pesce…………parlano anche di uno uomo pesce squalo legato ad Arlong :mah:……………l’isola sembrerebbe figa :asd:!!!

    #837653
    chaplin
    Partecipante

    Primi spoiler in circolazione……………non sò se siano confermati o meno quindi butto giù due righe qui :D.
    Con il Coup de Brust evitano Hammond, ma l’aria si riduce quasi a zero ed il rivestimento si rompe………i nakama stanno per disperdersi…………..quando Kaime con qualcun’altro/a recupera tutta la ciurma………….segue visita guidata all’isola degli uomini pesce…………parlano anche di uno uomo pesce squalo legato ad Arlong :mah:……………l’isola sembrerebbe figa :asd:!!!

    Confermato e postato :sisi:

    ———- Post added at 09:11 ———- Previous post was at 08:36 ———-

    dunque…
    integrando quanto già scritto da Tommaso
    una sirena sta per liberare inconsapevolmente Cariboo.

    Esiste una Neptune Army. Immagino sia la polizia delle FI.
    Ed un Noah. Il capo di Hammond ?:icon_confused: O forse il luogo in cui si trova il capo :mah:

    ———- Post added at 10:40 ———- Previous post was at 09:11 ———-

    Spoiler di ohana che conferma a grandi linee lo spoiler di Mr T

    ———- Post added at 10:53 ———- Previous post was at 10:40 ———-

    wow..prime immagini del capitolo

    #837665
    Redazione
    Amministratore del forum

    dunque…
    integrando quanto già scritto da Tommaso
    una sirena sta per liberare inconsapevolmente Cariboo.

    Esiste una Neptune Army. Immagino sia la polizia delle FI.
    Ed un Noah. Il capo di Hammond ?:icon_confused: O forse il luogo in cui si trova il capo :mah:

    wow..prime immagini del capitolo

    Ah ah ah ah ah… Visto le immagini, viste le sirene… Povero Sanji, ci lascerà presto o per lo meno per questa saga sarà inutilizzabile!!! :rofl:
    Il boss uomo pesce sembra il fratello di Arlong, senza il naso a sega… Finalmente un vero uomo squalo!!! :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.