One Piece 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #838191
    Querion
    Membro

    vabbè ma detto da skeletor..:asd:

    Ma dai come si fa a dire che non sono fratelli..! Sono 2 gocce d’acqua..! :rovatfl:

    Ragazzo, questo è Victor Von Doom, meglio noto come Doctor Doom o in Italiota Dottor Destino.
    Signore di Latveria, Maestro delle Arti Mistiche e Genio Tecnologico.+

    Non confonderlo con Skeletor.

    #838196
    Elle I
    Partecipante

    Ragazzo, questo è Victor Von Doom, meglio noto come Doctor Doom o in Italiota Dottor Destino.
    Signore di Latveria, Maestro delle Arti Mistiche e Genio Tecnologico.+

    Non confonderlo con Skeletor.

    Ragazzo a me..! :rovatfl: Sì comunque ero incerto.. grz per l’info..

    #838210
    Riccardo
    Membro

    Io invece vorrei una spiegazione sul fatto che Brook è finito in acqua… Wikipedia scrive che l’abilità del frutto da lui ingerito è quella di trasformare, alla morte del possessore, l’anima in un fuoco fatuo che va a ricongiungersi col corpo. Dato che in mare le abilità vengono neutralizzate, l’anima di Brook dovrebbe non essere più un fuoco fatuo e quindi abbandonare lo scheletro.

    #838213
    Xanders
    Membro

    Ma si, per altro mi pare di ricordare che anche le sagome dei flottari erano diverse dai personaggi, la prima volta che furono mostrate…

    si infatti vennero mostrate nella figura mentre jhonny e yosaku spiegavano chi erano, e nella figura c’erano 7 moschettieri molto magri…… cosa che solo mihawk lo è

    #838227
    ruairidh
    Membro

    Io invece vorrei una spiegazione sul fatto che Brook è finito in acqua… Wikipedia scrive che l’abilità del frutto da lui ingerito è quella di trasformare, alla morte del possessore, l’anima in un fuoco fatuo che va a ricongiungersi col corpo. Dato che in mare le abilità vengono neutralizzate, l’anima di Brook dovrebbe non essere più un fuoco fatuo e quindi abbandonare lo scheletro.

    1) Al massimo dovrebbe fuoco fatuo e come tale abbandonare il corpo ( tale forma pare necessaria per consentirne la mobilità )
    2) Probabilmente, siccome l’abilità che un normale frutto consente di utilizzare un numero iinfinito di volte durante l’esistenza del possessore lo Yomi Yomi la mostra una volta sola, adesso, come dire, le “potenzialità” del frutto sono terminate: fa tornare l’anima al corpo, non rende l’anima in grado di staccarsene e vagare a piacimento ( motivo per cui potrebbe rimanere virtualmente separata dal corpo e, finendo in acqua, come acqua e olio, l’una potrebbe staccarsi dall’altro ), di conseguenza, siccome l’anima è già tornata al corpo, è tornata definitivamente a farne parte ma, poichè è tornata grazie a un frutto, toglie al corpo la capacità di nuotare.

    #838252
    Redazione
    Amministratore del forum

    si infatti vennero mostrate nella figura mentre jhonny e yosaku spiegavano chi erano, e nella figura c’erano 7 moschettieri molto magri…… cosa che solo mihawk lo è

    Si ma non è sempre così oda era agli inizi, se prendiamo una cosa più recente tipo le sagome degli ammiragli combaciano perfettamente e non sono state apportate modifiche, quindi io quelle le prenderei per buone…comunque la teoria di kaido e roger non sta ne in cielo ne in terra, e come dire che marco è il fratello di sanji :laugh:

    #838255
    Snello
    Membro

    anche perchè non sappiamo che aspetto abbia Kaido. ok, si è vista la sagoma quando sono stati citati i 4 imperatori; ma non mi sembra molto. finchè lo si paragona a “Noah” ok perchè effettivamente un minimo di somiglianza c’è, ma a Roger…

    #838267
    Xanders
    Membro

    Si ma non è sempre così oda era agli inizi, se prendiamo una cosa più recente tipo le sagome degli ammiragli combaciano perfettamente e non sono state apportate modifiche, quindi io quelle le prenderei per buone…comunque la teoria di kaido e roger non sta ne in cielo ne in terra, e come dire che marco è il fratello di sanji :laugh:

    si è vero, le sagome degli ammiragli erano senza alcuna modifica, come la prima sagoma figurativa di Jinbe.
    Comunque riguardo kaido e g.roger, non ce niente di sbagliato fantasticare ipotesi di parentela o di qualche legame.
    se nn sbaglio durante la guerra di MF qualcuno fantasticava su un legame di parentela tra crocodile a Barbabianca….. Qualcun’altro su Bonney e Akainu.
    Non ce niente di male sull’ipotizzare tale cosa, ma fondare prove su una sagoma somigliante mi sembra 1 po fuori dalle righe.

    #838273
    Lilù
    Membro

    Io invece vorrei una spiegazione sul fatto che Brook è finito in acqua… Wikipedia scrive che l’abilità del frutto da lui ingerito è quella di trasformare, alla morte del possessore, l’anima in un fuoco fatuo che va a ricongiungersi col corpo. Dato che in mare le abilità vengono neutralizzate, l’anima di Brook dovrebbe non essere più un fuoco fatuo e quindi abbandonare lo scheletro.

    Non è proprio così. I possessori dei frutti, da quello che si è visto, non perdono i poteri in acqua, ma solo la capacità di nuotare, come se l’acqua li rifiutasse:sisi:. Lo si vede quando Rufy finisce in acqua ad Arlong Park che può ancora allungare il collo, quindi mantiene le sue abilità. Di conseguenza anche Brook rimane nelle condizioni che gli ha dato il frutto, però rischia di annegare come tutti i possessori dei poteri dei frutti del diavolo.

    #838277
    Elle I
    Partecipante

    Si ma non è sempre così oda era agli inizi, se prendiamo una cosa più recente tipo le sagome degli ammiragli combaciano perfettamente e non sono state apportate modifiche, quindi io quelle le prenderei per buone…comunque la teoria di kaido e roger non sta ne in cielo ne in terra, e come dire che marco è il fratello di sanji :laugh:

    anche perchè non sappiamo che aspetto abbia Kaido. ok, si è vista la sagoma quando sono stati citati i 4 imperatori; ma non mi sembra molto. finchè lo si paragona a “Noah” ok perchè effettivamente un minimo di somiglianza c’è, ma a Roger…

    si è vero, le sagome degli ammiragli erano senza alcuna modifica, come la prima sagoma figurativa di Jinbe.
    Comunque riguardo kaido e g.roger, non ce niente di sbagliato fantasticare ipotesi di parentela o di qualche legame.
    se nn sbaglio durante la guerra di MF qualcuno fantasticava su un legame di parentela tra crocodile a Barbabianca….. Qualcun’altro su Bonney e Akainu.
    Non ce niente di male sull’ipotizzare tale cosa, ma fondare prove su una sagoma somigliante mi sembra 1 po fuori dalle righe.

    Sbaglio o qualche post fa si ipotizzava che Kaido potesse essere Noha! pur essendoci parecchie cose che non combaciano fra di loro! Mentre la somiglianza tra Kaido e Gold roger c’è davvero.. Se quello chè ho detto io è fuori dalle righe quella detta dagli altri cos’è? Cosa che si basa anche quella esclusivamente sulla somiglianza fra l’altro!

    #838389
    doomsday
    Partecipante

    Sti giorni ci ho pensato Noah anche se ha delle somiglianza alla fine non può essere kaido, guardando bene le 2 immaggini si nota che kaido ha le labra sottili è noack labra molto carnose…
    seconda cosa se kaido fosse noah allora perchè èra barbabianca a proteggere l’isola quando poteva farlo tranquillamente lui…
    per quanto riguarda la luce della città ..ok ci può anche stare che ci siano piante è minerali che emmettono luce…ma prima devono assorbirla questa luce…è a quella profondità la vedo molto dura…
    altra cosa….qualcuno mi spieghi come fanno a essere vivi dopo che la bolla della nave è esplosa…quando zoro stava per uscire dalla nave robin l’ha fermato dicendogli che a quella profondità sarebbe di sicuro morto…..è allora perchè quando sono scesi ancora più in profondità non gli succede niente..
    per quanto riguarda il riferimento storico di noè è palese è mi fà molta curiosità ner vedere come possa evolversi la storia….

    #838390
    red dragon
    Membro

    Sbaglio o qualche post fa si ipotizzava che Kaido potesse essere Noha! pur essendoci parecchie cose che non combaciano fra di loro! Mentre la somiglianza tra Kaido e Gold roger c’è davvero.. Se quello chè ho detto io è fuori dalle righe quella detta dagli altri cos’è? Cosa che si basa anche quella esclusivamente sulla somiglianza fra l’altro!

    potremmo stare ore e ore a di no o di…ma ora ci sono troppo pochi elementi per definire una teoria come questa…e poi secondo te sa kaido era il fratello di roger;perche voleva far morire suo nipote ace contrastando BB?
    per me kaido è un uomo pesce che odia gli umani e che voleva fare una guerra,ma è stato fermato da BB che mise la protezione all’isola degli uomini pesvce dato che kaido non c’era piu sull’isola.faccio cio kaido a passato nel nuovo ondo si è rafforzatro fino a diventare imperatore.

    #838436
    Lilù
    Membro

    Sti giorni ci ho pensato Noah anche se ha delle somiglianza alla fine non può essere kaido, guardando bene le 2 immaggini si nota che kaido ha le labra sottili è noack labra molto carnose…
    seconda cosa se kaido fosse noah allora perchè èra barbabianca a proteggere l’isola quando poteva farlo tranquillamente lui…
    per quanto riguarda la luce della città ..ok ci può anche stare che ci siano piante è minerali che emmettono luce…ma prima devono assorbirla questa luce…è a quella profondità la vedo molto dura…
    altra cosa….qualcuno mi spieghi come fanno a essere vivi dopo che la bolla della nave è esplosa…quando zoro stava per uscire dalla nave robin l’ha fermato dicendogli che a quella profondità sarebbe di sicuro morto…..è allora perchè quando sono scesi ancora più in profondità non gli succede niente..
    per quanto riguarda il riferimento storico di noè è palese è mi fà molta curiosità ner vedere come possa evolversi la storia….

    La luce sull’isola, per motivi ancora poco chiari, abbiamo visto che arriva nonostante si trovino a 10000 metri di profondità, se ne stupiscono anche i mugiwara appena la vedono, ma la luce c’è ed è probabile che sia utilizzata dagli organismi fotosintetici, altrimenti non si spiega come possano respirare tutte quelle persone dentro ad una bolla, senza consumare l’ossigeno. Deve esserci necessariamente un modo per produrlo e qui mi aspetto che Oda lo spieghi sinceramente, a modo suo, ma lo spieghi.
    I mugiwara sono vivi perchè quando il rivestimento della Sunny si rompe loro già sono entrati nella prima bolla che ricopre l’isola, finendo nello spazio tra la prima e la seconda, dove c’è un vuoto d’aria (lo spiega Robin), quindi non vengono schiacciati dalla pressione perchè sono protetti dalla bolla dell’isola.

    Vorrei aggiungere una riflessione personale. Se questo boss fosse stato Kaido come alcuni ipotizzano, credo che la cosa sarebbe già saltata fuori da un pezzo. Stiamo parlando di un imperatore che avrebbe preso possesso di un’isola come Fishman Island, e nessuno saprebbe niente? I mugiwara, probabilmente lo stesso Rayleigh e tutte le persone che hanno incontrato prima di immergersi (lo stesso Cariboo) è impossibile che non sapessero una cosa così importante!Semplicemente si tratta di un Uomo pesce. Gli imperatori stanno nel Nuovo Mondo…E’ lecito fare supposizioni, però mi sembra più ovvio farle quando si hanno delle basi su cui ragionare. Di questo Kaido non sappiamo praticamente nulla per poter immaginare legami di parentela con altri personaggi. In One Piece le parentele non sono certe nemmeno quando vengono dette (Ace e Rufy ne sono l’esempio) figuriamoci quando i personaggi non si conoscono. Un po’ di pazienza e tutto troverà spiegazione…

    #838454
    Elle I
    Partecipante

    e poi secondo te sa kaido era il fratello di roger;perche voleva far morire suo nipote ace contrastando BB?

    Se fosse così aveva comunque ragione: guarda cos’è successo, Ace è morto lo stesso ma anche tanti altri pirati sono morti inutilmente, Bb è morto, Rufy ha perso molti anni della sua vita… non aveva forse ragione Kaido a dire a BB di starsi fermo?! Si aveva anche le sue buone ragioni.. :sisi:
    X me Kaido invece non è un uomo pesce e comunque lo vedremo nella prossima uscita..!

    Lilù apprezzo la tua diplomazia, però di Kaido abbiamo almeno il volto, per cui qualche supposizione si può fare..

    #838472
    xAlastorx
    Membro

    vorrei rispondere un secondo a Elle I , in quanto non mi è piaciuto il suo atteggiamento

    però di Kaido abbiamo almeno il volto, per cui qualche supposizione si può fare

    O meglio puoi anche farlo ma stai tranquillo che sbagli

    ossia dire che gold roger e kaido sono fratelli.
    Siccome questo volto è per metà nell’ombra e i tratti sono a malapena visibili non vedo tutta questa tua sicurezza, se hai un’immagine più esplicita della faccia di kaido mostrala allora ; magari in un altro topic visto che poi la tua affermazione

    Per me kaido è il fratello di Gold Roger. Dadaan!

    non è pertinente con l’argomento della discussione su questo capitolo XD

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.