One Piece 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #837666
    Riccardo
    Membro

    Scusate, ma se le capacità derivanti dai Frutti del Diavolo non possono essere utilizzate sott’acqua… Brook dovrebbe morire…

    #837669
    poli-san
    Membro

    Oppure è arlong dopo un intervento di chirurgia estetica….

    Il naso spezzato non gli piaceva, e quindi si è rivolto alle cure mediche…. Spero non come Duval….

    Povero sanji, tutte quelle sirene lo avrebbero messo K.O. già normalmente, ora che sono due anni che non vede delle femmine vere, penso che accusi molto il colpo….
    Ma Kayme ha avuto della prole????

    #837673
    chaplin
    Partecipante

    Come facevo presente di là, nel thread di Naruto, è probabile, salvo errata interpretazione dello spoiler di Ohana, che questo sia l’ultimo capitolo del 2010.
    Per il capitolo 609 potremmo dover aspettare il 2011:sisi:

    #837676
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Come facevo presente di là, nel thread di Naruto, è probabile, salvo errata interpretazione dello spoiler di Ohana, che questo sia l’ultimo capitolo del 2010.
    Per il capitolo 609 potremmo dover aspettare il 2011:sisi:

    Oda-sensei!Dov’è finito lo spirito del Natale?:hoho::hoho:A Natale siamo tutti più buoni!:icon_cry2:

    #837679
    Redazione
    Amministratore del forum

    un minuto di silenzio per sanji…che peccato era ancora giovane:sad1:…vbb almeno è morto felice:rovatfl:

    #837681
    Elle I
    Partecipante

    Vai ma chi sono quelle bambole =v. Questo capitolo potrebbe essere il più bello di tutti…:asd: Ma quello in figura sembra troppo bison… non me gusta..

    #837697
    jova90
    Membro

    E se il boss fosse Kaido…?la butto lì…

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:14 ———-

    #837713
    Findlay
    Partecipante

    Oddio, ho paura che Sanji non uscira vivo dall’isola. :asd:
    Comunque si prospetta un capitolo carino. :sisi:

    #837718
    Tomm@so
    Membro

    E se il boss fosse Kaido…?la butto lì…

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:14 ———-

    Bè in effetti la somiglianza c’è!!! Magari è un modo per mostrarci il quarto imperatore e giocare così a carte scoperte………………anche perche che il quarto imperatore possa essere un uomo pesce non è da escludere :icon_eek:!!!

    #837722
    D’Alex
    Partecipante

    Bè in effetti la somiglianza c’è!!! Magari è un modo per mostrarci il quarto imperatore e giocare così a carte scoperte………………anche perche che il quarto imperatore possa essere un uomo pesce non è da escludere :icon_eek:!!!

    Io escluderei questa ipotesi, ricordiamoci che 2 anni fa l’isola era territorio di Barbabianca…

    #837724
    jova90
    Membro

    Bè in effetti la somiglianza c’è!!! Magari è un modo per mostrarci il quarto imperatore e giocare così a carte scoperte………………anche perche che il quarto imperatore possa essere un uomo pesce non è da escludere :icon_eek:!!!

    Un’ ipotesi molto suggestiva!!
    Se veramente sarà così, se ne vedranno delle belle sull’ Isola degli UP!! :prrr:

    ———- Post added at 17:04 ———- Previous post was at 17:00 ———-

    Io escluderei questa ipotesi, ricordiamoci che 2 anni fa l’isola era territorio di Barbabianca…

    2 anni fa appunto…
    Non credo che i 3 imperatori (più quello al posto di Edward Newgate) siano stati con le mani in mano in questi 2 anni!!! :asd:

    #837725
    Tomm@so
    Membro

    Io escluderei questa ipotesi, ricordiamoci che 2 anni fa l’isola era territorio di Barbabianca…

    ……………Vero. Ma in ogni caso non esclude che Kaido sia un uomo pesce!!! 😀
    Magari BB Aveva portato pace e tranquillità sull’isola mentre Kaido voleva guerra totale contro gli uomini……………inoltre quando BB si apprestava alla grande guerra di MF, Kaido era pronto a colpirlo alle spalle e fu Shanks a fermarlo :asd:…………………..quindi trai due non correva buon sangue ed un motivo poteva essere proprio che l’isola degli uomini pesce preferì BB a lui :icon_eek:!!!!

    #837729
    D’Alex
    Partecipante

    Un’ ipotesi molto suggestiva!!
    Se veramente sarà così, se ne vedranno delle belle sull’ Isola degli UP!! :prrr:

    ———- Post added at 17:04 ———- Previous post was at 17:00 ———-

    2 anni fa appunto…
    Non credo che i 3 imperatori (più quello al posto di Edward Newgate) siano stati con le mani in mano in questi 2 anni!!!
    :asd:

    Cercavo di dire soltanto che sarebbe stato alquanto strano che gli uomini pesce fossero stati protetti da Barbabianca, avendo un loro simile di tal calibro.

    #837735
    jova90
    Membro

    Cercavo di dire soltanto che sarebbe stato alquanto strano che gli uomini pesce fossero stati protetti da Barbabianca, avendo un loro simile di tal calibro.

    Kaido potrebbe essere un tiranno, chi lo sa?!
    Però hai ragione anche tu!è un’ ipotesi campata per aria adesso!
    Jinbe in effetti non ha mai parlato di Kaido: se fosse stato un UP lo avrebbe fatto di sicuro secondo me…

    #837749
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Umh, dopo aver letto il capitolo ho da dire una cosa : o Kaido si fa chiamare Noah sull’Isola degli Uomini Pesce, altrimenti non è lui…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.