One Piece 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 68 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #835744
    IORI_17
    Membro

    hai ragioneeeee! dannati pirati dei caraibi li davy jones guida l’olandese volante quindi li avevo identificati nella stessa persona :dho:

    mentre van der decken è un pirata secondo cui numerose leggende dicono avaro a tal punto di far un patto con il diavolo per salvarsi da una tempesta ed è stato costretto a navigare per l’eternità senza più rivedere la terra….

    Quindi davy jones deve comparire…che compaia anche lui adesso???però sarebbe difficile da gestire visto che gia abbiamo van der decken…

    Un triangolo Luffy – Van Der Decken – Davy Jones sarebbe un sogno :sbav:, assolutamente senza alleanze, ognuno per sè :sbav:
    Su come Oda gestirà la storia ormai non mi pongo nemmeno il problema e mi fido ciecamente :sisi:
    Invece il kraken non mi spiacerebbe vederlo occasionalmente in futuro, in momenti di difficoltà (lo vedrei un po’ come l’Ikki di One Piece XD), ma non penso potremo ritenerlo un membro della ciurma a tutti gli effetti :icon_rolleyes:
    Caribou fino al 603 mi faceva impazzire come personaggio, mentre dal 604 in poi è cambiato drasticamente :sad1:

    #835754
    RoronoaZoro
    Membro

    Un triangolo Luffy – Van Der Decken – Davy Jones sarebbe un sogno :sbav:, assolutamente senza alleanze, ognuno per sè :sbav:
    Su come Oda gestirà la storia ormai non mi pongo nemmeno il problema e mi fido ciecamente :sisi:
    Invece il kraken non mi spiacerebbe vederlo occasionalmente in futuro, in momenti di difficoltà (lo vedrei un po’ come l’Ikki di One Piece XD), ma non penso potremo ritenerlo un membro della ciurma a tutti gli effetti :icon_rolleyes:
    Caribou fino al 603 mi faceva impazzire come personaggio, mentre dal 604 in poi è cambiato drasticamente :sad1:

    sarebbe davvero uno scontro belllissimo ma anche impari….il problema e che siamo nel fondo degli oceani….dove i mugiwara sono limitati nell’utilizzare i propri poteri proprio per via del fatto che il rivestimento potrebbe cedere se sforzato mentre per davy jones e van der decken vivere nei fondi oceanici non è un problema per i mugiwara non ci sarebbe altra soluzione se non la morte…quindi non so fino a che punto un evento del genere potrebbe avvenire al massimo il caro veccho avy jones potrebbe intervenire per salvare i mugiwara o qualcosa del genere

    #835759
    IORI_17
    Membro

    sarebbe davvero uno scontro belllissimo ma anche impari….il problema e che siamo nel fondo degli oceani….dove i mugiwara sono limitati nell’utilizzare i propri poteri proprio per via del fatto che il rivestimento potrebbe cedere se sforzato mentre per davy jones e van der decken vivere nei fondi oceanici non è un problema per i mugiwara non ci sarebbe altra soluzione se non la morte…quindi non so fino a che punto un evento del genere potrebbe avvenire al massimo il caro veccho avy jones potrebbe intervenire per salvare i mugiwara o qualcosa del genere

    che Franky si sia attrezzato a tal proposito?
    Poi già mi immagino dopo la sconfitta il ritorno sui mari dei due pirati in cerca di vendetta, ridando vita alla leggenda :sbav:

    #835770
    RoronoaZoro
    Membro

    che Franky si sia attrezzato a tal proposito?
    Poi già mi immagino dopo la sconfitta il ritorno sui mari dei due pirati in cerca di vendetta, ridando vita alla leggenda :sbav:

    be secondo la leggenda sono obbligata a vagare nei fondi oceanici senza mai veder terra…quindi mi sembra improbabile ^^

    #835882
    Findlay
    Partecipante

    Mah, sinceramente parlando, con Oda mi rifiuto di fare previsioni considerata la sua imprevedibilità.
    In ogni caso, IMHO, nel prossimo capitolo vedremo le vere sembianze delle sagome che abbiamo visto settimana scorsa.

    #835922
    Jiraiya92
    Membro

    Mah, sinceramente parlando, con Oda mi rifiuto di fare previsioni considerata la sua imprevedibilità.
    In ogni caso, IMHO, nel prossimo capitolo vedremo le vere sembianze delle sagome che abbiamo visto settimana scorsa.

    ecco la nota dolente. speriamo che siano fatti bene ma visto gli ultimi personaggi non so che dire.
    sperem :icon_rolleyes:

    #835944
    IORI_17
    Membro

    be secondo la leggenda sono obbligata a vagare nei fondi oceanici senza mai veder terra…quindi mi sembra improbabile ^^

    Non sempre ci si deve attenere per filo e per segno alle leggende, è molto meglio quando gli autori ci mettono del loro :sisi:

    #836028
    Findlay
    Partecipante

    ecco la nota dolente. speriamo che siano fatti bene ma visto gli ultimi personaggi non so che dire.
    sperem :icon_rolleyes:

    Beh, da quello che si è intravisto, dubito che saranno delle bellezze. :asd:

    #836044
    Jiraiya92
    Membro

    Beh, da quello che si è intravisto, dubito che saranno delle bellezze. :asd:

    io me li immagino come i veri e propri pirati, persino nell’aspetto (da notare che non si sono ancora visti).
    me li immagino anche pallidi (sono sempre sotto l’acqua al buio) e molto asciutti, con le ossa che si intravedono (simili al fisico di nagato di naruto).
    sarebbe bello però magari che assomigliassero a quelli di pirati dei caraibi (metà uomini e metà pesci. ma orridi)

    #836116
    Geno2000
    Partecipante

    io me li immagino come i veri e propri pirati, persino nell’aspetto (da notare che non si sono ancora visti).
    me li immagino anche pallidi (sono sempre sotto l’acqua al buio) e molto asciutti, con le ossa che si intravedono (simili al fisico di nagato di naruto).
    sarebbe bello però magari che assomigliassero a quelli di pirati dei caraibi (metà uomini e metà pesci. ma orridi)

    Beh Barbanera è un vero e proprio pirata dai

    #836173
    Tomm@so
    Membro

    Io credo che la stiamo vedendo più nera di come sia :asd:!!!
    Magari la situazione verrà risolta da un “banale” colpo d’haki del re conquistatore………..:icon_eek:…………………e poi tanti cari saluti :rovatfl:!!!
    Una saga prima dell’isola degli uomini pesce allungherebbe troppo il brodo :stupid:!!!!
    Ovvio che arrivare all’isola degli uomini pesce non sarebbe stato facile, ma da qui a dedicare una saga al viaggio ne passa, sono convinto che se non intravedremo l’isola in questo capitolo, sarà in quello dopo!!!!
    Il gigante è stato messo a nanna dal Kraken…………..cioè Rufy & Co. non si sono neppure scomodati :prrr:, il pericolo più serio è rappresentato dal vulcano punto e basta………risolta quella grana……………..IO non prevedo altri problemi, almeno prima di arrivare all’isola degli uomini pesce :D!!!

    #836175
    Findlay
    Partecipante

    io me li immagino come i veri e propri pirati, persino nell’aspetto (da notare che non si sono ancora visti).
    me li immagino anche pallidi (sono sempre sotto l’acqua al buio) e molto asciutti, con le ossa che si intravedono (simili al fisico di nagato di naruto).
    sarebbe bello però magari che assomigliassero a quelli di pirati dei caraibi (metà uomini e metà pesci. ma orridi)

    Con magari la benda sull’occhio, la gamba di legno e un pappagallo sulla spalla. :asd:
    LOL.

    #836235
    Devil Hiruma
    Partecipante

    TEORIA!!!!!……Davy back fight con l’olandese volante e ingresso in ciurma del gigante (ovviamente io già sto pensando alla sfida 1vs1 contro sanjuanwolf:asd::asd::asd::asd:)
    Ovviamente è una teoria un pò folle anche perchè in questo momento più che pensare a combattere dovrebbero pensare a scappare dal vulcano :prrr:
    Cmq rispondendo ai 6 punti direi che:
    1-per questo punto sono d’accordissimo con Lilù perchè la loro reazione è un pò troppo preoccupata (magari sono tipo brook “oddio un vulcano che esplode!!!! ci ucciderà tutti…..anche se noi siamo già morti :laugh::laugh:);
    2-ovviamente si risolverà grazie alle abilità di nami e franky e magari con un piccolo aiuto di Surume 😉
    3-come bene ha detto Caesar VII il kraken potrebbe essere solo una mascotte che li accompagna per questa saga;
    4-e cariboo??? boooooooooooo ho provato a spremermi le meningi su come potrebbe creare dei problemi ma anche come faccia a uscire dal barile “sigillato” da franky:dho:;
    5-penso che lo squaletto nn vedesse l’ora di esser liberato quindi credo che sia scappato a gambe levate e la maglietta credo sia un indizio per farci capire che la marca creata da pappagu ha avuto successo in questi ultimi due anni (però mi piacerebbe vedere lo squaletto dare una mano ai mugi a raggiungere l’isola per potersi sdebitare di averlo aiutato);
    6-mmmm di Van der dekker prima di parlarne toccherebbe vedere se è veramente un fantasma oppure un uomo pesce :tongue: cmq veramente interessante come oda abbia fatto entrare in scena l’olandese volante…ora tocca vedere solo che ruolo abbia (oda you are a fucking genius :asd:)

    YA-HA:tunz:

    #836302
    marilla00
    Membro

    Rispondo al questionario di Caesar :D:
    1) credo spiriti del mare, non così pericolosi da costituire una minaccia, magari saranno spazzati via dall’eruzione
    2) spero la situazione non si trascini troppo, se ci mettesse una pezza il craken, salvando i nostri eroi?
    3)Cariboo è una seppia, verrà scaricato da qualche parte, spero solo che non dventi come Baggy, non ha la stessa carica divertente, lo trovo proprio fastidioso come pg. Mi auguro che Oda non voglia dargli nessun ruolo particolare.
    4)Lo squalo per me deve avere un significato, altrimenti Oda non lo avrebbe fatto vedere, vestito per giunta, sicuramente ha un ruolo specifico, sono ancora convinta che potrebbe essere una guida
    5)????? qui non so che dire, mi avvalgo della facoltà di non rispondere :icon_confused:.

    #836336
    chaplin
    Partecipante

    Finalmente 10.000 metri e isola degli uomini pesce :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.