One Piece 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 68 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #836991
    bruno
    Partecipante

    anche perchè avrebbe rovinato tutta la suspence che ha creato attorno al personaggio

    bah meglio così

    #836992
    Lilù
    Membro

    Anche a me è sembrato strano che Oda potesse lasciarsi sfuggire un’informazione così importante…:sisi: Tutto sarebbe nato dagli spoiler di One Piece Green, dove si diceva che Sabo era vivo, ma mi sembra di aver capito che fosse una notizia falsa, messa tanto per, come anche quella del ritorno di Ener se non sbaglio, che non viene confermato da nessuna parte…:skept::icon_confused:

    #837021
    Devil Hiruma
    Partecipante

    ma davvero??? io sapevo che lo aveva scritto o in una sbs del numero 60 oppure nel green però se voi mi dite che era solo una stupidaggine scritta sul web mi scuso pubblicamente con tutti quelli che hanno letto il mio post.:bowdown: Cmq se fosse veramente vivo (cosa nn da escludere però) le mie motivazioni per cui nn ha partecipato alla guerra per salvare ace sono quelle del mio ultimo post :asd:

    YA-HA :tunz:

    #837044
    bobs
    Partecipante

    Io francamente rimarrei stupito se Sabo fosse effettivamente morto…sono l’unico a dare quasi per scontato che sia vivo e vegeto?

    Potrebbe essersi anche infiltrato nel Governo per conto di Dragon, magari Robin lo ha conosciuto o ne ha sentito parlare di sfuggita e ancora non può collegare tutto :icon_smile:

    Mi piacerebbe fosse il nuovo membro della ciurma, ma tenderei a escludere quest’ipotesi per una svariata serie di motivi…
    Comunque sia, nel prossimo episodio magari potrebbe comparire Jimbe che si mette in mezzo tra Rufy e gli uomini pesce, non avrei tanta voglia di combattimenti vari, ma preferirei dei dialoghi riguardo la situazione nel mondo e magari qualche piccola rivelazione..basta una eh…:sisi:

    #837049
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io francamente rimarrei stupito se Sabo fosse effettivamente morto…sono l’unico a dare quasi per scontato che sia vivo e vegeto?

    Potrebbe essersi anche infiltrato nel Governo per conto di Dragon, magari Robin lo ha conosciuto o ne ha sentito parlare di sfuggita e ancora non può collegare tutto :icon_smile:

    Mi piacerebbe fosse il nuovo membro della ciurma, ma tenderei a escludere quest’ipotesi per una svariata serie di motivi…
    Comunque sia, nel prossimo episodio magari potrebbe comparire Jimbe che si mette in mezzo tra Rufy e gli uomini pesce, non avrei tanta voglia di combattimenti vari, ma preferirei dei dialoghi riguardo la situazione nel mondo e magari qualche piccola rivelazione..basta una eh…:sisi:

    pure io penso che sabo sia vivo e che si sia infiltrato nel governo …e non sò perchè ma mi da l’idea che sia proprio quel tizio con cui ha una discussione do flamingo, anche perchè se non vedrei il motivo per non presentarlo

    #837055
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io francamente rimarrei stupito se Sabo fosse effettivamente morto…sono l’unico a dare quasi per scontato che sia vivo e vegeto?
    Potrebbe essersi anche infiltrato nel Governo per conto di Dragon, magari Robin lo ha conosciuto o ne ha sentito parlare di sfuggita e ancora non può collegare tutto :icon_smile:

    Mi piacerebbe fosse il nuovo membro della ciurma, ma tenderei a escludere quest’ipotesi per una svariata serie di motivi…

    Sabo al 99,99% e vivo e fa parte dei rivoluzionari. Intanto altrimenti non si spieghierebbe la presenza di Dragon & co. nel flash back e poi c’è quell’accenno al fatto che Dragon sia tornato per soccorrere un ferito e perché non dire chi, se non era Sabo??? :bowdown:
    Sul perché non sia intervenuto nella guerra di MF dico che non l’ha fatto perché impossibilitato. Magari è una spia che lavora all’interno del GM e non poteva compromettersi senza essere scoperto (come è accaduto a Kuma) e magari è il personaggio misterioso che parla con DF, oppure gliel’ha impedito Dragon stesso, forse era all’altro capo del mondo o mille altri motivi plausibili… :sisi: A tempo debito ci verrà detto. :icon_cry2:

    #837096
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Io francamente rimarrei stupito se Sabo fosse effettivamente morto…sono l’unico a dare quasi per scontato che sia vivo e vegeto?

    Potrebbe essersi anche infiltrato nel Governo per conto di Dragon, magari Robin lo ha conosciuto o ne ha sentito parlare di sfuggita e ancora non può collegare tutto :icon_smile:

    Mi piacerebbe fosse il nuovo membro della ciurma, ma tenderei a escludere quest’ipotesi per una svariata serie di motivi…
    Comunque sia, nel prossimo episodio magari potrebbe comparire Jimbe che si mette in mezzo tra Rufy e gli uomini pesce, non avrei tanta voglia di combattimenti vari, ma preferirei dei dialoghi riguardo la situazione nel mondo e magari qualche piccola rivelazione..basta una eh…:sisi:

    nono fidati anche io sono sicurissimo al 120% che sia vivo e sono anche sicuro che stia insieme a dragon e che collabori come infiltrato nelle fila del governo proprio come kuma 😉

    #837108
    bobs
    Partecipante

    Bene fratelli,almeno siamo in 4 dalla stessa parte 😀

    Anche io sono convinto possa essere il personaggio che parla con DF…..spero comunque che a breve ci arrivi qualche informazione in più sulla situazione nel mondo, magari quando parleranno con qualche pezzo grosso degli uomini pesce avremo qualche risposta in più…:sbav:

    #631664
    Lilù
    Membro

    Anche se non è stato confermato da Oda, credo anch’io che Sabo sia vivo:asd: ci sono troppi elementi che lo fanno pensare. E’ anche uno dei pochi personaggi che si sono visti parlare con Dragon e quella conversazione che ebbero dice tutto…Già da piccolo mostrava l’indole del rivoluzionario e un po’ dò per scontato che lo sia diventato, mi piacerebbe molto se fosse così. Solo che penso collabori molto più vicino a Dragon e non come infiltrato nel governo. Penso che di infiltrato ci fosse solo Kuma (anche quì la questione sarebbe da approfondire, ma Oda sicuramente lo farà). Il tizio che parla con Doflamingo sarà qualcuno che per adesso non ci è dato sapere, ma per avere rapporti così stretti con il fenicottero deve essere qualcuno di abbastanza subdolo…non penso Sabo.:icon_eek:

    Comunque mi aspetto molto da questa nuova saga, sarà che l’abbiamo attesa così tanto quest’isola:D Oltre a poter conoscere la situazione del mondo dopo due anni, sono curiosa di sapere più dettagli sulle questioni rimaste in sospeso, come i rapporti tra Jimbe e Arlong, oppure la storia di Fisher Tiger:sisi:…

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.