One Piece 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 68 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #631663
    Caesar VII
    Partecipante

    Bne iniziamo a discutere sul prssimo capitolo! 😀


    [*]L’Olandese Volante: spiriti del mare o uomini pesce? Nemici o nuovi alleati?
    [*]Vulcano sottomarino: come si risolverà la situazione?
    [*]Il Kraken: nuovo mascotte della ciurma?
    [*]Cariboo ??
    [*]Lo squalo che veste criminal dov’è sparito?
    [*]Davy Jones??!
    [/I]

    #835652
    bruno
    Partecipante

    a pensarci bene potrebbero anche essere veri fantasmi…
    se esiste un frutto del diavolo che può far creare fantasmi non vedo perchè non dovrebbero esistere fantasmi veri e propri…

    e poi sarebbe bello anche così… anche se una saga in stile nightmare before christmas c’è gia stata…

    quanto allo squalo staremo a vedere…
    anche perchè se ce lo ha messo in bocca al kraken un motivo dovrà pur esserci

    #835658
    Jiraiya92
    Membro

    a pensarci bene potrebbero anche essere veri fantasmi…
    se esiste un frutto del diavolo che può far creare fantasmi non vedo perchè non dovrebbero esistere fantasmi veri e propri…

    e poi sarebbe bello anche così… anche se una saga in stile nightmare before christmas c’è gia stata…

    quanto allo squalo staremo a vedere…
    anche perchè se ce lo ha messo in bocca al kraken un motivo dovrà pur esserci

    lo squalo sarà colui che guiderà i nostri all’isola una volta che si saranno persi sott’acqua.
    non so perchè ma ho questa sensazione

    #835661
    bobs
    Partecipante

    lo squalo sarà colui che guiderà i nostri all’isola una volta che si saranno persi sott’acqua.
    non so perchè ma ho questa sensazione

    Si anche secondo me…oppure, a breve, si presenterà un’occasione in cui si farà vivo per aiutare la ciurma “in pericolo”, vuoi per il vulcano, vuoi per qualche nemico (anche se sono abbastanza convinto che l’Olandese Volante diventi alleato di Rufy & Co.) :icon_smile:

    Per quanto riguarda Cariboo, penso che quasi ogni membro della ciurma possa tenergli testa, Franky comunque è più che sufficiente nel caso voglia far danni uscendo dal barile.
    Il Kraken li porterà all’isola, e in futuro vedrete che si ripresenterà sicuramente, un pò come in Pirati dei Caraibi 😀 Franky o Usopp o Chopper troveranno il modo di chiamarlo in caso di necessità.

    Davy Jones pensavo facesse la sua comparsa più tardi, è stato abbastanza un colpo vederlo così presto… ecco, lui in ciurma sarebbe notevole ma alquanto improbabile,la sua fama precede quella di Rufy e di molti pirati celebri :asd:

    #835669
    Lilù
    Membro

    Allora per quanto riguarda l’Olandese Volante ho parecchi dubbi, da una parte l’idea che si tratti di una ciurma di uomini pesce, per quanto possa essere l’ipotesi più plausibile, mi sminuirebbe un po’ il valore della leggenda raccontata da Brook, su cui Oda potrebbe veramente sbizzarrirsi con la fantasia:asd: e mi piacerebbe un sacco se alla fine la storia della nave destinata a vagare per sempre si rivelasse vera. Anche il fatto che ci sia la vicinanza del Triangolo Florian , dove succedevano eventi inspiegabili (come quelle ombre), mi fa sperare in qualcosa di paranormale. Però da un altro lato sorge anche il dubbio che non possa trattarsi di spiriti…quando si accorgono che il vulcano sta per eruttare, questi misteriosi pirati, si preoccupano non poco…se fossero fantasmi che motivo avrebbero di aver paura di morire? Io almeno così l’ho interpretata:icon_confused: Spero che Oda sorprenda con una delle sue trovate…comunque penso anche che saranno possibili alleati dei mugi, ormai Rufy si fa amico chiunque:asd:, magari collaborano per scappare dall’eruzione…in questo confido molto in Nami:sisi:
    La questione di Cariboo è ancora più in dubbio, nel senso che non riesco a capire se farà una brutta fine:rovatfl: oppure si redime e diventa l’ennesimo alleato dei nostri (un po’ come Duval, che prima voleva ammazzare Sanji e poi è diventato uno dei loro migliori aiuti) ma in ciurma permettetemi di dirlo, non c’azzecca minimamente:sisi:
    Questione Kraken: sto considerando molto l’ipotesi che sia questo il tanto acclamato decimo membro che tutti vogliono e si aspettano, ma ovviamente è solo un ‘ipotesi, avvalorata però da diversi fatti.
    1) Il kraken è un animale, quindi come tale, se fosse un nuovo membro dei mugiwara, non dovrebbe necessariamente avere un passato burrascoso, una storia drammatica e un sogno da realizzare come gli altri, e soprattutto, si giustificherebbe senza forzature il fatto che non abbia vissuto questi due anni di separazione in cui i mugi hanno fatto una sorta di promessa al capitano, che invece non si avrebbe con l’ingresso di un’altra persona, che non ha vissuto questa cosa… (credo di averla scritta tantissime volte sta cosa, che io ritengo importantissima:asd:)
    2) Sempre per questo tanto acclamato 1 vs 1 con la ciurma di Teach, poterebbe contrastare le enormi dimensioni di Wolf, che francamente non vedo con chi possa paragonarsi…:icon_eek: è considerato pur sempre l’essere più grande al mondo.
    Rufy gli ha dato anche un nome al Kraken:asd: il che mi fa ben sperare, e poi per un ragazzo che ambisce a diventare il Re dei pirati non sarebbe male farsi accompagnare dalla più grande creatura marina esistente…Ovviamente sono solo ipotesi.
    Lo squalo secondo me sarà andato ad avvisare qualcuno dell’arrivo della nave dei mugi, forse proprio Pappagu e Kayme, possibile?:skept:
    Di Davy Jones non so cosa pensare, magari ne sentiremo parlare più in là, forse con qualche riferimento al Davy Back Fight?:stupid:

    #835675
    Jiraiya92
    Membro

    voi non lo sapete ma in realtà davy jones è foxy sotto mentite spoglie :asd:

    sarebbe un bel colpo di scena, anche perchè foxy non aveva mai perso prima dello scontro con rufy e quindi rufy sarebbe il primo ad aver sconfitto davy jones nel suo gioco

    #835684
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piccola domanda… Quando appare per la prima volta l’Umibouzu pronuncia il nome di Nico Robin…!!!??? :icon_confused:
    Riguardo al resto si sta incasinando terribilmente tutto, credo proprio sia l’inizio di una saga. Spero solo che sia ambientata nell’Isola degli Uomini pesce e non la saga per raggiungerla!!! :icon_cry2: :dho:
    Su Van Der Decken inutile fare troppe supposizioni, le sole cose che potremmo dire riguardano il suo aspetto, è vero che ne abbiamo visto solo la sagoma ma ha indubbiamente un corpo, così come gli altri suoi pirati. E se respira in acqua deve essere un uomo pesce, un tritone o… Qualcos’altro!!! :asd: Magari sono una ciurma di uomini pesce che cerca di spaventare i pirati che si avvicinano all’isola, però sono in cerca di tesori… Come sopra, forse è meglio aspettare e non pensarci troppo!!! :bowdown:

    #835698


    [*]L’Olandese Volante: spiriti del mare o uomini pesce? Nemici o nuovi alleati?

    Probabilmente diverranno alleati!
    [*]Vulcano sottomarino: come si risolverà la situazione?

    Beh sarà Nami con Franky ad inventare qualcosa o in alternativa il Kraken

    [*]Il Kraken: nuovo mascotte della ciurma?
    Possibile
    [*]Cariboo ??
    Beh, inizia già a fare le prime gag con la ciurma ma per il suo passato di ammazzamarine non penso possa entrare in ciurma.
    [*]Lo squalo che veste criminal dov’è sparito?

    Lo troveremo tra un pò, penso sarà utile per percorrere gli ultimi 3000 metri.
    [*]Davy Jones??!
    Davy Jones è in pirati dei caraibi alla guida dell’olandese volante.
    [/I]

    #835704
    bobs
    Partecipante

    Guardate che Davy Jones è Van der Decker :icon_wink::icon_smile:

    è solo il nome olandese da quel che sapevo io

    ———- Post added at 14:18 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    no avevo scritto una cagata…………… :rovatfl:

    #835706
    Lilù
    Membro

    Guardate che Davy Jones è Van der Decker :icon_wink::icon_smile:

    Guarda che ti sbagli…nella leggenda Van der Decker è uno dei nomi con cui viene chiamato il vero capitano dell’olandese volante…solo nel film Pirati dei Caraibi il capitano è Davy Jones, ma la sua leggenda non ha niente a che fare con l’olandese volante, è stato un adattamento del film…:D

    #835710
    bobs
    Partecipante

    Guarda che ti sbagli…nella leggenda Van der Decker è uno dei nomi con cui viene chiamato il vero capitano dell’olandese volante…solo nel film Pirati dei Caraibi il capitano è Davy Jones, ma la sua leggenda non ha niente a che fare con l’olandese volante, è stato un adattamento del film…:D

    infatti avevo cancellato il post perchè avevo scritto una cagata :rovatfl::rovatfl:

    pensavo passasse inosservata 😀

    #835712
    Lilù
    Membro

    infatti avevo cancellato il post perchè avevo scritto una cagata :rovatfl::rovatfl:

    pensavo passasse inosservata 😀

    ahahah…ok:D:D farò finta di niente allora:rovatfl:

    #835723
    RoronoaZoro
    Membro

    be che dire Oda ci aveva gia accennato di davy jones e l’olandese volante proprio con foxy…ma non pensavo proprio che l’avremmo trovato cosi presto….una grande trovata…
    Di certo un pirata del genere e fuori portata dei mugiwara visto che è un pirata leggendario e sopratutto gioca in caso…quindi credo saranno alleati

    Sul come si risolleveranno da questa pericolosa situazione,suppongo che avremmo un piccolo assaggio delle qualità di nami

    Sempre più deluso da questo kraken suppongo che sarà il lascia passare fino all’isola degli uomini pesce…poi si separeranno

    Sullo squalo sperò di rivederlo mi ero gia affezionato

    Karibou lo avremo tra i piedi fino all’isola degli uomini pesce dove poi le prenderà di santa ragione(spero solo che oda non gli venga in mente di farlo entrare nella ciurma come gesto imprevedibile)

    #835729
    Caesar VII
    Partecipante

    Van Der Decken e Davy Jones non sono la stessa persona… L’ho nominato nel primo post perchè manca solo lui, e poi Oda ha concluso con le leggende sottomarine da cui prendere spunto…:icon_smile:
    Siccome Robin lo nominò durante il Davy Back Fight e sempre oda in OP Green ha confermato che presto Davy Jones farà la sua comparsa, mi aspetto di vederlo presto in uno dei prossimi capitoli… :sisi:

    #835740
    RoronoaZoro
    Membro

    Van Der Decken e Davy Jones non sono la stessa persona… L’ho nominato nel primo post perchè manca solo lui, e poi Oda ha concluso con le leggende sottomarine da cui prendere spunto…:icon_smile:
    Siccome Robin lo nominò durante il Davy Back Fight e sempre oda in OP Green ha confermato che presto Davy Jones farà la sua comparsa, mi aspetto di vederlo presto in uno dei prossimi capitoli… :sisi:

    hai ragioneeeee! dannati pirati dei caraibi li davy jones guida l’olandese volante quindi li avevo identificati nella stessa persona :dho:

    mentre van der decken è un pirata secondo cui numerose leggende dicono avaro a tal punto di far un patto con il diavolo per salvarsi da una tempesta ed è stato costretto a navigare per l’eternità senza più rivedere la terra….

    Quindi davy jones deve comparire…che compaia anche lui adesso???però sarebbe difficile da gestire visto che gia abbiamo van der decken…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.