One Piece 607: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 68 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #836595
    marilla00
    Membro

    Ma i tritoni non solo l’equivalente maschile delle sirene, almeno secondo la mitologia??Dovrebbero avere la parte superiore umana e la parte inferiore di pesce, al massimo a due code. In natura invece sono delle specie di lucertole d’acqua.

    #836601
    Lilù
    Membro

    Ma i tritoni non solo l’equivalente maschile delle sirene, almeno secondo la mitologia??Dovrebbero avere la parte superiore umana e la parte inferiore di pesce, al massimo a due code. In natura invece sono delle specie di lucertole d’acqua.

    :sisi: esattamente, ma a me quelli non sembrano tritoni…:skept:

    Dall’aspetto Van der Decken e i suoi sembrerebbero umani e non uomini pesce ,solo che non mi convince il fatto che l’olandese volante, almeno così sembra, non sia rivestita. Se fossero umani come farebbero a respirare sott’acqua senza bolle, per giunta a quella profondità? :icon_confused: Da quì l’idea che possano essere veri spiriti…:look:

    Finalmente si vede Usop fare qualcosa:icon_smile:, il che mi fa molto piacere, però povero Kraken che si becca un masso in testa…:icon_rolleyes:
    Zoro ha sempre idee geniali devo dire…:stupid::asd:
    Sanji…:rovatfl:

    E poi l’isola…finalmente si intravede. Questo viaggio per arrivarci rende davvero bene l’idea di quanto sia selettivo il mondo che li aspetta. Diciamo che in proporzione con il primo tratto della rotta maggiore, l’ingresso in salita per la Reverse Mountain sembra uno scherzo rispetto alla discesa sottomarina per entrare nella seconda metà della rotta. Anche se ci hanno impiegato un po’ di capitoli per arrivarci, ne è valsa la pena come sempre con Oda.
    Curiosa di sapere come mai si intravedono due luoghi diversi…l’isola in realtà è divisa in due zone?:icon_confused:
    Il fatto che poi ci siano degli estimatori di Arlong la dice lunga su cosa pensino degli umani quegli uomini pesce, come rivela il secondo tatuaggio di Hammond…
    Era prevedibile un riferimento ad Arlong, anzi ci speravo proprio… e mi è sembrato un po’ triste il momento in cui Nami riconosce quel simbolo…
    A questo punto mi chiedo Jimbe che ruolo avrà e che fine ha fatto…:look:

    #836616
    Tomm@so
    Membro

    Finalmente nel prossimo capitolo vedremo stà benedetta isola!!! Credo che anche questi pirati-pesci verranno evitati con un coup de brust senza perdersi in scontri inutili……….arrivaranno direttamente all’isola dove oltre a Jimbe i nostri potrebbero trovare anche Law :icon_eek:…………e magari Arlong dato che ad ID non si è visto, magari non ci è mai stato rinchiuso :D!!!
    Curiosità a 1000 :stupid:!!!!!!!!!
    Non mi pare sia mai stata detta questa cosa, ma Jimbe nell’isola degli uomini pesce è ben visto o no :mah:? A questo punto la cosa è fondamentale………..magari ci sono due fazioni di uomini pesce :icon_eek: e lui è rappresentativo solo di una :stupid::rovatfl::asd:!!!!………………..Boooooooooo!!!

    #836625
    Findlay
    Partecipante

    Ma sbaglio o i pirati dell’Olandese Volante hanno le divise dei prigionieri di ID?
    In ogni caso, bel capitolo e finalmente vediamo l’isola degli uomini-pesce, che ha una struttura alquanto particolare. :asd:
    Per il resto questi nuovi pirati mi stanno già sui cosidetti, spero che Luffy o Jinbei gli diano una bella lezione.
    Comunque l’immagine finale del capitolo è fantastica; non vedo l’ora di vedere l’entrata nell’isola della ciurma.

    #836658
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma sbaglio o i pirati dell’Olandese Volante hanno le divise dei prigionieri di ID?

    A me sembra pure che il capitano abbia gli stessi guanti di Buggy il Clown…

    Comunque non so se i 3 uomini pesce verranno evitati cosi facilmente….Spero ce la facciano col”Coup de Burst”, voglio vedere com’è l’isola!

    #836669
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sembra pure che il capitano abbia gli stessi guanti di Buggy il Clown

    Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!! Vuoi vedere che Bugy ha ragginto il tesoro che cercava ed è stato maledetto dal mare… :asd: :dho: :rovatfl: :laugh: :icon_eek: :rofl:
    No, dai, magari quei pirati hanno le divise come quelle di ID ma quello non è Bugy, fisicamente non ci azzecca niente!!! E poi ha un bracciale, non guanti. Nel capitolo precedente gli si vede la mano ed ha le unghie… :prrr:

    #836671
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, dai, magari quei pirati hanno le divise come quelle di ID ma quello non è Bugy, fisicamente non ci azzecca niente!!! E poi ha un bracciale, non guanti. Nel capitolo precedente gli si vede la mano ed ha le unghie…

    Ma infatti non ho detto che quello è Buggy! Findlay ha detto che sembrano le divise di ID e io ho scherzato dicendo che mi sembrano i guanti di Buggy! Ero ironico! :asd:

    #836738
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma infatti non ho detto che quello è Buggy! Findlay ha detto che sembrano le divise di ID e io ho scherzato dicendo che mi sembrano i guanti di Buggy! Ero ironico! :asd:

    Se non fosse stato per il fatto che si vede che il naso non è di baggy, ci avrei fatto un pensiero :asd: comunque la domanda che mi pongo è se arlong sia stato il primo uomo pesce a sostenere che gli uomani sono inferiori a gli uomini pesce…perchè se no non mi spego il tatuaggio del pesce sega :icon_confused:????

    #836745
    belix2006
    Partecipante

    magari van der drakken proviene dal level 6 di ID!
    sanji è sempre mitico!

    #836754
    Elle I
    Partecipante

    Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!! Vuoi vedere che Bugy ha ragginto il tesoro che cercava ed è stato maledetto dal mare… :asd: :dho: :rovatfl: :laugh: :icon_eek: :rofl:

    Si daii bellissimo! Speriamo sia così! Non mi va tanto giù il fatto che Buggy si sia impossessato di una mappa di Rufy così facilmente..

    #836775
    Taramas
    Membro

    questa benedette isola degli uomini pesce ce la sta facendo penare…ci ha fatto solo intravedere qualcosa!!!
    in ogni caso quoto chi dice che forse c’è una guerra interna all’interno dell’isola..(magari tra la parte nord e quella sud,magari in seguito alla morte di barbabianca gli equilibri si sono rotti anche là)avrebbe più senso “l’unisciti a noi”detto dall’uomo pesce a rufy…e jimbee in tutto cio…boh???:D

    #836795
    xAlastorx
    Membro

    Non mi pare sia mai stata detta questa cosa, ma Jimbe nell’isola degli uomini pesce è ben visto o no :mah:? A questo punto la cosa è fondamentale………..magari ci sono due fazioni di uomini pesce :icon_eek: e lui è rappresentativo solo di una

    quoto tutto quello che hai detto, secondo me Jimbe non è ben visto dagli uomini pesce che hanno fermato rufy & co e quelli che la pensano come loro , in quanto ha lavorato per gli “umani” quando era un flottaro e questo sicuramente gli avrà dato non pochi problemi…:sisi:

    #836928
    Devil Hiruma
    Partecipante

    A me sembra pure che il capitano abbia gli stessi guanti di Buggy il Clown…

    Comunque non so se i 3 uomini pesce verranno evitati cosi facilmente….Spero ce la facciano col”Coup de Burst”, voglio vedere com’è l’isola!

    A me nn sembra per nnt buggy perchè i tratti della bocca nn mi sembrano tipici del nostro clown preferito….cmq i vestiti della ciurma dell’olandese volante sembrano proprio quelli dei carcerati di impel down.
    Inoltre penso che i 3 uomini pesce verrano evitati “facilmente” anche perchè usando un coup de burst alla massima potenza l’aria all’interno della nave si ridurrebbe drasticamente perciò credo che nel prossimo capitolo entreranno di forza nell’isola e magari incontreranno qualche vecchio amico (tipo jimbe, law, arlong, hacchi, pappagu e kamie). Cmq continuo a rimanere dell’idea che fare previsioni del capitolo nuovo sia quasi impossibile perchè oda è imprevedibile su ogni lato perchè potrebbe far entrare in scena altri personaggi oppure far fare subito un piccolo combattimento contro qualcuno….chi lo sa? :icon_confused: L’unica cosa che so è che qualsiasi capitolo di oda nn è mai noioso e anzi contiene sempre dei piccoli indizi che ci fanno dannare l’anima…….Oda sei un fottuto genioooo!!! :bowdown:
    Piccola teoria (io la butto lì)…oda ha detto che sabo è vivo e vegeto e io forse potrei dirvi il perchè nn è andato a salvare ace: 1-si è unito a dragon e nn è potuto andare a salvarlo; 2- è ancora troppo debole e nella guerra ci avrebbe lasciato sicuramente le penne; 3- stava dall’altra parte del mondo e ci avrebbe messo troppo per arrivare; 4- Ha perso la memoria in seguito ai danni riportati dopo il bombardamento del drago celeste….sicuramente avete fatto già tutte queste ipotesi però dato che sono pigro nn mi andava di andare a leggere tutti i 100000000000000000 commenti :prrr:

    YA-HA!!!!!!:tunz:

    #836971
    bruno
    Partecipante

    scusa scusa scusa
    quand’è che oda avrebbe detto che sabo è vivo?

    #836978
    xAlastorx
    Membro

    oda ha detto che sabo è vivo e vegeto

    oda non lo ha mai detto :asd: :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.