One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822697
    Findlay
    Partecipante

    Hancock a momenti dava a Luffy la propria casa, LOL. :asd:
    Comunque bel capitolo, finalmente le cose cominciano a muoversi.
    Credo proprio che mentre i marine si occuperanno dei falsi Mugi, quelli veri potranno andersene e andare tranquillamente all’isola degli uomini pesce. :sisi:
    Anch’io poi penso che Sentoumaru sia diventato un Vice-Ammiraglio, dopotutto ha l’Haki e sembra avere un pò di rilevanza nella Marina.
    Per il resto carina la scena dell’incontro tra Robin e Frankie (che mi sembra stia bevendo la sua amata cola. :asd:).
    Concludendo Zoro con quello che ha fatto, è diventato ancor più badass, almeno per me; e poi se non mi sbaglio ha detto delle parole simili a quelle che Mihawk aveva rivolto ai pirati di Don Krieg.

    P.S: Ah dimenticavo; vedere Luffy che finalmente usa l’Haki per sistemare gli avversari è fantastico. :sbav:

    #822702
    chaplin
    Partecipante

    @ chaplin: grazie mille per gli spoiler illuminanti e se è uscito prima io sono solo contento 😀

    :icon_wink:

    Dov’è scritto il contenuto dello zaino?

    nella prima pagina del capitolo in inglese

    Comunque bel capitolo, finalmente le cose cominciano a muoversi.
    Credo proprio che mentre i marine si occuperanno dei falsi Mugi, quelli veri potranno andersene e andare tranquillamente all’isola degli uomini pesce. :sisi:

    penso di no…
    i marines hanno l’ordine di creare un perimetro che comprende i grove 40 42 e 44
    Al grove 42 ci sono Sanji e Zoro :sisi:

    ———- Post added at 22:36 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Franky parla di una nuova arma ma non di un nuovo combustibile :sisi:
    E Robin (anche se non ci è stato mostrato) è passata anche lei dal bar di Shakky :sisi:

    #822706
    Findlay
    Partecipante

    Ah sì?
    Scusa non avevo letto attentamente. :asd:
    Grazie per avermelo fatto notare. 🙂

    #822707
    pein84
    Membro

    rufy non se la sposa però 😀 lui vuole diventare re dei pirati :icon_redface: :asd:

    #822710
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: La traduzione del discorso di sentomaru su kuma non mi convince del tutto…:sisi:
    Non mi èè chiaro se abbia avuto comportamenti eccentrici anche dopo aver perso la sua volontà o solo prima (quando si è occupato della ciurma) :icon_confused:
    :mah:

    #822711
    Sean
    Membro

    rufy non se la sposa però 😀 lui vuole diventare re dei pirati :icon_redface: :asd:

    Re dei Pirati e Imperatrice Pirata, che binomio!

    #822714
    pein84
    Membro

    Re dei Pirati e Imperatrice Pirata, che binomio!

    ma alla fine secondo me si mette con Nami :asd:

    #822715
    Sean
    Membro

    ma alla fine secondo me si mette con Nami :asd:

    Zoro si mette con Nami, Chopper con Brook e Sanji con Franky xD Robin invece da sola(crudele eh).. :asd:

    #822719
    pein84
    Membro

    Zoro si mette con Nami, Chopper con Brook e Sanji con Franky xD Robin invece da sola(crudele eh).. :asd:

    chopper con brook ahahahahahahahahahahah :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    pensavo che stavi facendo seriamente invece appena ho letto chopper con brook mi sono fatto una risata :asd:

    #822720
    Findlay
    Partecipante

    In ogni caso anche se Zoro ha davvero perso un occhio, direi che la sua potenza non è stata dimezzata. .D

    #822723
    pein84
    Membro

    In ogni caso anche se Zoro ha davvero perso un occhio, direi che la sua potenza non è stata dimezzata. .D

    zoro con quella cicatrice è solo più figo 😀
    zoro neanche in sedia a rotelle perde la sua fighezza il quarto fratello di rufy :asd: è il migliore :icon_wink:

    #822724
    Yuber
    Membro

    Zoro anche se è tornato senza un occhio la sua potenza anzichè dimezzata è raddoppiata, forse gli ha levato un occhio Oda perchè sennò sarebbe stato troppo forte:asd:

    #822727
    Sean
    Membro

    Zoro anche se è tornato senza un occhio la sua potenza anzichè dimezzata è raddoppiata, forse gli ha levato un occhio Oda perchè sennò sarebbe stato troppo forte:asd:

    Hey ragazzi, non stupiamoci troppo, in fondo era un galeone che si spezzava facilmente anche con un coup de vent di Franky, oppure un diable jamble di Sanji oppure uno starnuto di Chopper o un’occhiata malefica di Doflamingo :rovatfl:

    #822729
    pein84
    Membro

    Hey ragazzi, non stupiamoci troppo, in fondo era un galeone che si spezzava facilmente anche con un coup de vent di Franky, oppure un diable jamble di Sanji oppure uno starnuto di Chopper o un’occhiata malefica di Doflamingo :rovatfl:

    per non parlare di uno sguardo di rufy :asd:

    #822731
    Sean
    Membro

    per non parlare di uno sguardo di rufy :asd:

    Esatto, lo stesso Zoro di 2 anni fa lo avrebbe spezzato con Ashura ( ricordo che a Enies Lobby distrugge la torre )

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.