One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822307
    Yuber
    Membro

    prima di tutto una oparola su franky… a me più che un nuovo corpo (tranne per il ciuffo:icon_cry2:)mi semra un esoscheletro … sulle ginocchia sembra avere delle ginocchiere e le braccia potrebbero essere più grandi per contenere più aria per il coup de vent … a mio parere il prossimo membro sarà una donna pesce (così sono tutti contenti) … premetto che non ho guardato gli spoiler ma da quello che ho letto sui post precedenti mi sembra di aver capito che spunti sentomaru e qualche px… rufy picchia sentomaru … zoro usop e sanji un px a testa e nami, robin , chopper un altro …franky intanto difende la sunny da marine vari e qualche comandante di flotta o giù di la

    che spunti sentomaru con dei px è vero, ma i combattimenti che hai citato (rufy,zoro,sanji…) sono solo supposizioni che ho detto io su quello che succederà che se poi è vero meglio così :asd:

    #822313

    Forse sarò contro corrente, ma non riesco proprio a farmi piacere l’idea di un decimo memro, almeno per adesso, che sia uomo o donna. La troverei una cosa un po’ forzata per avere lo stesso numero di membri della ciurma di BN, quando poi sappiamo che il legame che si è formato tra i mugiwara è tutto meno che forzato, anzi è maturato con il tempo, specie dopo la separazione. Forse non è la discussione adatta per parlarne, ma davvero mi incuriosiva sapere se questa cosa fosse partita proprio da Oda o erano solo ipotesi…
    Sicuramente Oda avrà dei piani anche per Bonney, ma non riesco proprio a immagginarla nella ciurma…:skept::skept:

    Allora lo stesso discorso può valere per Brook, che dal mio punto di vista non vedo così legato a Rufy e alla ciurma come gli altri membri

    #822314
    poli-san
    Membro

    Se comesembra Rufy ha taglia aumentata, chissà se anche gli altri membri hanno subito un aumento?
    Ora che sono cambiati dovranno rifare i manifesti…….

    #822315

    Se comesembra Rufy ha taglia aumentata, chissà se anche gli altri membri hanno subito un aumento?
    Ora che sono cambiati dovranno rifare i manifesti…….

    Speriamo… così anche Sanji potrà avere il suo manifesto come si deve :asd:

    #822316
    Yuber
    Membro

    Allora lo stesso discorso può valere per Brook, che dal mio punto di vista non vedo così legato a Rufy e alla ciurma come gli altri membri

    per brook è diverso perchè deve tornare dalla balena lowon, rufy gli aveva promesso mi pare alla balena che avrebbe trovato la sua ciurma, ovvero quella di brook quindi poi quando torneranno la brook rivedrà un suo vecchio compagno di ciurma, per bonney invece fino ad ora non ci è stato mostrato niente che ha a che fare con la ciurma, può essere che se oda la fa entrare nella ciurma inventi qualche storia legata a qualcuno

    Se comesembra Rufy ha taglia aumentata, chissà se anche gli altri membri hanno subito un aumento?
    Ora che sono cambiati dovranno rifare i manifesti…….

    la ciurma si pensava fosse morta dato che non era in circolazione, ora che sono tornati dovranno combinare qualcosa di grosso per aumentare le taglie e cambiare i manifesti, rufy non è cambiato affatto in faccia e sicuamente ha lo stesso manifesto

    #822325
    Salvo91
    Membro

    Se comesembra Rufy ha taglia aumentata, chissà se anche gli altri membri hanno subito un aumento?
    Ora che sono cambiati dovranno rifare i manifesti…….

    secondo me no però non è da escludere.
    cos’è questa storia di Jewelry Bonney che entra nella ciurma di cappello di paglia? O.o

    #822326
    Lilù
    Membro

    Allora lo stesso discorso può valere per Brook, che dal mio punto di vista non vedo così legato a Rufy e alla ciurma come gli altri membri

    Ma il punto è che questa separazione forzata in realtà non ha fatto altro che unirli ancora di più. E’ vero che Brook era entrato da molto meno tempo rispetto agli altri, ma in questi due anni ognuno di loro, compreso lui, ha avuto il tempo di comprendere di doversi migliorare prima che per se stessi anche per i propri compagni e soprattutto per Rufy, per aiutarlo a diventare re dei pirati. Io credo che il loro sia un rapporto particolare, che questa separazione ha soltanto rafforzato. Quindi anche se Brook non poteva essere legato agli altri così tanto per ovvie ragioni, adesso lui per me condivide con loro lo stesso tipo di legame. Chiunque entri adesso io farei fatica a vederlo sinceramente…ho sempre pensato che i mugiwara sarebbero rimasti questi, a meno che Oda non mi smentisca presto.:laugh:
    Poi ovvio che è una mia opinione.

    #822338
    Sean
    Membro

    Esatto, Brook dice che ha Shabaody era la sua ultima tappa del suo , quindi dovrà per essere per forza passato da Lovoon :sisi: E se non l’ha fatto Oda-sensei ha forzato un pochetto la cosa… A meno che Brook non volesse tornare da Lovoon passando per il New World insieme agli altri il che spiegherebbe tutto..

    #822341
    Querion
    Membro

    secondo me no però non è da escludere.
    cos’è questa storia di Jewelry Bonney che entra nella ciurma di cappello di paglia? O.o

    Era una più campate e mia ipotesi. E ce ne sono stati più campate per aria credimi.

    #822343
    ub17
    Membro

    tutti i mugiwara presenti, a prescindere dalla durata, si sono voluti migliorare per Rufy e gli sono così attaccati perchè, per un motivo o per l’altro, sono comunque in debito con lui (tra 596 e 597 lo spiegano in usopp e gli altri) in fondo anche Franky è da poco nella ciurma…
    su Loveoon concordo, a meno che con mondiale non s’intendesse la prima parte di rotta maggiore, sennò quoto l’ipotesi di volerla incontrare con la nuova ciurma
    speriamo nel cap x domani ma la vedo dura:dho:

    #822352
    latingarozn
    Membro

    Scuste ma ho una idea che mi frulla in testa da parecchio , se a unirsi a la ciurma nella isola de gli uomini pesci fosse una sirena potrebbe essere ? o e una idea troppo asurda ? secondo voi ?

    #822358
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque io sepevo che il prossimo membro era una donna, perchè fù detta una mezza cosa da lui alla presentazione di strong world, poi non lo sò se sia vero o no! io sapevo così :sisi:

    #822363
    Tomm@so
    Membro

    Però sarebbe figo se si unisse alla ciurma. Manca proprio un uomo pesce in questo zoo piratesco. Oltretutto se non mi sbaglio Luffy ha sempre espresso il desiderio di avere una ciurma di massimo 10 persone, perciò manca un compagno/a e se dovesse arrivare penso arriverebbe prima della partenza per l’ultimo viaggio.

    Quello che mi chiedo io di Kuma è: perché dire a Luffy “non ci vedremo mai più” prima di spedirlo sull’isola di Kuja se poi sta solo facendo il doppiogioco? Questo mi lascia perplesso, non riesco a capire dove vuole arrivare Oda.

    Speriamo non ci vogliano 25 capitoli prima di rivedere tutta la ciurma riunita.

    Relativamente al nuovo nakama non è detto. :rovatfl:
    Il NW è costellato di isole e potrebbe raccogliere il nakama strada facendo :asd:………….in fondo a parte Zoro, gli altri li ha reclutati così :D!!!

    Per quanto riguarda Kuma, ovvio che le sue parole debbano lasciare un pò di dubbi, ma in realtà neanche troppi :stupid:. Ti spiego: Kuma lo ha aiutato perche così probabilmente voleva Dragon, in ogni caso, ogni volta che si sono incontrati, lo hanno fatto da potenziali nemici (Rufy-pirata e Kuma-flottaro) ma è ormai chiaro che non era nelle intenzioni di Kuma ucciderlo :rovatfl: (se avesse veramente voluto ucciderlo, penso che sarebbe riuscito a farlo!!!). Non si rivedranno più perche Kuma non intende mettergli i bastoni tra le ruote……….così è piuttosto semplice :D. Ovviamente per avere un quadro più completo, occorrerebbe conoscere i piani di Dragon e la missione di Kuma, ma per questo ahimé c’è ancora tempo :sisi:!!

    ma lei è gia un capitano ed ha un suo equipaggio, e non credo che rufy voglia arruolare una 20ina di persone in una volta sola….magari diventeranno alleati ma nient’altro:asd:

    AVEVA un suo equipaggio. Se ricordi bene è stato completamente sbaragliato da BN e poi imprigionato dalla marina…………quindi è sola!!!
    Inoltre se provi a ricordare la sua ciurma, non vi erano elementi di spicco, eccetto lei, come è nella ciurma di Rufy, in quella di Kidd e in quella di Law…….tutto stà nel capire il forte interessamento della marina nei suoi confronti…………magari non diventerà una nakama, ma sicuramente avrà a che fare con Rufy in una qualche saga :asd:!!!

    scusatemi ma vorrei sapere se Oda ha mai detto che ci sarà un decimo membro (per di più donna), oppure sono solo supposizioni? Non mi è ben chiara questa cosa delle parole di Oda. Io credevo fossero solo ipotesi quelle su un possibile nuovo membro, ma niente di confermato, anche perchè avrei parecchie perplessità in merito sinceramente…:sisi:

    Rufy, sin dai primi capitoli ha sempre ammesso di volere una ciurma con una decina di uomini (ed una statua di bronzo!!!! :prrr:)………….ora l’unica incognita è capire se lui (Rufy!!) è compreso nei dieci o no!! Ovviamente in base a ciò i membri che si potrebbero aggiungere possono essere 1 o 2 :D!!!

    Forse sarò contro corrente, ma non riesco proprio a farmi piacere l’idea di un decimo memro, almeno per adesso, che sia uomo o donna. La troverei una cosa un po’ forzata per avere lo stesso numero di membri della ciurma di BN, quando poi sappiamo che il legame che si è formato tra i mugiwara è tutto meno che forzato, anzi è maturato con il tempo, specie dopo la separazione. Forse non è la discussione adatta per parlarne, ma davvero mi incuriosiva sapere se questa cosa fosse partita proprio da Oda o erano solo ipotesi…
    Sicuramente Oda avrà dei piani anche per Bonney, ma non riesco proprio a immagginarla nella ciurma…:skept::skept:

    BN sono già due anni che bazzica il NW e la sua ciurma potrebbe anche essersi allargata:icon_eek:!!!
    Quando arriverà il decimo membro non ci è dato sapere ma sicuramente arriverà……………e forse ne arriverà anche un undicesimo:icon_eek: (vedi la risposta sopra!!!)

    Per quanto riguarda l’ipotesi Bonney, ora sappiamo che è nelle mani del governo…………..ma dove l’avranno portata :icon_confused:………….se fosse stata imprigionata ad ID, secondo me prende piede l’ipotesi di un ritorno di Rufy ad ID per salvare Mr. 2 dove magari potrebbe imbattersi proprio in Bonney………..con quest’ultima che si unirà ai nakama e Mr. 2 che se ne tornerà nella sua isoletta dal suo caro Iva :icon_climb2:!!!
    Ciò che mi lascia perplesso è che tutto ciò rallenterebbe l’ingresso nel NW e la cosa è un pò improbabile :stupid:!!!
    Ciò che invece lo rende possibile è che se il governo ha spostato il suo quartier generale (rompendo il triangolo di isole!!!), può anche essere che abbia spostato ID con i relativi prigionieri :icon_eek: magari proprio nel NW ricreando proprio quel triangolo (dato che anche EL era stata distrutta!!!!) e allora il tutto diventa percorribile e plausibile :asd:………….in fondo la notizia dello spostamento del QG che ci è stata data nello scorso capitolo (la prima delle tante che arriveranno!!!!:asd:) non penso che Oda l’abbia messa lì per niente!!!!………………..chi vivrà vedrà!!!!!

    #822365
    turbine90
    Membro

    ma che fine avrà fatto il chirurgo della morte (trafalgar law) ?? puo mai essere che dopo aver salvato rufy da morte certa il caro law si e concedato e nn fa piu il pirata ?”’ nn credo che un personaggio come lui venga messo nel dimenticatoio da oda………

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    perche da come ho sentito lui nel nuovo mondo nn c e?

    #822366
    Yuber
    Membro

    ma che fine avrà fatto il chirurgo della morte (trafalgar law) ?? puo mai essere che dopo aver salvato rufy da morte certa il caro law si e concedato e nn fa piu il pirata ?”’ nn credo che un personaggio come lui venga messo nel dimenticatoio da oda………

    ———- Post added at 11:09 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    perche da come ho sentito lui nel nuovo mondo nn c e?

    dopo aver lasciato rufy ad amazon lily è tornato all’arcipelago sabaody e diceva che ancora non era il momento di entrare nel nuovo mondo, adesso sono passati due anni e fin ora è uscito solo un capitolo in cui si è vista quasi tutta la ciurma e nient’altro, sicuramente appena rivedremo la ciurma partire da sabaody si vedrà a giro cosa è accaduto nel resto del mondo a partire dalla marina per sapere chi ha preso i posti vaganti tipo grandammiraglio, oppure il governo mondiale per sapere chi è entrato nella flotta dei sette, e quello che stanno facendo le vecchie supernove nel nuovo mondo, essendo passati due anni ci saranno tante nuove cose da far vedere, sicuramente law è gia entrato nel nuovo mondo, è impossibile che uno come lui venga dimenticato da Oda anche perchè ha salvato rufy a marineford quindi ci sarà qualche storia dietro, dobbiamo solo aspettare qualche capitolo per sapere cosa è successo in questi due anni di pausa.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.