One Piece 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 73 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da toda.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #803960
    Tomm@so
    Membro

    Già tempo di spoiler :icon_eek:!!?
    Bene…………di cosa ha letto Chopper non v’è traccia!!!
    Zoro supererà i suoi limiti combattendo contro quei gorilla che imitano le mosse di chi hanno di fronte :stupid:!!!
    Dubito che Mihawk gli dia consigli come dubito che Perona lo accompagni………..in fondo tutti i nakama sono stati approvati dal capitano……..resto dell’idea che il prossimo sarà uno di quelli che hanno avuto a che fare con Rufy più o meno direttamente :asd:!!!
    Nel prossimo capitolo Sanji si incontrerà/confronterà con Ivankov e Robin potrebbe incontrare lo stesso Dragon:icon_eek:…………..e magari portare a Rufy un messaggio di Sabo :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    E magari vedremo un’altro personaggio di spicco della grande battaglia di MF :bowdown:!!!!

    #803965

    Già tempo di spoiler :icon_eek:!!?
    Bene…………di cosa ha letto Chopper non v’è traccia!!!
    Zoro supererà i suoi limiti combattendo contro quei gorilla che imitano le mosse di chi hanno di fronte :stupid:!!!
    Dubito che Mihawk gli dia consigli come dubito che Perona lo accompagni………..in fondo tutti i nakama sono stati approvati dal capitano……..resto dell’idea che il prossimo sarà uno di quelli che hanno avuto a che fare con Rufy più o meno direttamente :asd:!!!
    Nel prossimo capitolo Sanji si incontrerà/confronterà con Ivankov e Robin potrebbe incontrare lo stesso Dragon:icon_eek:…………..e magari portare a Rufy un messaggio di Sabo :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!![/U]
    Eh…si e magari Shanks porterà a Rufy lo One Piece , che si scopre essere una corona d’oro, e arriva DoFlamingo ad incoronare Rufy come Re dei pirati! :sbav:
    Nel prossimo capitolo ancora magari potremmo vedere un bel salto temporale di 20 anni, dove troviamo Monkey D. Ace figlio di Rufy e Hancock che salpa all’avventura sognando di compiere le imprese del padre :sbav::sbav:
    Vacci piano Tommy, il prossimo capitolo è solamente il prossimo capitolo, credi davvero che Oda si spari tutte ste cose in un capitolo?

    #803974
    Taka
    Membro

    Eh…si e magari Shanks porterà a Rufy lo One Piece , che si scopre essere una corona d’oro, e arriva DoFlamingo ad incoronare Rufy come Re dei pirati! :sbav:
    Nel prossimo capitolo ancora magari potremmo vedere un bel salto temporale di 20 anni, dove troviamo Monkey D. Ace figlio di Rufy e Hancock che salpa all’avventura sognando di compiere le imprese del padre :sbav::sbav:
    Vacci piano Tommy, il prossimo capitolo è solamente il prossimo capitolo, credi davvero che Oda si spari tutte ste cose in un capitolo?

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    comunque penso che dopo tutta quella fuga ormai sanji le gambe se le sia allenate abbastanza :asd::asd::asd:
    sicuramente zono si allenerà con le scimmie che imitano le mosse di falco (no falco di star fox, occhi di falco :tongue: ), sicuramente non saranno 1/100 dell’abilità di falco ma una tecnica è sempre una tecnica (e comunque non penso che proprio ora oda cancelli anche l’incantesimo degli allenamenti nulli, sia con rufy che con zoro o con altri). io spero che la candidata sia la l’amazzone che si è offerta di cucire altri vestiti a rufy (mi sta troppo simpatica, anche se perona potrebbe decidere di seguire temporaneamente rufy e co per trovare o vendicare moria, in fondo è senza ciurma e amici ormai, e falco non mi sembra uno che si tiene gente come perona nel suo castello come ciurma, perona potrebbe unirsi come membro temporaneo come bibi)
    ah ciampax, secondo me l’amazzone quando dice rivedere i riccioli (dice così se ricordo bene) si riferisce a rivedere i “gioielli di famiglia”v :asd::asd:

    #804084
    gaget89
    Partecipante

    Che grossa delusione Brook che chiede aiuto a Rufy… :sad1::sad1:

    #804156
    marilla00
    Membro

    Che grossa delusione Brook che chiede aiuto a Rufy… :sad1::sad1:

    Penso sia solo un’invocazione di aiuto e nulla di più, si sa come è fatto Brook, è sempre esagerato nelle sue reazioni, inoltre non credo che Rufy arrivi li di corsa solo perchè Brook si mette a chiamarlo.

    #804164

    Ma adesso ke le raw sono arrivate oggi…il capitolo tradotto potrebbe essere pronto domani???

    #804166
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma adesso ke le raw sono arrivate oggi…il capitolo tradotto potrebbe essere pronto domani???

    Lo spero anche io.. ma temo che questa sia solo una fuga di notizie in anticipo di un giorno.. se i capitoli venissero rilasciati su tali raw sarebbe una bella schifezza.. la realtà è che, a quanto ne so, il lavoro per arrivare al nostro capitolo parte da lunedì sera… non è un caso che qualche tempo fa già di lunedì si avevano spoiler pending.. non so se ancora ma prima le raw del capitolo erano reperibili il lunedì..
    Vabbè magari per domani sera.. chissà!
    Quindi è come pensavo.. si da spazio a 4 nakama, in questo numero.. quindi si divide il capitolo in 4 parti.. ma rufy se ne prende 1/2 da solo a fasi alterne.. nel primo caso: rufy 1/2, usop 1/4 e choppy 1/4… in questo 1/4 zoro, 1/4 nami, 1/4 franky e 1/4 brook.. se quel che dico ha senso nel prossimo si vedranno Robin 1/4, Sanji 1/4 e Rufy 1/2… così magari sapremo cosa è sta benedetta proporta di ray! 594 – 595 Tutto sui compagni!

    #804193

    credo che brook stia puntando sempre di più a prendere il ruolo di Usopp come “più debole della ciurma”

    #804201
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che brook stia puntando sempre di più a prendere il ruolo di Usopp come “più debole della ciurma”

    A dire il vero quel posto se lo contendono in molti.. choppy, robin e nami non ce li metti in gara:laugh:?

    #804202

    A dire il vero quel posto se lo contendono in molti.. choppy, robin e nami non ce li metti in gara:laugh:?

    No robin no!!!Lei se la cava da sola è forte!!!:sisi:

    #804204
    ciampax
    Partecipante

    Faccio solo un commento: probabilmente questo capitolo ha il titolo più stupido di tutti!

    Ma come si fa a dare come titolo: Alè! ?????????? :asd:

    ———- Post added at 12:04 ———- Previous post was at 12:03 ———-

    Per quanto riguarda la traduzione: se esce una RAW decente a breve, io riesco anche a tradurlo tra oggi e domani. Il problema sono le scan, per cui comunque, in linea di massima, bisognerà aspettare fino a venerdì.

    #804206
    marilla00
    Membro

    A dire il vero quel posto se lo contendono in molti.. choppy, robin e nami non ce li metti in gara:laugh:?

    Robin non direi proprio, da sola se l’è cavata da quando aveva 7 anni, e anche in queste miniavventure non si è certo fatta mettere i piedi in testa.

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:05 ———-

    Faccio solo un commento: probabilmente questo capitolo ha il titolo più stupido di tutti!

    Ma come si fa a dare come titolo: Alè! ?????????? :asd:

    ———- Post added at 12:04 ———- Previous post was at 12:03 ———-

    Per quanto riguarda la traduzione: se esce una RAW decente a breve, io riesco anche a tradurlo tra oggi e domani. Il problema sono le scan, per cui comunque, in linea di massima, bisognerà aspettare fino a venerdì.

    Massì aspettiamo don’t worry, comunque cosa vorrebbe dire Alè, tipo tifo da stadio :icon_confused:, attinenza con il contenuto del capitolo …. zero!
    Magari in onore dei mondiali di calcio :D.

    #804232
    Myung
    Membro

    La persone che catturano brook sono della stessa “razza” del tizio delle supernove che stacca un braccio e taglia a metà Kizaru suonando parti del suo corpo..E se quella tribù potesse insegnare a brook nuovi “poteri” della musica?
    Così si darebbe un utilità anche al posto in cui è atterrato brook..

    P.S.:Non ricordo bene se quello che fa il tipo delle supernove lo fa grazie a un frutto o è semplicemente una sua abilità..se lo fa solo grazie a un frutto la mia teoria va a farsi friggere..:D

    #804234
    Snello
    Membro

    no non ha mangiato nessun frutto..è tutto derivato dall’abilità di quella tribù (delle braccia lunghe)..

    #804238
    Caesar VII
    Partecipante

    La persone che catturano brook sono della stessa “razza” del tizio delle supernove che stacca un braccio e taglia a metà Kizaru suonando parti del suo corpo..E se quella tribù potesse insegnare a brook nuovi “poteri” della musica?
    Così si darebbe un utilità anche al posto in cui è atterrato brook..

    P.S.:Non ricordo bene se quello che fa il tipo delle supernove lo fa grazie a un frutto o è semplicemente una sua abilità..se lo fa solo grazie a un frutto la mia teoria va a farsi friggere..:D

    no non ha mangiato nessun frutto..è tutto derivato dall’abilità di quella tribù (delle braccia lunghe)..

    No non si sa ancora ancora se sia un frutto, ma quasi sicuramente lo è… Finora non sappiamo nemmeno un nome dei frutti delle supernove ma da quel che sembra tutte tranne killer e zoro dovrebbero averne uno… Comunque la possibilità che la tribù manilunghe sia un’esperta nella musica non è da scartare…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.