One Piece 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 73 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da toda.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #803794

    La ciurma si recherà dove la vivrecard indicherà loro… A Rayleigh basterebbe spostarsi per non farli andare a Sabaody…

    Non dimenticare ke Rayleigh ha lasciato la vivrecard a shakky quindi nn può attirlarli a sè i mugiwara!!!…cmq nel prossimo capitolo scopriremo quasi sicuramente cosa avrà letto chopper!!!!!!!penso sia un aumento di taglia su rufy…bho staremo a vedere…e poi Oda ci farà vedere gli altri componenti della ciurma che staranno partendo per shabondy…cmq un altra cosa e k forse usop mangerà un frutto del diavolo sarebbe bello e forse prorpio x qll k oda lo ha mandato lì!!!:stupid:…:icon_confused:

    #803795
    Caesar VII
    Partecipante

    ragazzi un dubbio sul funzionamento delle vivre card…
    ma le vivre card puntano sempre alla persona fisica (per es. rayleigh) o alla vivre card di rayleigh…
    chiedo questo perchè mi sembrava strano che rayleigh abbia detto di aver lasciato la sua a shakky…

    Sai che questa è una bellissima domanda? Io ho sempre pensato che indicassero la persona fisica, ma in quest’ultimo capitolo Ray smentisce… :icon_confused:
    Ci penserò tutta questa notte finchè non troverò una risposta….
    Già pensato… I pezzi di carta si attirano fra di loro, non può proprio essere altrimenti anche se è una cosa piuttosto limitante…

    #803806
    marilla00
    Membro

    Sai che questa è una bellissima domanda? Io ho sempre pensato che indicassero la persona fisica, ma in quest’ultimo capitolo Ray smentisce… :icon_confused:
    Ci penserò tutta questa notte finchè non troverò una risposta….
    Già pensato… I pezzi di carta si attirano fra di loro, non può proprio essere altrimenti anche se è una cosa piuttosto limitante…

    La questione della vivre card dovrebbe esse stata spiegata esaurientemente da Laura nel capitolo in cui ne consegna un pezzo di sua madre a Nami, il pezzo staccato tende a ritornare al pezzo principale e la vivre card, essendo stata creata con una parte del corpo di una persona, ne indica la forza vitale.
    Fin qui tutto bene e tutto in linea anche con quel che dice Rayleigh in questo capitolo, ha lasciato il pezzo principale a Shakky così da potersi muovere da Shabondy senza attirare i nakama altrove.
    L’unico dubbio che mi lacera è…… ma Ace dove la teneva la sua parte di vivre card durante la prigionia a ID e a MF :icon_confused:, possibile che non l’avessero sequestrata al suo ingresso a ID :icon_confused: :icon_confused:.

    Per quel che riguarda il prossimo capitolo io spero tanto che Oda ci spieghi il motivo dello stravolgimento di Chopper.

    #803818
    Geno2000
    Partecipante

    Voglio vedere Crocodile e il capitano Bagy!

    Bagy imperatore! 😀

    #803825
    Caesar VII
    Partecipante

    Sono uscite le prime anticipazioni…
    Capitolo completamente dedicato ai mugiwara… Incontro sconvolgente fra Drakul e Zoro :icon_eek::icon_eek:

    #803827
    chaplin
    Partecipante

    Direi che è uscito l’intero capitolo… (in anticipo come avevo previsto:cool:)
    Zoro, nami, franky e brook.
    Ha fretta Oda…

    ———- Post added at 09:10 ———- Previous post was at 09:00 ———-

    Ora spero che vi convincerete che chopper ha solo letto della morte di Ace.
    Parlano tutti della stessa notizia.

    #803839
    Caesar VII
    Partecipante

    Moria è morto… Lo dice Drakul ad una Perona disperata… Morto durante la battaglia di MF è la versione ufficiale…
    Nami si mette nei guai per colpa del suo vizietto di rubare… Non ho capito bene cosa è successo a Brook e a franky ma tanto vale aspettare il capitolo completo inglese…

    Se abbiamo visto Mihawk con Zoro, non immagino cosa vedremo nel prossimo capitolo con Robin e i rivoluzionari… :sbav:

    #803842
    chaplin
    Partecipante

    Non ho capito bene cosa è successo a Brook e a franky ma tanto vale aspettare il capitolo completo inglese…

    Franky preme il tasto dell’auto distruzione del laboratorio.
    Brook prova a spacciarsi come il diavolo ma viene catturato
    ed è lui a chiedere aiuto a Luffy… :doh:

    #803845
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo abbastanza interessante…non capisco una cosa ma drakul non odiava zoro o è solo viceversa??
    Per quanto riguarda lo spoiler su internet si trova già quello completo con immy…come mai alexander non ha ancora aperto il topic?

    #803848
    Caesar VII
    Partecipante

    Capitolo abbastanza interessante…non capisco una cosa ma drakul non odiava zoro o è solo viceversa??

    Nessuno odia nessuno… Fra di loro cè anzi un grande risetto… Zoro però vuole assolutamente sconfiggerlo per diventare il miglior spadaccino al mondo e Mihawk ha voluto lasciarlo vivere in passato per farlo maturare, cosìcche diventasse almeno al suo livello, per poi combattere alla pari (o quasi)…

    #803867
    Taramas
    Membro

    di solito non commento gli spoiler..ma stavolta faccio un eccezione…

    e se chopper avesse letto che rufy ha di nuovo colpito un nobile???il “di nuovo?????” ci starebbe tutto…che ne pensate??

    #803869

    Il prossimo capitolo vedremo robin e sanji…forse oda vuol prolungare più qst personaggi…x far vedere l arrivo di iva k racconterà tutto a sanji e robin con i rivoluzionari k scoprirà qlks di importante!

    #803881

    Io l’avevo previsto che quell’isola c’entrasse con Mihawk ragazzi! Spettacolo! Mi merito una coppa del nonno xd
    Comunque capitolo molto interessante dedicato ai mugiwara, era ora direi.

    #803885
    marilla00
    Membro

    Si mi ricordo della tua teoria sulla crescita di Zoro nella terra natale di Occhio di Falco, hai avuto un’ottima intuizione :bowdown:.

    Queste anticipazioni sembra che velocizzino le azioni verso il ricongiungimento, ora che tutti sanno ciò che è successo a MF, di Ace e di Rufy, saranno ancor più motivati a ritrovarsi e ritrovare Rufy, anche perchè, giustamente, ora vogliono fare loro qualcosa per il capitano.

    Ipotesi su ciò che ha letto Chopper, se la morte di Moria a MF fosse stata attribuita a Rufy??
    O magari ha solo letto la modalità della morte di Ace e questo lo ha sconvolto (specialmente pensando a ciò che ha significato per Rufy), in fondo ha detto che avrebbero dovuto esserci i dettagli della battaglia e quindi sarebbe plausibile, per chi non ha visto la scena sui maxischermi a Shabondy, scoprire il modo in cui è stato ucciso Ace solo successivamente dai giornali.

    #803955

    Ipotesi su ciò che ha letto Chopper, se la morte di Moria a MF fosse stata attribuita a Rufy??
    O magari ha solo letto la modalità della morte di Ace e questo lo ha sconvolto (specialmente pensando a ciò che ha significato per Rufy), in fondo ha detto che avrebbero dovuto esserci i dettagli della battaglia e quindi sarebbe plausibile, per chi non ha visto la scena sui maxischermi a Shabondy, scoprire il modo in cui è stato ucciso Ace solo successivamente dai giornali.

    No nn può essere la ipotesi di come è morto Ace perche chopper quando legge il giornale…dice “ANCORA”???secondo me è la taglia su rufy!!!bho!!!nn so cosa potrebbe essere…:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.