One Piece 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 73 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da toda.
Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #804481
    bobs
    Partecipante

    se uno come silver rayleigh che non ha poteri di un frutto è uno dei personaggi più potenti del mondo di one piece vuol dire che questi frutti non sono poi così importanti a certi livelli… o sbaglio?

    Ovvio, per diventare forti serve un miscuglio di varie abilità e carattere..

    A me è piaciuta la scena tra Zoro e Mihawk, c’è qualcosa che bolle ancora in pentola per lo spadaccino, magari Mihawk prima che Zoro se ne vada dirà all’alga verde un paio di frasi per spronarlo ancora di più…:asd::asd:

    #804495
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bhe sembra proprio che questa arte gaya serva per rafforzare i calci.. anche se non mi sembra che Kizaru, che è sicuramente la massima esplosione in termini di calci, usi le tecniche degli okama.. ma chi può dirlo.. forse ha passato qualche annetto a Momoiro in gioventù dove ha appreso lo stile :icon_eek:..
    Per il salto temporale anche io sono certo ci sarà.. credo che lo vedremo proprio non nel prossimo ma in quello dopo ancora… ossia, come detto, nel prossimo ci sarà l’incontro di Sanji con Iva-chan e di Robin con magari Sabo!!!! E infine Rufy accetterà questa proposta.. magari senza che questa ci sia svelata, lo conoscete Oda :icon_wink:… e quindi il salto temporale e l’inizio proprio da Rufy che prende il largo e a seguire i nakama..
    Credo proprio che il prossimo capitolo sarà spettacolare… da notare che se fosse Oda ci ha visto lungo e ha lasciato per ultimi i 3 che hanno più incuriosito.. ovviamente Sanji che ha scatenato un putiferio per la sua metamorfosi kafkiana (e chi non vuole sapere cosa succederà a Sanji?) e il suo incontro con Iva (da notare che Oda ha già fatto partire Iva qualche capitolo fa proprio apposta per farlo incontrare con Sanji.. e non a caso ha fatto rientrare negli episodi anime, che sono sotto la sua supervizione, nel castello, vari ritratti di Iva.. Oda ha già programmato tutto.. ed è stato di una sincronia unica.. ora capisco le pause settimanali e la programmazione giapponese dell’ anime e del manga :bowdown::bowdown:).. e anche la questione di Nico Robin era la più curiosa.. soprattutto quando si incontra con i rivoluzionari… e per lo stesso motivo della mia riflessione.. Oda ha fatto proprio ricadere il flashback sul primo fratello “perso” da Rufy tra l’incontro di Robin con i rivoluzionari e il prossimo capitolo dove ci sarà lei.. altro che Dragon.. Nico Robin incontrerà Sabo!:icon_eek:.. immaginate quando gli dirà di essere il fratello di Rufy :sbav::sbav:

    #804519
    Cla93
    Partecipante

    Io non so cosa pensare 😀
    Ecco qualche possibile potenziamento:
    – Rufy: L’Ambizione del Re Conquistatore e un super-allenamento con Rayleight?
    – Zoro: L’Ambizione e guarisce completamente ( o un eventuale allenamento con Mihawk? :sbav: )
    – Sanji: l’Ambizione, le arti marziali gay e forse perde la sua unica debolezza: le donne! 😀
    – Usop: Si rafforza, diventa più coraggioso e dimagrisce.
    – Nami: Incrementa le proprie conoscenza sul clima e magari, con gli oggetti rubati dall’isola fara potenziare da Usop il suo bastone.
    – Chopper: Impara a cavarsela da solo e a controllarsi mentre è trasformato.
    -Nico Robin: Conosce i Rivoluzionari e aumenta le proprie conoscenze…
    – Franky: Utilizza i progetti di Vegapunk per potenziarsi e per mettere a punto nuove armi!
    – Brook: Impara a controllare la musica come arma?

    #804568
    Taramas
    Membro

    Io non so cosa pensare 😀
    Ecco qualche possibile potenziamento:
    – Rufy: L’Ambizione del Re Conquistatore e un super-allenamento con Rayleight?
    – Zoro: L’Ambizione e guarisce completamente ( o un eventuale allenamento con Mihawk? :sbav: )
    – Sanji: l’Ambizione, le arti marziali gay e forse perde la sua unica debolezza: le donne! 😀
    – Usop: Si rafforza, diventa più coraggioso e dimagrisce.
    – Nami: Incrementa le proprie conoscenza sul clima e magari, con gli oggetti rubati dall’isola fara potenziare da Usop il suo bastone.
    – Chopper: Impara a cavarsela da solo e a controllarsi mentre è trasformato.
    -Nico Robin: Conosce i Rivoluzionari e aumenta le proprie conoscenze…
    – Franky: Utilizza i progetti di Vegapunk per potenziarsi e per mettere a punto nuove armi!
    – Brook: Impara a controllare la musica come arma?

    in pratica le stesse cosew dette da me qualche post fa!!!:D

    #804619
    Tomm@so
    Membro

    Io non so cosa pensare 😀
    Ecco qualche possibile potenziamento:
    – Rufy: L’Ambizione del Re Conquistatore e un super-allenamento con Rayleight?
    – Zoro: L’Ambizione e guarisce completamente ( o un eventuale allenamento con Mihawk? :sbav: )
    – Sanji: l’Ambizione, le arti marziali gay e forse perde la sua unica debolezza: le donne! 😀
    – Usop: Si rafforza, diventa più coraggioso e dimagrisce.
    – Nami: Incrementa le proprie conoscenza sul clima e magari, con gli oggetti rubati dall’isola fara potenziare da Usop il suo bastone.
    – Chopper: Impara a cavarsela da solo e a controllarsi mentre è trasformato.
    -Nico Robin: Conosce i Rivoluzionari e aumenta le proprie conoscenze…
    – Franky: Utilizza i progetti di Vegapunk per potenziarsi e per mettere a punto nuove armi!
    – Brook: Impara a controllare la musica come arma?

    in pratica le stesse cosew dette da me qualche post fa!!!:D

    In linea di massima può essere, anche se avete sicuramente sottovalutato Usop :asd:…………per me scoprirà l’haki pure lui e potrà essere ancora più micidiale dalla lunga distanza :icon_eek:……………….e non scarterei l’ipotesi che anche i rimanenti (Nami, Franky, Chopper, Nico Robin e Brook) imparino ad utilizzare l’haki…………in fondo la ciurma di cappello di paglia è singolare proprio perche tutti hanno un obbiettivo, tutti sono ambiziosi e chi prima e chi poi riusciranno tutti a sviluppare l’haki :asd: !!!
    Probabilmente quelli citati da voi saranno i primi………..ma gli altri li seguiranno :prrr:!
    Vi ricordo che nel nuovo mondo ci sono pirati fortissimi che hanno a disposizione delle flotte intere (vedi BB!!!) e solo con tre membri che sono capaci di utilizzare l’haki non andrebbero molto lontani :rovatfl:!!!
    Almeno questa è una mia considerazione!!!

    P.S.: Volevo lasciarvi una riflessione: Shanks dice che rivedrà Rufy solo da suo pari…………..dunque prima che si reincontrino Rufy dovrà diventare imperatore :icon_eek: :stupid: :mah:

    #804660
    bruno
    Partecipante

    In linea di massima può essere, anche se avete sicuramente sottovalutato Usop :asd:…………per me scoprirà l’haki pure lui e potrà essere ancora più micidiale dalla lunga distanza :icon_eek:……………….e non scarterei l’ipotesi che anche i rimanenti (Nami, Franky, Chopper, Nico Robin e Brook) imparino ad utilizzare l’haki…………in fondo la ciurma di cappello di paglia è singolare proprio perche tutti hanno un obbiettivo, tutti sono ambiziosi e chi prima e chi poi riusciranno tutti a sviluppare l’haki :asd: !!!
    Probabilmente quelli citati da voi saranno i primi………..ma gli altri li seguiranno :prrr:!
    Vi ricordo che nel nuovo mondo ci sono pirati fortissimi che hanno a disposizione delle flotte intere (vedi BB!!!) e solo con tre membri che sono capaci di utilizzare l’haki non andrebbero molto lontani :rovatfl:!!!
    Almeno questa è una mia considerazione!!!

    P.S.: Volevo lasciarvi una riflessione: Shanks dice che rivedrà Rufy solo da suo pari…………..dunque prima che si reincontrino Rufy dovrà diventare imperatore :icon_eek: :stupid: :mah:

    shanks dice proprio così???

    cmq non credo che tutti quelli della ciurma riusciranno a controllare l’haki… forse solo zoro oltre a rufy…

    #804672
    Cla93
    Partecipante

    In linea di massima può essere, anche se avete sicuramente sottovalutato Usop :asd:…………per me scoprirà l’haki pure lui e potrà essere ancora più micidiale dalla lunga distanza :icon_eek:……………….e non scarterei l’ipotesi che anche i rimanenti (Nami, Franky, Chopper, Nico Robin e Brook) imparino ad utilizzare l’haki…………in fondo la ciurma di cappello di paglia è singolare proprio perche tutti hanno un obbiettivo, tutti sono ambiziosi e chi prima e chi poi riusciranno tutti a sviluppare l’haki :asd: !!!
    Probabilmente quelli citati da voi saranno i primi………..ma gli altri li seguiranno :prrr:!
    Vi ricordo che nel nuovo mondo ci sono pirati fortissimi che hanno a disposizione delle flotte intere (vedi BB!!!) e solo con tre membri che sono capaci di utilizzare l’haki non andrebbero molto lontani :rovatfl:!!!
    Almeno questa è una mia considerazione!!!

    P.S.: Volevo lasciarvi una riflessione: Shanks dice che rivedrà Rufy solo da suo pari…………..dunque prima che si reincontrino Rufy dovrà diventare imperatore :icon_eek: :stupid: :mah:

    Hai ragione! Non ci avevo pensato! Dato che la particolarità della ciurma di Cappello di Paglia è quella di essere solo in 9, mi sa che, per adattarsi al Nuovo Mondo, dovranno tutti imparare a padroneggiare l’Ambizione… 😀 Riguardo al P.S. : E’ probabile che Oda ci abbia voluto dire proprio questo fra le righe! 😉

    #804676

    Hai ragione! Non ci avevo pensato! Dato che la particolarità della ciurma di Cappello di Paglia è quella di essere solo in 9, mi sa che, per adattarsi al Nuovo Mondo, dovranno tutti imparare a padroneggiare l’Ambizione… 😀 Riguardo al P.S. : E’ probabile che Oda ci abbia voluto dire proprio questo fra le righe! 😉

    Si anche io penso la stessa cosa!!!Oda ha sempre in mente tutto in ogni minimo particolare…ed è proprio x qst secondo me che li ha fatti separare…affinchè rafforzino se stessi e grazie alle loro ambizioni e lo scopo di ritornare a sabaondy! il 10 % di haki già c’è l’hanno!

    #804679
    Catobleppa
    Partecipante

    Di questo passo al loro incontro non si riconosceranno neanche…………..Sanji-Okama, Usopp ciccio, Zoro bendato dalla testa ai piedi…………no, penso che alla fine torneranno i cari vecchi nakama…….. solo più forti e consapevoli dei loro mezzi :asd:!!!

    zoro bendato non è una novita, ha più spesso le fasciature che i vestiti :asd:

    #804811
    marilla00
    Membro

    Dubito fortemente che tutti e 9 sviluppino l’haki :icon_rolleyes:, intanto non vedo l’ora di leggermi il capitolo per bene, la parte di Franky letta in inglese in alcuni punti è poco chiara.

    #804812
    Geno2000
    Partecipante

    Io l’ho letto in ita in altri lidi, praticamente trova dei progetti di Vegapunk e dice che è tecnologia avanti di 300 anni

    #804813
    marilla00
    Membro

    Io l’ho letto in ita in altri lidi, praticamente trova dei progetti di Vegapunk e dice che è tecnologia avanti di 300 anni

    Si quello lo avevo capito, ma dopo che c’è stata l’esplosione perchè si vede sullo sfondo l’immagine di Franky e che senso hanno le sue parole, è forse un semi flashback ??

    #804818
    toda
    Membro

    salve a tutti sono nuovo ma leggo le vostre discussioni da un po 😀 .. per quanto riguarda il nuovo capitolo.. bel capitolo ma non ho capito una cosa.. Perona seguirà Zoro ? o.o

    #630613
    gray_fullbaster
    Partecipante

    – Usop: Si rafforza, diventa più coraggioso e dimagrisce.

    non so se ai notato ma nel capitolo va da solo contro un insetto immenso senza paura questo perme sarà il suo unico potenziamento !!! usop a sempre avuto un grande potenziale aldila dell’haki e di tutto l’unica cosa che gli mancava era il coraggio di mettersi in gioco senza nessun altro a sostenerlo e incitarlo….


    @toda

    sarebbe però… ora che a perso il suo capitano e “libera” ed abbastanza stravagante come personaggio … senza contare il suo incredibile potere… se fosse così ci troveremmo in una situazione molto simile a quella di robin …

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.