One Piece 592: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 73 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da toda.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #630612
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 592: Solo Spoiler
    Discutete di ciò che potrà accadere in questo capitolo:icon_wink:

    #803708
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sad1:
    perchè nessuno non scrive… vabbè inizio io..
    Il prossimo capitolo, per come la vedo io, sarà in larga parte dedicato ai Nakama.. Credo che vedremo lo sbarco di Iva.chan a Okama Land e qualche altro personaggio..
    Tenendo presente che sicuramente al 95% il capitolo 600 o si salperà o si rincontreranno pensavo che fosse dedicato ad ogni membro della ciurma un capitolo intero per far esaurire tutta la loro esperienza nel giro di un capitolo a personaggio.. ma poi nel precedente abbiamo visto che un capitolo, anche se infinito, se lo sono diviso rufy (per metà) e il restante choppy e usop.. allora credo che nei prossimi si farà un po’ come il 591 magari dando meno spazio a rufy… escludo che vedremo qualcosa in merito a miglioramenti.. credo che si vedranno quando si troveranno la prossima volta tutti insieme a combattere.. anche se temo Choppy non ne abbia proprio fatti visto che riparte,, sempre se non si è migliorato nel mentre

    #803710

    Il capitolo passato ci ha lasciato tante spiegazioni e sorprese, ma ci ha lasciato anche tanti interrogativi.
    1) Law è un personaggio troppo misterioso, Kidd ci dice che è famoso per la sua crudeltà, ma lo ritroviamo ad aiutare e curare il nostro protagonista. Poi quando vede Rayleigh…come per magia sparisce partendo ed esordisce con una frase ambigua tanto quanto il suo personaggio “D. richiamerà di certo una nuova tempesta”. A chi si riferiva? Che voleva da Rufy Law? Perchè lo ha salvato? E perchè all’improvviso va via quasi come se fosse impaurito dal “re Oscuro”? E soprattutto scopriremo qualcosa di tutto ciò nel prossimo capitolo? Mi pare improbabile, ma conoscendo Oda non è impossibile.

    2)Rayleigh, che idea sarà quella che ha proposto a Rufy? Sarà come molti hanno ipotizzato da tempo un allenamento sull’haki? O qualcos’altro? Questo molto probabilmente lo conosceremo nel prossimo capitolo.

    3)Usopp come farà ad uscire e riunirsi agli altri? E’ migliorato dall’ultima volta che l’abbiamo visto lottare?

    4)Chopper, che ha visto sul giornale? Un’aumento di taglia sulla testa del suo capitano o qualcos’altro?
    E’ migliorato dell’ultima volta che l’abbiamo visto combattere?

    E poi domande in generale sul prossimo capitolo, che cosa accadrà? Si continuerà con la divisione del capitolo tra le vicende di Rufy e di altri suoi 2 compagni fino ad arrivare alla riunione al capitolo 600? O Oda cambierà e ci vorrà chiarire altre situazioni? Oppure potrebbe decidere di incentrarsi solamente sulla situazione di Rufy.

    #803717
    Caesar VII
    Partecipante

    Io mi aspetto di vedere solo altri due mugiwara nel prossimo capitolo (aspetto con ansia Robin e Zoro) e, come nel 591, con la prima metà dedicata o a Rufy o alle varie reazioni e consguenze della guerra di MF… Abbiamo già visto Dadan, Garp, Shanks e ciurma BB… Dobbiamo ancora vedere le reazioni di Sengoku, dei 5 astri, dragon ecc. ecc.
    Dobbiamo ancora sapere che ne è stato di Moria e della Flotta dei Sette, In che condizioni è Magellan e che altri prigionieri sono fuggiti da Impel Down… c’è ancora poi la questione sabo vivo o morto da svelare, quindi, volendo, Oda ne avrebbe di cose da raccontare in questi capitoli post guerra…

    #803718
    Tomm@so
    Membro

    Qualunque cosa Ray proporrà a Rufy, lui la farà senza esitare sia perche si fida di chi lo invita a farla sia perche servirà a salvaguardare la sua ciurma da futuri, probabili ed elevati pericoli!!!
    Qualunque cosa sia non la vedremo :rovatfl:!!! Ci verrà mostrata a tempo debito!!!
    Nel prossimo capitolo prevedo che rivedremo qualche altro nakama e forse Oda potrebbe mostrarci cosa accade in altre isole con l’ingresso in questa nuova era…………magari vedremo cosa combina BN oppure Crocodile o ancora se Iva torna a Kamabakka oppure farà prima rapporto a Dragon…………
    In ogni caso l’interrogativo più grosso che ci ha lasciato lo scorso capitolo è: COSA CAVOLO HA LETTO CHOPPER SU QUEL STRAMALEDETTO GIORNALE!!!! :bowdown:……………..lo voglio sapere!!!!!!!!!! Della guerra e della morte di Ace già lo sapeva…………..la questione taglie non mi convince, vuoi che è abbastanza scontata, vuoi perche di solito vengono diramate con gli avvisi di “wanted”………..quello che lui ha letto era sulla prima pagina………..dunque notizia bomba:asd:………..Un’altra volta che/chi o cosa :icon_confused: ??? Se veramente fosse “solo” questione di taglia con quell’urlo che ha dato dovrebbe essere come minimo decuplicata :icon_eek:!!!

    P.S.: …………..magari ci potrebbe pure dire che fine ha fatto Magellan, dove è finito Buggy e mostrarci come è stata ridotta ID dalla ciurma di BN!!!!
    Di cose da dire prima del cap. 600 ce ne sono un botto :dho:!!!!

    OPS……….anticipato in parte da Caesar VII………..Vabbè!!!!!!!

    #803738
    Querion
    Membro

    Puro capitolo di passaggio alla fin fine.

    L’unica cosa che davvero mi stupisce è il nuotare del Re Oscuro. A meno che l’Haki o qualcos’altro non dia una certa invulnerabilità questa sarebbe la prima vera contraddizione di Oda.

    #803742

    Puro capitolo di passaggio alla fin fine.

    L’unica cosa che davvero mi stupisce è il nuotare del Re Oscuro. A meno che l’Haki o qualcos’altro non dia una certa invulnerabilità questa sarebbe la prima vera contraddizione di Oda.

    E perchè? Rayleigh mica è un possessore di frutti.

    #803749
    Querion
    Membro

    Aspè, non aveva creato la spada d’ombra scusa?

    #803758
    Cla93
    Partecipante

    Aspè, non aveva creato la spada d’ombra scusa?

    Era la sua spada personale che ha impregnato di ambizione. Rayleight non è fruttato. :icon_smile:

    #803782
    Kiki
    Membro

    Sono curiosissima di sapere cosa ha letto Chopper. Le parole dell’ultima vignetta fanno capire che Rufy ha combinato di nuovo qualcosa. E se fosse tutto legato al piano di Rayleigh? In fondo Rayleigh dice che tornare a Sabaody è troppo pericoloso. Se il piano consistesse nel commettere qualcosa di così eclatante da attirare l’attenzione dei compagni e spingerli a riunirsi in un luogo dal quale risulterà più facile fuggire? Certo, questo vorrebbe dire attirare anche l’attenzione della marina, quindi forse è una cosa un po’ improbabile, però non riesco a pensare a cos’ altro possa essere accaduto.

    #803786
    Cla93
    Partecipante

    Sono curiosissima di sapere cosa ha letto Chopper. Le parole dell’ultima vignetta fanno capire che Rufy ha combinato di nuovo qualcosa. E se fosse tutto legato al piano di Rayleigh? In fondo Rayleigh dice che tornare a Sabaody è troppo pericoloso. Se il piano consistesse nel commettere qualcosa di così eclatante da attirare l’attenzione dei compagni e spingerli a riunirsi in un luogo dal quale risulterà più facile fuggire? Certo, questo vorrebbe dire attirare anche l’attenzione della marina, quindi forse è una cosa un po’ improbabile, però non riesco a pensare a cos’ altro possa essere accaduto.

    Forse si è recato a Marijoaper metterla a ferro e fuoco ( magari dopo aver imparato a controllare l’Ambizione ) ? A me non è venuto in mente altro… :icon_rolleyes:

    #803787
    ruairidh
    Membro

    secondo me una fine probabile verso cui si stanno indirizzando i mugiwara è una battaglia proprio a shabaody per il passaggio al nuovo mondo, battaglia durante la quale giungeranno uno dopo l’altro tutti compagni e dimostreranno i vari power up… sarebbe una cosa molto odosa…

    #803788
    Caesar VII
    Partecipante

    Sono curiosissima di sapere cosa ha letto Chopper. Le parole dell’ultima vignetta fanno capire che Rufy ha combinato di nuovo qualcosa. E se fosse tutto legato al piano di Rayleigh? In fondo Rayleigh dice che tornare a Sabaody è troppo pericoloso. Se il piano consistesse nel commettere qualcosa di così eclatante da attirare l’attenzione dei compagni e spingerli a riunirsi in un luogo dal quale risulterà più facile fuggire? Certo, questo vorrebbe dire attirare anche l’attenzione della marina, quindi forse è una cosa un po’ improbabile, però non riesco a pensare a cos’ altro possa essere accaduto.

    La ciurma si recherà dove la vivrecard indicherà loro… A Rayleigh basterebbe spostarsi per non farli andare a Sabaody…
    Comunque è vero, è da un po’ che non si vede Buggy, mi piacerebbe rivederlo… probabilmente si riunirà alla sua vecchia ciurma, integrando Mr3 più tutti i carcerati ID che si porta appresso…:sisi:

    #803791
    bruno
    Partecipante

    ragazzi un dubbio sul funzionamento delle vivre card…
    ma le vivre card puntano sempre alla persona fisica (per es. rayleigh) o alla vivre card di rayleigh…
    chiedo questo perchè mi sembrava strano che rayleigh abbia detto di aver lasciato la sua a shakky…

    #803793
    ruairidh
    Membro

    Forse si è recato a Marijoaper metterla a ferro e fuoco ( magari dopo aver imparato a controllare l’Ambizione ) ? A me non è venuto in mente altro… :icon_rolleyes:

    tutto fasciato? Esce non sengoku, basterebbe l’aiuto sottoreggimoccolo del capo dello sgabuzzino centrale che gli rutti in faccia il gin tonic delle 7 per ributtarlo giù, su! :icon_wink: Si tratta di Marijoa in fondo, la sede del governo mondiale, mica pizza e fichi! E poi li ci sono pure i draghi celesti: se dare un pugno ad uno di loro è bastato a convocare un ammiraglio, farne strage significherebbe la versione di one piece della bomba atomica… secondo me

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.