One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 113 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da bruno.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #783135
    marilla00
    Membro

    Allora oggi ho avuto una giornata ai confini della realtà, torno a casa stravolta, controllo gli spoiler e cosa vedo……:ahhhhh:
    ….Dadan….
    è vero che non bisogna giudicare le persone dall’aspetto….:icon_climb2:…..però comincio a provare uno strano senso di compassione per l’infanzia di Ace e Rufy :D.
    Adesso non vedo l’ora di leggere il capitolo, questo flash-back mi sembra promettere bene :asd:

    #783179
    CroccoBoy
    Partecipante

    Ho già visto tutto il capitolo rufy si è già ripreso……….

    #783190
    marilla00
    Membro

    Letto anche io….avrei un messaggio O.T. per collavinilica….quando lo leggerai…..prepara qualche fazzoletto…..fine O.T.
    Lasciando da parte i sentimentalismi sono finalmente contenta di vedere questi flash-back, danno conclusione alla storia, forse per chi voleva rivedere subito la ciurma saranno una delusione, ma penso che siano necessari e personalemte li gradisco molto. La cosa che mi meraviglia di più è vedere ancora Law, pensavo che avrebbe scaricato Rufy e se ne sarebbe andato.

    #783196
    collavinilica
    Partecipante

    Letto anche io….avrei un messaggio O.T. per collavinilica….quando lo leggerai…..prepara qualche fazzoletto…..fine O.T.
    Lasciando da parte i sentimentalismi sono finalmente contenta di vedere questi flash-back, danno conclusione alla storia, forse per chi voleva rivedere subito la ciurma saranno una delusione, ma penso che sia necessari e personalemte li gradisco molto. La cosa che mi meraviglia di più è vedere ancora Law, pensavo che avrebbe scaricato Rufy e se ne sarebbe andato.

    appena letto ueeeeeeeeeeeee:icon_cry2:me veniva da piagne pure a me marilla, che tristezza….abbè ora sn proprio curiosa di sapere cosa riuscirà ad inventarsi Eiich per farlo continuare a campare, perchè da uno cm rufy mi rifiuto di pensare che verrà fuori qualcosa di scontato tipo:così è la vita, tutto passa e cose così voglio una risposta geniale alla situazione insomma una cosa alla rufy…ma qualcuno diceva che ci sarebbe stato shanks in cover e rufy….che delusione invece nn è così:sad1:cmq ci sn dei disegni strepitosi nn vedo l’ora di leggermelo per benino tradotto così me lo gusterò anche se…..mi fa un po’ tristezza:sad1:

    #783213
    Redazione
    Amministratore del forum

    letto il cap..:icon_cry2:che tristezza…..sarebbe bello rivedere di nuovo i nakama ma per adesso io vorrei vedere qualche altro flash back di rufy sulla sua infanzia con ace…secondo voi oda ne farà altri o si fermerà a questo??

    #783216
    marilla00
    Membro

    appena letto ueeeeeeeeeeeee:icon_cry2:me veniva da piagne pure a me marilla, che tristezza….abbè ora sn proprio curiosa di sapere cosa riuscirà ad inventarsi Eiich per farlo continuare a campare, perchè da uno cm rufy mi rifiuto di pensare che verrà fuori qualcosa di scontato tipo:così è la vita, tutto passa e cose così voglio una risposta geniale alla situazione insomma una cosa alla rufy…ma qualcuno diceva che ci sarebbe stato shanks in cover e rufy….che delusione invece nn è così:sad1:cmq ci sn dei disegni strepitosi nn vedo l’ora di leggermelo per benino tradotto così me lo gusterò anche se…..mi fa un po’ tristezza:sad1:

    Per me già il fatto che si sia svegliato è tanto, la sua reazione immediata me l’aspettavo, lui è uno che tende a rimuovere, rimuove e non pensa a tutto ciò che può essere fastidioso o doloroso, e infatti anche in questo caso cerca disperatamente di fare la stessa cosa (in modo come al solito maldestro e pericoloso), ma questa volta non se la potrà cavare non pensandoci più, sarebbe un tipico comportamento infantile. Sicuramente Jimbe gli sarà di aiuto, ma il lavoro grosso deve farlo da solo, e questa volta sarà qualcosa di molto più difficile che sconfiggere pericolosi nemici, deve sconfiggere il dolore imparando a conviverci, io almeno la penso così, vediamo come la pensa Oda (fra due settimane sigh :sad1:).

    ———- Post added at 22:34 ———- Previous post was at 22:32 ———-

    letto il cap..:icon_cry2:che tristezza…..sarebbe bello rivedere di nuovo i nakama ma per adesso io vorrei vedere qualche altro flash back di rufy sulla sua infanzia con ace…secondo voi oda ne farà altri o si fermerà a questo??

    Questo lo deve sicuramente finire, non posso credere che sia tutto qui, prossimamente per me vedremo ancora frammenti dell’infanzia di Ace e Rufy e dettagli sulla loro vita insieme.

    #783234
    collavinilica
    Partecipante

    Per me già il fatto che si sia svegliato è tanto, la sua reazione immediata me l’aspettavo, lui è uno che tende a rimuovere, rimuove e non pensa a tutto ciò che può essere fastidioso o doloroso, e infatti anche in questo caso cerca disperatamente di fare la stessa cosa (in modo come al solito maldestro e pericoloso), ma questa volta non se la potrà cavare non pensandoci più, sarebbe un tipico comportamento infantile. Sicuramente Jimbe gli sarà di aiuto, ma il lavoro grosso deve farlo da solo, e questa volta sarà qualcosa di molto più difficile che sconfiggere pericolosi nemici, deve sconfiggere il dolore imparando a conviverci, io almeno la penso così, vediamo come la pensa Oda (fra due settimane sigh :sad1:).

    io spero che nn sconfigga il dolore imparando a conviverci sarebbe cm arrendersi………abbè nn voglio entrare nel discorso perchè fare questo significherebbe tirare in gioco la cosa che odio di piu al mondo….cioè la morte!però da uno così imprevedibile cm Eiich mi aspetto veramente una bella risposta al fatto da futuro re dei pirati!!!!!!!!!

    #783239
    Jiraiya92
    Membro

    secondo me è rappresentato benissimo il tormento di rufy. questo sì che mi è piaciuto veramente tanto di cap anche se è nostalgico.
    non vedo l’ora del prossimo. dovremo aspettare 2 settimane:icon_cry2:

    #783241
    marilla00
    Membro

    io spero che nn sconfigga il dolore imparando a conviverci sarebbe cm arrendersi………abbè nn voglio entrare nel discorso perchè fare questo significherebbe tirare in gioco la cosa che odio di piu al mondo….cioè la morte!però da uno così imprevedibile cm Eiich mi aspetto veramente una bella risposta al fatto da futuro re dei pirati!!!!!!!!!

    Vediamo vediamo, anche io mi aspetto molto, è una bella sfida con se stessi, intanto aspetto di leggere la versione made in KJ e poi …. aspettiamo il resto.

    #783242
    collavinilica
    Partecipante

    Vediamo vediamo, anche io mi aspetto molto, è una bella sfida con se stessi, intanto aspetto di leggere la versione made in KJ e poi …. aspettiamo il resto.

    yeaaa tesoro attendiamo con ansia:cool:…OTcerto che la versione KJ è una figata è tradotta benissimo senza contare la barzelletta su cui ho riso per un ora l’altra settimana complimenti al team:asd:

    #783260
    Taka
    Membro

    letto il cap e qualcosa non mi torna,
    ad alabasta rufy disse che ace era + forte di lui anche prima che loro 2 mangiassero i frutti, ora il flashbak mi dice che i 2 quando si sono conosciuti avevano già il frutto. mi ricordo male io o oda si è perso per strada?

    #783263
    Vicious
    Membro

    letto il cap e qualcosa non mi torna,
    ad alabasta rufy disse che ace era + forte di lui anche prima che loro 2 mangiassero i frutti, ora il flashbak mi dice che i 2 quando si sono conosciuti avevano già il frutto. mi ricordo male io o oda si è perso per strada?

    Ho letto adesso il capitolo qua su Komixjam ma non mi pare che qualcuno dica che Ace ha mangiato un frutto del diavolo.

    #783266
    Taka
    Membro

    Ho letto adesso il capitolo qua su Komixjam ma non mi pare che qualcuno dica che Ace ha mangiato un frutto del diavolo.

    si ma mi pare che rufy disse che ace aveva mangiato il frutto già da molto tempo prima che lo facesse anche lui ma non ne sono sicuro, mi sa che mi rileggerò dei one piece domani ,così controllo.

    #783274
    bruno
    Partecipante

    ve l’ho messo anche sotto spoiler perchè leggete se non volete anticipazioni?
    comunque sono abbastanza sicuri, la fonte è affidabile

    se dicevi a me… il tuo spoiler non l’avevo mica letto.
    avevo letto quella nella prima pagina, perchè non era nascosto dal tasto spoiler…
    comunque non c’è problema, perchè quando entro in sezione spoiler so a cosa vado incontro 😀

    veramente ora come ora il frutto di bonny fa il mazzo a tutti…diventi vecchio decrepito e non puo utilizzare bene i poteri.come la freghi?solo un cecchino da lontano oppure brook.

    io avevo capito che bonny potesse cambiare a piacere solo la propria di età… un po’ come col frutto kilo kilo si poteva cambiare solo il proprio peso…
    comunque se è come dici tu, ha sicuramente un bel potere…
    [SPOILER]forse è per questo che oda diceva che vedremo un rufy non più 17enne XD[/SPOILER]

    infine il mio commento:
    capitolo spettacolare…
    devo ammettere che vedere rufy in quello stato non mi ha lasciato insensibile… oda è davvero il numero uno nel creare queste situazioni!
    dopo il capitolo di oggi direi anche che la quota di “ace è ancora vivo” aumenta parecchio…
    è come ho anche già detto in altre circostanze a questo punto (benchè fosse un gran bel personaggio) vederlo ancora vivo mi dispiacerebbe, sarebbe un controsenso…

    va bene anche aspettare un po’ per rivedere gli altri se nel frattempo vediamo un po’ dell’infanzia di rufy della quale finora a parte l’episodio con shanks non conosciamo nulla…

    ps.
    leggendo i vostri commenti ho letto anche gli spoiler (tanto ormai ho letto il capitolo)
    certo che ne dicono di cose assurde… quella di ener che torna dalla luna XD

    #783283
    MaxPayne
    Membro

    la vedo dura per Rufy riprendersi…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.