One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 9 post - dal 106 a 114 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #783291
    marilla00
    Membro

    si ma mi pare che rufy disse che ace aveva mangiato il frutto già da molto tempo prima che lo facesse anche lui ma non ne sono sicuro, mi sa che mi rileggerò dei one piece domani ,così controllo.

    Ad Alabasta Rufy dice che anche quando erano bambini, e Rufy aveva già mangiato il frutto del diavolo (infatti Rufy incontra Ace dopo i fatti di Sahnks) Ace era comunque più forte di lui, cioè Rufy non era in grado di batterlo anche se Ace all’epoca era ancora una persona normale. Quando Ace parte per il suo viaggio non ha ancora mangiato il frutto mera mera, questo fatto quindi succede in seguito. Infatti quando Rufy lo incontra ad Alabasta si stupisce a sua volta del nuovo potere del fratello.

    O.T. scusate, ho letto adesso il capitolo di KJ e spec. l’introduzione dove si parla dei cambiamenti, ci siamo persi ciampax :icon_cry2:….prima Ace e adesso anche ciampax… (vabbè lui non è morto, per fortuna) oggi sono tristissima :sad1::sad1:.fine O.T.

    #783298
    DarkLady
    Partecipante

    bel capitolo mi ha commossa :sad1:
    inizialmente vedere rufy che ha pensato solo di sognare la morte di ace e poi trovarsi faccia a faccia con la verità ç_ç infine il flashback del loro primo incontro :icon_cry2:
    la morte di uno dei miei personaggi preferiti è stata davvero difficile da digerire ma non la vedo una scelta reversibile…Se Oda vuol fare resuscitare ace è meglio che lo faccia ancor meglio di come l’ha fatto morire perchè sennò rovinerebbe tutto :icon_mad:

    #783326
    Tomm@so
    Membro

    Adesso per il prosequio della storia ci vuole uno scossone che faccia riprendere Rufy:icon_eek:……………….un qualche avvenimento, qualcuno in pericolo:icon_eek:……………………..i nakama:icon_eek:………………….o ancora flashback:sisi:………………….basta che Ace non gli parli in sogno:stupid:!!!!

    #783328
    D’Alex
    Partecipante

    Adesso per il prosequio della storia ci vuole uno scossone che faccia riprendere Rufy:icon_eek:……………….un qualche avvenimento, qualcuno in pericolo:icon_eek:……………………..i nakama:icon_eek:………………….o ancora flashback:sisi:………………….basta che Ace non gli parli in sogno:stupid:!!!!

    Secondo me solo i nakama hanno il potere di far rinsavire rufy.
    Dall’inizio del manga rufy è sempre stato quello che ha aiutato i vari componenti della sua ciurma ad andare avanti, a non arrendersi; quindi adesso che è lui a trovarsi in una brutta situazione non può che risollevarsi soltanto che con l’aiuto della sua amata ciurma

    #783330
    ruairidh
    Membro

    Adesso per il prosequio della storia ci vuole uno scossone che faccia riprendere Rufy:icon_eek:……………….un qualche avvenimento, qualcuno in pericolo:icon_eek:……………………..i nakama:icon_eek:………………….o ancora flashback:sisi:………………….basta che Ace non gli parli in sogno:stupid:!!!!

    probabilmente si manifesterà come vocina e lo vedremo accucciato in un angolo con la testa tra le mani a sussurrare:” si, si, va bene, come vuoi tu.. lo farò, lo farò – no, non posso farlo! – si, lo so, lo devo fare, hai ragione, perdonami, lo farò…” :asd:

    Secondo me solo i nakama hanno il potere di far rinsavire rufy.
    Dall’inizio del manga rufy è sempre stato quello che ha aiutato i vari componenti della sua ciurma ad andare avanti, a non arrendersi; quindi adesso che è lui a trovarsi in una brutta situazione non può che risollevarsi soltanto che con l’aiuto della sua amata ciurma

    sarebbe un bello sviluppo, finalmente anche loro farebbero la propria parte! Eh che? anche rufy è un essere umano! ( morbido dentro e gommoso fuori, ma sempre un ragazzino )

    #783331
    MaxPayne
    Membro

    spero proprio che sia cosi’…non vedo l’ora di vedere la ciurma riunita…e soprattutto Zoro e Usop…

    #783337
    DarkLady
    Partecipante

    secondo me se ci sarà davvero il salto temporale di cui si vocifera da diverso tempo vedremo un rufy solo senza i suoi vecchi amici..mi son fatta sto viaggio mentale che si ritrovano dopo tanti anni ma ormai lui è cambiato e non vuole ricostituire la sua vecchia ciurma e parte della saga potrebbe essere incentrato su questo non so perchè ma boh è un pensiero fisso che ho in testa :stupid:

    #783341
    bruno
    Partecipante

    secondo me se ci sarà davvero il salto temporale di cui si vocifera da diverso tempo vedremo un rufy solo senza i suoi vecchi amici..mi son fatta sto viaggio mentale che si ritrovano dopo tanti anni ma ormai lui è cambiato e non vuole ricostituire la sua vecchia ciurma e parte della saga potrebbe essere incentrato su questo non so perchè ma boh è un pensiero fisso che ho in testa :stupid:

    non credo proprio…
    smentirebbe tutti i 57 volumi di one piece in un attimo…

    secondo me (e spero sia così) questo flashback è destinato a durare per qualche capitolo… forse è la volta buona che venga rivelato qualcosa in più del passato di rufy…

    #629916
    DarkLady
    Partecipante

    non credo proprio…
    smentirebbe tutti i 57 volumi di one piece in un attimo…

    secondo me (e spero sia così) questo flashback è destinato a durare per qualche capitolo… forse è la volta buona che venga rivelato qualcosa in più del passato di rufy…

    non lo so perchè ma è da quando è morto ace che ci penso >.<
    beh non è che verrebbero smentiti ma semplicemente farebbe capire quanto è immenso il dolore e lo shock per la perdita di ace…non la vedo così semplice del tipo..rufy si sveglia tranquillo e si parte alla ricerca della sua ciurma…

Stai visualizzando 9 post - dal 106 a 114 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.