One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 113 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da bruno.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #782097

    girando per la rete ho trovato i primi spoiler sul capitolo, visto che il topic apposito è ancora chiuso posto qui un breve riassunto con i fatti salienti, chi non vuole anticipazioni non legga, nello scorso capitolo ci è stato rivelato il nome del 4° imperatore, in questo conosceremo fianlmente un personaggio molto atteso, basta non dico altro…

    [SPOILER]Sono passate 2 settimane e Rufy è ancora ricoverato.
    Iva & Co. partono per Kamabakka.
    C’è un Flashback di 10 anni prima e viene mostrata Dadan.
    Carly Dadan. Probabilmente è una donna.
    Fine.[/SPOILER]

    #782098
    bruno
    Partecipante

    Andare a cercare lo ONE PIECE :D? E nel frattempo far fuori tutti quelli che gli fanno ombra, se capita, anche gli imperatori :D?

    mi ero scordato che oggi è lunedi e che vengono fuori i primi spoiler, quindi mio malgrado sono venuto a sapere che dadan sarà ancora nominato, ma per fortuna solo questo…

    per quanto riguarda la tua risposta, e anche quello che penso io, ma spero comunque che segua qualche strategia contorta come ha fatto finora, chissà magari lui che mira al potere potrebbe anche tentare di trovare le armi ancestrali nel mentre che cerla lo one piece…
    comunque queste sono solo farneticazioni…

    detto ciò finchè non esce il capitolo ci si vede solo in sezione non spoiler 😀

    #782100
    marilla00
    Membro

    Ho letto i primi spoiler…..:sad1:…. vado a seppellirmi in una buca profonda….
    Su una cosa ho avuto ragione ma su un’altra…. ho preso una cantonata clamorosa….:icon_eek::dho:.
    Se gli spoiler saranno confermati dovrò chiedere scusa a un paio di utenti, fra cui Argiope…. :icon_rolleyes:…. vabbè, con Oda le previsioni sono più difficile del 6 al superenalotto.
    Uno perido di 2 settimane comunque non credo possa considerarsi un salto temporale.

    #782102

    ve l’ho messo anche sotto spoiler perchè leggete se non volete anticipazioni?
    comunque sono abbastanza sicuri, la fonte è affidabile

    #782119
    ruairidh
    Membro

    Sono proprio indeciso su quale sarà la scelta di Oda…..:sisi:

    Conoscendolo, la terza:
    Completamente traumatizzato, chiederà a Ivankov di trasformarlo in donna e andrà a dirigere un istituto per assaggiatori insieme a Buggy e Hacchin. :sisi:

    #782141

    mi ero scordato che oggi è lunedi e che vengono fuori i primi spoiler, quindi mio malgrado sono venuto a sapere che dadan sarà ancora nominato, ma per fortuna solo questo…

    per quanto riguarda la tua risposta, e anche quello che penso io, ma spero comunque che segua qualche strategia contorta come ha fatto finora, chissà magari lui che mira al potere potrebbe anche tentare di trovare le armi ancestrali nel mentre che cerla lo one piece…
    comunque queste sono solo farneticazioni…

    detto ciò finchè non esce il capitolo ci si vede solo in sezione non spoiler 😀

    Ma ancora teoricamente non è confermato nulla

    #782155
    Caesar VII
    Partecipante

    Mi sa che avremo presto un lungo flashback sul passato di Rufy e Ace, insieme alla signorina Dadan, almeno dalle prime anticipazioni… :asd:
    Il minimini salto temporale ci stà… se notate è sempre presente alla fine di una saga lunga (Alabasta, Enies Lobby…)
    Ma io volevo la ciurma :sad1:

    #782160
    lele85tn
    Membro

    Conoscendolo, la terza:
    Completamente traumatizzato, chiederà a Ivankov di trasformarlo in donna e andrà a dirigere un istituto per assaggiatori insieme a Buggy e Hacchin. :sisi:

    ahahhaahhahahahahah:rovatfl::rovatfl:
    bella questa

    finalmente conosceremo dadan! alla buon ora!

    #782171
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto i primi spoiler…..:sad1:…. vado a seppellirmi in una buca profonda….
    Su una cosa ho avuto ragione ma su un’altra…. ho preso una cantonata clamorosa….:icon_eek::dho:.
    Se gli spoiler saranno confermati dovrò chiedere scusa a un paio di utenti, fra cui Argiope…. :icon_rolleyes:…. vabbè, con Oda le previsioni sono più difficile del 6 al superenalotto.
    Uno perido di 2 settimane comunque non credo possa considerarsi un salto temporale.

    Ora andrò a dire che Madara è la bisnonna di Rufy e a chi mi darà del pazzo o mi chiederà la fonte, dirò che sei stata tu a convincermi… :asd:
    Scherzi a parte :wink:, un flash back su Rufy adesso ci potrebbe anche stare ma aspetterei ancora un pochettino, almeno fino a domani, prima di dare per scontate queste anticipazioni del prossimo capitolo… :prrr:
    Tutto dipende da chi è Dadan e da cosa c’è da svelare. Se non farà parte di una futura saga incentrata sul passato di Rufy, dubito che possa esserci un momento più opportuno per introdurlo… :sisi:

    #782175
    marilla00
    Membro

    Ora andrò a dire che Madara è la bisnonna di Rufy e a chi mi darà del pazzo o mi chiederà la fonte, dirò che sei stata tu a convincermi… :asd:
    Scherzi a parte :wink:, un flash back su Rufy adesso ci potrebbe anche stare ma aspetterei ancora un pochettino, almeno fino a domani, prima di dare per scontate queste anticipazioni del prossimo capitolo… :prrr:
    Tutto dipende da chi è Dadan e da cosa c’è da svelare. Se non farà parte di una futura saga incentrata sul passato di Rufy, dubito che possa esserci un momento più opportuno per introdurlo… :sisi:

    Rovinandomi così completamente la reputazione….:asd::rovatfl: !!
    Comunque a questo punto muoio dalla voglia di vederla questa signora o signorina Dadan, dalle gambe mi sa che non sarà un gran spettacolo…:D.
    Magari era una vecchia fiamma di Garp, si sa, quell’uomo ha dei gusti pessimi, basta guardare il suo cappello!!!!

    #782186
    Jiraiya92
    Membro

    Magari era una vecchia fiamma di Garp, si sa, quell’uomo ha dei gusti pessimi, basta guardare il suo cappello!!!!

    ma che dici! il suo cappello è bellissimo!:D

    #782192
    Redazione
    Amministratore del forum

    non so se avete letto la seconda parte dello spoiler (ancora più incerta della prima, anche se la prima molto probabilmente è confermata).
    per chi non vuole sapere non clicchi su spoiler!!!
    [SPOILER][SPOILER]sembra simile a quello postato da V, solo che al posto di parlare di dadan viene a farci visita al QG della marina nientemeno che god ener con un amico simpatico…è tutto su MH, ma io comunque penso che sia fake….[/SPOILER][/SPOILER]

    #782218
    Caesar VII
    Partecipante

    non so se avete letto la seconda parte dello spoiler (ancora più incerta della prima, anche se la prima molto probabilmente è confermata).
    per chi non vuole sapere non clicchi su spoiler!!!
    [SPOILER][SPOILER]sembra simile a quello postato da V, solo che al posto di parlare di dadan viene a farci visita al QG della marina nientemeno che god ener con un amico simpatico…è tutto su MH, ma io comunque penso che sia fake….[/SPOILER][/SPOILER]

    Ahahah :laugh: Ecco da chi ha preso gli ordini Doflamingo :asd: Più in alto di Ener non ce ne stavano :asd: Anche per me è fake…

    #782225
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahah :laugh: Ecco da chi ha preso gli ordini Doflamingo :asd: Più in alto di Ener non ce ne stavano :asd: Anche per me è fake…

    probabilmente era un desiderio di molti fan (che fosse proprio ener colui dal quale dolfa prendeva ordini) e qualcuno ha avuto la bella idea di scriverci su due righe

    #782228
    Jiraiya92
    Membro

    Ahahah :laugh: Ecco da chi ha preso gli ordini Doflamingo :asd: Più in alto di Ener non ce ne stavano :asd: Anche per me è fake…

    se fosse così questa sarebbe la più grande trovata di tutto il manga.quanto vorrei che fosse vero

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.