One Piece 582: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #782230
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept: ener??!!sarebbe forte…magar potrebbe diventare un nuovo membro della flotta dei non più 7 e risanarla completamente portando con se E.T.:icon_eek: e qualche altro alieno preso sulla luna….:rovatfl:

    #782264
    Tomm@so
    Membro

    Penso che per questo e qualcuno degli altri capitoli avremo ancora spiegazioni e chiarimente su alcuni interrogativi scaturiti da questa guerra……………….poi ci sarà il tanto agoniato salto temporale:stupid:!!!
    Per quanto riguarda i nakama, non credo li vedremo, almeno per il momento………….ciò che hanno fatto fino ad ora, sono sempre più convinto, tornerà fuori sotto forma di flashback nel prosequio della storia con Rufy oramai ristabilito:D……………se già nel prossimo scopriremo chi è Dadan e cosa ha fatto per Rufy ed Ace sarebbe già qualcosa……………poi vedremo…………….la reunion non dipenderà solo da Rufy……………non penso che gli altri nakama diventino più forti nel giro di 3/4 settimane……………..almeno non tutti:stupid:…………poi Oda ha i suoi concetti temporali :asd: e smentirà clamorosamente:D, ma per qualcuno, per essere degno di entrare nel nuovo mondo, potrebbe occorrere qualche anno :icon_eek:………………..:icon muoviti Oda:

    #782282
    MaxPayne
    Membro

    non vedo l’ora di vedere Nami e gli altri potenziati e vedere che poteri abbiano acquisito…

    #782298
    Tomm@so
    Membro

    Su MH ci sono altri spoiler…………….confermando i precedenti posso aggiungere che Rufy è arrivato nell’isola delle Kuja (ancora privo di sensi!!!)……………Ivankov e gli altri sono invece diretti a Kamabakka (si scrive cosi???:icon_confused:)……………c’è poi un’altra questione non troppo chiara……..sembra che qualcuno “lumacofoni” Hankok :mah:
    Magellan è ancora delirante :icon_eek:………….speriamo che almeno lui faccia qualche rivelazione su ciò che è accaduto a ID (:bowdown:)……………Moria, concluso il dialogo con Do Flamingo viene tagliato in due :icon_eek:…………sembra che i mandanti siano i 5 astri…………..:stupid:

    #782304
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su MH ci sono altri spoiler…………….confermando i precedenti posso aggiungere che Rufy è arrivato nell’isola delle Kuja (ancora privo di sensi!!!)……………Ivankov e gli altri sono invece diretti a Kamabakka (si scrive cosi???:icon_confused:)……………c’è poi un’altra questione non troppo chiara……..sembra che qualcuno “lumacofoni” Hankok :mah:
    Magellan è ancora delirante :icon_eek:………….speriamo che almeno lui faccia qualche rivelazione su ciò che è accaduto a ID (:bowdown:)……………Moria, concluso il dialogo con Do Flamingo viene tagliato in due :icon_eek:…………sembra che i mandanti siano i 5 astri…………..:stupid:

    si però ehhh mi fai giusto kamabakka (perchè anche a me sembra che si scriva così) e poi mi sbagli su Hancock (:sbav::sbav::sbav:)???:laugh::laugh:
    si comunque era prevedibile che gli spoiler confermati fossero i primi…
    iva che va nel regno dei finocchi mi piace, chissà se incontra sanji (beh, per forza così gli dirà di rufy ecc,ecc…e poi si riuniranno).
    per quanto riguarda il lumacofono non ho idee di chi lo stia usando, però l’unica cosa che mi lascia perplesso è che l’ordine di dofla viene da 5 astri, il che era abbastanza scontato e quindi un po’ brutto dal mio punto di vista…

    #782315
    Jiraiya92
    Membro

    Su MH ci sono altri spoiler…………….confermando i precedenti posso aggiungere che Rufy è arrivato nell’isola delle Kuja (ancora privo di sensi!!!)……………Ivankov e gli altri sono invece diretti a Kamabakka (si scrive cosi???:icon_confused:)……………c’è poi un’altra questione non troppo chiara……..sembra che qualcuno “lumacofoni” Hankok :mah:
    Magellan è ancora delirante :icon_eek:………….speriamo che almeno lui faccia qualche rivelazione su ciò che è accaduto a ID (:bowdown:)……………Moria, concluso il dialogo con Do Flamingo viene tagliato in due :icon_eek:…………sembra che i mandanti siano i 5 astri…………..:stupid:

    speriamo che facciano vedere magellan e povero moria. tagliato in 2 proprio no. invio una lettera di reclamo a oda. era uno dei più belli! speriamo che sia il doppelman,in tal caso moria vorrebbe vendicarsi e si aprirebbero degli scenari ancora più interessanti

    #782323
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo che facciano vedere magellan e povero moria. tagliato in 2 proprio no. invio una lettera di reclamo a oda. era uno dei più belli! speriamo che sia il doppelman,in tal caso moria vorrebbe vendicarsi e si aprirebbero degli scenari ancora più interessanti

    Dillo a me che ce lo avevo come avatar… Purtoppo con DF ci sono i PX e dubito che nessuno possa uscirne indenne!!!
    Sul perché ci sarebbe da discutere, mi verrebbe da dire che dopo aver eliminato un imperatore e il figlio di Roger, gli astri ora ne stiano approfittando per decimare anche la flotta dei 7. Se muore Moria, con Kuma che è un automa, DF che si è schierato con il Governo, Jimbe e BN che sono già fuori, Boa Hancock che sta rischiando il posto…

    #782351
    Caesar VII
    Partecipante

    Attenzione sono confermati i primi di Rufy ancora incosciente ad Amazon lily, ma non quelli di Flamingo che taglia a metà Moria… Quelli credo rimarranno fake, anche perchè cadono in contraddizione con i primi, visto che l’intera vicenda si svolge due settimane dopo il loro scontro…
    Anche quella lumacofonata ad Hancock non è stata ancora confermata, e visto che proviene dalla stessa fonte degli spoiler su Moria, credo sia fake pure questa…:sisi:

    #782353
    Redazione
    Amministratore del forum

    da alcuni spoiler che ho letto risulta ke veramente è arrivato ener e che voglia unirsi al governo prendendo il posto di ammiraglio di aokiji se nn ho capito male:icon_eek:….:sad1:povero aokiji speriamo ke è fake…:sisi:
    era l’unico tra gli ammiragli con un o di sale in zucca…:asd:

    #782357
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti questo é il mio primo commento in una discussione, escludendo la presentazione quindi spero di non dire stupidaggini. Volevo dire la mia sull’ipotesi del salto temporale, che per ora sembra non prendere corpo visto che 2 settimane sono un po’ poco. Comunque ritengo che prima del risveglio di Rufy passeranno ancora un po’ di capitoli, cosa che pare trasparire anche dallo spoiler, e che forse ci verranno mostrati i membri della ciurma oppure che con l’arrivo di Iva a Kamabakka Sanji rinsavisca e parta per le Sabaody, magari seguito da qualcuno. Questa ipotesi la riterrei meno probabile visto che Kamabakka potrebbe essere molto lontana da MF. Staremo a vedere…. Riguardo a Dadan mi sorge un dubbio, Ace prima di morire dice a Rufy di salutargli Dadan, o comunque lo/a nomina, dicendo che é un/a idiota. In Italiano non si capisce se é uomo o donna, ma magari in Inglese o Giapponese si puó capire il sesso. Non conoscendo il Giapponese e non avendo letto il capitolo in Inglese non posso sapere se é così o no, anche se peró sicuramente se Ace si fosse riferito a Dadan come ad una donna sarebbe stato urlato ai quattro venti. Mah….

    #782364
    Caesar VII
    Partecipante

    Salve a tutti questo é il mio primo commento in una discussione, escludendo la presentazione quindi spero di non dire stupidaggini. Volevo dire la mia sull’ipotesi del salto temporale, che per ora sembra non prendere corpo visto che 2 settimane sono un po’ poco. Comunque ritengo che prima del risveglio di Rufy passeranno ancora un po’ di capitoli, cosa che pare trasparire anche dallo spoiler, e che forse ci verranno mostrati i membri della ciurma oppure che con l’arrivo di Iva a Kamabakka Sanji rinsavisca e parta per le Sabaody, magari seguito da qualcuno. Questa ipotesi la riterrei meno probabile visto che Kamabakka potrebbe essere molto lontana da MF. Staremo a vedere…. Riguardo a Dadan mi sorge un dubbio, Ace prima di morire dice a Rufy di salutargli Dadan, o comunque lo/a nomina, dicendo che é un/a idiota. In Italiano non si capisce se é uomo o donna, ma magari in Inglese o Giapponese si puó capire il sesso. Non conoscendo il Giapponese e non avendo letto il capitolo in Inglese non posso sapere se é così o no, anche se peró sicuramente se Ace si fosse riferito a Dadan come ad una donna sarebbe stato urlato ai quattro venti. Mah….

    Infatti… Io mi ricordo che almeno dalla traduzione inglese non si poteva capire il sesso,e sono sicurissimo che nemmeno da quella giapponese, tantè vero il dubbio è rimasto (fino a questi spoiler naturalmente)…
    L’ipotesi di un ulteriore salto temporale comunque non è del tutto sfumata… Magari Oda lo piazzerà una volta che Rufy si è ripreso…

    #782366
    Jiraiya92
    Membro

    Attenzione sono confermati i primi di Rufy ancora incosciente ad Amazon lily, ma non quelli di Flamingo che taglia a metà Moria… Quelli credo rimarranno fake, anche perchè cadono in contraddizione con i primi, visto che l’intera vicenda si svolge due settimane dopo il loro scontro…
    Anche quella lumacofonata ad Hancock non è stata ancora confermata, e visto che proviene dalla stessa fonte degli spoiler su Moria, credo sia fake pure questa…:sisi:

    meno male che non sono confermati:icon_rolleyes:

    #782372
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok grazie. Comunque non mi piacerebbe rivedere Ener e vedo il suo ritorno come poco probabile, soprattutto come ammiraglio visto che anche lui é stato battuto da Rufy, ma vedremo….

    #782373
    Old Holborn
    Membro

    Credo che quella di Ener sia una bufala bella è buona.. Le mini avventure che lo vedevano costruire il suo “esercito” sulla luna risalgono ai fatti di Enies Lobby se non sbaglio. Ener non sapeva nulla di quello che accadeva sulla terra e non credo che nel lasso di tempo tra la saga di Enies Lobby e quella di Marine Ford ne sia venuto a conoscenza, tantomeno che la sua ambizione sia diventata quella di diventare ammiraglio e che possa aver dato ordini a Do Flamingo. Anche se ammetto che una tal situazione sarebbe a dir poco suggestiva..

    Per quanto riguarda Dadan.. e se fosse il quarto imperatore? Se gli spoiler in merito al fatto che sia una donna fossero veri non sarebbe poi un’utopia. In fondo Big Mama dovrebbe essere uno pseudonimo. Inoltre Ace dice a Rufy che se mai dovesse incontrare Dadan di portarle(gli) i suoi saluti.. e Ace sa che suo fratello ha intenzione di dirigersi nel nuovo mondo. Chi vivrà vedrà.

    #782385
    Caesar VII
    Partecipante

    Credo che quella di Ener sia una bufala bella è buona.. Le mini avventure che lo vedevano costruire il suo “esercito” sulla luna risalgono ai fatti di Enies Lobby se non sbaglio. Ener non sapeva nulla di quello che accadeva sulla terra e non credo che nel lasso di tempo tra la saga di Enies Lobby e quella di Marine Ford ne sia venuto a conoscenza, tantomeno che la sua ambizione sia diventata quella di diventare ammiraglio e che possa aver dato ordini a Do Flamingo. Anche se ammetto che una tal situazione sarebbe a dir poco suggestiva..

    Per quanto riguarda Dadan.. e se fosse il quarto imperatore? Se gli spoiler in merito al fatto che sia una donna fossero veri non sarebbe poi un’utopia. In fondo Big Mama dovrebbe essere uno pseudonimo. Inoltre Ace dice a Rufy che se mai dovesse incontrare Dadan di portarle(gli) i suoi saluti.. e Ace sa che suo fratello ha intenzione di dirigersi nel nuovo mondo. Chi vivrà vedrà.

    Ma Garp secondo te avrebbe affidato l’educazione dei suoi nipoti ad un pirata, per di più imperatore? No è impossibile che sia (attualmente) un pirata, anche perchè quando viene affibbiata a Rufy la taglia di 300 milioni si vede il sindaco di Foosha (vilaggio natale di Rufy) che si preoccupa per la reazione di dadan quando verrà a sapere dei “crimini” di Rufy…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.