One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #778354
    chaplin
    Partecipante

    Prima che arrivi un mod a redarguirvi…
    smettetela con questi discorsi OT
    [SPOILER]On Tits :sbav:[/SPOILER]

    #778367
    Caesar VII
    Partecipante

    Prima che arrivi un mod a redarguirvi…
    smettetela con questi discorsi OT
    [SPOILER]On Tits :sbav:[/SPOILER]

    Purtroppo finchè non ci sono anticipazioni vere e proprie, c’è poco da stare IT… :sad1:
    Comunque per discutere su chi potrebbe entrare nella ciurma c’è già questo topic: http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/604-qualche-nuova-new-entry-nella-ciurma.html Dankeschen 😉

    #778376
    Tomm@so
    Membro

    @ Marilla 00
    Io sono padre e ti assicuro che non c’è il minimo problema :D!!!!

    Adesso farò un commento O.T.: Sei davverò papà :icon_smile:?? Questo per me è fantastico, sai mi immaginavo fra 10 anni a leggere ancora O.P. con uno stuolo di marmocchi (esagerazione) e pensavo che mi avrebbero presa per matta, ma adesso che ho letto il tuo commento mi sembra invece perfettamente naturale, anzi insegnerò ad amare i manga anche ai miei ipotetici bambini :wink:.
    Comunque ti stimo tantissimo. fine O.T.

    OT
    Si, sono veramente “babbo” di una bimba di 2 anni e 1/2…………………è ancora prematuro parlare di manga con lei……….se gli capita per le mani un fumetto sai come lo riduce :icon_eek:!!!!!………….ma dall’alto dei miei 36 non mi sento un vecchietto………….anzi…………………ovviamente se Oda si dà una mossa, mi fà un piacere:asd:!!!!!! Ad una certa età la pazienza comincia a latitare :laugh:
    Fine OT

    Per quanto riguarda il cap. forse Boa riuscirà a raggiungere Rufy……………il bello saranno le giustificazioni alla marina………….troverà una sua nave con tutto l’equipaggio pietrificato………….chi sarà mai stato???? :mah:…………magari si fermerà un pò per accertarsi delle sue condizioni lasciandolo poi alle cure di Law:sisi:!!!!
    Rimango dell’idea che nel prossimo cap. mi piacerebbe vedere i funerali di BB ed Ace…………….e magari i mugiwara che si muovono in direzione………..Rufy:D!!!

    #778451
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Sì infatti, fine dell’OT. <.<

    #778488
    RoronoaZoro
    Membro

    non so se vedremo un funerale vero e proprio,in fondo siamo sempre in un mondo di pirati,non credo che esista un funerale come intendiamo noi con una processione e tutti vestiti di nero per seppellirlo xD. Apparte lo scherzo credo che la degna sepoltura che intende shanks possa avvenire ad esempio come per la marry: un rogo in mare, anche se mi sembra un pò troppo brutale oppure una fossa scavata nel paese natale di BB.A meno che BB non avesse gia dato istruzioni su dove e come dovesse essere seppellito il giorno della sua morte!In qualunque caso credo che alla fine verrà celebrato nel modo più consono a BB in un luogo e in un modo che rispecchi più il suo carattere e i suoi ideali di certo non cedremo una miriade di persone che piangono la sua morte al massimo avremo presente la sua ciurma e i membri più rappresentativi della guerra ad MF.

    #778493
    ruairidh
    Membro

    un modo molto Romantico e poetico potrebbe essere lo spargimento delle ceneri, per lo meno per Ace che, date le origini, se ricordo bene i flashback, a casa sua non era molto ben visto e forse nel mare ha trovato una casa migliore. Per BB che voleva una famiglia non saprei…

    #778495
    marilla00
    Membro

    un modo molto Romantico e poetico potrebbe essere lo spargimento delle ceneri, per lo meno per Ace che, date le origini, se ricordo bene i flashback, a casa sua non era molto ben visto e forse nel mare ha trovato una casa migliore. Per BB che voleva una famiglia non saprei…

    Io vedrei bene un funerale in mare per entrambi e insieme (possono essere considerati come padre e figlio) ma questa è una cosa che avevo già detto in precedenza.
    Se devo fare una classifica delle cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo al primo posto anche per me ci sono le esequie dei nostri cari estinti (anche se io mi rassegnerò alla morte di Ace solo quando leggerò la parola fine nel manga e lui non sarà più ricomparso).
    Il funerale inoltre sarebbe anche un buon modo per continuare a godermi la presenza di Shanks ancora per un po’, vorrei anche vedere come interagiscono i pirati BB con tutta la faccenda, che fine faranno.
    Sarei curiosissima di conoscere la sorte del povero Coby e di Garp.
    Naturalmente non sarebbe male anche un sguardo sul grande assente, Rufy, e sul neo arrivato Law, mi piacerebbe conoscere meglio le sue arti mediche.
    Per finire sarei curiosissima di sapere se nei vari luoghi sperduti in cui sono stati spediti i vari compagni è giunta notizia di questa terribile guerra, e di conseguenza conoscere le loro reazioni.
    Temo che un capitolo di 50 pagine non basterebbe.

    #778514
    RoronoaZoro
    Membro

    Io vedrei bene un funerale in mare per entrambi e insieme (possono essere considerati come padre e figlio) ma questa è una cosa che avevo già detto in precedenza.
    Se devo fare una classifica delle cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo al primo posto anche per me ci sono le esequie dei nostri cari estinti (anche se io mi rassegnerò alla morte di Ace solo quando leggerò la parola fine nel manga e lui non sarà più ricomparso).
    Il funerale inoltre sarebbe anche un buon modo per continuare a godermi la presenza di Shanks ancora per un po’, vorrei anche vedere come interagiscono i pirati BB con tutta la faccenda, che fine faranno.
    Sarei curiosissima di conoscere la sorte del povero Coby e di Garp.
    Naturalmente non sarebbe male anche un sguardo sul grande assente, Rufy, e sul neo arrivato Law, mi piacerebbe conoscere meglio le sue arti mediche.
    Per finire sarei curiosissima di sapere se nei vari luoghi sperduti in cui sono stati spediti i vari compagni è giunta notizia di questa terribile guerra, e di conseguenza conoscere le loro reazioni.
    Temo che un capitolo di 50 pagine non basterebbe.

    Be in effetti Oda sulla morte di ace è stato molto ambiguo e ancora non ci ha fatto vedere il suo corpo con la degna descrizione come invece è avvenuta per BB su cui ha incentrato un intero capitolo e questo potrebbe fare venire qualche dubbio,mah chi lo sa Oda è imprevedibile!Le sorti di garp non ho capito il senso…:icon_smile: è sempre il marine leggendario e anche se ha fatto passare di proposito rufy l’ha fatto in modo da non destare sospetto per il resto non ha commesso errori che potessero far pensare ad un suo tradimento mentre coby credo che verrà preso in seria considerazione da garp e sopratutto dalla marina dopo il suo grande atto di coraggio(voglio vedere chi si metteva faccia a faccia con akainu nel bel mezzo di uno scontro)e quindi prevedo un aumento di grado.Infine non dovrai aspettare molto per vedere law che cura rufy,nel prossimo capitolo molto probabilmente vedrai gia law che cura rufy,non può aspettare i funerali per essere curato,una volta che il sottomarino sarà al sicuro sicuramente lo vedremo all’opera per curarlo!

    #778523
    red dragon
    Membro

    be in antichita i morti si mettevano su mono barche date al fuoco o un bel falo…quindi non so che dirvi se ci saranno preti e vedove affrante…
    per me crocco entra nel nuovo mondo con jimbe e rufy(l’obblica il travestito)per poi separarsi.
    il suo equipaggio per me non lo ritrova cosi facilmente…non mi sembra una cosa da oda…anche se uno bel salto temporale di un paio di mesi con annessi flashback non sarebbe male pero.
    Tomm@so in effetti è meglio che non toccano a quell’eta i fumetti…mi ricordo mio fra con i miei…non riuscivo + a capire il senso di lettura:icon_cry2:

    #778527
    marilla00
    Membro

    Be in effetti Oda sulla morte di ace è stato molto ambiguo e ancora non ci ha fatto vedere il suo corpo con la degna descrizione come invece è avvenuta per BB su cui ha incentrato un intero capitolo e questo potrebbe fare venire qualche dubbio,mah chi lo sa Oda è imprevedibile!Le sorti di garp non ho capito il senso…:icon_smile: è sempre il marine leggendario e anche se ha fatto passare di proposito rufy l’ha fatto in modo da non destare sospetto per il resto non ha commesso errori che potessero far pensare ad un suo tradimento mentre coby credo che verrà preso in seria considerazione da garp e sopratutto dalla marina dopo il suo grande atto di coraggio(voglio vedere chi si metteva faccia a faccia con akainu nel bel mezzo di uno scontro)e quindi prevedo un aumento di grado.Infine non dovrai aspettare molto per vedere law che cura rufy,nel prossimo capitolo molto probabilmente vedrai gia law che cura rufy,non può aspettare i funerali per essere curato,una volta che il sottomarino sarà al sicuro sicuramente lo vedremo all’opera per curarlo!

    Quando parlavo di Coby e Garp intendevo per il primo se il suo gesto potesse avere ripercussioni negative per lui, esempio Akainu lo accusa di alto tradimento (spero di no ovviamente perchè Coby ha agito con ragionevolezza), e per Garp…. non so come si comporterà dopo tutta questa faccenda… Ace morto…. Rufy per quel che ne sa potrebbe esserlo altrettanto, dovrà pur avere una qualche forma di reazione, era questo quello che mi chiedevo. Ma forse queste sono cose secondarie e non verranno mostrate.

    #778518
    Mido_Deus
    Membro

    Beh…senti io non parlo di consolazione a parole, vorresti dirmi che non ti tirerebbe un po’ su? E non parlo soltanto del morale.

    mmm… fammici pensare un pò:icon_rolleyes:
    tranquillo la mia non era mica una critica:icon_smile: solo che dal punto di vista della mia personalità la risposta è no (perdita del fratello, compagni dispersi, perdita di un caro amico) una consolazione “non morale” di Boa sarebbe del tutto inutile… poi ben venga:sbav:

    Poi riguardo al nostro Capitano, Rufy non ha mai avuto niente a che fare cn l’amore (naturalmente parlo di amore uomo-donna), se ti ricordi bene quando era ad Amazon lily, ripeteva sempre a Boa che se ne infischiava della sua estrema bellezza e poi dall’inizio del manga siino ad oggi Rufy nn si è mai lasciato andare a relazioni o a qualsiasi cosa che potesse lasciar pensare a un suo coinvolgimento sentimentale…:icon_rolleyes:
    esaminando l’opera d’arte che rispecchia Boa, temo di essere uscito fuori dal discorso:asd:

    #778548
    Vicious
    Membro

    be in antichita i morti si mettevano su mono barche date al fuoco o un bel falo…quindi non so che dirvi se ci saranno preti e vedove affrante…

    Un po’ come è successo per la Going Merry: si da fuoco alla barca che affonda nel mare. A me piacerebbe un funerale del genere per BB e Ace.

    #778562
    RoronoaZoro
    Membro

    be in antichita i morti si mettevano su mono barche date al fuoco o un bel falo…quindi non so che dirvi se ci saranno preti e vedove affrante…
    per me crocco entra nel nuovo mondo con jimbe e rufy(l’obblica il travestito)per poi separarsi.
    il suo equipaggio per me non lo ritrova cosi facilmente…non mi sembra una cosa da oda…anche se uno bel salto temporale di un paio di mesi con annessi flashback non sarebbe male pero.
    Tomm@so in effetti è meglio che non toccano a quell’eta i fumetti…mi ricordo mio fra con i miei…non riuscivo + a capire il senso di lettura:icon_cry2:

    Be in antichita si bruciavano i corpi per esempio gli antichi greci li mettevano sulle pire che poi bruciavano in mare,ma questo avveniva anche per un fatto di evitare il contagio delle malattie e delle epidemie anche perchè i morti essendo molti non potevano tutti seppellirli perchè ci avrebbeor messo un infinità e infine anche per un fatto di religione.Ora per quanto riguarda one piece posso capire per una barca visto che non puoi seppellirla sotto terra ne mandarla in fabbrica per rottamarla era la soluzione più bella quella di renderla al mare bruciandola,ma mi pare difficile vedere i corpi di BB ed ace bruciati mi sembrerebbe più cruento rispetto ad una barca anche perchè contando che rufy non vedrà le esequie del fratello credo proprio che lo andrà a trovare e vedere in un posto dove sarà seppellito anche per avere un punto di riferimento e magari fare una promessa cosi un giorno da ritornare davanti la sua tomba ed onorarla.Stessa cosa per BB che potrebbe divenire un simbolo della pirateria visto che bib gki è toccatsa la stessa sorte di roger cioè essere giustiziato!Comunque su quest’ultimo il modo in cui verrà onorato sarà pieno di incognite fino a che oda non lo svelerà mentre per ace sono quasi sicuro che verrà seppellito per permettere a rufy di visitare la sua tomba ogni volta che vuole.

    #778586
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi un’altra cosa che probabilmente ci è passata di mente (forse ne avete gia parlato ma fa lo stesso :rovatfl: )
    secondo voi Moria dopo la sana batosta presa da Jinbe, è riuscito nel suo intento di impossessarsi del corpo di Oars?
    Da quel che mi ricordo, dopo essersi immolato per aprire un varco nella muraglia, è stato abbattuto definitivamente.. e non mi sembra che qualcuno l’abbia soccorso durante la ritirata da MF… chissà?!:icon_rolleyes::icon_confused:

    #778592
    lele85tn
    Membro

    (OT) O sennò potete incontrarvi da qualche parte e risolverla come si faceva una volta :sisi::rovatfl:

    naturalmente dovete filmare la scena.:D
    scusate l’ennesimo OT

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.