One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #780941
    Caesar VII
    Partecipante

    Forse le donne del nuovo mondo sono tutte così :prrr:, haaahaa sarebbe un colpo basso per voi uomini 😀

    Non dimentichiamoci della bellissima Whitey Bay “La Strega dei Ghiacci”…

    Comunque se il governo (sempre se di Governo si tratta) ha deciso di togliere di mezzo Moria arà i suoi buoni motivi… Però hanno già perso la CP9, 2 flottari senza contare Boa… Non so quante altre pedine sacrificabili abbiano…
    Moria, sebbene abbia una taglia altissima, e probabilmente l’unico dei flottari a cui il Governo può rinunciare… Forse hanno dei nuovi membri pronti per sostituire i buchi nella flotta e serviva un ulteriore posto vacante? Mah…

    Direi che il salto temporale potrebbe benissimo starci dopo questo capitolo… Vedremo…

    #780946
    bruno
    Partecipante

    certo che ne avete scritte di cose in questi giorni :icon_eek:

    wow che capitolo…
    ragazzi ora che si sa che il 4° imperatore è donna io sono sicuro che si tratti della mamma di rufy…

    di lei non si sa nulla.
    quando shanks arriva al villaggio di rufy, rufy è già intenzionato a diventare un pirata, quindi non è il rosso ad ispirarlo nell’intento…

    quindi la mia idea è che rufy avesse deciso di prendere il mare per ritrovare sua madre…

    non pensate che sarebbe tipico di oda??
    anche perchè secondo me sarebbe troppo scontato che la mamma di laura fosse il 4° imperatore, ma piuttosto potrebbe essere nella ciurma del 4° imperatore…

    [SPOILER]comunque nella versione che ho scaricato io doflamingo non dice che l’ordine lo ha ricevuto da un organo più in alto di sengoku[/SPOILER]

    ultima cosa:
    dopo questo capitolo mi sono convinto che la ciurma di bb non si sgretolerà ma resteranno uniti per far si che pirati del taglio di barbamarrone, non distruggano quello che loro padre aveva costruito

    #780957
    Redazione
    Amministratore del forum

    certo che ne avete scritte di cose in questi giorni :icon_eek:

    wow che capitolo…
    ragazzi ora che si sa che il 4° imperatore è donna io sono sicuro che si tratti della mamma di rufy…

    di lei non si sa nulla.
    quando shanks arriva al villaggio di rufy, rufy è già intenzionato a diventare un pirata, quindi non è il rosso ad ispirarlo nell’intento…

    quindi la mia idea è che rufy avesse deciso di prendere il mare per ritrovare sua madre…

    non pensate che sarebbe tipico di oda??
    anche perchè secondo me sarebbe troppo scontato che la mamma di laura fosse il 4° imperatore, ma piuttosto potrebbe essere nella ciurma del 4° imperatore…

    [SPOILER]comunque nella versione che ho scaricato io doflamingo non dice che l’ordine lo ha ricevuto da un organo più in alto di sengoku[/SPOILER]

    ultima cosa:
    dopo questo capitolo mi sono convinto che la ciurma di bb non si sgretolerà ma resteranno uniti per far si che pirati del taglio di barbamarrone, non distruggano quello che loro padre aveva costruito

    nella versione che ho letto io (quella di binktopia e mangastream) invece gli dice proprio che è stato qualcuno di “più in alto”. all’inizio ho pensato a chuck norris, poi a pandaman, però alla fine ho pensato che era un po’ troppo difficile che fosse uno dei due. magari però DF intendeva solo una persona che stava più in alto, inteso come altezza s.l.m.

    #780958
    bobs
    Partecipante

    ti rispondo nel quote 😀

    certo che ne avete scritte di cose in questi giorni :icon_eek:

    wow che capitolo…
    ragazzi ora che si sa che il 4° imperatore è donna io sono sicuro che si tratti della mamma di rufy…

    Io non sarei così sicuro di questo, sarebbero stati infami Shanks o Garp a tenerlo nascosto a rufy, dopo tutti i lettori si sarebbero potuti fare la domanda “MA DIRGLIELO PRIMA NO, EH??”; inoltre se fosse sua mamma e se fosse effettivamente così potente, sarebbe potuta intervenire lei a MF sapendo che il figlio andava incontro a una batosta….:icon_smile:

    di lei non si sa nulla.
    quando shanks arriva al villaggio di rufy, rufy è già intenzionato a diventare un pirata, quindi non è il rosso ad ispirarlo nell’intento…

    Beh magari è stato Ace da quel che ne sappiamo, o dadan prima o chi altri…Oda non ci fornisce dei motivi validi per sostenere niente purtroppo :sad1:

    quindi la mia idea è che rufy avesse deciso di prendere il mare per ritrovare sua madre…

    No, vuole diventare il Re dei Pirati (cit.) :asd::asd::rovatfl:

    non pensate che sarebbe tipico di oda??
    anche perchè secondo me sarebbe troppo scontato che la mamma di laura fosse il 4° imperatore, ma piuttosto potrebbe essere nella ciurma del 4° imperatore…

    A questo ci ho pensato anche io, magari la mamma di laura è tipo il comandante in seconda o comunque il braccio destro di questa Big Mum o come si chiama.. però già il nome Big mi fa pensare a una persona di mole notevole, laura era un cinghiale,sta qua potrebbe essere una scrofa :D:D:rovatfl: (oppure una gran maiala:rofl:)

    ultima cosa:
    dopo questo capitolo mi sono convinto che la ciurma di bb non si sgretolerà ma resteranno uniti per far si che pirati del taglio di barbamarrone, non distruggano quello che loro padre aveva costruito

    si su questo sono d’accordo,anche se brutte copie di pirati di quel genere di solito fanno una brutta fine…e poi già il nome è orrendo, magari un personaggio del genere porterà via una decina di capitoli di OP…..:icon_rolleyes:

    #780961
    D’Alex
    Partecipante

    certo che ne avete scritte di cose in questi giorni :icon_eek:

    wow che capitolo…
    ragazzi ora che si sa che il 4° imperatore è donna io sono sicuro che si tratti della mamma di rufy…

    di lei non si sa nulla.
    quando shanks arriva al villaggio di rufy, rufy è già intenzionato a diventare un pirata, quindi non è il rosso ad ispirarlo nell’intento…

    quindi la mia idea è che rufy avesse deciso di prendere il mare per ritrovare sua madre…

    non pensate che sarebbe tipico di oda??
    anche perchè secondo me sarebbe troppo scontato che la mamma di laura fosse il 4° imperatore, ma piuttosto potrebbe essere nella ciurma del 4° imperatore…

    Può anche essere che la mamma di rufy sia una piratessa, ma non credo sia uno dei 4 imperatori… Il nome Big Mom mi fa immaginare a una piratessa gigante, brutta e cicciona che fa vestire la sua ciurma come dei neonati:stupid::rovatfl:

    No, non ce la vedo come mamma di rufy!

    #780979
    bruno
    Partecipante

    @bobs
    certamente vuole diventare il re dei pirati (mi sa che da qualche parte lo dovrebbe dire nel manga :D)…
    ma non sappiamo il perchè lo voglia…

    quindi fantasticare è lecito…
    e poi non so perchè ma ripeto questa soluzione mi sembrerebbe tipica di oda…

    ps. siccome anche a me le scan che mi sono procurato non sembrano il massimo potresti dirmi se dove le trovi tu escono puntuali il giovedi mattina, e se serve qualche password per accedervi?

    #781003
    Mido_Deus
    Membro

    Contento di rivedere finalmente questa guerra giungere al termine, capitolo assolutamente straordinario e coinvolgente.:bowdown:
    Ho apprezzato davvero tanto la risposta incavolata di Sengoku, sentivo infatti che come personaggio non era proprio capace da accettare ogni singola decisione del governo senza covare il minimo sospetto.
    Per quanto riguarda l’ormai quasi certa morte del Gekko, posso dire che ha pagato cara la sua pigrizia. Dopo la sconfitta per mano di Kaidou si è isolato a Thriller Bark, perdendo la ragione voleva tornare verso Raftel con una schiera di zombie immortali, convinto di meritare il titolo di Re.[SPOILER]Agriope giusto in tempo a cambiare l’immagine!:rofl:[/SPOILER]
    Però il mondo è andato avanti nel frattempo, mentre lui diventava sempre più obeso (rispetto a com’era 20 anni fa, si vede nel capitolo 0) e più debole. Presumo che dietro a questo tradimento vi sia sempre lo zampino dei 5 Fetenti. Probabilmente per evitare che potesse portarli dei grattacapi come già accaduto a TB…mmm vedremo… a meno che non ci sia lo zampino… [SPOILER]Vagapunk:icon_eek:[/SPOILER]
    Poi non ho capito come avrebbero fatto i newcama a fuggire sulla stessa nave di Boa?!?!?
    Stupende le navi delle supernove, X Drake ha addirittura una nave da guerra e riesce ad intercettare la telefonata!
    Le parole di Kid mi hanno davvero entusiasmato, chissà a chi si riferiva Bonnie… [SPOILER]che abbia un legame cn Squardo? Figlia di BB?? piratessa della vecchia guardia che si finge una novellina grazie al suo frutto??? le ho sparate grosse!:rovatfl::asd:[/SPOILER]
    Ottime le scene con pirati e civili che festeggiano ognuno per le proprie ragioni…
    A cosa alludeva Apoo?!?!
    Capitolo 1: “Il gioco sporco del Chirurgo”
    [SPOILER]Dr.Law: Rufy la buona notizia è che ti ho salvato la vita… la cattiva è che ti ho messo una patata al posto del cuore: ti restano 10 secondi di vita!:icon_eek:[/SPOILER]
    P.S. La città a pagina 7 è Mock Town?

    P.P.S Nel prossimo capitolo (che potrebbe uscire un po’ in anticipo) ci sarà una pagina a colori!:D
    Grazie Oda:wink:

    #781011
    bruno
    Partecipante

    al primo ps ti dico che secondo me si,
    perchè il tipo in centro mi sembra quell’ubbriaco che raccolse il manifesto con la taglia di rufy da 100mln.

    però se fosse moch town, la città dei pirati, perchè tutti esultano alla vittoria della marina???

    non credo che la tua idea su bonnie sia fuoriluogo…
    sarebbe un bel colpo di scena… magari non è proprio una della ciurma di bb, ma ci starebbe che quello non è il suo vero aspetto

    #781021
    gaget89
    Partecipante

    scrivo questo post giusto per dire a Caesar VII (e a chi la pensava come lui) che avevi ragione… tutti le restanti supernove sono a largo di MF per osservare da vicino la grande guerra… come al solito Oda fa il contrario di ciò che penso io (e forse è questo che rende il manga molto bello dal mio punto di vista 😀 )

    #781034
    Redazione
    Amministratore del forum

    A questo punto mi chiedo quale sia Kaidou e quale sia Bigmom, nella vignetta al Cap. 432 pg 7, dove Garp introduce gli imperatori… :dho: Se qualcuno più dotato di me la mettesse sarebbe interessante rivederla… :icon_cry2: Non ricordo dove il grassone era stato associato a Kaidou ma a guardarlo bene potrebbe anche essere una donna (si fa per dire… :asd: ) e potrebbe anche essere quello/a Bigmom. Che ne dite??? :prrr:
    PS: mannaggia a Moria, ho fatto appena in tempo a cambiare avatar…

    #781037
    Redazione
    Amministratore del forum

    lette due versioni , una in Ita e l’altra in Inglese, per quanto riguarda DF, mi fido più di Mangastream, quindi credo ci sia uno sbaglio nella Ita.

    #781040
    D’Alex
    Partecipante

    lette due versioni , una in Ita e l’altra in Inglese, per quanto riguarda DF, mi fido più di Mangastream, quindi credo ci sia uno sbaglio nella Ita.

    Che sbaglio??

    #781041
    bruno
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    eccole qui.
    ti dirò che hai proprio ragione…
    pure io pensavo che kaido fosse il ciccione… perchè l’altra figura è troppo indisparte e quasi non la si vede…

    #781046
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che sbaglio??

    la frase di DF il più eclatante

    #781051
    bruno
    Partecipante

    la frase di DF il più eclatante

    ragazzi non pensate che si stia esagerando con queste sigle? 😀
    c’ho messo un pezzo a capire che si parla di doflamingo :dho::rovatfl:

    e comunque si.. nella versione che ho io
    [SPOILER]dopo ho scritto la frase pronunciata da doflamingo
    [SPOILER]non dice che l’ordine arriva da più su, ma dice che ha sbagliato e di riprovare di nuovo[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.