One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 123 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da red dragon.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #776271
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve sono nuovo , ma vi seguo da tempo e vi trovo tutti molto preparati.
    Secondo me law poteva salvare Ace, sostituendo le sue interiora (bruciate) con quelle di qualcun’altro.

    :offt:
    Eh, eh, eh…
    Dopo il successo dell’Ivankov studio…
    Potremmo fare il Trafalgar Low studio!!!
    Tanti bei puzzle di personaggi e cose… :asd:

    #776285
    ZaCk739
    Membro

    Salve ragazzi, sn nuovo in qst forum…
    beh ad esser sincero rileggiendo gli ultimi capitoli spoiler, l’intervento del “Chirurgo della morte”, ha un collegamento ben specifico cn BarbaBianca…
    Ricordate ke le condizioni fisiche del babbo erano pessime?!? Ricordate qnd BB è stato messo in scena per la prima volta era ricoperto di flebo per le sue cure premurose??? ed avete notato l’etichette attaccate sulle flebo??? A voi l’immaginazione!!! 😛

    mamma mia!!ma cm cavolo hai fatto ad accorgertene? è vero l’immagine sulla flebo sembra il jolly roger di law, sei un mostro mi inchino davanti alla tua superiorità:bowdown:……chissà quindi se ci sarà qualche riferimento:ahsisi:

    w shanks:tunz:!!!!

    io non l’ho notato

    secondo me Marco entra nella flotta di Shanks,perchè Shanks glielo ha propsot quando si è incontrato con BB per fermare Ace e Marco a rifiutato,forse perchè aveva un ruolo importante nella ciurma di BB

    #776301
    Jiraiya92
    Membro

    speriamo che escano il più presto possibile gli spoiler. se qualcuno trova qualcosa è pregato a postare subito!

    #776325
    red dragon
    Membro

    …………e Madara dove lo lasci?????:D Forse intendevi Coby :asd:……………in ogni caso la risposta è negativa, i primi hanno ancora da fare con Naruto:D, mentre il secondo ha sempre avuto un sogno e cioè quello di diventare un grande marines e dopo quello che ha detto, credo sia sulla buona strada………..non penso che rivedrà i suoi sogni solo perche Shanks lo ha salvato………in fondo si era già messo l’anima in pace (pensava di morire!!! :sisi:)……il suo sogno rimarrà quello ed ora più di prima ha motivo di fare si che si avveri…………dei marines sani di mente al momento mancano :sisi:…………. e tutto il mondo se ne è accorto:icon_eek:!!!!!
    Come verrà giustificato dal governo il comportamento di Akainu che ha abbattuto quasi più marines che pirati!!!! La scusa della codardia non regge…………..se uno in guerra ha paura cosa fai lo ammazzi!!!!! Che razza di governo permetterebbe una cosa del genere :stupid:……………forse anche per loro è meglio che muoia:rovatfl:!!!! CHE QUALCUNO LO AMMAZZI :icon_mad:!!!!!! BN COSA ASPETTI!!!!!!!!!!!!!!

    nella guerra di iscivar in fullmetal alchimist l’hanno eliminato il proprio generale perche li mandava al massacro,e tutti concordavano in una pallottola vagante…
    comunque coby lo vedo come l’avversario marine di rufy…

    #776330
    Xanders
    Membro

    bene bene bene! l’arrivo di Shanks ha messo un po tutti in difficoltà!
    Il disegno di Oda fa trasparire la preoccupazione nel volto di Kizaru.
    sicuramente nomi come Ben Beckman, Lucky Lou e Yasop sono molto prestigiosi nei mari del nuovo mondo.
    Solo Dragon o Shanks potevano dare un taglio a questa guerra, ma la scelta del rosso è stata la più saggia.
    adesso la marina farà un passo indietro con il rosso di fronte , e i pirati scapperanno con le loro navi. nel frattempo sull’altro fronte ci saranno lite violenti fra la ciurma di BN e il team Sengoku-Garp.
    spero vivamente in una furbata di shanks nel far scappare BN da marineford…

    #776341
    lele85tn
    Membro

    finalmente in questo cap. vedremo le nuove miniavventure. è stato un supplizio aspettare tutto questo tempo.
    secondo me riguardano o hannyabal o mr 2. per hannyabal ci starebbe benissimo e verrebbero fuori delle cose troppo buffe. magari il titolo può fare così :”hannyabal l’arrivista e i suoi tentativi di diventare direttore”

    scommetto un caffè che non sarà così

    #776365
    foglialuce
    Partecipante

    In effetti il simbolo è simile, ma non identico. Può anche essere che oda non aveva ancora pensato al simbolo di law definitivo, ma ne dubito=/
    [SPOILER][/SPOILER]

    Comunque alla flotta dei 7 non ci avevate pensato?
    Crocodile che di sicuro non ne farà di nuovo parte, Jinbe che non ne fa più parte di sicuro, Hancock verrà sbattuta fuori e di sicuro pure lei non ne vuol più far parte(ricordate che si è messa ad attaccare i pacifisti?), BN nemmeno lo cito:asd:
    Imho diventerà la flotta dei 4: Mihawck, doflamingo, kuma e moria:sisi:

    #776379
    Tomm@so
    Membro

    Oramai ci dovremmo quasi essere………….con gli spoiler, intendo :D!!!!
    ………………ed ovviamente anche con la fine della guerra…………finale che come molti hanno pronosticato, potrebbe anche non esserci mostrato ora :icon_eek:, ma in un secondo momento :sad1:……….sempre che non ci sia qualche scontro di rilievo tra BN e la marina…………..:sbav:

    APPUNTO………… trovato spoiler di 2ch in giappo……………ho provato con il traduttore di Google ma è molto incasinato………..sembra che la guerra sia finita, forse ci saranno i funerali di BB ed Ace…………..sembra che Shanks abbia messo un pò di buon senso a tutti……….solo Akainu ha tentato fino all’ultimo di uccidere Rufy………….ma è scivolato sul ghiaccio di Aokiji :icon_eek:…………………traduzione veramente assurda……….ma spoiler confermato:asd:!

    #776394
    Old Holborn
    Membro

    Salve a tutti, sono nuovo da queste parti ma è da molto che leggo le vostre discussioni in merito a One Piece. Comunuque ho già provveduto a presentarmi nell’apposita sezione.

    Allora.. provo a dare anche io il mio piccolo contributo. In giro per i vari forum inglesi ho letto anche io quello che riporta Tommaso. Il capitolo dovrebbe iniziare con un flashback di Shanks, ma non ho ben capito a che riguardo. Inoltre sembra che Kizaru provi ad attaccare il sottomarino di Law (come fa se è sottotiro da Beckman?). Sengoku dovrebbe fermare la guerra su istruzione di Shanks, formulando una frase del genere.. “Non mi dispiace… Perché sei tu!”; ciò significa che Shanks è molto rispettato anche dalla marina. Il capitolo termina con una narrazione che indica la fine di questa guerra. Ah, nella copertina pare ci sia Robin!

    Lo spoiler sembra essere veritiero, se così non fosse perdonatemi, è il mio primo post:icon_smile:

    #776400
    chaplin
    Partecipante

    E’ possibile leggere gli spoiler confermati in solo spoiler…

    :sisi: prossima settimana niente capitolo di OP…
    La saga di MF sembra definitivamente conclusa..

    #776430
    Tomm@so
    Membro

    GUERRA FINITA ma soprattutto GIUSTI FUNERALI per Ace e BB :sisi:!!
    Sembrerebbe che Rufy e Shanks non si incontrino…………..e Bugy raggirato…………un classico:asd:!!!! Ma ai funerali Rufy non lo fanno andare???!!!! :mah:
    ………….questa volta la pausa viene al momento giusto senza lasciare nulla in sospeso………………….bravo Oda, la prossima pausa la prenderai quando terminerai la prossima saga:laugh:!!!!!

    #776452
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grande Oda per come è riuscito a porre fine ad un massacro con l’intervento di un personaggio:sisi: … e che personaggio:rovatfl: un pezzo da 90:ahsisi: e aggiungo in un modo davvero diplomatico:shakehands:.
    Sono curioso di vedere la faccia di Buggy :asd: poverino :rofl: continua sempre ad :icon_climb2:, ad essere preso per :ciapet: e a fare sempre figure da :dho: :doh: speriamo qualcuno lo consoli :patpat:

    #776490
    Cold
    Partecipante

    Ormai potevi usarle tutte le faccine. Cmq sugli spoiler, buono il fatto che Shanks e Rufy non si incontrino ora(sarà pure diventato un grande pirata, ma ricordiamo che suo fratello è morto per proteggerlo, la sua ciurma è sparsa per il mondo senza che lui abbia potuto far niente per proteggerla, in più delle il fatto che è ridotto uno straccio mi fanno credere che non ci siano i presupposti migliori per incontrarsi ora), buona la fine della guerra ma discutibile secondo me la fine dello scontro con BN. E’ troppo pericoloso per lasciarlo andare così.

    #776496
    Jiraiya92
    Membro

    io avrei continuato a combattere solo contro BN. se fossi stato un pirata mi sarei alleato con la marina per ucciderlo. come avete detto è un individuo troppo pericoloso e poi quando mai si ripresenterebbe una situazione così favorevole per batterlo?
    vabbè. capitolo bello anche se la soluzione diplomatica non è il massimo delle ipotesi.
    intendiamoci, è molto bella lo stesso

    #776498
    Tomm@so
    Membro

    Ormai potevi usarle tutte le faccine. Cmq sugli spoiler, buono il fatto che Shanks e Rufy non si incontrino ora(sarà pure diventato un grande pirata, ma ricordiamo che suo fratello è morto per proteggerlo, la sua ciurma è sparsa per il mondo senza che lui abbia potuto far niente per proteggerla, in più delle il fatto che è ridotto uno straccio mi fanno credere che non ci siano i presupposti migliori per incontrarsi ora), buona la fine della guerra ma discutibile secondo me la fine dello scontro con BN. E’ troppo pericoloso per lasciarlo andare così.

    ………….e poi c’è sempre la questione funerale…………non credo che Shanks mancherà all’appello…………….forse Rufy, perche ancora in coma/cura dal dott. Law………….altrimenti l’incontro era alquanto scontato………..:mah:…………a meno che non si comportino come i bambini e non si guardano e non si parlano:asd::D!!!!!…………Akainu è dispiaciuto …………….sì, di non aver potuto massacrare qualche altro marines:stupid::asd:!!!!
    Alla fine l’unico marines con un pò di buon senso è sembrato proprio Coby………………..merita una promozione :icon_eek: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.