One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #777110
    semprozio
    Membro

    comunque rufy non vole una ciurma formata da 10 persone ma vuole almeno 10 compagni + lui (cap. 2)
    comunque secondo me ci sarà una storia simile ad alabasta :

    jimbe gli accompagnerà fino ll’isola degli uomini pesce , dove accadrà qualcosa e la ciurma sarà (come al solito) costretta a combattere, jimbe combatterà al loro fianco ma poi li lascierà, per rimanere sull’isola e qualcun’altro si unirà alla ciurma.

    #777114
    Tomm@so
    Membro

    Jimbe NAKAMA………………il timoniere manca:asd:………….non a caso chi guidava la nave da ID a MF:icon_eek:?????……………..credo ci siano buone possibilità………………considerando poi la promessa che fece ad Ace di proteggere il suo fratellino:prrr:……………..cosa fà lo protegge a distanza:rovatfl:????

    #777115
    red dragon
    Membro

    io pronostico cio:rufy si ritrova nell’isola shambody con con bagy che deve ridargli il cappello,jimbe che era con lui e forse pure er crocco che cerca una nave per andarsene nel nuovo mondo.rufy ripartira per ritrovare tutti suoi compagni.questo avverra tra circa un mesetto.
    poi quando li avra trovati partira per il nuovo mondo.
    ma se ogni compagno di rufy avesse come dire un amico(usop ha quella specie di uomo scarabeo,nami il vecchietto e zoro perona)quindi se tutti loro fossero i nuovi compagni?in fondo non è che puo trovare un battaglione in ogni saga…a EL ha trovato la frankie family e i carpentieri,a ID tutti i detenuti e a MF tutti i pirati di BB.

    #629694

    Jimbe NAKAMA………………il timoniere manca:asd:………….non a caso chi guidava la nave da ID a MF:icon_eek:?????……………..credo ci siano buone possibilità………………considerando poi la promessa che fece ad Ace di proteggere il suo fratellino:prrr:……………..cosa fà lo protegge a distanza:rovatfl:????

    Capitolo 577 vignetta numero 10, è chiarissimo che Jimbe ha deciso di proteggere Rufy a tutti i costi e per proteggerlo mi sembra chiaro che dovrà seguirlo nelle sue avventure.

Stai visualizzando 4 post - dal 121 a 124 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.