One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #775191
    RoronoaZoro
    Membro

    ahahahahahah bellissimo!!!!shanks uno dei mieipreferiti finalmente è arrivato anche se non è arrivato dragon me ne farò una ragione oda mi ha accontentato ^^ Come gia detto,doveva ancora arrivare qualcuno per porre fine alla guerra e far scappare i pirati e chi meglio del capo dei rivoluzionari o un imperatore?be oda ha scelto l’imperatore rosso!Sono contento anche di questa scelta(anche se mi fa pensare che shanks tenga a rufy più di quando dragon possa tenere a rufy XD)ora resta da sapere cosa è successo tra kaidou e shanks!

    #775196
    semprozio
    Membro

    nn so se posso postarlo qui ma l’altra sezione è chiusa

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #775198
    Tomm@so
    Membro

    Cosa è successo tra Kaido e Shanks sembra abbastanza scontato :D!!!
    Magari hanno solo parlato :asd:…………….tra imperatori,nonostante la rivalità ci sarà pur sempre rispetto:rovatfl:!!!
    Al momento non è tanto rilevante come sia finita tra loro…..almeno credo……….ci sono spiegazioni che Oda non può dare nell’immediato per esigenze narrative,ma che magari (sicuramente!!!) darà a guerra conclusa!!!!
    In fondo l’unico dubbio o interrogativo che ci ha lasciato è solo la questione D………….(và bhè c’è anche Dadan……….ma non mi toglie il sonno!!!:laugh:)
    Vediamo ora come il rosso gli toglerà dagli impicci……….magari dopo aver bastonato qualcuno :D…tra l’altro pare abbia già iniziato:asd:!!!

    #775199
    RoronoaZoro
    Membro

    Cosa è successo tra Kaido e Shanks sembra abbastanza scontato :D!!!
    Magari hanno solo parlato :asd:…………….tra imperatori,nonostante la rivalità ci sarà pur sempre rispetto:rovatfl:!!!
    Al momento non è tanto rilevante come sia finita tra loro…..almeno credo……….ci sono spiegazioni che Oda non può dare nell’immediato per esigenze narrative,ma che magari (sicuramente!!!) darà a guerra conclusa!!!!
    In fondo l’unico dubbio o interrogativo che ci ha lasciato è solo la questione D………….(và bhè c’è anche Dadan……….ma non mi toglie il sonno!!!:laugh:)
    Vediamo ora come il rosso gli toglerà dagli impicci……….magari dopo aver bastonato qualcuno :D…tra l’altro pare abbia già iniziato:asd:!!!

    be sinceramente solo il fatto che kaidou voleva infierire su BB in un momento del genere mi fa pensare che non sia un tio molto ragionevole XD però non sappiamo neanche i rapporti che aveva con shanks magari hanno solo parlato o magari vi è stato uno scontro concluso in parità oppure scelta che a me piace c’è stato un intervento di un quarto protagonista: dragon(cosi che abbia mandato shanks ad aiutare suo figlio)o il quarto imperatore sia intervenuto a favore di BB in modo da concedere a shanks il tempo di intervenire alla guerra,questo spiegherebbe l’arrivo in tempo di shanks.Be secondo me il rosso ha una delle migliori ciurme,i suoi sottoposti secondo me sono nettamente più abili di quelli di BB,la forza dei pirati di BB dipendeva sopratutto dalla fama del capitano almeno per quello che si è visto fin ora i suoi sottoposti hanno un pò deluso,mentre per quanto riguarda shanks credo che la sua ciurma sia composta da uomini se non pari a lui di poco inferiori(simili alla ciurma dei mugiwara dove alla fin fine si rufy è il più forte ma anche gli altri sanno il fatto loro).Non vedo l’ora di vedere all’opera sono particolarmente curioso per ben,l’uomo più intelligente in one piece e anche rockstar, a mio avviso è uno che vuole imitare shanks o comunque lo prende da esempio,capelli rossi,spadone simile a quello del suo capitano,colletto alzato…naturalmente poi voglio vederli tutti all’opera ^^

    #775200
    Jiraiya92
    Membro

    si raga. è tutto confermato. ho visto quasi tutte le immagini. che dire, è fantastico soprattutto quando raccoglie il cappello e quando blocca il colpo di akainu.
    nota negativa al riciclaggio delle immagini che era già accaduto con il colpo terremotato di BN uguale a quello di BB che hanno distrutto la parete frontale di marinford,rispettivamente nei cap. 575 e 577.
    in questo cap c’è l’immagine uguale di marinford che dondola a destra e a sinistra in mezzo al mare a ciambelloni dopo uno degli attacchi di BB che avevano inclinato l’isola.

    per il resto capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #775202
    Tomm@so
    Membro

    Sembra inoltre che uno dell’equipaggio di Shanks fermi Kizaru che stava creando qualche problema alla fuga di Law, puntandogli una pistola alla testa (non è Yasop!!) :asd:…………. se Kaido non gli ha impegnati in battaglia questi son tozzi!!!! In due hanno neutralizzato due ammiragli :icon_eek:!!!!
    Ora Rufy può considerarsi salvo :rovatfl:!!!!

    #775203
    RoronoaZoro
    Membro

    ve l’ho detto a differenza delle altre ciurme qui non c’è solo shanks da tener d’occhio ma ben 4 elementi sono al livello o quasi di shanks!Per questo mi piace la ciurma del rosso ^^

    #775205
    Nekrotek
    Membro

    Ora con shank la situazione si è ribaltata ancora a favore dei pirati, le forze della marina sono tra due fronti BN e pirati. Se Garp e Sengoku morissero ora per mano di BN la marina sarebbe allo sbando più completo senza più la sede principale! Certo che Rufy è ridotto peggio delle ferite che si rende di solito Zoro. Chissà che il potere di Law non consenta di impiantare/scambiare qualcosa in Rufy in modo tale di ottenere 2 frutti come BN? MAgari per curarlo deve impiantargli pezzi di corpo di altra gente (akainu ha detto che ha un buco nel petto brrr……)

    #775206
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn so se posso postarlo qui ma l’altra sezione è chiusa

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Appunto,era chiusa.Sola là si possono postare spoiler;qui se ne può solo discutere:icon_wink:
    Comunque è pazzesco:asd:Già sono finiti gli spoiler di One Piece:asd:

    #775209
    gaget89
    Partecipante

    Niente mini-avventure anche per questa settimana…
    Delle altre supernove neanche l’ombra… sarà perchè non stanno arrivando?????

    #775210
    Caesar VII
    Partecipante

    Niente mini-avventure anche per questa settimana…
    Delle altre supernove neanche l’ombra… sarà perchè non stanno arrivando?????

    Capitolo 565… Tutte le supernove si muovono e tutto lascia intendere che si stiano muovendo verso MF… Anche se ora con l’arrivo di Shanks, non vedo la loro utilità…
    Ancora Bibi e Karl…. :weed:
    Almeno abbiamo la certezza matematica che dalla prossima settimana inizieranno…

    #775212
    Jiraiya92
    Membro

    Capitolo 565… Tutte le supernove si muovono e tutto lascia intendere che si stiano muovendo verso MF… Anche se ora con l’arrivo di Shanks, non vedo la loro utilità…
    Ancora Bibi e Karl…. :weed:
    Almeno abbiamo la certezza matematica che dalla prossima settimana inizieranno…

    si ma io mi sono stufato di queste rappresentazioni. un conto i membri ma anche bibi e karl tutte le volte no. vabbè che oggettivamente sono anche loro dei membri ma non sono così importanti come gli altri.
    comunque è sicuro. settimana prossima iniziano le nuove miniavv.
    ipotesi più probabile impel down,forse hannyabal e i suoi tentativi di diventare direttore. io ce la vedo benissimo come ipotesi ed inoltre è anche buffa come tutte le miniavventure

    #775215
    Redazione
    Amministratore del forum

    non ci credo!!! :Dke bellooo finalmente si rivede Shank!!!è uno dei miei personaggi preferiti :sbav:
    dato che garp sicuramente avrà da fare a MF finita la guerra chi meglio di lui potrà aiutare rufy e consolarlo non appena si sarà ripreso:sisi:?!

    approposito, ma seocndo voi Shank resterà davvero finkè nn si sveglierà rufy per ridargli il cappello o glielo consegnerà Law dicendogli solo ke glielo aveva consegnato Shankper lui??:icon_confused:
    spero che resti…:asd:

    #775216
    Snello
    Membro

    Avevo pensato a un intervento di Shanks..sarà interessante vedere anche come reagirà alla vista di BN, dato che c’è 1 forte mistero sulla cicatrice all’occhio.
    Secondo me Akainu in questa saga è stato messo in primo piano perchè era l’unico ammiraglio che non si era visto in azione: Aokiji è apparso a Long Ring Long Land e Kizaru a Sabaody..

    #775226
    Caesar VII
    Partecipante

    si ma io mi sono stufato di queste rappresentazioni. un conto i membri ma anche bibi e karl tutte le volte no. vabbè che oggettivamente sono anche loro dei membri ma non sono così importanti come gli altri.
    comunque è sicuro. settimana prossima iniziano le nuove miniavv.
    ipotesi più probabile impel down,forse hannyabal e i suoi tentativi di diventare direttore. io ce la vedo benissimo come ipotesi ed inoltre è anche buffa come tutte le miniavventure

    A me Bibi non è mai stata troppo simpatica… Ma è un altro discorso…
    Comunque non so se riguarderanno Impel Down, dipende se Oda vuole spiegare con queste mini avventure ciò è successo a Magellan& co…
    Potrebbero essere un secondo girone di miniavventure dei mugiwara sparsi nelle isole della rotta maggiore… Sarei curioso di sapere cosa sta facendo Robin con i rivoluzionari per esempio…

    Avevo pensato a un intervento di Shanks..sarà interessante vedere anche come reagirà alla vista di BN, dato che c’è 1 forte mistero sulla cicatrice all’occhio.
    Secondo me Akainu in questa saga è stato messo in primo piano perchè era l’unico ammiraglio che non si era visto in azione: Aokiji è apparso a Long Ring Long Land e Kizaru a Sabaody..

    Vero ma anche perchè Akainu è il maggior rappresentante della Giustizia Assoluta e senza moderazione… Ricodatevi di ciò che ha fatto a Ohara..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.