One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #629665
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 579: Solo Spoiler
    Molto bene,finalmente il capitolo 578 è uscito:DScusateci per il ritardo

    #775068
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quasi quasi conviene aspettare domani… :asd:
    Mi verrebbe da pensare ad una resa dei conti tra Marco ed Akainu, alla reazione di BN all’attacco di Sengoku, magari con un intervento di Garp e sarebbe pure ora che facesse qualcosa di serio… Poi magari nelle retrovie arrivano le altre supernove e combattono con i PX superstiti. Il problema è che ci sarebbero ancora due ammiragli in giro… :sisi:

    #775070
    Caesar VII
    Partecipante

    Mi sembra quasi scontato dire che ora arriveranno le altre Supernove (tranne Zoro ovviamente). Vogliono lasciare anche loro un segno in questa guerra…
    Spero che i pirati di BB finalmente facciano qualcosa di utile e giusto riempiendo di botte Akainu…
    Garp affiancherà Sengoku: due leggende contro BN… Barbanera scapperà…

    #775087
    Jiraiya92
    Membro

    in questo cap vedremo quasi sicuramente il processo di chirurgia-guarigione di rufy e jinbe grazie a law. questo momento si rivelerebbe poi una situazione buona per rivelare di più sul suo potere.
    comunque è anche certo che si vedrà ancora la faccia con il grugno di akainu e qualcosina di BN.
    entro 3 capitoli spero di vedere la fuga vera ed effettiva dei pirati,cioè spero di vedere tutti i pirati che abbandonano marineford per recarsi magari a shabondy

    #775092
    Snello
    Membro

    Io mi chiedo come le X-Drake, Urouge, Apoo e Hawkins si siano salvati da Kizaru..Quando questo torna alla base il rapporto dice di una miriade di pirati catturati.Come han fatto a salvarsi dopo che erano stati totalmente sconfitti?
    1 altra cosa: sono curioso di sapere com’è andato a finire lo scontro fra Shanks e Kaido..probabilmente Shanks avrà avuto la meglio ma questo significa 1 altro grande stravolgimento nell’equilibrio mondiale poichè se ne va 1 altro imperatore..

    #775098
    gaget89
    Partecipante

    Sinceramente non credo molto nell’arrivo delle altre 9 supernove… non ne vedo il motivo (anche se con Oda niente è certo).
    Per le previsioni del prossimo capitolo quoto jiraiya…
    Spero proprio che inizi una nuova serie di mini-avventure… in teoria ci dovremmo essere ormai…

    #775101
    Jiraiya92
    Membro

    Sinceramente non credo molto nell’arrivo delle altre 9 supernove… non ne vedo il motivo (anche se con Oda niente è certo).
    Per le previsioni del prossimo capitolo quoto jiraiya…
    Spero proprio che inizi una nuova serie di mini-avventure… in teoria ci dovremmo essere ormai…

    si è vero. le miavventure sarebbero dovute iniziare 4 capitoli fa,solo che oda ha voluto rappresentare i membri in coppia. a meno che non ci sia un’altra doppia pagina(molto improbabile) inizieranno le prossime miniavventure.

    c’è anche il rischio dell’ultima rappresentazione in coppia di bibi e karl,spero proprio di no

    #775104
    Caesar VII
    Partecipante

    Sinceramente non credo molto nell’arrivo delle altre 9 supernove… non ne vedo il motivo (anche se con Oda niente è certo).
    Per le previsioni del prossimo capitolo quoto jiraiya…

    Le supernove si stanno dirigendo a MF… non ci sono dubbi su questo… Poi magari non arriveranno subito, ma è un altro discorso…

    Spero proprio che inizi una nuova serie di mini-avventure… in teoria ci dovremmo essere ormai…

    è vero! Hai ragione… Chissà a chi toccherà… Ablasom? Mr2? Hannibal? Di nuovo i mugiwara? :sbav:

    #775108
    red dragon
    Membro

    ma se hanno gia avuto il dispiacere di incontrare kizaryu,vogliono ancora prendere na marea di legnate?loro come rufy non riuscirebbero a fare molto contro questi big.
    poi non penso che siano massacrati scharks e kaido…si saranno legnati si,ma entrambi sanno che se la loro forza bellica diminuisse diventerebbero preda o della marina o di altri pirati decisi a diventare famosi…

    #775119
    tappoxxl
    Membro

    personalmente mi sono stufato di tutti questi colpi di scena…secondo me questa guerra dovrebbe finire perchè sta andando troppo per le lunghe…ora spero in una prova di forza degli ammiragli, di garp e di sengoku che ribadiscano che ai pirati manca ancora qualcosa per poterli sovrastare…spero che almeno nei prossimi 2 capitoli si riesca a concludere il tutto…ma la vedo dura!!

    #775126
    RoronoaZoro
    Membro

    Non sono colpi di scena!Un colpo di scena è quando sengoku dice che ace è figlio di roger o la morte di ace per salvare rufy,o mr3 che si trova al patibolo!Questo è solo pura logica e grande genialità!Era l’unico modo per salvare rufy da un ammiraglio che congela il mare e da un altro che gli ha perforato il corpo,un medico e anche un potente pirata con un imbarcazione singolare!Come potevano riuscire a scappare i pirati con degli ammiragli alle calcagne e con la marina che ha tutti gli esponenti più forti ancora in piedi e senza BB???risposta semplice con l’arrivo di BN da una parte a tenere occupati la metà dei marines,con l’intervento degli esponenti ancora in condizione dei pirati a cercare di difendere rufy e naturalmente qualche nuova new entry!visto che un ammiraglio riesce a congelare pure il mare…

    Chiusa la parentesi,intanto direi che oda mi ha sorpreso ancora!Avevo pronostico l’intervento di qualcun altro proprio perchè non riuscivo a trovare il modo in cui rufy potesse scappare visto la morte di BB,ma di certo non mi aspettavo law(mi aspetto sempre l’intervento di qualcun altro!forza dragon XD ma oramai è quasi impossinile il suo arrivo).Be c’è da dire che non potevamo sapere che law avesse un sottomarino come imbarcazione e che quindi a mio avviso ha una delle imbarcazioni più sicure e veloci per navigare,mi aspettavo e mi aspetto di vedere una sottospecie di nautilus di capitan nemo sono sicuro che oda lo proporrà visto che ha gia proposto molti nomi leggendari (drake,bartolomew,hawkins,Barbanera ecc…),non so se questo sia un riferimento ad una delle imbarcazioni più famose nel mondo o se ancora dobbiamo vedere il sottomarino per eccellenza ^^. Ora non credo che tutte le supernove si stiano dirigendo li a MF,primo perchè non tutti hanno un mezzo cosi veloce per arrivare in tempo,secondo perchè non tutti hanno dei validi motivi per intervenire in questo momento della guerra,terzo se notate Oda come al solito ci ha lanciato un indizio,quando ci ha fatto vedere le supernove,Law dice ai suoi di salpare chiaramente,Kid,bonnie,hawkins,apo invece stanno li a commentare,gli unici che lasciano dei sospetti sulle loro intenzioni sono urouge che dice una frase del tipo andiamo o vado(non ricordo)al capone che se na va girato di spalle e drake che non si esprimeva però sinceramente mi pare improbabile che uno come urouge intervenga in una guerra del genere mentre Drake avrebbe qualche motivo,capone avrebbe un bel potere ma mi sorge sempre il dubbio che non abbia interessi particolari.Credo che l’unico ad essere salpato sia proprio Law,mentre gli altri si sono tenuti fuori o perchè non gli interessava o perchè il loro intervento era inutile(al contrario di quello di law che un medico lui appunto può essere utile per le vicende finali).Kid si sa è uno che gli piace fare stragi,e in una guerra si sbizzarrirebbe ma non sembrava intenzionato ad intervenire,certo uno come lui a cui piace fare stragi quali migliore occasione per una guerra,ma mi pare invero simile che arrivi.A meno di grandi sorpreso sono del parere che sia arrivato solo law.

    #775132
    tappoxxl
    Membro

    Non sono colpi di scena!Un colpo di scena è quando sengoku dice che ace è figlio di roger o la morte di ace per salvare rufy,o mr3 che si trova al patibolo!Questo è solo pura logica e grande genialità!Era l’unico modo per salvare rufy da un ammiraglio che congela il mare e da un altro che gli ha perforato il corpo,un medico e anche un potente pirata con un imbarcazione singolare!Come potevano riuscire a scappare i pirati con degli ammiragli alle calcagne e con la marina che ha tutti gli esponenti più forti ancora in piedi e senza BB???risposta semplice con l’arrivo di BN da una parte a tenere occupati la metà dei marines,con l’intervento degli esponenti ancora in condizione dei pirati a cercare di difendere rufy e naturalmente qualche nuova new entry!visto che un ammiraglio riesce a congelare pure il mare…

    ok chiamiamolo “BUCHO DI CULO”…..(cit.Martellone)[YOUTUBE]<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WNx61j4TIrY&hl=it_IT&fs=1&”><param name=”allowFullScreen” value=”true”><embed src="http://www.youtube.com/v/WNx61j4TIrY&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”480″ height=”385″>[/YOUTUBE]

    #775141
    marilla00
    Membro

    E se semplicemente alcune supernove facessero la loro comprsa nei pressi dell’isola di MF per trarre in salvo i pirati superstiti, allontanandosi poi senza necessariamente combattere?? Sarebbe troppo banale?

    #775155
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    E se semplicemente alcune supernove facessero la loro comprsa nei pressi dell’isola di MF per trarre in salvo i pirati superstiti, allontanandosi poi senza necessariamente combattere?? Sarebbe troppo banale?

    Forse no…anzi penso che sia davvero l’unica cosa utile che possano fare…Basta guardare Rufy, una più le Supernove più forti, se non fosse stato per le “iniezioni” di Iva avrebbe fatto ancora meno di quanto ha fatto…Quindi le altre dubito che riescano a rendersi particolarmente utili in combattimento…portare via i feriti invece, penso proprio che sia la cosa più utile che possano e che riescano a fare…

    #775159
    Tomm@so
    Membro

    Non sò se arriveranno altre supernove, in ogni caso la cosa mi pare irrilevante!!!! Law è arrivato e porterà in salvo Rufy………gli altri non penso possano essere di una qualche utilità…………parte dei pirati si sono già imbarcati e ricordatevi di quella piratessa con la nave rompighiaccio:asd:!!!!! Basterà che lei apra la strada e via tutti quanti :sisi:!!!
    Law credo sia stato inserito in quanto potrebbe essere un degno rivale per Rufy (Kid secondo me è troppo stupido e sanguinario!!!!!) e Oda credo stia cercando di costruire una sorta di legame tra le due supernove:icon_eek:!!!
    L’occasione per la fuga credo la fornirà BN impegnando Sengoku, Garp e tutti gli ammiragli…………ricordiamoci che ha una ciurma di prima scelta e gli altri non hanno ancora dato prova dei loro poteri…………:D
    In ogni caso penso che MF verrà affondata definitivamente e qualche personaggio di spicco della marina non sà di essere già morto:icon_eek::sisi:…………..e non mi riferisco ad Akainu, che lo vedo più morto che vivo,………………ma credo che anche qualcun’altro se ne andrà…………….in modo che anche la marina dopo questa guerra verrà ridisegnata e riorganizzata con valori e morale più sani e meno estremisti (per chi non lo avesse capito penso che anche Sengoku ci lascerà le penne:icon_eek:!!!…………..e il suo posto lo avrà Garp :D………..Smoker sarà nominato ammiraglio………….sicuramente così la terna di ammiragli sarà più “corretta” e non utilizzerà “mezzucci” squallidi per raggiungere i suoi obbiettivi……………..:stupid:)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.