One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #775601
    collavinilica
    Partecipante

    per finire veloce dovrebbe tagliare la testa al nemico,nel senso mettere fuori gioco il capo,in questo caso akanui,poiche garp e sengoku devono giocare con bn…
    certo che sta guerra ne ha provocato di dolore a coby è…tenta di fermare rufy dopato…e si becca na crocca da mal di testa per settimane,tenta di farmare la guerr con un discorso e sta per essere cotto da akanui e finisce per prendersi na bordata di haki da shanks…coby fai un viaggatto a luordes che ti fa la grazia…

    ahahahhahahahhaha!!!!!!sei mitico ahahah!!!!!cmq nn so quanto sia attendibile, ma nell’ultima pag in basso a sinistra c’è scritto la fine si avvicina……speriamo sia vero sennò qua in pellegrinaggio ci toccherà andarci in molti….ma la faccia di kizaru a voi nn sembra un espressione vagamente ironica?No forse è solo una mia impressione…..:asd:

    #775604
    bobs
    Partecipante

    @collavinilica: Kizaru ha sempre quella faccia se noti, non l’ho mai visto con un’espressione di manifesto stupore o di shock, i 3 ammiragli sono decisamente poco suscettibili. 😀

    La ciurma di Shanks deve essere qualcosa di portentoso è vero, sono curioso di vedere i suoi membri in azione (la spada di shanks sarà molto probabilmente una delle 12 spade di eccellente fattura)..
    Vorrei capire come Shanks in una amen, con la barca a millemila km di distanza,sia riuscito ad arrivare al centro della battaglia…:asd:

    Sbaglio o i capitoli si sono riallungati un pelo?? :bowdown:

    #775605
    poli-san
    Membro

    Ho rivisto la scena dell’inizio della storia di OP, quando Rufy ricorda il passato con Shank al suo villaggio, e devo dire che si assomigliano molto, nei modi di fare, anche il rosso è un po’ tontolone…. E mi ricordo anche la scena del bar con il bere versato, e il pestaggio con bellamy. Si assomigliano sempre di più.
    Ma non sono riuscito a capire chi è bekcham nel’episodio del villaggio di Rufy.
    In ogni caso che capitolo incredibile. In effetti anche io inizio a vedere questa saga un po’ troppo lunga….

    P.S.: Scusate l’OT

    #775606
    foglialuce
    Partecipante

    Ma shanks con la frase: “Queste tue parole, hanno proprio ora, cambiato il destino del mondo” Cosa intende secondo voi?
    Che ha preso tempo grazie alla parole o perchè vede che c’è una persona tra i marine con animo nobile e spera magari che in futuro raggiunga i vertici dando nuova forma alla marina?

    #775607
    collavinilica
    Partecipante

    @collavinilica: Kizaru ha sempre quella faccia se noti, non l’ho mai visto con un’espressione di manifesto stupore o di shock, i 3 ammiragli sono decisamente poco suscettibili. 😀

    La ciurma di Shanks deve essere qualcosa di portentoso è vero, sono curioso di vedere i suoi membri in azione (la spada di shanks sarà molto probabilmente una delle 12 spade di eccellente fattura)..
    Vorrei capire come Shanks in una amen, con la barca a millemila km di distanza,sia riuscito ad arrivare al centro della battaglia…:asd:

    Sbaglio o i capitoli si sono riallungati un pelo?? :bowdown:

    hai perfettamente ragione tu sai ahahah!!!:asd:
    cmq per poli-san benn nel primo capitolo era quello con la chioma fluente nera che fumava. In pratica quello che in due secondi ha fatto fuori i masnadieri!!!:D

    #775627
    marilla00
    Membro

    Ma shanks con la frase: “Queste tue parole, hanno proprio ora, cambiato il destino del mondo” Cosa intende secondo voi?
    Che ha preso tempo grazie alla parole o perchè vede che c’è una persona tra i marine con animo nobile e spera magari che in futuro raggiunga i vertici dando nuova forma alla marina?

    Per me entrambe le cose.

    :offt:Sono andata anche io a rileggermi il capitolo iniziale, certo che all’epoca erano molto più giovani tutti, Beckman aveva i capelli completamente neri e ora è tutto grigio, il tempo non è galantuomo ma che nostalgia. Fine O.T.

    ———- Post added at 11:07 ———- Previous post was at 11:00 ———-

    Vorrei capire come Shanks in una amen, con la barca a millemila km di distanza,sia riuscito ad arrivare al centro della battaglia…:asd:

    Sbaglio o i capitoli si sono riallungati un pelo?? :bowdown:

    Si i capitoli per fortuna sono tornati alla solita lunghezza mentre per la distanza, è quel che mi son chiesta anch’io dall’inizio, a questo punto mi sono rassegnata ad accettare alcune cose di OP come normali discrasie negli eventi :icon_confused:.

    #775632
    Redazione
    Amministratore del forum

    La ciurma di Shanks deve essere qualcosa di portentoso è vero, sono curioso di vedere i suoi membri in azione (la spada di shanks sarà molto probabilmente una delle 12 spade di eccellente fattura)..
    Vorrei capire come Shanks in una amen, con la barca a millemila km di distanza,sia riuscito ad arrivare al centro della battaglia…:asd:

    BB, Shanks e Kaido erano nello stesso punto, all’ingresso del Nuovo Mondo, quando Shanks si è sostituito a BB contro Kaido. E quel punto dovrebbe essere appena al di là della Red Line, quindi non troppo distante da Marinford… E comunque presupponendo che per arrivare ci abbia messo lo stesso tempo di BB, il tempo trascorso dall’inizio della battaglia ad ora, è quanto c’è voluto a Shanks per liquidare la Kaido… :coffe:

    #775633
    bobs
    Partecipante

    No no Argiope intendo proprio dalla barca al centro della battaglia…lui blocca Akainu e quando la gente si reffa e vede il suo simbolo sulla barca ci saranno 300 metri di distanza 😀
    Lo scatto da paura che ha fatto,intendo…senza nessuno che se ne sia accorto…

    Mi ricorda il movimento che ha fatto Mihawk la prima volta che l’abbiamo incontrato,che dalla barca alla terraferma ha usato una supervelocità alla Dragonball…che sia il futuro dei combattimenti??? :rovatfl:

    #775660
    poli-san
    Membro

    Grazie per la risposta, avevo pensato abchge io fosse lui, quello che combatte contro i briganti.
    Ma quello che mangia la carne e Yasopp, sono anche loro ufficiali della ciurma?

    #775668
    bobs
    Partecipante

    Grazie per la risposta, avevo pensato abchge io fosse lui, quello che combatte contro i briganti.
    Ma quello che mangia la carne e Yasopp, sono anche loro ufficiali della ciurma?

    yess :sisi:

    yasopp sicuramente cecchino, mentre il ciccio non si sa.

    #775670
    collavinilica
    Partecipante

    Grazie per la risposta, avevo pensato abchge io fosse lui, quello che combatte contro i briganti.
    Ma quello che mangia la carne e Yasopp, sono anche loro ufficiali della ciurma?

    :asd:yea!!! quello che mangia la carne si chiama lucky le roux, chissà forse nel prossimo capitolo si rivedranno pure loro nn vedo l’ora…..:D

    cmq per la tempistica di shanks io nn mi stupisco più di tanto, infondo anche nella realtà i corridori provetti nn è che ci impieghino molto a farli 300 metri, anzi, se ci penso conosco gente che riesce a farsi un km in 5 minuti ed è pure tnt, quindi per uno scattista un 40 secondi dovrebbero bastare.:ahsisi: Inoltre stiamo parlando dei personaggi di one piece, shanks nn è un corridore, ma sarà super veloce sicuramente oltre ad essere super ganzo….. ahahah nn si vede che è il mio personaggio preferito è?:laugh:

    #775678
    red dragon
    Membro

    :asd:yea!!! quello che mangia la carne si chiama lucky le roux, chissà forse nel prossimo capitolo si rivedranno pure loro nn vedo l’ora…..:D

    cmq per la tempistica di shanks io nn mi stupisco più di tanto, infondo anche nella realtà i corridori provetti nn è che ci impieghino molto a farli 300 metri, anzi, se ci penso conosco gente che riesce a farsi un km in 5 minuti ed è pure tnt, quindi per uno scattista un 40 secondi dovrebbero bastare.:ahsisi: Inoltre stiamo parlando dei personaggi di one piece, shanks nn è un corridore, ma sarà super veloce sicuramente oltre ad essere super ganzo….. ahahah nn si vede che è il mio personaggio preferito è?:laugh:

    per niente:asd:.
    se non ricordo male anche lucky contro i briganti usava la pistola…
    quanti pistoleri ha il rosso?

    #775690
    RoronoaZoro
    Membro

    per niente:asd:.
    se non ricordo male anche lucky contro i briganti usava la pistola…
    quanti pistoleri ha il rosso?

    Si anche lucky usa la pistola e da come la usa è davvero un uomo a sangue freddo visto che uccide un uomo con una rapidità e freddezza unica,non so se il suo nome faccia riferimento a lucky luke(pistolero velocissimo del far west famoso cartone animato XD) oppure se dipende dalla sua traduzione in inglese cioè sia molto fortunato!Comunque l’uso della pistola non implica o di una spada non implica l’essere un pistolero o uno spadaccino vedi BN che possiede 3 pistole ma che di certo non è un cecchino,lo spadone come la pistola sono simboli della pirateria ed è normale che pirati a questo livello siano abili ad usare sia la spada che la pistola vedi ben che usa il suo fucile sia per sparare e sia come se fosse una bastone.Sicuramente il cecchino della ciurma di shanks è yasop ma naturalmente ben essendo l’uomo più intelligente di one piece è eccellente in tutti i campi!La ciurma di shanks è composta da pirati potentissimi capaci di rendere una pistola o il suo manico un arma temibile!

    #775692
    Caesar VII
    Partecipante

    Comunque l’uso della pistola non implica o di una spada non implica l’essere un pistolero o uno spadaccino vedi BN che possiede 3 pistole ma che di certo non è un cecchino,lo spadone come la pistola sono simboli della pirateria ed è normale che pirati a questo livello siano abili ad usare sia la spada che la pistola vedi ben che usa il suo fucile sia per sparare e sia come se fosse una bastone.Sicuramente il cecchino della ciurma di shanks è yasop ma naturalmente ben essendo l’uomo più intelligente di one piece è eccellente in tutti i campi!La ciurma di shanks è composta da pirati potentissimi capaci di rendere una pistola o il suo manico un arma temibile!

    Si, infatti… Pensate anche a Jesus Burgess della ciurma di BN… Pugile e si definisce l’uomo più forte del mondo, e poi usa una pistola per colpire Barbabianca :doh:…

    #775702
    marilla00
    Membro

    Una cosa che mi incuriosisce molto è sapere in che modo Beckman è in grado di minacciare Kizaru con un’arma da fuoco, forse è in grado di usare l’haki in un modo simile a quello usato dalle guerriere kuja per lanciare le freccie.
    In questo caso anche una semplice pistola addizzionata di una giusta quantità di haki di buon livello può diventare una minaccia anche per un possessore di poteri rogia come Kizaru. In ogni caso Kizaru conosce bene il suo antagonista e appena lo vede alza le mani (anche se con un’espressione ironica in viso, ma è poi la sua espressione tipica) questo secondo me significa che ne conosce altrettanto bene le potenzialità e sa che non è un avversario da sottovalutare, probabilmente avranno anche avuto altri scontri in passato. L’haki si potrebbe dimostrare un potere estremamente duttile e fruibile in molti modi e soprattutto in grado di sconfiggere i poteri rogia.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.