One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #775237
    lele85tn
    Membro

    quanto mi piace questa svolta..

    #775238
    gaget89
    Partecipante

    Capitolo 565… Tutte le supernove si muovono e tutto lascia intendere che si stiano muovendo verso MF… Anche se ora con l’arrivo di Shanks, non vedo la loro utilità…
    Ancora Bibi e Karl…. :weed:
    Almeno abbiamo la certezza matematica che dalla prossima settimana inizieranno…

    Va bè… Vedo che non riesco proprio a convincerti :asd: … entrambi ci stiamo basando su un paio di pagine di immagini che mi sembrano un po poche per dire di avere delle certezze assolute… aspetteremo i prossimi capitoli…

    #775239
    RoronoaZoro
    Membro

    Va bè… Vedo che non riesco proprio a convincerti :asd: … entrambi ci stiamo basando su un paio di pagine di immagini che mi sembrano un po poche per dire di avere delle certezze assolute… aspetteremo i prossimi capitoli…

    come gia ho fatto notare Oda come al solito ci aveva gia dato un indizio!Tra le supernove quello che subito dopo il tradimento di sguardo è partito è stato proprio law che dice:”salpiamo” tutti gli altri stanno fermi o comunque sembrano intenzionati a farsi i fatti suoi come hawkins,apo,kid,bonnie e solo urouge dice una sorta di andiamo ma forse si riferiva al fatto che è soddisfatto di una svolta del genere,drake è legato solo da punti di sospensione mentre al capone va via senza dire niente!Come puoi notare l’unico che parte esplicitamente è proprio law che ha anche un mezzo che gli concede di arrivare in breve tempo,visto che le isole shabody non saranno molto vicino a MF rispetto a ID che invece è collegata.Quindi in teoria dovrebbe esserci solo law in questa guerra a meno di altre soprese.

    #775246
    Caesar VII
    Partecipante

    Va bè… Vedo che non riesco proprio a convincerti :asd: … entrambi ci stiamo basando su un paio di pagine di immagini che mi sembrano un po poche per dire di avere delle certezze assolute… [/U]

    Non a caso il topic si chiama e discussione…:asd:
    Comunque come detto, non vedo l’utilità dell’arrivo di altre supernove a MF ore che è giunto Shanks… Il loro intervento ora è superfluo, credo…
    A meno che Shanks non sia in realtà Mr2 travestito :asd::rovatfl:

    #775247
    marilla00
    Membro

    Quando ho visto gli spoiler sono caduta dalla sedia (non è vero ma rende), è veramente arrivato Shanks (mi scuso con tutti quelli a cui avevo sempre detto che era impossibile), sono ancora un po’ perplessa per come ha fatto ad arrivare li così velocemente (il nuovo mondo è più vicino di quel che credevo) ma a questo punto spero che almento lui riesca a mettere definitivamente la parola fine a questa guerra pazzesca. Spero che grazie a lui i pirati BB si salvino, anche Croco che è diventato più buono di San Francesco, magari si incontra con il vecchi Baggy (rimpatriata tra ex compagni). Non spero invece che si scontri con BN, quello se la vede con Sengoku che finalmente fa qualcosa, vediamo cosa. Ha raccolto il cappello, che sia il preludio del suo incontro con Rufy? Comunque OP è diventato peggio della scatola di cioccolatini di Forrest Gump, non sai mai quello che ti tocca!! Adesso non vedo l’ora di leggerlo perchè le immagini spoiler erano inguardabili e invece il capitolo è da fuochi d’artificio.

    #775250
    CroccoBoy
    Partecipante

    Sei un folleee(JIraiya 92)…..cmq viva Shanks …indubbiamente uno dei migliori(dopo il povero ACE)….colpi di scena a non finire ora mancano Dragon, Lucci,Kaku,Ener,Arlong,Creeck,Goku e Naruto….skerzo un saluto!
    Il volume corrente (59) forse il miglior volume di one piece di sempre….

    #775253
    marilla00
    Membro

    Sei un folleee(JIraiya 92)…..cmq viva Shanks …indubbiamente uno dei migliori(dopo il povero ACE)….colpi di scena a non finire ora mancano Dragon, Lucci,Kaku,Ener,Arlong,Creeck,Goku e Naruto….skerzo un saluto!
    Il volume corrente (59) forse il miglior volume di one piece di sempre….

    Hai dimenticato Ichigo, poverino, è la cenerentola del sito ma potrebbe essere utile ad Ace per esempio (parlando di buchi in petto:asd:).

    #775254
    Snello
    Membro

    io mi chiedo il motivo per cui quando vengono fatte vedere le supernove in “partenza” nel 565 Bonnie piange..

    #775255
    Jiraiya92
    Membro

    Sei un folleee(JIraiya 92)…..cmq viva Shanks …indubbiamente uno dei migliori(dopo il povero ACE)….colpi di scena a non finire ora mancano Dragon, Lucci,Kaku,Ener,Arlong,Creeck,Goku e Naruto….skerzo un saluto!
    Il volume corrente (59) forse il miglior volume di one piece di sempre….

    perchè folle?

    PS quello che punta la pistola a kizaru e benn beckman (non è che è benn beckam? non so quale è la versione giusta)

    #775256
    marilla00
    Membro

    io mi chiedo il motivo per cui quando vengono fatte vedere le supernove in “partenza” nel 565 Bonnie piange..

    Era innamorata di Ace??!:D

    #775260
    Snello
    Membro

    Era innamorata di Ace??!:D

    😀 peccato che Ace non era ancora morto..

    #775262
    CroccoBoy
    Partecipante

    Jirajinoooo….ma lo sai ki sono….

    #775268
    red dragon
    Membro

    be tra kaido e shark potrebbero solo a ver fatto na gara di bevuta:stupid:
    penso che kaido comunque non voleva che la sua ciurma venisse ridotta a causa di shark(loro staranno pari,ma no scontro tra titani fa sempre vittime da entrambe le parti),quindi pur avendo risentimento verso BB non è scemo,evita uno scontro inutile e forse voleva aspettare BB al varco se fosse tornato vivo.
    poi ricordo che una delle via d’accesso per il nuovo mondo è proprio MF;quindi poteva stare effettivamente li ma non poteva intervenire perche imbriaco ciucco:asd::asd::asd:.

    #775269
    marilla00
    Membro

    😀 peccato che Ace non era ancora morto..

    Beh non stava neanche troppo bene , era su un patibolo in attesa della sua esecuzione:icon_cry2:, comunque non lo so perchè piangeva ma la mia ipotesi era una nota romantica no! Comunque per Jiraiya92 il nome giusto del vice capitano di Sahnks è come lo hai scritto tu Benn Beckman.

    #775273
    Snello
    Membro

    Beh non stava neanche troppo bene , era su un patibolo in attesa della sua esecuzione:icon_cry2:, comunque non lo so perchè piangeva ma la mia ipotesi era una nota romantica no!

    speriamo magari è incinta anche lei e fra 1 po nascerà il figlio di Ace :sbav::D

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.