One Piece 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #764850
    Uchiha-93
    Membro

    ooh alleluia,finalmente OP diventa un po piu credibile del solito…dopo 600 capitoli e morto qualcuno xDDD credevo fossero immortali ormai alcuni personaggi xDD

    #764866
    Big Boss
    Partecipante

    Seecondo me in questa guerra dopo Ace , ci scappa anche il secondo morto : BB….Secondo me la nuova era potrebbe aprirsi con la fine della sua ciurma , anche se questo non mi piace affatto :sisi::sisi:

    Cmq non mi sarei mai aspettato di veder morire Ace in questo modo :icon_cry2::icon_cry2: , ma se ciò serve a rendere più forte il nostro eroe allora questa tragedia a malincuore dev’ essere accettata :sad1:

    Cmq Oda meglio tardi che mai (però ora non mi combinare na strage :asd::asd:)……

    #764924
    Caesar VII
    Partecipante

    Spero non rimarrete troppo delusi quando in qualche modo Ace si rimetterà in piedi… non si sa come o quando ma lo farà… Io aspetto ancora a dire che Ace è morto e che Oda ha cambiato registro nel suo manga…

    #764934
    gaget89
    Partecipante

    Spero non rimarrete troppo delusi quando in qualche modo Ace si rimetterà in piedi… non si sa come o quando ma lo farà… Io aspetto ancora a dire che Ace è morto e che Oda ha cambiato registro nel suo manga…

    Questo tuo parlare in seconda persona mi fa pensare che non credi affatto in una morte in OP :asd: …
    volevo ricordare a tutti che i morti ci sono già stati… e parecchi… nessuno si ricorda più di Nico Olivia, Sauro e tutto il resto di Ohara?? o della madre di Nami??
    E’ comunque vero che morire nel mondo di OP è alquanto difficile :laugh:

    #764942
    Shinji
    Membro

    Chissà se vedremo Rufy biondo con gli occhi azzurri, nove code, maschera e buco nel petto tutto insieme.

    Che tristezza, comunque Oda guadagna sempre più punti e riuscire a farlo costantemente a distanza di anni dall’inizio della sua opera è veramente incredibile.

    Tite perchè non prendi appunti ?!?

    #764943
    gcesare89
    Partecipante

    perchè se no Bleach sarebbe come One Piece

    #764962
    LorenX
    Membro

    se Ace morirà veramente(quindi non ci saranno “resuscitazioni” da uno stato in fin di vita) ,nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, il manga raggiungerebbe un picco di straordinaria bellezza(non che fino ad ora fosse brutto 😉 )
    Far morire un personaggio così è una mossa azzardatissima ma porterebbe a molte scene future…..Rufy Immagino che si incazza in una maniera assurda(magari impara tutto d’un colpo ad usare l’haki….?!)….Barbabianca e tutti gli altri pirati òpo stesso si incazzano come una bestia….
    …Oda è un fottuto genio!

    #764965
    tappoxxl
    Membro

    Ace è morto sicuramente perchè la vivre-vard è “svampata”…se non esiste più la vivre-card di Ace, allora non esiste più Ace…come ho già detto non mi piacerebbe vedere resuscitazioni varie alla dragonball…come non mi piacerebbe vedere rufy che polverizza akaniu in preda all’ira, alla naruto “volpato”….rufy se si arrabbierà potrà fare ben poco contro akaniu o gli altri ammiragli…..io spero nel colpo di scena di Garp che abbandona la marina gonfiando lui stesso akaniu, ma la vedo dura…

    #764966
    Nick90
    Moderatore

    ma è giusto che muore Ace:sisi:! Ace è il figlio di Roger e in quanto tale è lui il favorito a diventare re dei pirati! Ora, con Ace fuori dai giochi, è Rufy il favorito!
    Cmq, come Caesar, non penso proprio che morirà…nn dopo il discorso di BB, del suo sacrificio per la nuova era!
    Poi, una cosa che mi chiedo dal prec capitolo…a che pro rivelare i poteri di Sengoku, per poi fargli fare na figura ‘emmerd? e rufy nn dovrebbe avere dei risentimenti per il doppio utilizzo del doping di Ivankov?

    #764968
    tappoxxl
    Membro

    Ace è morto sicuramente perchè la vivre-vard è “svampata”…se non esiste più la vivre-card di Ace, allora non esiste più Ace…come ho già detto non mi piacerebbe vedere resuscitazioni varie alla dragonball…

    mi quoto…..una volta bruciata la vivre-card la persona alla quale è collegata è morta…forse scopriremo un figlio di Ace e potrebbe essere il nuovo membro della ciurma, ma vedo la realizzazione di questa ipotesi molto remota…

    #764973
    red dragon
    Membro

    rufy mi sembra + che altro in trans.
    se tutti cercano di capire chi sia il nuovo membro io vi diro che alla morte di ace il suo frutto e rinato da un’altra parte.e se qualcuno mangiasse quel frutto e poi incotrasse rufy….secondo voi cosa succederebbe?

    #765007
    Tomm@so
    Membro

    Ho trovato: Ace è diversamente vivo:D:sad1:!!!
    Scherzi a parte, dopo quanto è successo Akainu non può passarla liscia…………Rufy è imbirrito e BB, dopo che a costretto Squardo al tradimento e gli ha ammazzato Ace davanti agli occhi esploderà a sua volta………….seguendo la logica di Akainu e del potere dei rogia, il terremoto è un nemico pericoloso per il magma…………..può aprire crepe molto profonde dove seppellirlo:stupid:!!!!
    Rufy in condizioni normali non potrebbe competere con Akainu, ma nello stato confusionale e di dolore in cui si trova non mi sento di escluderlo come suo potenziale prossimo avversario………………….magari coadiuvato da Jimbe…………..l’acqua solidifica il magma che poi viene pestato per benino con contorno di haki…………..potrebbe pure funzionare!!!!!:icon_climb2:
    Ovviamente sempre che Sengoku riesca a trattenere Garp…………………..perche se lo piglia :angry::doh::angry:

    #765008
    gcesare89
    Partecipante

    Garp lascerà la Marina e si unirà a Ruffy:asd::asd::asd:

    #765037
    Redazione
    Amministratore del forum

    io penso che questa prima morte sia per sottolineare il passaggio da un fumetto + leggero ad uno + impegnato come lo stesso oda aveva preannunciato

    e sono anche sicuro che rufy nn toccherà neanche akainu a MF ma in futuro…..

    #765053
    Redazione
    Amministratore del forum

    io penso che questa prima morte sia per sottolineare il passaggio da un fumetto + leggero ad uno + impegnato come lo stesso oda aveva preannunciato

    e sono anche sicuro che rufy nn toccherà neanche akainu a MF ma in futuro.….

    be spero ke almeno ci provi a “toccarlo”:asd:..prima ke se ne vanno da MF voglio vedere rufy ke assesta un bel cazzottone sulla faccia di akainu:icon_mad:, magari spappolandogli il naso…:sbav:
    poi in futuro gli spappola il resto:sisi:…:rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.