One Piece 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #764654
    Caesar VII
    Partecipante

    Oda potrà pur far bruciare la vivre card di Ace e far credere a tutti che sia morto, ma non ci crederò mai…
    Non ucciderebbe personaggi del genere nianche pagandolo…
    Dal punto di vista narrativo Oda è un genio… Dopo capitoli di attesa finalmente fa liberare Ace, fa credere a tutti che ormai la battaglia è vinta e che Ace si salverà e poi rovescia completamente la situazione e fa credere a tutti che sia morto…
    Sempre se queste anticipazioni sono vere… Ace sarà morto proprio come lo era Ener, Pell o Odr jr….

    #764656

    Ce…Se Muore ace marineford non è servito a un C***O

    #764670
    Tomm@so
    Membro

    Già così tanti spoiler!!!!!!:icon_eek:
    Ace che muore…………………..:icon_cry2:, ci crederò solo quando gli faranno il funerale!!!:sad1:
    Narrativamente parlando, tutto ciò potrebbe servire a far crescere Rufy!!!! Ma a quale prezzo????!!!!!
    Akainu come spera di riuscire a vedere il tramonto!!!!!:icon_mad:
    Lo dò a 100, cioè 100% che ci lascia le penne………………
    Rufy fà una faccia strana :skept: ……………..questa la voglio vedere, sarà tra lo sgomento e l’incazzato nero ………….almeno immagino, se poi è vero che anche Jimbe ci lascia le penne……………………….per me Rufy lo uccide con un concentrato di super -haki senza neppure toccarlo…………sarebbe più suggestiva l’ipotesi che Ace diventa fiamma pura e si fonde con l’alabarda di BB……………………. non sò cosa pensare, è solo lunedì ma ho già la bava da spoiler :sbav:(che di solito mi viene il mercoledì!!!!!:D)……………voglio la scan con la faccia di Rufy:sisi::bowdown::sisi:

    La cosa certa è che Rufy questa volta ucciderà qualcuno :sisi:……………….chi sarà costui???

    #764671

    Akainu come spera di riuscire a vedere il tramonto!!!!!:icon_mad:

    :ahsisi::sisi: lo asfalta…come minimo…

    #764672
    Jiraiya92
    Membro

    Mettiamoci il cuore in pace.Uno tra BB a ace morire.
    Dico questo perchè primo:
    .Quindi si pensa subito che il grande incidente sia la morte di BB,l’uomo più forte del mondo,nonchè il più vicino alla one piece,colui che teneva a testa roger. Ma dopo aver visto lo scorso capitolo sono convinto che ace muoia. Tuttavia il grave incidente può forse riferirsi alla morte di BB e di ace,il figlio del re dei pirati.
    La morte del figlio del re dei pirati può considerarsi un grave incidente perchè riverserebbe contro il governo e contro la marina tutti i pirati del mondo con il rischio della nascita di una nuova era dei pirati,proprio come se ne è parlato negli scorsi cap.,che avrebbe come protagonista rufy,al posto di BB(In questo modo forse si spiegherebbero le parole di oda su rufy e sulla sua età. Non lo vedremo più 17enne perchè avra un grado di maturità e responsabilità superiore a prima, con la speranza,però,che mantenga la sua stupidaggine :D.

    #764678
    Tomm@so
    Membro

    Mettiamoci il cuore in pace.Uno tra BB a ace morire.
    Dico questo perchè primo:
    .Quindi si pensa subito che il grande incidente sia la morte di BB,l’uomo più forte del mondo,nonchè il più vicino alla one piece,colui che teneva a testa roger. Ma dopo aver visto lo scorso capitolo sono convinto che ace muoia. Tuttavia il grave incidente può forse riferirsi alla morte di BB e di ace,il figlio del re dei pirati.
    La morte del figlio del re dei pirati può considerarsi un grave incidente perchè riverserebbe contro il governo e contro la marina tutti i pirati del mondo con il rischio della nascita di una nuova era dei pirati,proprio come se ne è parlato negli scorsi cap.,che avrebbe come protagonista rufy,al posto di BB(In questo modo forse si spiegherebbero le parole di oda su rufy e sulla sua età. Non lo vedremo più 17enne perchè avra un grado di maturità e responsabilità superiore a prima, con la speranza,però,che mantenga la sua stupidaggine :D.

    Direi che il grave incidente è riferito alla fuga di massa da ID con successiva messa a fuoco di MF………………..questo credo sia quello che intendevano:D
    . Oppure il grave incidente è quello che avverrà se Ace dovesse veramente morire e a causarlo sarà Rufy:asd:!!!! Tipo la morte di uno degli ammiragli…………….la morte di BB o di Ace non può considerarsi per la marina un incidente………… piuttosto un successo, almeno credo!!!! Al contrario la distruzione pressoché totale di 2/3 delle isole governative e la fuga di massa di prigionieri dalla 3^,……..bhé questo sì che è un grave incidente…………per non parlare della morte di uno degli ammiragli, ossia di uno dei suoi massimi esponenti…………….. Ovviamente se il tutto è visto dal lato della marina e di quella che si può considerare la “giustizia”:stupid:!!!!!!!

    #764683
    Jiraiya92
    Membro

    OK. Ma credo che oda non parlava dal punto di vista di una fazione. Parlava in generale.
    Quindi il grave incidentepuò riferirsi a quello che hai detto te o come ho detto io; io penso di più per la seconda anche se la fuga da IP e la distruzione di marineford può essere considerato un grave incidente(secondo me non grave quanto la morte di uno di quei due o tutti e due). Se non sbaglio anche la morte di gold roger può essere considerato un incidente per entrambe le parti(per i pirati consiste nella morte del “re” mentre per la marina e il governo consiste nella nascita dell’era dei pirati).

    #764689
    red dragon
    Membro

    per me rufy non fa a tempo a parti viulento…lo fara garp dando na mazzuolata a quella testa calda di akanui…e quindi BB e garp che coprono la ritirata dei pirati e che alla fine portano ace sulla nave.

    #764692
    lele85tn
    Membro

    oda non ha mai fatto morire nessuno finora..
    lo ha fatto in gran stile per essere la prima volta..
    Mi sembra che una citazione di Oda fosse:
    Se tieni il numero delle morti basso, ogni morte sarà molto piu importante.
    non sapete quanto ci sono rimasto male quando ho letto il titolo dello spoiler..

    Però sono anche curioso di vedere la faccia di rufy. 😀

    #764693
    tappoxxl
    Membro

    io non vorrei vedere rufy stendere akaniu preso dalla rabbia…altrimenti sarebbe come in naruto e la cosa non mi piacerebbe, perchè nonostante l’haki supremo di rufy e la collera non può ancora competere con un ammiraglio come akaniu…secondo me akaniu subirà l’ira di Garp(che poi lascerà la marina)…e soprattutto akaniu subirà la rabbia di BB che farà sprofondare marineford…

    #764749
    marilla00
    Membro

    un ulteriore spoiler… anch’esso non confermato… ma che ricalca quello di Apprentice..
    Riporto solo l’epilogo, perchè …

    perchè sì…

    Flashback di Luffy e Ace da piccoli…
    Luffy piange e Ace lo sgrida…
    Luffy dice ad Ace che piangeva perchè lo credeva morto…
    e Ace lo rincuora con queste parole:

    Sei un idiota, potrei mai morire e abbandonare mio fratello? Io non morirò mai.
    :icon_cry2:

    Ho letto tutto lo spoiler, mi avete fatto piangere (l’idiota sono io)!!!

    #764750
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept::skept::skept::sad1::icon_cry2:nn può essere!!! non ace!!!!! se akainu non lo ammazzano subito giuro ke lo ammazzo io….maledetto:icon_mad:….povero ace, ancora cosi giovane…
    potrebbe essere che dato che ace(quasi sicuramente)muore:icon_cry2:, BB resterà a MFx fare il Cu*o a strisce a Akainu e sprofonderà con l’isola, magari il nuovo capitano della flotta di BB sarà Garp ke dopo la morte del nipote decide di lasciare la marina??*.*io ce lo vedrei….:asd:

    #764765

    :skept::skept::skept::sad1::icon_cry2:nn può essere!!! non ace!!!!! se akainu non lo ammazzano subito giuro ke lo ammazzo io….maledetto:icon_mad:….povero ace, ancora cosi giovane…
    potrebbe essere che dato che ace(quasi sicuramente)muore:icon_cry2:, BB resterà a MFx fare il Cu*o a strisce a Akainu e sprofonderà con l’isola, magari il nuovo capitano della flotta di BB sarà Garp ke dopo la morte del nipote decide di lasciare la marina??*.*io ce lo vedrei….:asd:

    Beh…nella battuta hai detto qualcosa di veritiero, se Ace e BB muoiono, cosa in questo momento molto probabile, chi caspio comanderà la Moby Dick?

    #764767
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler confermato dalle immagini…:sisi:

    #764768
    Anonimo
    Ospite

    é morto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.