One Piece 558: Ipotesi e discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #728976
    Pire91
    Membro

    Marco è un gallaccio,Rufy un pazzo,Kuma un rivoluzionario e BB un figo 😀
    questa guerra mi sta prendendo di brutto 😀

    #729056
    Tomm@so
    Membro

    Kizaru al 99,999999999% se la vedrà con Marco :asd:. Jimbe ha già stroncato:patpat:, e penso non faticherebbe più di tanto a rifarlo, Moria. Kuma credo verrà neutralizzato, in qualche modo, da Ivankov :stupid:. Restano 2 ammiragli (Aokiji a Akainu) e 2 flottari (Drakul e DoFlamingo) oltre a Sengoku.
    Dò per scontato che BB se la vedrà con Sengoku :sisi: mentre credo che Garp farà qualcosa per fermare Akainu :doh:(secondo me molto più pericoloso di Aokiji).
    Come si diceva in questo thread vedrei bene Bugy contro DoFlamingo (per la peculiarità dei poteri che possiedono), perlomeno sarà uno scontro atipico :ahhhhh:!!!!!! Resterebbero da sistemare Aokiji e Drakul. Aokiji potrebbe essere affrontato da Rufy, giusto per chiudere un conto ancora aperto :tunz:; il problema rimane occhi di falco che a logica dovrebbe essere affrontato da uno spadaccino o comunque qualcuno che possa intrattenerlo con la spada (dando per scontato che sarà poi Zoro a sconfiggerlo) e l’unica persona che mi viene in mente dei personaggi di spicco è la regina delle amazzoni :icon_eek:!!!! Ci sarebbero ancora Mr.3 e Mr.1, ma dò per scontato che Mr.3 aiuterà il “salvatore del mondo” Bugy e Mr.1 farà il possibile per liberare Croco. L’uomo forbice è disperso ed altri combattenti degni di nota non nè vedo, eccetto forse per la marina e cioè Smoker. Forse una volta che Rufy avrà liberato Ace, mentre affronta Aokiji, se la vedrà proprio con questo!!!!!:icon_confused:
    Oda tira fuori alla svelta il prossimo cap.:bowdown::bowdown::bowdown:

    #729062
    Xanders
    Membro

    Beh per Mihawk cè ancora Jozu l’uomo diamante.
    si era ipotizzato in precedenza uno scontro fra questi due…
    Muoio dalla voglia di vedere Bugy in combattimento… anche con marines scarsi…. tanto per farmi 2 risate 😀
    jimbe ormai ha smerdato Moria, penso che andrà avanti con Rufy.
    Ivankov terrà senza dubbio a bada Kuma….Buona fortuna!
    Aokiji per rufy sarebbe troppo lui… forse sarà aiutato da qualcuno, ma penso che prima di aokiji cè Zio Kizaru… e li Marco gli chiude l’interruttore della “luce”…..
    a pensare che devo aspettare un altra settimana….. bestemmio in aramaico

    #729080
    Querion
    Membro

    Continuo a credere che Songoku sarà il risolutore del conflitto…a favore della Marina.

    #729120
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    Ragazzi offrite un pò di lassativo a Ciampax affinchè faccia uscire da qualche orifizio la traduzione!!! =D

    #729123
    Pire91
    Membro

    lassativo lassativo lassativo yeeeeeeeeeeeeeee

    ragazzi ditemi quello che volete ma i pirati di BB hanno dei poteri troppo super,suvvia la fenice e l’uomo diamante spaccano 😀
    vinceranno loro (spero)

    #729129
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me non ci saranno scontri in stile “pirati di cappello di paglia contro CP9”.
    Per come la vedo io nel marasma generale tutti combatteranno contro tutti proprio com’è stato finora.

    #729138
    grifone
    Partecipante

    Mi vedrei bene uno scontro tra Boa e Do Flamingo….
    Tipo: I miei legami d’amore con Rufy sono più forti dei tuoi poteri di controllare la gente!!!!

    #729144
    Anonimo
    Ospite

    Mi vedrei bene uno scontro tra Boa e Do Flamingo….
    Tipo: I miei legami d’amore con Rufy sono più forti dei tuoi poteri di controllare la gente!!!!

    visto com’è ingrifato DF contro boa, durerebbe 66 centesemi di secondo…il tempo che ci mette il raggio mero mero a raggiungerlo…

    #729172
    Xanders
    Membro

    visto com’è ingrifato DF contro boa, durerebbe 66 centesemi di secondo…il tempo che ci mette il raggio mero mero a raggiungerlo…

    milla compare! sarebbe fantastico… cosi doflamingo si leva dalle scatole in questa guerra

    #729174
    Impenitente
    Partecipante

    fermo restando che aspetto ossequiosamente la traduzione di KJ, da quello che ho letto altrove mi sembra di capire che Sengoku sta aspettando qualcosa o QUALCUNO…
    e se fosse vero che sta aspettando qualcuno io avanzo ancora una volta l’ipotesi che si tratti di Vegapunk.
    pensateci:
    in questa battaglia ci sono tutti, ma proprio tutti; i più forti e i più rilevanti.
    volete che l’uomo più misterioso e allo stesso tempo più preoccupante del manga se ne sia stato a casuccia sua senza pensare a qualche diavoleria per mettere ko i possessori del frutto?
    se non Vegapunk ci sarà almeno una grande uscita di Barbanera ma la troverei meno sorprendente….

    #729190
    Redazione
    Amministratore del forum

    fermo restando che aspetto ossequiosamente la traduzione di KJ, da quello che ho letto altrove mi sembra di capire che Sengoku sta aspettando qualcosa o QUALCUNO…
    e se fosse vero che sta aspettando qualcuno io avanzo ancora una volta l’ipotesi che si tratti di Vegapunk.
    pensateci:
    in questa battaglia ci sono tutti, ma proprio tutti; i più forti e i più rilevanti.
    volete che l’uomo più misterioso e allo stesso tempo più preoccupante del manga se ne sia stato a casuccia sua senza pensare a qualche diavoleria per mettere ko i possessori del frutto?
    se non Vegapunk ci sarà almeno una grande uscita di Barbanera ma la troverei meno sorprendente….

    noooo non credo proprio ke vegapunk si presenti a MF…a me da di più l’idea dello scienziato pazzo ke passa la sua vita kiuso in un labboratorio super segreto a costruire pacificatori :stupid:…più che altro quella ke potrebbe arrivare potrebbe essere un arma inventata da lui proprio x questa battaglia…:ahsisi:
    senza contare ke nnn può essere neanke barbanera…ormai è fuori dalla flotta con tutto il macello ke ha combinato e in più non ha partecipato alla battaglia….inoltre si vedeva ke c’aveva cose + importanti a cui pensare…aver catturato ace gli serviva solo x entrare a far parte della flotta dei 7 ,ed entrare nella flotta dei 7gli serviva solo per entrare a impel downsenza essere catturato…a fa cosa nn ne ho idea…:mah:

    #729212
    Anonimo
    Ospite

    a questo punto….penso che kuma abbia sparpagliato la ciurma per non farla arrivare a MF e non coinvolgerla in questa battaglia, perchè sicuramente dragon, sapeva che rufy avrebbe sicuramente partecipato…..
    non ha fatto i conti con boa, che secondo loro non avrebbe aderito alla convocazione….

    #729216
    Xanders
    Membro

    a questo punto….penso che kuma abbia sparpagliato la ciurma per non farla arrivare a MF e non coinvolgerla in questa battaglia, perchè sicuramente dragon, sapeva che rufy avrebbe sicuramente partecipato…..
    non ha fatto i conti con boa, che secondo loro non avrebbe aderito alla convocazione….

    si sono daccordo con te. è ovvio che kuma abbia detto sottovoce a rayleigh che li avrebbe salvati facendoli scomparire, per evitare quella guerra, infatti non ha detto ciò a kizaru.
    ironia della sorte rufy ci è arrivato lo stesso nella battaglia… portandosi con se un’altra ciurma di pirati (penso che li kuma abbia bestemmiato un bel po)
    è impossibile che venga Vegapunk…. che ci va a fare? a rischiare la vita?
    per ipotesi posso dire che sengoku abbia qualche arma ancestrale…. e vuol fare avvicinare i pirati cosi da farli sbaragliare

    #729218
    RoronoaZoro
    Membro

    Ottimo capitolo!!!!!!!!!!mi è piaciuto tantissimo! ormai ogni capitolo è sempre più bello dell’altro!!Noto con stupore che i membri della flotta dei 7 non sapevano nulla della parentela di rufy e adesso sarà ancora più temuto(come detto Oda ha voluto che rufy come ace si facesse prima la sua strada con le sue forze senza contare i suoi legami di parentela come se fosse un raccomandato XD)Unica cosa che forse ho frainteso è questa, ma l’uomo che alla fine dice notizia dall’arcipelago shabaondy,su monkey d Dragon:si riferisce al fatto che è stato detto che rufy è il figlio di dragon oppure che ha da dire notizie riguardanti dragon avvistato alle isole shabaondy???Perchè pian piano mi sta balenando l’idea che la situazione dopo che diventerà critica per i pirati si risolva con l’arrivo di dragon che fa piazza pulita e mostra finalmente il suo potere!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.