One Piece 558: Ipotesi e discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #728070
    Anonimo
    Ospite

    shigami….non so come dirtelo….cambia nella tua firma, la scritta decine e decine, con centinaia e centinaia!!!! per esperienza!!

    #728133
    itachi-kun
    Membro

    Secondo me rufy riuscirà a sconfiggere un ammiraglio, deve aver per forza imparato ad utilizzare l’haki visto che non solo regge il confronto cn BB ma anche perchè riesce a colpire Crocodile senza bagnarlo in precedenza, visto che solo colui che riesce a controllare l’haki puo colpire un rogia.
    Poi sono convinto che sarà addirittura BB a lasciarci le penne, fra i tanti. L’incredulità manifestata dai personaggi nel vedere rufy parlare con il vecchio come un suo pari mi fa pensare all’ormai imminente passaggio di consegne. Nessuna occasione è meglio di questa per eleggere rufy come candidato al trono di re dei pirati, non mi aspetterei mai di vedere uno scontro tra BB e rufy , come penso non se lo aspetterebbe nessuno di voi. BB non puo morire sconfitto ne da una malattia ne da nessuno dei suoi avversari pirati quindi dovrà lasciare le penne in una grande battaglia contro la marina, e quale occasione migliore di questa?

    #728150
    RoronoaZoro
    Membro

    BB non puo morire sconfitto ne da una malattia ne da nessuno dei suoi avversari pirati quindi dovrà lasciare le penne in una grande battaglia contro la marina, e quale occasione migliore di questa?

    Be la morte di BB dopo aver salvato ace per malattia per me sarebbe la più accreditata,cioè BB non è nelle migliori condizioni di vita l’abbiamo gia visto in precedenza durante un dialogo tra lui e shanks,quindi siccome io sono convinto che Ace non morirà per me ci sono due modi in cui può morire BB il primo decreterebbe una vittoria in parte della marina con BB che si sacrifica per salvare Ace,ma mi sorge il dubbio se BB muore i pirati perderanno la loro bandiera e come faranno a scappare da li?quindi mi viene spontanea la seconda tesi si salva Ace e BB sempre gravemente ferito riescono a scappare grazie al suo potere però con le sue precarie condizione di salute dopo la battaglia di marine ford ci lascerebbe le penne per le troppe ferite o perchè vuole lasciare spazio ai pirati della nuova era proclamata da shanks.

    #728157
    Xanders
    Membro

    “proverei un gran piacere se MORIREBBE”???? povero italiano… vabbè non importa…spero in un po’ di mazzate, altri dialoghi ora come ora sarebbero in più, magari nel capitolo successivo ci potrebbero anche stare ma adesso proprio no, botteeeee:tunz:…

    Sai comè….ogni volta che scrivo qualcosa su onepiece sono emozionato 😀

    #728173
    brookie
    Partecipante

    Secondo me rufy riuscirà a sconfiggere un ammiraglio, deve aver per forza imparato ad utilizzare l’haki visto che non solo regge il confronto cn BB ma anche perchè riesce a colpire Crocodile senza bagnarlo in precedenza, visto che solo colui che riesce a controllare l’haki puo colpire un rogia.
    Poi sono convinto che sarà addirittura BB a lasciarci le penne, fra i tanti. L’incredulità manifestata dai personaggi nel vedere rufy parlare con il vecchio come un suo pari mi fa pensare all’ormai imminente passaggio di consegne. Nessuna occasione è meglio di questa per eleggere rufy come candidato al trono di re dei pirati, non mi aspetterei mai di vedere uno scontro tra BB e rufy , come penso non se lo aspetterebbe nessuno di voi. BB non puo morire sconfitto ne da una malattia ne da nessuno dei suoi avversari pirati quindi dovrà lasciare le penne in una grande battaglia contro la marina, e quale occasione migliore di questa?

    rufy era bagnato perchè era finito in mare con la nave e si vede chiaramente un’immagine del calcio di rufy bagnato

    #728198

    esatto, si vede l’acqua che gocciola sulla gamba di rufy…e secondo mè è decisamente troppo presto per un “passaggio di consegne” inizio a pensare nella sopravvivenza di Ace che prenderà il posto di BB, non dimentichiamo che, secondo logica dovremmo essere a circa metà manga,ne dovranno succedere di cose…

    #728214
    Anonimo
    Ospite

    1. la borsa di tokio è chiusa da ter giorni per festività…ma fanno sempre festa sti japponesi????non è che non c’è il cap??

    2.non capisco come molti di voi, siano così sicuri, che ace debba prendere il posto di BB, quando marco, che è il suo primo ufficiale, ha secondo me,e per quello che si è visto, dimostrato di essere più forte, o quanto meno ha più potenziale….

    3.SHINIGAMI, LA SPADA DI BERSERK, PESA OLTRE I 200 CHILI, QUINDI NELLA TUA FIRMA, SCRIVI CENTINAIA E CENTINAIA, AL POSTO DI DECINE E DECINE….PER FAVORE!!!

    #728219
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: sbaglio o qui avevo postato?:skept:
    vorrei proprio sapere che fine ha fatto quel post…
    se qualcuno lo sa… è pregato di dirmelo …:D

    finisce la ministoria di brook…

    capitolo incentrato su luffy che si getta nella mischia a testa bassa…

    ———- Post added at 10:07 ———- Previous post was at 10:00 ———-

    ma è kizaru che sferra uno dei suoi calci verso luffy?
    e luffy riesce poi a colpirlo con un pugno sulla faccia?

    :icon_eek: non può essere
    ma quel calcio sembra uno dei suoi :icon_confused:

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 10:07 ———-

    si si è proprio kizaru…

    Luffy racconta a BB che Ace sta per essere giustiziato…
    Ace urla a Luffy di andar via…

    ———- Post added at 10:37 ———- Previous post was at 10:19 ———-

    uhmmmm quello colpito da luffy potrebbe non essere kizaru…
    Inoltre si vede iwa che protegge le spalle di luffy con i suoi occhiolini…
    E’ lui ha fermare il calcio di kizaru

    #728227
    Tomm@so
    Membro

    Gli spoiler non sembrano male :icon_eek:!!!
    Ovviamente Rufy all’attacco sotto gli occhi sbalorditi dei più…………. e la notizia trapelata che Rufy è figlio di Dragon fà sbalordire (e preoccupare:icon_eek:) gli altri.
    BB mette Marco “a protezione” di Rufy per un motivo, semplicemente perchè Kizaru ha in Marco il suo nemico perfetto, almeno credo, con il suo potere, senza usare l’haki, può riflettere i raggi di Kizaru:asd:!!!!
    Rufy sembra che se la vedrà con Aokiji almeno avrà modo di chiudere i conti:stupid::sisi:!! Già con il gear second potrebbe tenerli testa, infatti con il vapore (caldo) che gli trapina dai pori della pelle non credo faccia fatica a sciogliere il ghiaccio di Aokiji :laugh:(non credo di aver detto una boiata!!!).
    Credo che BB sia ancora in attesa di capire cosa vuole fare SenGoku e rimane fermo semplicemente per controllarlo!!!
    Occhio a Kuma……………..forse si capirà da che parte è schierato!!!!

    #728228
    Redazione
    Amministratore del forum

    uuu…i miei primi spoiler…che cariniii <3

    Ace urla a Luffy di andar via…

    siii…e c’è il flashback di quando decidono di diventare fratelli
    ma Garp?sta solo a guardare?
    e poi non ho capito il discorso iva-kuma :icon_confused:

    ma è kizaru che sferra uno dei suoi calci verso luffy?
    _______________________
    si si è proprio kizaru…
    uhmmmm quello colpito da luffy potrebbe non essere kizaru…
    _______________________
    E’ lui ha fermare il calcio di kizaru

    :rovatfl::rovatfl:
    ma è kizaru o no??:asd:
    a me non sembra sinceramente…

    #728231
    lukyikkaku89
    Membro

    Gli spoiler non sembrano male :icon_eek:!!!
    Ovviamente Rufy all’attacco sotto gli occhi sbalorditi dei più…………. e la notizia trapelata che Rufy è figlio di Dragon fà sbalordire (e preoccupare:icon_eek:) gli altri.
    BB mette Marco “a protezione” di Rufy per un motivo, semplicemente perchè Kizaru ha in Marco il suo nemico perfetto, almeno credo, con il suo potere, senza usare l’haki, può riflettere i raggi di Kizaru:asd:!!!!
    Rufy sembra che se la vedrà con Aokiji almeno avrà modo di chiudere i conti:stupid::sisi:!! Già con il gear second potrebbe tenerli testa, infatti con il vapore (caldo) che gli trapina dai pori della pelle non credo faccia fatica a sciogliere il ghiaccio di Aokiji :laugh:(non credo di aver detto una boiata!!!).
    Credo che BB sia ancora in attesa di capire cosa vuole fare SenGoku e rimane fermo semplicemente per controllarlo!!!
    Occhio a Kuma……………..forse si capirà da che parte è schierato!!!!

    già già :ahsisi: so molto curioso di capire cosa gli frulla in testa a quell orsacchitto con la bibbia? perchè fa tutte ste cose?
    prima propone a zoro di prendere tutto il dolore di rufy a TB!!!
    poi li divide e li manda ognuno “in gita” in un posto diverso!!!
    pooooi parla nell’orecchio a rayleigh!!!
    e cosi difficile da capire
    e se fosse amico di dragon!!!!:icon_climb2:

    #728232
    chaplin
    Partecipante

    Gli spoiler non sembrano male :icon_eek:!!!
    Ovviamente Rufy all’attacco sotto gli occhi sbalorditi dei più…………. e la notizia trapelata che Rufy è figlio di Dragon fà sbalordire (e preoccupare:icon_eek:) gli altri.
    BB mette Marco “a protezione” di Rufy per un motivo, semplicemente perchè Kizaru ha in Marco il suo nemico perfetto, almeno credo, con il suo potere, senza usare l’haki, può riflettere i raggi di Kizaru:asd:!!!!
    Rufy sembra che se la vedrà con Aokiji almeno avrà modo di chiudere i conti:stupid::sisi:!! Già con il gear second potrebbe tenerli testa, infatti con il vapore (caldo) che gli trapina dai pori della pelle non credo faccia fatica a sciogliere il ghiaccio di Aokiji :laugh:(non credo di aver detto una boiata!!!).
    Credo che BB sia ancora in attesa di capire cosa vuole fare SenGoku e rimane fermo semplicemente per controllarlo!!!
    Occhio a Kuma……………..forse si capirà da che parte è schierato!!!!

    :icon_confused: marco? aokiji? che spoiler hai letto ? :mah:

    uuu…i miei primi spoiler…che cariniii <3

    siii…e c'è il flashback di quando decidono di diventare fratelli
    ma Garp?sta solo a guardare?
    e poi non ho capito il discorso iva-kuma :icon_confused:

    :rovatfl::rovatfl:
    ma è kizaru o no??:asd:
    a me non sembra sinceramente…

    benvenuta :asd:
    kizaru or not kizaru this is the problem…

    #728240
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ma che dialogo c’è tra Iva e Kuma???

    #728243
    Anonimo
    Ospite

    ma quella palla chi di chi è???? kuma???o uno dei suoi pacifisti???
    moria vs jimbe a quanto pare….
    il calcio a kizaru in quale immagine è??? scusate la cecaria….
    garp è disperato….
    bellissima(e non poteva essere altrimenti) boa in adulazione per rufy….

    #728247
    chaplin
    Partecipante

    Ma che dialogo c’è tra Iva e Kuma???

    non è chiaro…
    probabile che siano compagni…:icon_confused:

    ma quella palla chi di chi è???? kuma???o uno dei suoi pacifisti???
    moria vs jimbe a quanto pare….
    il calcio a kizaru in quale immagine è??? scusate la cecaria….
    garp è disperato….
    bellissima(e non poteva essere altrimenti) boa in adulazione per rufy….

    2 immagine grande.. quelle di mirko…
    la palla (se parliamo della stessa) dovrebbe essere lo scontro tra il calcio di kizaru e l’occhiolino di iwa

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.