One Piece 558: Ipotesi e discussioni Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Autore
    Post
  • #627794
    ciampax
    Partecipante

    Evvai… nuovo capitolo, nuova corsa! Venghino vengino, si’iore e si’iori! :asd:

    (Uniamoci in un triste abbraccio di commiato per la dipartita dalla carica di mod del caro Bunta-Sama! :asd:)

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/2952-one-piece-558-solo-spoiler.html

    #727957
    RoronoaZoro
    Membro

    Be adesso ci sarà da ridere con Rufy che ha fatto la sua comparsa!con BB fanno una bella coppia:asd: Come previsto, e non come dicevano alcuni che in mezzo a tutti quei colosso rufy le prendeva,tutti hanno un interesse particolare per rufy ed è anche parecchio temuto.Si prevedono scontri emozionanti con moria che si vuole vendicare kizaru che li vuole fare fuori tutti, ma prima di toccare rufy moria dovrà passare l’ostacolo boa hancok che non vuole che nessuno tocchi rufy, apparte lei:asd:

    #727961
    Bunta-sama
    Partecipante

    Evvai… nuovo capitolo, nuova corsa! Venghino vengino, si’iore e si’iori! :asd:

    (Uniamoci in un triste abbraccio di commiato per la dipartita dalla carica di mod del caro Bunta-Sama! :asd:)

    Beh… Rufyno s’è sparato la posa accando al vecchio… ora vedremo se tirerà fuori il coniglio dal cappello (di paglia). Crocco c’ha fatto la figura del fesso ed ora potrà solo concentrarsi nella battaglia. Jimbe ed Iva-chan gli terranno comunque gli occhi addosso per precauzione.
    (Come la vedo brutta per “borsalino” Kizaru :asd:)

    Ehm. Ciampax, non potevi risparmiarti quel termine? Guarda che sono ancora vivo! Ora però una grattatina preventiva me la faccio, non si sa mai! :asd:

    #727965
    Pire91
    Membro

    prevedo mazzate mazzate e mazzate!!:D
    questo capitolo sarà di botte colossali e vedremo chi sarà a lasciarci per primo,(non nel senso di morto ma nel senso di K.O)

    #727969
    lukyikkaku89
    Membro

    mha secondo me sarà molto esaltante come capitolo…anke se credo che discuteranno ancora 1 po!!
    e socondo me bisognerà stare attenti ad hancok potrebbe fare qualche passo falso, e la marina potrebbe darle addosso…povera hamcoc:icon_smile:

    #727970
    RoronoaZoro
    Membro

    io voglio ancora vedere in azione marco e l’uomo diamante voglio vedere le loro vere capacità! spero che continuino i loro combattimenti fermando kizaru e l’altro ammiraglio!

    #727978
    Pire91
    Membro

    io voglio ancora vedere in azione marco e l’uomo diamante voglio vedere le loro vere capacità! spero che continuino i loro combattimenti fermando kizaru e l’altro ammiraglio!

    vero sopratutto voglio vedere come combatte Marco perchè il suo potere è al quanto strabiliante 😀
    poi voglio vedere un Garp che salva Ace :sisi:

    #727981
    RoronoaZoro
    Membro

    vero sopratutto voglio vedere come combatte Marco perchè il suo potere è al quanto strabiliante 😀
    poi voglio vedere un Garp che salva Ace :sisi:

    Oppure un garp che muore per salvare Ace:D

    #728021
    Xanders
    Membro

    oppure un garp che muore per salvare un rufy che salva ace

    #728029
    RoronoaZoro
    Membro

    insomma l’importante è che ci sia un salvataggio XD

    #728033
    chaplin
    Partecipante

    insomma l’importante è che ci sia un salvataggio XD

    e ci saranno le bagnine di baywatch?:sbav:

    quanto correte con la fantasia…
    (meno di me però.. le corse rallenty delle suscritte bagnine :sbav:)

    nel frattempo comunico che…
    non c’è nemmeno uno straccio di spoiler…
    e nessuna traccia degli spoileratori…:sisi:

    #728049
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me kizaru si getterà subito su rufy…ma poi xò sarà fermato da marco…(si rufy è forte ma ce ne ha già prese abbastanza da kizaru a shabondy…:patpat:)poi kissà forse garp andrà da rufy a intimargli di scappare(ora ke è arrivato anke l’altro nipote nn penso ke se ne resterà ancora con le mani tra i capelli affianco a ace)…per il resto se le suoneranno di santa ragione:ahsisi:….bb si deciderà a scendere dalla sua nave x andare a fare strage di marine??:tunz:
    di unA cosa sono sicura al 101%:icon_megaball:..sarà un capitolo entusiasmante!!!:asd:
    GRANDE ODA!!!!:bowdown:

    #728061
    Xanders
    Membro

    Kizaru ha alzato troppo la cresta…sono convinto che il primo ad andare KO sarà lui.
    Akainu mi sta troppo antipatico! proverei 1 gran piacere se morirebbe in questa guerra. sono curioso di vedere cosa farà Boa appena rufy sarà in difficoltà.
    Che agonia aspettare l’uscita del prossimo capitolo!!

    #728063

    “proverei un gran piacere se MORIREBBE”???? povero italiano… vabbè non importa…spero in un po’ di mazzate, altri dialoghi ora come ora sarebbero in più, magari nel capitolo successivo ci potrebbero anche stare ma adesso proprio no, botteeeee:tunz:…

    #728068
    IORI_17
    Membro

    prevedo mazzate mazzate e mazzate!!:D
    questo capitolo sarà di botte colossali e vedremo chi sarà a lasciarci per primo,(non nel senso di morto ma nel senso di K.O)

    e invece penso ci voglia finalmente qualcuno che muore davvero,nelle SBS del 4 volume Oda rispose così a una domanda

    D: Perchè Rufy non uccide mai i nemici? Non ha eliminato nè Moji nè il capitano Morgan,nè Hermeppo…però Zoro ha sconfitto Morgan…come mai?

    R: Questa è una bella domanda,prima di tutto Morgan è ancora vivo e adesso è in carcere.
    In quel periodo la gente combatteva credendo nelle proprie idee e rimettendoci anche la vita. Rufy infrange gli ideali degli altri. Per i nemici è la cosa più brutta. Quando le loro idee vengono calpestate è come se fossero morti…quindi uccidere è una questione secondaria.

    e questa spiegazione ha retto benissimo fin’ora,però in una guerra del genere dove combattono personaggi spietati è impensabile che nessuno muoia (dico dei personaggi di spicco),alla fine quando c’è stato un combattimento tra due big si è sempre pensato “tanto non muore nessuno” quindi davamo (o almeno davo) per scontato questo fattore,ma ora la morte di qualche personaggio importante ci vuole,darebbe un tocco di “realtà” e aggiungerebbe ulteriori emozioni a un manga IMHO già perfetto :sisi:
    ma se Oda decidesse di far morire qualcuno a breve penso toccherà alle vecchie leve,ma sarei felicissimo (ai fini della storia,visto che i personaggi mi piaccion tutti chi più chi meno :asd:) di vedere qualche giovane speranza lasciarci le penne,farebbe capire ancora meglio quanto sia difficile questo viaggia e che non ce la fanno tutti ad affrontarlo.
    Fatto sta che nel prossimo capitolo non penso vedremo cadere nessuno dei personaggi “con un nome”,ma staremo a vedere,di Oda mi fido ciecamente 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 82 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.