One Piece 552: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #705375
    Anonimo
    Ospite

    Doppia uscita significa che il Jump coprirà due settimane. Le pubblicazioni dei singoli manga restano le stesse di un’uscita normale.
    Quindi il capitolo sarà 1 solo per ogni manga.

    Fine :offt:
    Tornate alla discussione seria del capitolo.

    Edit. Salta il Jump e di conseguenza i manga.

    mi gira la desda!!! la vespa??? non la vespa….la desda!!!!

    ma vogliamo parlare di BB petomane?????
    voi che conoscete il japp…che c’è scritto in quella vignetta tra sengoku e BB??

    #705391
    lazzapeppers
    Membro

    ma vogliamo parlare di BB petomane?????
    voi che conoscete il japp…che c’è scritto in quella vignetta tra sengoku e BB??

    ma non eri tu quello con l’amico che traduceva tutte le lingue?

    [SPOILER]google translator[/SPOILER]

    #705416
    Catobleppa
    Partecipante

    ma non eri tu quello con l’amico che traduceva tutte le lingue?

    [SPOILER]google translator[/SPOILER]

    il problema è scrivere il giapponese senza fare copia-incolla :asd:
    ma che fa BB nell’immagine dove sembra che “rompe” l’aria?

    #705420
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: pare che la pagina doppia con gli tzunami sia l’ultima pagina.
    E’ probabile che si vedrà se verranno fermati o no solo nel prossimo capitolo…
    :icon_confused: bah… aspetto di vedere la raw con tutto il capitolo…

    #705433
    Anonimo
    Ospite

    il problema è scrivere il giapponese senza fare copia-incolla :asd:
    ma che fa BB nell’immagine dove sembra che “rompe” l’aria?

    e bravo analcolico moro!!!!
    tu si che sei avanti…….

    anch’io sono avanti…..

    e se tu pui essere avanti…
    e se noi possiamo essere avanti….
    TUTTO IL MONDO PUò ESSERE AVANTI!!!!

    ma che c’è scritto non lo sa nessuno???
    (faccina che chiede aiuto)
    fermatemi……

    per lo staff…..sul blog c’è uno che posta gli spoiler nello spazio del capitolo….si può????è la seconda settimana di fila che succede….

    Originariamente inviata da chaplin Visualizza il messaggio

    pare che la pagina doppia con gli tzunami sia l’ultima pagina.
    E’ probabile che si vedrà se verranno fermati o no solo nel prossimo capitolo…
    bah… aspetto di vedere la raw con tutto il capitolo…

    credo che nell’ultima pag. sia il suo secondo attacco…non quello dei due piccoli tsunami bloccati dagli ammiragli…..

    #705436
    Anonimo
    Ospite

    :icon_confused: pare che la pagina doppia con gli tzunami sia l’ultima pagina.
    E’ probabile che si vedrà se verranno fermati o no solo nel prossimo capitolo…
    :icon_confused: bah… aspetto di vedere la raw con tutto il capitolo…

    credo che nell’ultima pag. sia il suo secondo attacco…non quello dei due piccoli tsunami bloccati dagli ammiragli…..

    #705438
    Pire91
    Membro

    noooo settimana prossima la passiamo senza one piece :sad1::icon_cry2::sad1:
    comunque la battaglia ce l’ha in mano BB……. è troppo forte :sisi:

    per lo staff…..sul blog c’è uno che posta gli spoiler nello spazio del capitolo….si può????è la seconda settimana di fila che succede….

    io penso che non sia giusto in confronto alle persone che non vogliono spoilerate……………vediamo cosa dice il superstaff

    #705439
    Bunta-sama
    Partecipante

    per lo staff…..sul blog c’è uno che posta gli spoiler nello spazio del capitolo….si può????è la seconda settimana di fila che succede….

    Masto mi mandi il link dello spoileratore via mp? Grazie, provvederemo quanto prima.

    Edit. Tutto risolto, grazie per la segnalazione.

    #705441
    lazzapeppers
    Membro

    mastro c’è lo spoiler in inglese ora!

    #705447
    chaplin
    Partecipante

    noooo settimana prossima la passiamo senza one piece :sad1::icon_cry2::sad1:

    😀 potrei essermi sbagliato…
    sono in ballo le prime due settimane di agosto..
    Una delle due salta, ma potrebbe non essere la prossima…:icon_smile:

    Edit: ed ecco nelle immagini spoiler coloro che noi tutti aspettavano…
    i pirati spade… :asd:

    #705585
    Anonimo
    Ospite

    😀 potrei essermi sbagliato…
    sono in ballo le prime due settimane di agosto..
    Una delle due salta, ma potrebbe non essere la prossima…:icon_smile:

    Edit: ed ecco nelle immagini spoiler coloro che noi tutti aspettavano…
    i pirati spade… :asd:

    forse ho capito….è venuto lumi a casa mia e mi ha detto che fose questa settimana non esce l’anime….il 411 possibile???

    lazza…gli spoiler in inglese non mi dicono cosa dice in quella vignetta…

    marco secondo me, ha mangiato il frutto: maria maria…mi sembra tutto fumato!!!

    #705601
    RufyMugiwara
    Membro

    salve!!! con questi spoiler un altro colpo al cuore e via!!! cmq mi piace l’idea che BB abbia un frutto e per di pi quello dei terremoti che lo vedo bene a lui, e mi piace molto anche che rufy sapessela verità su ace…è molto da one piece, dove l’affetto supera tutto, loro sono fratelli perchè si conderano tali e sono vissuti insieme…molto da one piece…un ltra cosa: perchè pensate tutti che i mugiwara debbano arrivare? cioè, apparte il fatto che ci sono le ministorie, quindi sono impegnati in altro e penso che un sanji gay (:icon_cry2:) nn arriverà a marineford…inoltre, oltre al fatto che molti sono stati sbalzati lontanissimo, come se nn bastasse nn sanno nè che rufy è andato ad impel down, nè che ora è a marineford, anche perchè nn lo sa nessuno, tranne gli alti gradi della marina…al massimo possono sapere che ace verrà giustiziato anche se dubito che potrebbero arrivare, perchè andrebbero lì da soli, sperando di fare qualcosa? credo che invece vedrebbero cosa fa BB, e rimane cmq il fattore tempo…perciò nn credo che i ragazzi potranno arrivare…vedo invece molto più probabile un arrivo di raileigh o di qualche altro vecchio nakama di roger per salvare il sangue del re dei pirati

    ultima cosa: vorrei aprire una discussione spoiler sui possibili poteri di roger…sapete se già ne esiste una?

    #705610
    lazzapeppers
    Membro

    lazza…gli spoiler in inglese non mi dicono cosa dice in quella vignetta…

    può darsi che non si parlino a vicenda…ma che sia la battuta in cui sengoku dice ai suoi che barbabianca ha il potere di generare terremoti e bla bla bla…

    Sengoku: A quakeman who ate the Gura Gura fruit…

    Edward Newgate “Whitebeard”!!

    è l’unico momento in cui parlano insieme…comunque figata le nuove immagini…ace vs barbabianca

    #705658
    poli-san
    Membro

    Quindi BB non fa il terremoto con la sola forza dell’haky.
    Roger magari aveva un’haky imperiale, e non reale e quindi lo contrastava….

    #705680
    Anonimo
    Ospite

    le cicatrici di BB sono le stesse dell’ultimo cap!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.