One Piece 552: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #704575

    tanto è di gomma, che vuoi che sia una martellata :rovatfl:

    voglio vedere se il martello è impregnato di haki….:icon_cry2::icon_cry2: anche se sarebbe fuori gioco immediatamente..

    #704576
    Anonimo
    Ospite

    tanto è di gomma, che vuoi che sia una martellata :rovatfl:

    mi sembra strano che inizi subito la battaglia e lui è il promo obiettivo….quando al cap precedente non era neanche arrivato…..

    #704582
    lazzapeppers
    Membro

    mi sembra strano che inizi subito la battaglia e lui è il promo obiettivo….quando al cap precedente non era neanche arrivato…..

    ormai erano già arrivati al portone…era questione di minuti…inoltre può darsi che si sia fiondato come ad enies lobby…

    #704599
    Anonimo
    Ospite

    dal secondo spoiler si deduce che forse è possibile che rufy sotto il martello, sia un ricordo di ace…..
    e la battaglia sta per iniziare….

    #704603

    A me ormai non importa più niente della storia corrente perché finalmente ci sono le miniavventure di CHOPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stupid:
    Scusate la mia pazzia ma le aspettavo ormai da settimane!!!!!!!!!
    Scusate ho letto solo ora, ma davvero BB ha un frutto del diavolo???????:icon_eek:
    Quale???? In inglese non sono una cima!!!!!!:bowdown::dho::rovatfl:

    #704614
    chaplin
    Partecipante

    A me ormai non importa più niente della storia corrente perché finalmente ci sono le miniavventure di CHOPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stupid:
    Scusate la mia pazzia ma le aspettavo ormai da settimane!!!!!!!!!
    Scusate ho letto solo ora, ma davvero BB ha un frutto del diavolo???????:icon_eek:
    Quale???? In inglese non sono una cima!!!!!!:bowdown::dho::rovatfl:

    Bb è in grado di produrre terremoti e quindi anche maremoti…

    #704623
    Anonimo
    Ospite

    fingo di essere sorpreso che BB fosse fruttato….io lo sapevo….oda me l’ha detto in sogno….
    (faccina che dice. uhh!! che potere pazzesco!!!!)

    ho letto in giro che il prossimo cap non uscirà…….sapete niente????
    (faccina che il primo che gli chiede con disprezzo:oda questo non te l’ha detto?…gli mena!!!)

    #704633
    Caesar VII
    Partecipante

    Bb è in grado di produrre terremoti e quindi anche maremoti…

    Ecco per quelli che speravano che BB non fosse un fruit user…:dho: L’haki da sola potrebbe non bastare nel nuovo mondo… Anche per un imperatore…
    Cmq è un potere sorprendentemente potente… Uno Tusnami e marinford potrebbe essere distrutta… Ma Il suo buon amicone di vecchia data Sengoku non può non averne tenuto conto… Aspetto la sua contromossa…

    #704637
    Anonimo
    Ospite

    Ecco per quelli che speravano che BB non fosse un fruit user…:dho: L’haki da sola potrebbe non bastare nel nuovo mondo… Anche per un imperatore…
    Cmq è un potere sorprendentemente potente… Uno Tusnami e marinford potrebbe essere distrutta… Ma Il suo buon amicone di vecchia data Sengoku non può non averne tenuto conto… Aspetto la sua contromossa…

    infatti se non ho capito male aokiji ne ha fermato uno…..o no???

    #704642
    Caesar VII
    Partecipante

    infatti se non ho capito male aokiji ne ha fermato uno…..o no???

    Si l’ho appena letto anch’io… Giuro che non avevo ancora letto dei tsunami ecc… Interessante il fatto che Akainu riesca a fermarne uno… vorrei vedre anche Sengoku in azione…

    #704644
    Anonimo
    Ospite

    non sono daccordo su quello che hai detto, che senza frutti non si è nessuno…shanks non ha frutto secondo me, idem miahwak, e in prospettiva zoro….
    cmq questo frutto è davvero devastante….. effettivamente da solo basta e avanza…..

    #704646
    Caesar VII
    Partecipante

    non sono daccordo su quello che hai detto, che senza frutti non si è nessuno…shanks non ha frutto secondo me, idem miahwak, e in prospettiva zoro….
    cmq questo frutto è davvero devastante….. effettivamente da solo basta e avanza…..

    Mai detto e mai mi sognerei di farlo…. Io ero uno di quelli che sperava che BB non avesse i poteri di un frutto proprio come ( forse però ) Mihawak e Shanks…
    A sto punto potrebbero averlo anche loro due…
    Edit: per Shanks, naturalmente dopo aver salvato Rufy:laugh:

    #704651

    il frutto di BB è impressionate….potrebbe scuotere l’intero pianeta….:icon_eek: sono veramente esterefatto..e io che pensavo che ci avrebbe mostrato qualche super colpo di haki in grado di stendere tutti i marine..:asd:

    #704654
    GTFO
    Partecipante

    MMMMM vediamo un po, a me sto fatto che rufy sapesse fin da piccolo che ace fosse figlio di G. Roger nn mi piace affatto….. ( non so voi)….. poi a mio parere sara Garp a salvare ace e prendersi tutte le responsabilita’ come traditore della marina… avra un ruolo determinante in questa battaglia. Poi riguardante BB che dire, è un mostro sia di aspetto che per forza… (addirittura i terremoti) senza contare che puo’ sfoggiare anche l’haki … A quanto dicono gli spoilers I due ammiragli fermano due tsunami creati da BB uno da Akoiji ( e possiamo immaginare come) mentrre sui poteri di Akainu nn si ha notizie … ( e qui so davvero curioso)

    #704660
    Pire91
    Membro

    MMMMM vediamo un po, a me sto fatto che rufy sapesse fin da piccolo che ace fosse figlio di G. Roger nn mi piace affatto….. ( non so voi)….. poi a mio parere sara Garp a salvare ace e prendersi tutte le responsabilita’ come traditore della marina… avra un ruolo determinante in questa battaglia. Poi riguardante BB che dire, è un mostro sia di aspetto che per forza… (addirittura i terremoti) senza contare che puo’ sfoggiare anche l’haki … A quanto dicono gli spoilers I due ammiragli fermano due tsunami creati da BB uno da Akoiji ( e possiamo immaginare come) mentrre sui poteri di Akainu nn si ha notizie … ( e qui so davvero curioso)

    per me rufy sapeva che nn erano fratelli ma nn sapeva che ace era figlio di roger :sisi:
    per il resto sono d’accordo con te :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.