One Piece 552: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #704662
    GTFO
    Partecipante

    @Pire91

    Nono leggi bene le traduzioni degli spoiler dice proprio che….
    [SPOILER]-Rufy sapeva che il padre di Ace era Roger, sembra che GArp lo avesse informato di tutto fin da quando era picccolo.[/SPOILER]

    #704683
    Pire91
    Membro

    @Pire91

    Nono leggi bene le traduzioni degli spoiler dice proprio che….
    [SPOILER]-Rufy sapeva che il padre di Ace era Roger, sembra che GArp lo avesse informato di tutto fin da quando era picccolo.[/SPOILER]

    no non la avevo ancora letta………………oda questa mi sa di cavolata :sad1:

    #704684
    chocolove
    Partecipante

    Tutto questo mi sembra improbabile… comunque ora voglio vedere come fermano barbabianca…
    magari tra qualche capitolo si vedrà qualche abilità di sengoku (per essere a capo della marina saprà pure far qualcosa, no?). Secondo me la guerra durerà un bel po’… con tutti i pezzi grossi che ci sono poco poco due volumi di roba. Comunque non vedo l’ora che torni il resto della ciurma.

    #704686
    Anonimo
    Ospite

    Tutto questo mi sembra improbabile… comunque ora voglio vedere come fermano barbabianca…
    magari tra qualche capitolo si vedrà qualche abilità di sengoku (per essere a capo della marina saprà pure far qualcosa, no?). Secondo me la guerra durerà un bel po’… con tutti i pezzi grossi che ci sono poco poco due volumi di roba. Comunque non vedo l’ora che torni il resto della ciurma.

    oda mia sta parlando…….
    oda mi sta dicendo…..
    sengoku….
    ha…..
    un frutto……
    zoo zoo….
    modello gabbiano!!!
    chissà come mai??? magari avrà il potere di volare e defecare sule teste dei pirati….
    (faccina che fossi in BB..vabbè i terremoti e tsunami….ma l’ombrello lo metterei…)

    #704687
    lazzapeppers
    Membro

    ma cosa c’è di strano sul fatto che rufy sapesse che ace era il figlio di roger?

    #704692
    chocolove
    Partecipante

    ma cosa c’è di strano sul fatto che rufy sapesse che ace era il figlio di roger?

    secondo me è strano perchè avrebbe con lui un rapporto come dire… “diverso”.
    comunque è una questione di opinioni…

    stupenda l’idea di sengoku gabbiano che spruzzetta di pupù i pirati!:rovatfl:

    #704693
    Caesar VII
    Partecipante

    :

    secondo me è strano perchè avrebbe con lui un rapporto come dire… “diverso”.
    comunque è una questione di opinioni…

    stupenda l’idea di sengoku gabbiano che spruzzetta di pupù i pirati!:rovatfl:

    No no.. ve lo dico io in anteprima e che resti in testa a tutti che io per primo vi ho rivelato/indovinato questa ipotesi (che al 99,8% si avvererà)…
    La capretta di sengoku è un arma che ha mangiato un frutto zoo zoo modello capra/ariete…. Sfido Oda, che naturalmente adesso sta leggendo:asd: a non rivelare questa cosa o modificarla perchè ho ragione….

    Sengoku secondo me ha un altro zoo zoo…:tongue:

    #704698
    lazzapeppers
    Membro

    secondo me è strano perchè avrebbe con lui un rapporto come dire… “diverso”.
    comunque è una questione di opinioni…

    cioè dovrebbe abbracciarlo e saltargli addosso?…se fosse così magari si che sarebbe come un vero fratello…non capisco proprio come si dovrebbero comportare rufy ed ace…è lo stesso legame di due amici che ne hanno passate un sacco insieme…

    penso che rufy coi suoi nakama si comporti alla stessa maniera…

    #704699
    chocolove
    Partecipante

    Alla fine si verrà a sapere che sengoku possiede gli zoo zoo piu inutili… capra e gabbiano… così spruzzerà pupù e attaccherà dall’alto con il capra bazooka e li distruggerà tutti:D
    (faccina che è stupita dalle buffonate che dicee si pente di esistere):afraid:
    Quote:
    Originariamente inviata da lazzapeppers
    cioè dovrebbe abbracciarlo e saltargli addosso?…se fosse così magari si che sarebbe come un vero fratello…non capisco proprio come si dovrebbero comportare rufy ed ace…è lo stesso legame di due amici che ne hanno passate un sacco insieme…

    penso che rufy coi suoi nakama si comporti alla stessa maniera…

    esatto, sarebbe un rapporto da più da migliore amico che da fratello.
    Poi io parlo così perchè secondo sarebbe stato più interessanteche rufy lo sentisse per la prima volta da sengoku, aggiuggendo ancora più pathos al colpo di scena… ma sono solo opinioni, dopotutto

    #704701
    chocolove
    Partecipante

    cioè dovrebbe abbracciarlo e saltargli addosso?…se fosse così magari si che sarebbe come un vero fratello…non capisco proprio come si dovrebbero comportare rufy ed ace…è lo stesso legame di due amici che ne hanno passate un sacco insieme…

    penso che rufy coi suoi nakama si comporti alla stessa maniera…

    esatto, sarebbe un rapporto da più da migliore amico che da fratello.
    Poi io parlo così perchè secondo sarebbe stato più interessanteche rufy lo sentisse per la prima volta da sengoku, aggiuggendo ancora più pathos al colpo di scena… ma sono solo opinioni, dopotutto

    #704703
    lazzapeppers
    Membro

    esatto, sarebbe un rapporto da più da migliore amico che da fratello.

    a me sembra che si comporti infatti più da migliore amico che da fratello…infatti non è che si abbracciano e robe del genere…

    #704708
    chocolove
    Partecipante

    a me sembra che si comporti infatti più da migliore amico che da fratello…infatti non è che si abbracciano e robe del genere…

    in effetti, non credo che per rufy sia una grande differenza

    (faccina che annuisce spasmodicamente)

    #704711
    Pire91
    Membro

    a me sembra che si comporti infatti più da migliore amico che da fratello…infatti non è che si abbracciano e robe del genere…

    bhe io che ho un fratello e che non lo vedo da un sacco,non mi metterei ad abbracciarlo ma un rapporto speciale c’è sempre.
    e poi si considerano pirati al 200% quindi sono rivali per il one piece,non si abbraccieranno ma si vogliono un bene dell’anima XD

    #704771
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: le traduzioni sono piuttosto incerte sull’argomento…
    Tutte concordano che aokiji ha fermato uno tsunami,
    ma non tutte sono d’accordo sul fatto che ci sia riuscito anche akainu…
    Alcune traduzioni affermano che i 50.000 marines sono stati spazzati via…
    :mah:
    Aspetto lumi da ohana via script o pics…

    #704778
    Bunta-sama
    Partecipante

    Alla fine si verrà a sapere che sengoku possiede gli zoo zoo piu inutili… capra e gabbiano… così spruzzerà pupù e attaccherà dall’alto con il capra bazooka e li distruggerà tutti:D
    (faccina che è stupita dalle buffonate che dice e si pente di esistere):afraid:

    esatto, sarebbe un rapporto da più da migliore amico che da fratello.
    Poi io parlo così perchè secondo sarebbe stato più interessanteche rufy lo sentisse per la prima volta da sengoku, aggiuggendo ancora più pathos al colpo di scena… ma sono solo opinioni, dopotutto

    Chocolove Unisci i tuoi post col tasto modifica, per favore.

    Chaplin, ancora nessuna notizia da miss unghie colorate???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.