One Piece 552: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #704784
    chaplin
    Partecipante

    Chocolove Unisci i tuoi post col tasto modifica, per favore.

    Chaplin, ancora nessuna notizia da miss unghie colorate???

    No oggi no.
    Giusto un clone che ha tratto in inganno anche siti titolati :asd:
    Essendo lì in giappone già le 2:20, dubito che per oggi la pupa arcobaleno si farà vedere…:icon_smile:

    #704809
    old boy
    Membro

    secondo me già dal prossimo capitolo bb con un soffio di haki toglierà di mezzo subito tutti i pivelli della marina e rimarranno secondo me dagli ufficiali in su.
    rufy non avrà certamente una grande utilità se non quella di raggiungere ace e portarlo via, un combattimento contro qualsiasi personaggio già conosciuto lo escludo. i membri dell’equipaggio rufy, secondo me potrebbero essere anche utili il problema è che a parte jimbe nessun altro vuole salvare ace, vedi ad esempio crocodile che quando venne liberato mi pare di aver espresso la volonta di andare contro bb.

    #704885
    Anonimo
    Ospite

    Aspetto lumi da ohana via script o pics…

    scusa chaplin…..ma lo aspetti perchè lui è il pù bravo a tradurre in japp????è così bravo?? ti fidi così tanto di lui per aspettarlo????

    #704887
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusa chaplin…..ma lo aspetti perchè lui è il pù bravo a tradurre in japp????è così bravo?? ti fidi così tanto di lui per aspettarlo????

    Ohana è la spoileratrice dalle unghie dipinte. Le immagini che vediamo, quasi sempre, sono opera sua.

    EDIT.In risposta al post di sotto!
    Mastro… Te possino scorticà… non aggiungo altro!!!! :asd:

    #704892
    Anonimo
    Ospite

    Ohana è la spoileratrice dalle unghie dipinte. Le immagini che vediamo, quasi sempre, sono opera sua.

    bunta….mi sei cascato su una delle mie battute più idiote che potessi fare….
    controlla il mio quote…..

    (faccina che voleva spiegarla…..ma poi non l’ha fatto)

    aspetto lumi…..chi è lumi????

    #704901
    Catobleppa
    Partecipante

    scusa chaplin…..ma lo aspetti perchè lui è il pù bravo a tradurre in japp????è così bravo?? ti fidi così tanto di lui per aspettarlo????

    -.-
    .
    .
    .

    -.-”’

    comunque tornando IT non mi ricordo chi diceva che rufy che le prende sarebbe un ricordo di ace, ma se fosse così non dovrebbe avere i bordi della vignetta neri o grigi?
    quel poco che si vede nell’immagine è bianco :ahsisi:

    #704915
    Anonimo
    Ospite

    EDIT.In risposta al post di sotto!
    Mastro… Te possino scorticà… non aggiungo altro!!!! :asd:

    più scorticato di come sono????mi sono tolto un paio di gessi, e mi faccio schifo da solo…..

    Catobleppa
    Quote:
    -.-
    .
    .
    .

    -.-”’

    comunque tornando IT non mi ricordo chi diceva che rufy che le prende sarebbe un ricordo di ace, ma se fosse così non dovrebbe avere i bordi della vignetta neri o grigi?
    quel poco che si vede nell’immagine è bianco

    a parte che non ho capito che quella cosa…..sono stato io….ed avanzavo un ipotesi…(quindi è legge…)cmq la qualità non è eccelsa, quindi può essere un ingrandimento, o non riportare i giusti colori….

    #705043
    ska
    Membro

    ma si rufy le prendera da tutti finche capira che e solo di intralcio per rendersi utile portera via ace e se la filerano nel nuovo mondo cosi oda si risparmia di disegnare una battaglia impossibile dopodiche sconvolgera one piece con l avento della nuova era con i vincidori della battaglia che la dominano ( e stato cosi anche per la battaglia tra ace e bn)

    #705074
    lazzapeppers
    Membro

    belli i nuovi spoiler…mi domando se è vero che barbabianca ha mangiato il frutto dei terremoti: in che categoria rientra? paramisha?

    #705075
    Caesar VII
    Partecipante

    belli i nuovi spoiler…mi domando se è vero che barbabianca ha mangiato il frutto dei terremoti: in che categoria rientra? paramisha?

    Ormai parerebbe di si …. Certo il terremoto è un fenomeno naturale ma non è certamente un rogia…
    Cmq manca ancora la parte che più mi interessa, ossia se Akainu ha effettivamente bloccato quello tnunami e poi come naturalmente…

    #705087
    Anonimo
    Ospite

    una considerazione su BB….
    il suo potere è uno dei pochi che gli permette di lottare a distanza….senza il contatto…Bn contro di lui…pottrebbe poco…..
    alla luce di quanto sopra…..le sue quotazioni salgono….

    #705089
    Tomm@so
    Membro

    …………. che lo blocchi o no, secondo me non fà differenza!!!
    Ciò che vedo io è che per tener testa a BB, che si stà divertendo (almeno per il momento!!), ci vogliono 2 individui del calibro di Aokiji e Akainu (piu o meno due nullità!!!!!:ahsisi:).
    Inoltre c’è da dire che ogni fruttato, ha sempre un punto debole, un’elemento capace di neutralizzarlo, sia in natura, sia nei poteri di un’altro fruttato!!!! Credo che ne vedremo delle belle,…………….. MF sembra “l’orto di nonna”, ci sono fruttati in ogni dove:laugh:

    #705097
    Caesar VII
    Partecipante

    Il potere di BB è forte in mare aperto, in grado di sommergere navi intere, ma se lo usasse nella terra ferma farebbe più danni a chi gli sta intorno che al suo nemico… ergo non può affidarsi solo a questo frutto, direi che presto lo metterà da parte per usare la sua immensa ambizione (che ricordo a tutti, squarciò il cielo una volta)…

    #705191
    Tomm@so
    Membro

    Il potere di BB è forte in mare aperto, in grado di sommergere navi intere, ma se lo usasse nella terra ferma farebbe più danni a chi gli sta intorno che al suo nemico… ergo non può affidarsi solo a questo frutto, direi che presto lo metterà da parte per usare la sua immensa ambizione (che ricordo a tutti, squarciò il cielo una volta)…

    Squarciò il cielo assieme a quella di Shanks il Rosso!!!!!!:asd:
    ………… e poi se può provocare terremoti, avrà pure la capacità di definirne la posizione e l’entità!!!!! Almeno credo!!!!!:sisi:

    #705197
    Catobleppa
    Partecipante

    Il potere di BB è forte in mare aperto, in grado di sommergere navi intere, ma se lo usasse nella terra ferma farebbe più danni a chi gli sta intorno che al suo nemico… ergo non può affidarsi solo a questo frutto, direi che presto lo metterà da parte per usare la sua immensa ambizione (che ricordo a tutti, squarciò il cielo una volta)…

    il cielo l’ha squarciato insieme a shanks :sisi:
    e comunque se può controllare i terremoti penso che possa anche limitarli all’area che vuole, quindi tenere al sicuro i suoi compagni :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.