One Piece 552: Discussione

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #705203
    lazzapeppers
    Membro

    il cielo l’ha squarciato insieme a shanks :sisi:
    e comunque se può controllare i terremoti penso che possa anche limitarli all’area che vuole, quindi tenere al sicuro i suoi compagni :ahsisi:

    infatti lo tsunami lo indirizza a marineford…

    #705254
    ciampax
    Partecipante

    Ormai parerebbe di si …. Certo il terremoto è un fenomeno naturale ma non è certamente un rogia…
    Cmq manca ancora la parte che più mi interessa, ossia se Akainu ha effettivamente bloccato quello tnunami e poi come naturalmente…

    Io invece che sarebbe da classificare come Rogia della Terra!

    #705258
    Catobleppa
    Partecipante

    Io invece che sarebbe da classificare come Rogia della Terra!

    ma i rogia trasformano anche il corpo nell’elemento che si controlla, come sarebbe un corpo fatto di “terremoto”? :icon_confused:

    #705262
    lazzapeppers
    Membro

    quello di barbabianca sembra decisamente più un superporere piuttosto che un’alterazione del corpo…

    #705283
    Facco
    Partecipante

    Per me è un “comune” paramisha, può causare terremoti e catastrofi naturali, se fosse un rogia in cosa si trasforma? In una catastrofe misto terromoto-tsunami-tempesta? XD

    Piuttosto vorrei sapere il potere di Gold Roger, per contrastare quello di BB mi sa che era assai forte asd

    #705297
    chaplin
    Partecipante

    ………… e poi se può provocare terremoti, avrà pure la capacità di definirne la posizione e l’entità!!!!! Almeno credo!!!!!:sisi:

    infatti lo tsunami lo indirizza a marineford…

    Tutto in modo molto approssimativo…
    Se sull’isola ci fossero anche suoi uomini… verrebbero spazzati insieme ai marines…
    Non è certo un potere chirurgico…:sisi:

    Visto che siete tutti così allegri…
    Immagino che non vi sia ancora arrivata voce che questa è un’uscita doppia e la prossima settimana non ci sarà onepiece…:icon_smile:
    Ve lo faccio notare giusto perchè mi piace dar le “belle notizie” e vederne gli effetti :asd:

    #705302
    Anonimo
    Ospite

    Per me è un “comune” paramisha, può causare terremoti e catastrofi naturali, se fosse un rogia in cosa si trasforma? In una catastrofe misto terromoto-tsunami-tempesta? XD

    Piuttosto vorrei sapere il potere di Gold Roger, per contrastare quello di BB mi sa che era assai forte asd

    semplicissimo…..aveva il potere di calmare i terremoti…e contrastarli naturalmente….

    anch’io non sono daccordo che si un rogia…..cmq guardando le immagini degli spoiler ho notato la posizione che assume…..e se fosse un rogia del gas????

    (faccina pessima e volgare)

    #705304
    lazzapeppers
    Membro

    cioè due numeri questa settimena e zero la prossima?

    comunque io intendevo che lo indirizza…è ovvio che non può controllare ogni millimetro di superfice

    #705305
    Caesar VII
    Partecipante

    Visto che siete tutti così allegri…
    Immagino che non vi sia ancora arrivata voce che questa è un’uscita doppia e la prossima settimana non ci sarà onepiece…:icon_smile:
    Ve lo faccio notare giusto perchè mi piace dar le “belle notizie” e vederne gli effetti :asd:

    Grazie per le buone nuove Chap:icon_eek: Vedo che godi a gettare disperazione:asd:
    Ma in che senso è un’uscita doppia? nel senso che vale per 2 uscite?

    #705307
    chaplin
    Partecipante

    cioè due numeri questa settimena e zero la prossima?

    comunque io intendevo che lo indirizza…è ovvio che non può controllare ogni millimetro di superfice

    Grazie per le buone nuove Chap:icon_eek: Vedo che godi a gettare disperazione:asd:
    Ma in che senso è un’uscita doppia? nel senso che vale per 2 uscite?

    yes… il weekly jump esce con i numeri 36 e 37 i primi di agosto e poi si prende una settimana di pausa:sisi:

    Riprendendo il discorso fatto prima… scatenare un terremoto è una ottima arma di combattimento quando si è uno contro molti…
    In un uno contro uno o se si ha intorno la propria ciurma, è sconsigliabile da usarsi

    #705312
    Anonimo
    Ospite

    @ chaplin….
    chi te l’ha detto??? lumi???
    cmq grazie per la buna notizia…..ti siamo tutti grati….
    passa la settimana prossima per prenderti i vaffa per la pessima notizia…..

    ancora è presto per parlare di punti deboli del suo potere….nell’ultima vignetta mi pare che abbia creato un altro tzunami e se la rida….menytre a sengoku(per usare un francesismo) gli si strizza il biiiiiiiiiiiiiiip!!!!
    (faccina che stanotte non ha chiuso occhio, e quindi non sa che succederà…perchè non ha visto oda!)

    #705321
    chaplin
    Partecipante

    @ chaplin….
    chi te l’ha detto??? lumi???
    cmq grazie per la buna notizia…..ti siamo tutti grati….
    passa la settimana prossima per prenderti i vaffa per la pessima notizia…..

    si si… la tipa di ohana domiciliata in via pics…
    vabbè se ti da tanta noia farò in modo che settimana prossima esca e che il numero doppio sia il 37-38.

    ok? ci parlo io con weekly jump :icon_redface:

    #705342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate non ho capito bene: doppia uscita vuool dire numeri 552 e 553 o che il 552 dura il doppio (36 pagine invece di 18) oppure semplicemente che esce il 552 questa settimana e il 553 tra 2?

    #705343
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusate non ho capito bene: doppia uscita vuool dire numeri 552 e 553 o che il 552 dura il doppio (36 pagine invece di 18) oppure semplicemente che esce il 552 questa settimana e il 553 tra 2?

    Doppia uscita significa che il Jump coprirà due settimane. Le pubblicazioni dei singoli manga restano le stesse di un’uscita normale.
    Quindi il capitolo sarà 1 solo per ogni manga.

    Fine :offt:
    Tornate alla discussione seria del capitolo.

    Edit. Salta il Jump e di conseguenza i manga.

    #705346
    lazzapeppers
    Membro

    Doppia uscita significa che il Jump coprirà due settimane. Le pubblicazioni dei singoli manga restano le stesse di un’uscita normale.
    Quindi il capitolo sarà 1 solo per ogni manga.

    Fine :offt:
    Tornate alla discussione seria del capitolo.

    non ho capito bene allora esce un solo capitolo di one piece e la prossima salta…o la prossima salta il jump?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.