One Piece 550: Discussione

Taggato: ,

  • Questo topic ha 123 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #699578
    Caesar VII
    Partecipante

    però aggiungeva più o meno quello che dicevo io…ma chi è Sakazuki?

    La parte del trauma giovanile non me la ricordo sinceramente… Mi è rimasta impressa la parte che ho detto però… è una scelta stilistica tutto sommato coraggiosa che va rispettata… Ma non in tutti i casi…

    Sakazuki naturalmente è il vero nome dell’Ammiraglio Akainu…:sisi:

    #699590
    lazzapeppers
    Membro

    La parte del trauma giovanile non me la ricordo sinceramente… Mi è rimasta impressa la parte che ho detto però… è una scelta stilistica tutto sommato coraggiosa che va rispettata… Ma non in tutti i casi…

    Sakazuki naturalmente è il vero nome dell’Ammiraglio Akainu…:sisi:

    ah ecco…comunque è anche vero che con dichiarazioni del genere perfino la comparsa del terzo ammiraglio non fa scalpore…

    #699638
    Catobleppa
    Partecipante

    ah ecco…comunque è anche vero che con dichiarazioni del genere perfino la comparsa del terzo ammiraglio non fa scalpore…

    già, ha scelto il capitolo sbagliato per farsi vedere :rovatfl:

    #699648

    C’è Akainu non so il perchè ma mi sembra tanto mussolini(in tutti i sensi)!!!!! Avete notato il tatuaggio?????? Se kizaru è lì significa che Silver ha perso???????

    #699732
    GTFO
    Partecipante

    Secondo me Oda è andato a cena da Kishimoto nella settimana di pausa nn c’è altra spiegazione….. se è vera questa storia di ace figlio di gold è un’altra nefandezza dopo l’antidoto contro il veleno dato a BN. Oda ci dovra dare molte spiegazioni ( sempre aspettado il capitolo per intero ovviamente .. magari ci si sbaglia…..SPERO)

    p.sCmq se fosse cosi credo che questo sia un primo passo verso la spiegazione della D.

    NOBLESSE OBLIGE!!!

    #699752
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me Oda è andato a cena da Kishimoto nella settimana di pausa nn c’è altra spiegazione….. se è vera questa storia di ace figlio di gold è un’altra nefandezza dopo l’antidoto contro il veleno dato a BN. Oda ci dovra dare molte spiegazioni ( sempre aspettado il capitolo per intero ovviamente .. magari ci si sbaglia…..SPERO)

    p.sCmq se fosse cosi credo che questo sia un primo passo verso la spiegazione della D.

    NOBLESSE OBLIGE!!!

    straquoto….la storia dell’antidoto però era banale, ma non assurda…..questa si….

    #699767
    Caesar VII
    Partecipante

    Perchè la storia dell’antidoto doveva essere così assurda? Era ovvio che Shiryu, per essere considerato alla pari di magellan, dovesse avere una qualche contromossa contro di lui e come si elimina un veleno se non con un antidoto? Vi ricordo che magellan e shiryu erano colleghi/nemici da molto tempo…
    per quanto riguarda la mega gravidanza… ho visto zoro sollevare un’intero edificio ad alubarna, 20 mesi di gravidanza per la moglie del re dei pirati deve essere stata una bazzeccola…
    Cmq non conosciamo tutti i fatti ancora, è presto per dire se è un’assurdità…

    #699814
    Anonimo
    Ospite

    Perchè la storia dell’antidoto doveva essere così assurda? Era ovvio che Shiryu, per essere considerato alla pari di magellan, dovesse avere una qualche contromossa contro di lui e come si elimina un veleno se non con un antidoto? Vi ricordo che magellan e shiryu erano colleghi/nemici da molto tempo…
    per quanto riguarda la mega gravidanza… ho visto zoro sollevare un’intero edificio ad alubarna, 20 mesi di gravidanza per la moglie del re dei pirati deve essere stata una bazzeccola…
    Cmq non conosciamo tutti i fatti ancora, è presto per dire se è un’assurdità…

    hai detto moglie, mica sorella…..non è che se ti sposi uno, automaticamente acquisisci i suoi poteri e le sue abilità….a meno che non si scopra che lei avesse il frutto “cicogna cicogna” che gli permettesse di controllare la gravidanza a suo piacere…..per la storia del antidoto ti do ragione, + banale che assurda…l’unica cosa interessante di questa rivelazione, è che dragon potrebbe essere legato a roger, perchè altrimenti fare un piacere a roger…
    o magari lui non ne sa niente, quindi non aspettiamoci dragon a marineford….

    #699820
    Caesar VII
    Partecipante

    hai detto moglie, mica sorella…..non è che se ti sposi uno, automaticamente acquisisci i suoi poteri e le sue abilità….a meno che non si scopra che lei avesse il frutto “cicogna cicogna” che gli permettesse di controllare la gravidanza a suo piacere…..per la storia del antidoto ti do ragione, + banale che assurda…l’unica cosa interessante di questa rivelazione, è che dragon potrebbe essere legato a roger, perchè altrimenti fare un piacere a roger…
    o magari lui non ne sa niente, quindi non aspettiamoci dragon a marineford….

    Per stare ehm diciamo “molto vicini” al re dei pirati bisogna avere buona tempra morale, altrimenti si muore… é vero che non sappiamo niente di lei, ma se faceva parte anche lei della ciurma…bè è tutto dire…
    Poi è la prima donna con la D. puntata nel nome che conosciamo e se, come dice Robin, tutti gli uomini con questa lettera sono tutti uomini straordinari, questo concetto si può riferire anche alle donne no ?

    #699954
    Anonimo
    Ospite

    ma può essere che roger era cornuto, e lei per difendersi ha tirato fuori sta puttanata?????(credo che mai termine si potesse usare in modo più appropriato)

    #699986
    RufyMugiwara
    Membro

    però aggiungeva più o meno quello che dicevo io…ma chi è Sakazuki?

    CHI è SAKAZUKI????!!!!!!!!!!!
    sakazuki è quell’amico mio talmente bastardo, ma talmente bastardo, da aver distrutto una barca di evacuazione di civili piena solo per il fatto che ci potevano essere scienziati ad enies lobbie

    il post era vecchio ma questa battuta ci veniva benissimo…cmq si sapeva già che raileigh aveva perso o cmq aveva terminato il combattimento con l’ammiraglio: kizaru si era già visto nel capitolo in cui si vedevano tutti i marine principali e più forti arrivare a marinford per la guerra contro barbianca(ma nessuno se ne accorto?! quando lo dissi quando uscì il capitolo nessuno mi rispose, e quando l’ho detto a mio fratello 2 giorni fa lui mi ha detto “e quando?!”)
    per il fatto della gravidanza ha ragione caesar è vero…sono le cose normali che sono deludenti in one piece…cioè se la gravidanza del figlio del re dei pirati fosse stata eiaculazione-fecondazione-9mesi-nascita pensa che palle
    per la questione delle “cagate alla naruto”…bhè, ogni azione porta un effetto, molte azioni portano molti effetti, molti effetti significano che diventa una cosa abituale e normale per quella persona fare quelle cose…è indubbiamente vero che kishi ha fatto scelte decisamente incogruenti e stancanti nella storia di naruto, cosa che ripeto, con questa gravidanza nn è successo. peciò può essere coniata l’espressione cagata alla naruto, quando si indica qualcosa a proposito di incongruenza o a propisto di qualcosa di davvero noioso (come lo sharingan di danzou) all’interno della storia…al massimo si può trovare un nome più carino di cagata, ma trovatelo, perchè cagata per me esprime bene il concetto (considerate pure che io sono uno che legge naruto dal manga sin da naruto vs gaara, molto prima di altre persone, e che considero naruto il secondo manga più bello in circolazione (il primo lo potete capire qual’è per me))…in realtà questo post era nato solo come battuta su sakazuki, delle altre cose che hodetto inizialmente neanche ne volevo accennare, poi ho pensato alla “cagata alla naruto” che nn bisognava dire così, e perciò lo ho allungato, ma tutto questo per dire solo questo in realtà, cioè:
    mi ricordo bene che sui discorsi di confronto tra dragonball e naruto e one piece più di una persona si è riferita al problema del fatto ch nn c’era storia etc, come problema di dragonball, per poi andarlo a riutilizzare come (e questo lo avete detto pure voi narutiani) quando naruto combatteva contro pain, che naruto ora diveniva un ricopiaticcio di dragonball e allora nn ho capito perchè se di dragonball si può dire che è bello ma ha il problema della mancanza dell storia e delle mosse che sono sempre e solo energia in modo diverso, di naruto si può dire che è bello E BASTA, dei suoi problemi nn si può parlare, e se uno fa un sacco di cazzate dopo ne paga le conseguenze, e cmq mi è già successo che durante qualche commento qualcuno parlando di mancanza di storia in qualche occasione disse “…un pò come dragonball”. quindi perchè dragonball può essere preso come esmpio per degli sbagli mentre naruto no?

    (scuaste questo consideratelo come un altro commento, ma evacuazione o evaquazione…e poi avete letto barbianca…potrebbe essere il suo nome in una parodia di one piece!)

    #700008
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:E perchè Rayleigh avrebbe perso?…
    :icon_confused: Lo si deduce dal fatto che Kizaru è vivo e vegeto??
    :icon_confused: Giusto, in onepiece gli sconfitti muoiono…:sisi:

    :doh:
    Rayleigh era intervenuto solo per impedire a Kizaru di catturare e/o uccidere rufy e la sua ciurma…
    Kizaru era lì per catturare rufy e altre supernove
    Una volta che kuma ha spedito lontano tutti, non c’era più motivo per loro due di combattere.
    Credo che abbiano smesso di comune accordo, ma è anche possibile che Rayleigh abbia deciso di andar via e Kizaru abbia deciso di non inseguirlo.
    (non erano quelli i suoi ordini)
    Se per voi questo vuol dire che Rayleigh ha perso…
    Beh allora si… Avete ragione :icon_wink:

    #700010
    RufyMugiwara
    Membro

    infatti io ho detto che rayleigh ha perso o ha finito il combattimento

    #700019
    Logan
    Membro

    min…ia Ace è il figlio di Gold Roger!

    #700021
    ciampax
    Partecipante

    min…ia Ace è il figlio di Gold Roger!

    Ma va? 😀 O che bello, non lo sapeva nessuno! :dho::dho::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.