One Piece 550: Discussione

Taggato: ,

  • Questo topic ha 123 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #699401
    Bunta-sama
    Partecipante

    qualcuno è schiattato!!! ed è stato dimostrato!!!
    a l’ABBIAMO FATTO NOI!!!!
    leggi gli ultimi commenti dell’ultimo cap sul blog

    Qua siamo sul forum, quel che succede sul blog non ci riguarda, se non marginalmente. Le offese che troppo spesso si sono scambiati alcuni utenti sul blog, per nessun motivo devono arrivare qui sul forum!
    Quindi vi prego di tenere i toni quanto più bassi possibili, su qualsiasi argomento!

    #699402
    Biolca
    Partecipante

    qualcuno è schiattato!!! ed è stato dimostrato!!!
    a l’ABBIAMO FATTO NOI!!!!
    leggi gli ultimi commenti dell’ultimo cap sul blog

    In mezzo a quel marasma di commenti non capisco chi dovrebbe essere morto in OP…
    ma come dice bunta, non voglio creare flame e rinnovo semplicemente l’appello di evitare di dire “cagate alla “

    #699501
    lazzapeppers
    Membro

    questa non è una ca**ata alla kishimoto…per il semplice motivo che l’unica forzatura sarebbe la gravidanza di 20 mesi (ace parlava già dentro la pancia:asd:)…ma le date coincidono…se le date fossero sbagliate, allora si che si parlerebbe di ca**ata alla kishimoto…

    è anche vero che sappiamo ancora poco: la madre di ace ha avuto un rapporto sessuale con un malato?non era contaggioso?
    come mai sengoku sa tutte queste cose e gli altri no? che sia una balla collassale?
    che succederà se barbabianca viene a sapere che sta andando a salvare il figlio del suo peggior nemico?
    come mai ace era convinto di essere figlio di dragon ed invece è figlio di roger? cioè che motivo c’era di tener nascosto il figlio di roger e considerarlo il figlio del peggior criminale del mondo? cambia qualcosa? tanto vale non nasconderlo :stupid:

    speriamo in maggiori chiarimenti…

    #699507
    Catobleppa
    Partecipante

    [FLAME]per forza che nessuno è ancora resuscitato, nessuno dei personaggi (sia protagonisti che antagonisti) riesce a schiattare!!
    e per favore basta dire “cagate alla naruto”, se non vi piace una scelta di un autore si possono fare tutte le critiche che volete senza tirare in ballo manga che non centrano nulla[/FLAME]

    io non ho mai detto “cagate alla naruto”, anzi, a me naruto piace (anche se la resurrezione di mezza konoha mi ha un po’ deluso), e poi che ne sai che non mi stessi riferendo a dragonball??
    :prrr:

    #699514
    lazzapeppers
    Membro

    io non ho mai detto “cagate alla naruto”, anzi, a me naruto piace (anche se la resurrezione di mezza konoha mi ha un po’ deluso), e poi che ne sai che non mi stessi riferendo a dragonball??
    :prrr:

    penso si riferisse a mastro:sisi:

    #699525
    Catobleppa
    Partecipante

    penso si riferisse a mastro:sisi:

    però ha quotato me u.ù :asd:

    #699526
    lazzapeppers
    Membro

    [OT]penso che pensasse che foste d’accordo (tu e mastro) sul fatto che naruto è cosparso di cassate[/OT]

    #699531
    Anonimo
    Ospite

    catobleppa, purtroppo elio ha fatto il lavaggio del cervello a me(penso pure a te, visto il tuo nick) e quindi a volte non ci rendiamo conto che la gente è suscettibile…..alle nostre forzature, che però hanno dietro delle motivazioni artistiche, e culturali….dobbiamo fare più attenzione…..per chi mi ha ripreso dicendo che dovevo abbassare i toni….ho usato il maiuscolo per simulare “urla da comizio” non “urla da incazzatura”……l’invito ad andare sul blog, era per evitare di riportare qui, con copia e incolla, 3 o 4 post dove abbiamo dato una nostra soluzione all’assenza di morti in op….

    spero sempre che sia tutta una balla……

    #699532
    lazzapeppers
    Membro

    la motivazione all’assenza di morti in one piece l’ha dato lo stesso oda in intervista…che sicuramente è più affidabile di tutti gli utenti 😉

    #699533
    Catobleppa
    Partecipante

    la motivazione all’assenza di morti in one piece l’ha dato lo stesso oda in intervista…che sicuramente è più affidabile di tutti gli utenti 😉

    qual è?
    non l’ho vista questa intervista :icon_eek:

    #699536
    lazzapeppers
    Membro

    penso che si trovi anche su rolonoa…io sinceramente l’avevo letta mesi fa su un commento ad un capitolo (naruto o one piece) con un link ad una pagina in pdf penso…là viene spiegata molto bene assieme ad altre curiosità tipo lo stile grafico di oda…

    #699544
    Anonimo
    Ospite

    riassumici non fraci stare sulle spine….su ronoroa non c’è…ho visto adesso

    #699560
    lazzapeppers
    Membro

    non mi ricordo bene, ma diceva che aveva avuto una brutta esperienza e che quando uno muore si crea un vuoto incolmabile…l’ho detto malissimo ma fatico a ricordare…più o meno il senso era questo

    #699563
    Caesar VII
    Partecipante

    Le motivazioni, che oda ha dato in una delle sbs, erano che per i nemici di Rufy la sconfitta è un peso ancora più bruciante della morte, perchè determina la loro umilazione, la fine della loro arroganza ecc. rufy lo sa e per questo e per principio non uccide nessuno….
    Tuttavia questo non spiega il perchè alcuni personaggi siano sopravissuti a certe situazioni dove rufy non c’entrava…
    Tipo Pell a fine saga Alubarna… lo ritengo l’unico e più grande errore di Oda in One Piece… Poi copiato tra l’altro da Brown in Angeli e demoni… solo opra mi viene in mente:laugh:
    Cmq ripeto che nessuno parla di Sakazuki… Non può rimanere innoservato un personaggio come lui…

    #699577
    lazzapeppers
    Membro

    però aggiungeva più o meno quello che dicevo io…ma chi è Sakazuki?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.