One Piece 550: Discussione

Taggato: ,

  • Questo topic ha 123 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #698900
    lazzapeppers
    Membro

    il figlio del re dei pirati: morto 22anni prima dell’arrivo di rufy 17anni

    ace ha 3anni più rufy = 20

    ace è stato concepito 20 mesi prima

    siamo fuori di 4 mesi circa?!

    #698920
    Catobleppa
    Partecipante

    il figlio del re dei pirati: morto 22anni prima dell’arrivo di rufy 17anni

    ace ha 3anni più rufy = 20

    ace è stato concepito 20 mesi prima

    siamo fuori di 4 mesi circa?!

    se roger è morte tra maggio e dicembre di 22 anni fa ed ace è nato tra gennaio ed agosto di 20 anni fa i conti tornano :sisi:

    p.s. potrei aver sbagliato i mesi ma il succo si capisce :sisi:

    #698932
    Caesar VII
    Partecipante

    Ace è nato l’1 gennaio… Non lo dico io ma Oda in una delle sbs…
    Bisognerebbe avere la data giusta dell’esecuzione di Roger per fare conti precisi, ma alla fine nopn servono a niente… accettiamo questo fatto ed andiamo avanti… nessuno parla di Sakazuki…:icon_smile:

    #698941
    lazzapeppers
    Membro

    non capisco però perchè ace ce l’ha su con dragon…

    #698955
    Catobleppa
    Partecipante

    non capisco però perchè ace ce l’ha su con dragon…

    forse perchè ha abbandonato lui e rufy :ahsisi:
    o forse sa qualcosa su di lui che rufy non sa e che glielo fa odiare tanto

    #698960
    lazzapeppers
    Membro

    inoltre ace sapeva di essere il figlio di roger?! perchè abbassa il capo assieme a garp??

    perchè, perchè, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :icon_cry2:

    #698980
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: sconvolgenti gli spoiler postati da Alexander…
    La fonte originale è abbastanza misteriosa…
    Quindi non saprei che grado di affidabilità abbiano
    Chissà:mah:

    #698985
    lazzapeppers
    Membro

    :icon_confused: sconvolgenti gli spoiler postati da Alexander…
    La fonte originale è abbastanza misteriosa…
    Quindi non saprei che grado di affidabilità abbiano
    Chissà:mah:

    speriamo non siano veri…anche se ormai sembra certo

    #699013
    Anonimo
    Ospite

    speriamo non siano veri…anche se ormai sembra certo

    speriamo non siano veri perchè a me sta storia della gestazione forzata mi sa tanto di cacata alla naruto…..:sad1:

    #699158
    RufyMugiwara
    Membro

    si anch’io appena l’ho letto ho detto è una cagta alla naruto, ma prima le cagate alla naruto nn hanno senso, cioè succedono senza un motivo una causa un perchè un modo…invece, se come tutte le persone con la d, rouge aveva dvvero una potentissima forza di volontà, allora quella si traduce in haki, e noi ancora nn sappiamo completamente le potenzialità dell’haki ed abbiamo pure scoperto che ne esistono diversi tipi, perciò nn si può dire, l’haki è già potente di per sè perciò utilizzandola ruge avrebbe potuto fermare la gestazione del figlio…certo, venti mesi sono tanti, ne potevano bastare 12 considerando la morte di gol a dicembre e la nascita di ace a gennaio, era già una bella impresa ritardare di 3 mesi…in questo modo però sappiamo pure che gol è stato giustiziato ad aprile…cmq come si può vedere qui c’è un motivo ed una plausibile spiegazione, nn come nnella cagate alla naruto…certo, un pò forzata, ma cmq nel mondo di one piece alla fin fine una cosa come questa neanche lascia di stucco, perchè ormai il mondo di one piece ci ha fatto vedere tante cose e così straordinarie che è un mondo in cui le cose come questa si potrano essere cmq strane, ma cmq compatibili, che possono fondersi, possibili (utilizzate la parola che più vi piace) col nostro amatissimo manga

    #699165
    Anonimo
    Ospite

    non bastava dire che avevano mentito e basta…..o si erano nascosti e gli avevano dato una data sbagliata apposta…..mi sa di scoop improvvisato, magari imposto da qualcuno, una forzatura eccessiva….una cacata alla naruto insomma….

    #699183

    Visti i nuovi spoiler???? Che figata non riesco a reggere la flotta dei 7 quasi
    al completo e i tre ammiragli!!!! La storia di Ace è un c****a assurda!!!!!!

    #699220
    Catobleppa
    Partecipante

    non bastava dire che avevano mentito e basta…..o si erano nascosti e gli avevano dato una data sbagliata apposta…..mi sa di scoop improvvisato, magari imposto da qualcuno, una forzatura eccessiva….una cacata alla naruto insomma….

    almeno ancora in one piece non è resuscitato nessuno :asd:
    e comunque come ha detto rufymugiwara potrebbe aver usato l’haki per ritardare di così tanto la nascita di ace, ancora possiamo solo fare supposizioni.
    vedrai che oda ci spiegherà un po’ meglio la cosa prima o poi :sisi:

    #699380
    Biolca
    Partecipante

    almeno ancora in one piece non è resuscitato nessuno :asd:

    [FLAME]per forza che nessuno è ancora resuscitato, nessuno dei personaggi (sia protagonisti che antagonisti) riesce a schiattare!!
    e per favore basta dire “cagate alla naruto”, se non vi piace una scelta di un autore si possono fare tutte le critiche che volete senza tirare in ballo manga che non centrano nulla[/FLAME]

    #699393
    Anonimo
    Ospite

    qualcuno è schiattato!!! ed è stato dimostrato!!!
    a l’ABBIAMO FATTO NOI!!!!
    leggi gli ultimi commenti dell’ultimo cap sul blog

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.